Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, Bucche ha scritto:

Se Maxiki e Mac sono lupi allora il conto totale potrebbe essere 5. A meno che Scare fosse buono, ma io dubito fortemente. 

Il lupo tra Maxiki e Mac potrebbe essere Max che sa che Grecia e Mac sono buoni e quindi finge di essere Domatore. 

Mac potrebbe essere un sondato NL ma comunque proL non lo escludo, ma in quel caso non possiamo rogarlo perché buttiamo un rogo. 

 

 

Sì ma scare era umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Yeatu ha scritto:

Sì ma scare era umano.

Mmh

 

mariosan sondato L
Bucche 
Yeatu Detective (3 non umani vivi) 
10mac ruolo
Maxiki Domatore di orsi (10mac e Grecia non lupi) 
Grecia 
Nerea Veggente (Yeatu NL, IlProf NL, 10mac NL, mariosan L) 
IlProf ruolo 
ZeroTredici Medium Cieco 

 

Se la conta lupi iniziale è davvero 4, potremmo considerare 4 lupi totali o 3 lupi di cui un lupo alfa. 

Quindi potrebbero mancare 2 lupi invece che 3 oggi. 

In questo caso uno starebbe mentendo. 

Potrebbe essere Yeatu che ci condivide il numero di lupi perché lei stessa è lupo. 

Potrebbe essere Nerea che inventa sondate da giorni e non si è mai posta il dubbio di attaccare in minima parte i sondati NL per capire se ci fosse stata sondata invertita. E questa cosa mi puzza tantissimo, non escluderei del tutto Nerea dal branco. 

Potrebbe essere Maxiki che sa da inizio partita che 10mac e Grecia non sono suoi compagni, quindi facile rubare il Domatore di orsi. 

Potrebbe essere IlProf spacciato, visto NL da Nerea e graziato dal rogo con esito L di Dream. 

 

Sappiamo che se Maxiki mente, allora non mente Nerea. Resterebbe soltanto da capire quale sondata è quella girata, sempre che sia presente. 

Se mente Nerea non sarei nemmeno sicuro di Mario L. Seppur la sua partita sia brutta, potrebbe essere semplicemente un buono visto L. 

 

Detto questo, io Mario lo rogherei non tanto perché mi fido delle sondate, ma per la sua partita. 

Se la partita continua allora significa che almeno uno sta mentendo sul ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Possibile che ci sia un lupo che trasforma in lupo? E quindi la conta con scare anziche scendere è rimasta uguale?!

C'è il figlio dei lupi, è inconsapevole e se viene morso diventa lupo. 

Se la conta è veritiera significa che hanno un doppio morso. Il doppio morso però non è derivato da una associazione, perché avrebbero dovuto associare il ruolo di Lorusgra + mordere normalmente il figlio dei lupi che si trasforma. 

Siccome la maggior parte di noi vivi praticamente non è CS, dubito che, se Yeatu dice il vero, ci sia il morso sul figlio dei lupi. 

Non so se ho capito giusto, ma credo che l'alternativa sia questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mmh

 

mariosan sondato L
Bucche 
Yeatu Detective (3 non umani vivi) 
10mac ruolo
Maxiki Domatore di orsi (10mac e Grecia non lupi) 
Grecia 
Nerea Veggente (Yeatu NL, IlProf NL, 10mac NL, mariosan L) 
IlProf ruolo 
ZeroTredici Medium Cieco 

 

Se la conta lupi iniziale è davvero 4, potremmo considerare 4 lupi totali o 3 lupi di cui un lupo alfa. 

Quindi potrebbero mancare 2 lupi invece che 3 oggi. 

In questo caso uno starebbe mentendo. 

Potrebbe essere Yeatu che ci condivide il numero di lupi perché lei stessa è lupo. 

Potrebbe essere Nerea che inventa sondate da giorni e non si è mai posta il dubbio di attaccare in minima parte i sondati NL per capire se ci fosse stata sondata invertita. E questa cosa mi puzza tantissimo, non escluderei del tutto Nerea dal branco. 

Potrebbe essere Maxiki che sa da inizio partita che 10mac e Grecia non sono suoi compagni, quindi facile rubare il Domatore di orsi. 

Potrebbe essere IlProf spacciato, visto NL da Nerea e graziato dal rogo con esito L di Dream. 

 

Sappiamo che se Maxiki mente, allora non mente Nerea. Resterebbe soltanto da capire quale sondata è quella girata, sempre che sia presente. 

Se mente Nerea non sarei nemmeno sicuro di Mario L. Seppur la sua partita sia brutta, potrebbe essere semplicemente un buono visto L. 

 

Detto questo, io Mario lo rogherei non tanto perché mi fido delle sondate, ma per la sua partita. 

Se la partita continua allora significa che almeno uno sta mentendo sul ruolo. 

Bucche. Ma che cazz stai a di???  Allora dico che ho pensato di sondare yeatu perche ricordavo che era spesso assente e volevo sapere da che parte stava. Poi avendola sondata NL la taggo comunque per farla parlare e spiegare.

PRIMA HAI DETTO CHE ERA STRANO CHE  AVESSI SOSPETTATO DI UNA MIA NL mo hai scritto che non ho ATTACCATO. In minima parte i sondati NL quando l ho fatto con Yeatu! Perche sinceramente del prof mi fido o non avrei neanche modo di attaccarlo visto i suoi ragionamenti lineari. 
quindi da me che vuoi???? Che cambi modo di pensare ogni 3 post???

@10mac lo vedi come fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Bucche. Ma che cazz stai a di???  Allora dico che ho pensato di sondare yeatu perche ricordavo che era spesso assente e volevo sapere da che parte stava. Poi avendola sondata NL la taggo comunque per farla parlare e spiegare.

PRIMA HAI DETTO CHE ERA STRANO CHE  AVESSI SOSPETTATO DI UNA MIA NL mo hai scritto che non ho ATTACCATO. In minima parte i sondati NL quando l ho fatto con Yeatu! Perche sinceramente del prof mi fido o non avrei neanche modo di attaccarlo visto i suoi ragionamenti lineari. 
quindi da me che vuoi???? Che cambi modo di pensare ogni 3 post???

@10mac lo vedi come fa???

Scusa ma non c'è solo Yeatu vista NL. 

Ma poi come faccio cosa? Minchia siete 40 ruoli posso avere dei dubbi? 

Se vuoi sto zitto vi risolvete la partita da soli e amen. Rogatemi per esclusione e abboccate a tutte le dichiarazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Scusa ma non c'è solo Yeatu vista NL. 

Ma poi come faccio cosa? Minchia siete 40 ruoli posso avere dei dubbi? 

Se vuoi sto zitto vi risolvete la partita da soli e amen. Rogatemi per esclusione e abboccate a tutte le dichiarazioni. 

Eh ho capito. Ma ti contraddici nei messaggi. E non è vero che non le ho dubitate in vista di inversioni.

10 mac non lo sospettavo manco prima figurati ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Eh no non resto solo io, perché se Yeatu non mente ci sta un ruolo che mente. 

Non so chi possa mentire al momento. Se yeatu,che magari ha scritto quel messaggio che ha citato sui 4 lupi per depistare. Tutto puo essere. Sicuro c avrebbe fatto molto comodo sapere cos era scare dal medium. E non credo che il primo responso del medium sia inventato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Nerea ha scritto:

Eh ho capito. Ma ti contraddici nei messaggi. E non è vero che non le ho dubitate in vista di inversioni.

10 mac non lo sospettavo manco prima figurati ora

Ma non vuol dire nulla che non lo sospetti. Anzi a maggior ragione proprio perché sei veggente e possono esserci sondate invertite, ci vuole ragionamento e non fiducia da subito. 

Poi non ho contraddetto nulla, prima quando ti ho parlato di yeatu ti contenstavo il fatto che tu per coinvolgere un tuo NL lo tagghi come sospetto. Però affermi che era un tattica solo per farlo parlare. 

Ma taggarlo come sospetto non mette alcuna pressione, è buttata lì. 

Inoltre, per il resto della partita, non hai mai messo in dubbioe tue sondate. Dalla prima all'ultima le hai lasciate passare, ti giustifichi dicendo che ti fidi di loro. 

Onestamente, fidarsi della partita di yeatu e Mac è molto strano. Perché io ricordo che molti hanno ripreso il loro gioco in sta partita, perché assenti o poco presenti. Idem IlProf, che dopo la questione Dream è entrato in partita. 

 

Quindi perdonami, ma la tua credibilità da veggente può essere messa in discussione, perché non abbiamo certezze al 100%. Se poi sbaglio non posso farci niente, ma ad oggi tra tutti i ruoli credo che ci sia alta possibilità che uno stia mentendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Non so chi possa mentire al momento. Se yeatu,che magari ha scritto quel messaggio che ha citato sui 4 lupi per depistare. Tutto puo essere. Sicuro c avrebbe fatto molto comodo sapere cos era scare dal medium. E non credo che il primo responso del medium sia inventato.

Infatti il medium è l'unico ruolo certo che abbiamo, oltre Amleto ancora da assegnare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mmh

 

mariosan sondato L
Bucche 
Yeatu Detective (3 non umani vivi) 
10mac ruolo
Maxiki Domatore di orsi (10mac e Grecia non lupi) 
Grecia 
Nerea Veggente (Yeatu NL, IlProf NL, 10mac NL, mariosan L) 
IlProf ruolo 
ZeroTredici Medium Cieco 

 

Se la conta lupi iniziale è davvero 4, potremmo considerare 4 lupi totali o 3 lupi di cui un lupo alfa. 

Quindi potrebbero mancare 2 lupi invece che 3 oggi. 

In questo caso uno starebbe mentendo. 

Potrebbe essere Yeatu che ci condivide il numero di lupi perché lei stessa è lupo. 

Potrebbe essere Nerea che inventa sondate da giorni e non si è mai posta il dubbio di attaccare in minima parte i sondati NL per capire se ci fosse stata sondata invertita. E questa cosa mi puzza tantissimo, non escluderei del tutto Nerea dal branco. 

Potrebbe essere Maxiki che sa da inizio partita che 10mac e Grecia non sono suoi compagni, quindi facile rubare il Domatore di orsi. 

Potrebbe essere IlProf spacciato, visto NL da Nerea e graziato dal rogo con esito L di Dream. 

 

Sappiamo che se Maxiki mente, allora non mente Nerea. Resterebbe soltanto da capire quale sondata è quella girata, sempre che sia presente. 

Se mente Nerea non sarei nemmeno sicuro di Mario L. Seppur la sua partita sia brutta, potrebbe essere semplicemente un buono visto L. 

 

Detto questo, io Mario lo rogherei non tanto perché mi fido delle sondate, ma per la sua partita. 

Se la partita continua allora significa che almeno uno sta mentendo sul ruolo. 

Condivido il pensiero su Mario. 

Vediamo cosa ci dice. 

SE il Medium manderà una sondata di visto l su Mario, nerea è certificata. 

Poi domani si aprono gli altarini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ragazzi, ho un’idea per chiuderla. Prima di esporla, però, ho bisogno che TUTTI voi mi diciate una e una sola persona (esclusi voi stessi) di cui vi fidate al di la di ogni ragionevole dubbio.

 

mi raccomando, è importantissimo. Grazie.


@Bucche @IlProf @Grecia @Yeatu @Nerea @Maxiki
 

non taggo mario perchè il piano prevede il suo rogo. Se ho dimenticato qualcuno taggatelo che sto a mare 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ragazzi, ho un’idea per chiuderla. Prima di esporla, però, ho bisogno che TUTTI voi mi diciate una e una sola persona (esclusi voi stessi) di cui vi fidate al di la di ogni ragionevole dubbio.

 

mi raccomando, è importantissimo. Grazie.

Io solo di mia mamma, in sta partita proprio di nessuno per come si è messa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:


leggi il mio post qui sopra per favore e rispondimi, poi puoi tornare a magnare;)

Magari fossi a mangiare, devo ancora entrare in chiesa...

 

comunque mi fido di te. E di Grecia. Non potete essere lupi, neanche lupi visti buoni. 
Il detective che si palesa così mi fa strano, è il ruolo dichiarato su cui ho più dubbi. 013 è per forza medium. 
stavo pensando che se abbiamo margine mi potreste rogare così abbiamo te e Grecia certificati e se avete poteri siete comunque più importanti di me che ormai sono bruciato, devo pensare ai risvolti negativi ma ragioniamoci alla prossima DL. Tanto in questa si roga mario.

 

ps. Non vedo gli eventuali RV, ma di questa eventualità ci preoccupiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maxiki ha scritto:

Magari fossi a mangiare, devo ancora entrare in chiesa...

 

comunque mi fido di te. E di Grecia. Non potete essere lupi, neanche lupi visti buoni. 
Il detective che si palesa così mi fa strano, è il ruolo dichiarato su cui ho più dubbi. 013 è per forza medium. 
stavo pensando che se abbiamo margine mi potreste rogare così abbiamo te e Grecia certificati e se avete poteri siete comunque più importanti di me che ormai sono bruciato, devo pensare ai risvolti negativi ma ragioniamoci alla prossima DL. Tanto in questa si roga mario.

 

ps. Non vedo gli eventuali RV, ma di questa eventualità ci preoccupiamo dopo


no deve rogare mario perché serve per certificare il veggente… tra l’altro per il mio piano non dovete nemmeno fidarvi di me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.