Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Appunto scusami. Allora perché vuoi rogare prima Bucche di lei?


solo perchè su bucche di concreto non abbiamo nulla se non la sua ottima partita, ma essendo lui bravo questo non esclude che possa aver giocato benissimo da lupo. Io spero ancora che con mario finisca ma le ultime risposte di yeatu stanno peggiorando la sua posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabb ormai sticazzi, facciamo la sagra delle rivelazioni.

Sono Detective, yeee, che bello. Lo so.

E il motivo per il quale ogni santo giorno ho scritto ehi, forse ci sono dei lupi e un vampiro o addirittura un quartetto di lupi, è perché ci sono.

C'erano 4 non umani, alla morte di dream sono scesi a 3 e onestamente stavo cercando di non rivelarmi il più a lungo possibile per magari individuarli. Ma se qui c'è gente che si dà medium, domatore, cose, io ormai non ci capisco più nulla e amen.

Sì so che c'erano le sondate. No, non me le spiego. Non so più niente. Amen. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, IlProf ha scritto:

 

Aspe. Come tre? Hai tu la terza? Mac mi stai facendo preoccupare parecchio.

La terza è andata a Lorus, ma è persa. 

No raga per quanto possiate non credermi, la sondata mi è arrivata e ZeroTredici ha anche un indizio a suo favore. Non si discute sull'esistenza del Medium. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Yeatu ha scritto:

Vabb ormai sticazzi, facciamo la sagra delle rivelazioni.

Sono Detective, yeee, che bello. Lo so.

E il motivo per il quale ogni santo giorno ho scritto ehi, forse ci sono dei lupi e un vampiro o addirittura un quartetto di lupi, è perché ci sono.

C'erano 4 non umani, alla morte di dream sono scesi a 3 e onestamente stavo cercando di non rivelarmi il più a lungo possibile per magari individuarli. Ma se qui c'è gente che si dà medium, domatore, cose, io ormai non ci capisco più nulla e amen.

Sì so che c'erano le sondate. No, non me le spiego. Non so più niente. Amen. :-D

Guarda da quando hai detto che c'erano 4 lupi e poi hai detto che nessuno ti leggeva, a me è salito il dubbio. 

Però allo stesso modo, potresti essere un lupo che sa quanti lupi ci sono. 

 

Madonna @ Game Master siete cattivi. Cosa cazzo avete fatto. Poi magari ci sono 2 lupi alfa no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Aiuto ho una paranoia adesso. 

Ok che Mario è imprevedibile, ma ha davvero messo 3 nomi di lupi (o comunque almeno 2) tra i sospetti a giorno 1? Secondo me è fin troppo esagerato, poi tutto può essere. 

 

Comunque raga sia Cocco che Lorusgra hanno sospettato di Dream Scare Yeatu. Gilga Dream è Scare. 

 

Mario sicuramente non lo lascio tra i buoni, anzi. Però sono abbastanza sicuro che potremmo chiuderla qua. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


no sono andato a memoria e magari ho sbagliato il numero, il succo è che ci sono arrivate mediumate da giorni e lei non le ha mai messe in dubbio!

Ma che dovevo fare? Avevo pensato ok, magari ci sta il medium se sono arrivate più sondate. Il dubbio mi è venuto adesso. Ahshshhs

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Bucche ha scritto:

Se per tirarla in causa le butti dei sospetti addosso non la aiuti, anzi. 

Non saprei proprio. È tutto così surreale. 

Ripeto penso sia stata la cosa piu normale che abbia fatto taggarla per farla parlare

 

@Grecia non so che dirti. Forse lavorando con gli animali ormai non faccio paura neanche ai lupi in game:/ 

 

 Ma se @Yeatu dice il

vero e @Maxiki pure restano solo bucche e mariosan fuori . Quindi rogherei prima mario e vedere che succede nsomma.

è anche vero che è facile spacciarsi i nomi e yeatu magari sta proteggendo gli ultimi rimasti. Ma ame è sembrata convincente. E Maxkiki insiste di sapere da subito. 
@IlProf che ne pensi come ultimi mario e bucche?! 
e il possibile 4 boh

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

Aiuto ho una paranoia adesso. 

Ok che Mario è imprevedibile, ma ha davvero messo 3 nomi di lupi (o comunque almeno 2) tra i sospetti a giorno 1? Secondo me è fin troppo esagerato, poi tutto può essere. 

 

Comunque raga sia Cocco che Lorusgra hanno sospettato di Dream Scare Yeatu. Gilga Dream è Scare. 

 

Mario sicuramente non lo lascio tra i buoni, anzi. Però sono abbastanza sicuro che potremmo chiuderla qua. 

 

Stai difendendo Mario e non pensi che vada rogato oggi? Oppure ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Yeatu chi pensi lupo?

Incrociando le uniche due sondate a disposizione ovvero Nino Non Lupo e Dream Lupo, pensi sia corretto? 

Sì, credo sia corretto.

Per i lupi credo a nerea, quindi mario lupo.

Resteresti tu, ma onestamente mi sei piaciuto.

Mi è anche venuto il dubbio su Mac. Non è che la sondata invertita è proprio la sua? In quel caso lupo insieme a lui sarebbe Maxiki.

Oppure Maxiki e Grecia?

Su ZeroTredici non dico nulla, perché non ricordo chi aveva quale sondata del medium e boh. 

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Stai difendendo Mario e non pensi che vada rogato oggi? Oppure ho capito male

Nono Mario va bene rogarlo. Però comunque potrebbe essere che Yeatu dica una mezza verità. 

Si dice detective in realtà è un lupo che sa quanti lupi erano presenti. 

 

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

@Bucche ci sono ruoli non umani nel set che non siano lupi? Escludendo terze fazioni

Non mi sembra, dalla lettura dei ruoli mi risultano non umano solo lupi e vampiri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Yeatu ha scritto:

Sì, credo sia corretto.

Per i lupi credo a nerea, quindi mario lupo.

Resteresti tu, ma onestamente mi sei piaciuto.

Mi è anche venuto il dubbio su Mac. Non è che la sondata invertita è proprio la sua? In quel caso lupo insieme a lui sarebbe Maxiki.

Oppure Maxiki e Grecia?

Su ZeroTredici non dico nulla, perché non ricordo chi aveva quale sondata del medium e boh. 

Se Maxiki e Mac sono lupi allora il conto totale potrebbe essere 5. A meno che Scare fosse buono, ma io dubito fortemente. 

Il lupo tra Maxiki e Mac potrebbe essere Max che sa che Grecia e Mac sono buoni e quindi finge di essere Domatore. 

Mac potrebbe essere un sondato NL ma comunque proL non lo escludo, ma in quel caso non possiamo rogarlo perché buttiamo un rogo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.