Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Va be raga ,io non sono una cima a giocare. Volevo aspettare il responso del medium per appunto fare una lista dei rimasti.

La veggente sono io. :cheers:purtoppo vi è capitata na veggente pippa. Ma sono sicura che siete bravi e possiamo vincere.

Sinceramente non speravo di campare cosi tanto. Non so se esserne offesa o lusingata.

la prima veggenza era su @Yeatuinnocente. Non l ho rivelata perche non mi sarei mai esposta a giorno uno per un innocente nsomma. E sapevo che se la sarebbe cavata.

la seconda sul @IlProf volevo sapere da che parte stava .perche la sua parlantina è pericolosa.innocente.e ho sbagliato forse ad espormi per lui ma l avevo visto un po troppo puntato.

la terza su @10mac .e non so se è stata una scelta saggia scegliere lui.

l ultima sondata finalmente becco un losco🥳 ma forse anche qui ho sbagliato. Perche è un losco gia sgamato.ovvero@mariosan .

Diciamo che o sceglievo altra gente o se mi facevo I fatti miei penso il

gioco cambiava di poco. Eh boh. Questo è. 
 Quindi se mai sapremo Il responso del medium. Alla fine 4 gatti siamo. 
quindi per me possiamo

rogare mariosan e cercare intanto gli altri loschi.

e non offendete troppo ggrazie🥺

Pensi che i sondati NL siano buoni a prescindere e che il sondato L sia davvero un lupo? Perché parli di mariosan già sgamato? 

Perché di Yeatu non ti piaceva il voto dato a giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ZeroTredici ha scritto:

Ormai si era capiro :) per quello ti ho chiesto chi aveva sondato il veggente secondo te ;) lo

 

Eppure ha/hanno preferito sbranare lorus. Manco ai lupi o quello che sono faccio paura xD Inoltre il fatto che penso si potesse capire .mi spinge a farmi domande su @Bucche che ha mosso tanti dubbi su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Va be raga ,io non sono una cima a giocare. Volevo aspettare il responso del medium per appunto fare una lista dei rimasti.

La veggente sono io. :cheers:purtoppo vi è capitata na veggente pippa. Ma sono sicura che siete bravi e possiamo vincere.

Sinceramente non speravo di campare cosi tanto. Non so se esserne offesa o lusingata.

la prima veggenza era su @Yeatuinnocente. Non l ho rivelata perche non mi sarei mai esposta a giorno uno per un innocente nsomma. E sapevo che se la sarebbe cavata.

la seconda sul @IlProf volevo sapere da che parte stava .perche la sua parlantina è pericolosa.innocente.e ho sbagliato forse ad espormi per lui ma l avevo visto un po troppo puntato.

la terza su @10mac .e non so se è stata una scelta saggia scegliere lui.

l ultima sondata finalmente becco un losco🥳 ma forse anche qui ho sbagliato. Perche è un losco gia sgamato.ovvero@mariosan .

Diciamo che o sceglievo altra gente o se mi facevo I fatti miei penso il

gioco cambiava di poco. Eh boh. Questo è. 
 Quindi se mai sapremo Il responso del medium. Alla fine 4 gatti siamo. 
quindi per me possiamo

rogare mariosan e cercare intanto gli altri loschi.

e non offendete troppo ggrazie🥺


eh minchia per un po’ ci avevo pensato che eri veggente e ti mettevo in dubbio per non farti mangiare. Non mi aspettavo il morso a gra, pensavo andassero su un altro… mi stava piacendo gra, peccato.

 

@Maxiki ancora posso crederti buono ma ora dobbiamo scendere nei dettagli. Dimmi perché mi pensi buono da subito. Se ho capito cosa sei puoi farmelo capire facilmente e senza alcun dubbio. Attento a cosa scrivi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Eppure ha/hanno preferito sbranare lorus. Manco ai lupi o quello che sono faccio paura xD Inoltre il fatto che penso si potesse capire .mi spinge a farmi domande su @Bucche che ha mosso tanti dubbi su di me. 


no vabbe ci stanno le domande di bucche, anzi devi rispondergli. Non possiamo credere a qualsiasi rivelazione a scatola chiusa.

ora dobbiamo indagare per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Pensi che i sondati NL siano buoni a prescindere e che il sondato L sia davvero un lupo? Perché parli di mariosan già sgamato? 

Perché di Yeatu non ti piaceva il voto dato a giorno 1?

Yeatu immaginavo fosse stata assente,e dovevo sapere da che parte stava.perche se era losco era facilmente portabile al rogo senza farmi sgamare troppo. 
be io ai poteri che invertono non ho pensato.ma tutto è possibile.

mariosan gli ho chiesto ieri se stava con me o no e mi ha dato una bellissima risposta senza mentire. E lorus anche voleva rogarlo. Non credo che comunque stanotte ci sia stata inversione. 
semmai le notti precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Yeatu immaginavo fosse stata assente,e dovevo sapere da che parte stava.perche se era losco era facilmente portabile al rogo senza farmi sgamare troppo. 
be io ai poteri che invertono non ho pensato.ma tutto è possibile.

mariosan gli ho chiesto ieri se stava con me o no e mi ha dato una bellissima risposta senza mentire. E lorus anche voleva rogarlo. Non credo che comunque stanotte ci sia stata inversione. 
semmai le notti precedenti.

Ma come se era losco... Hai detto che l'hai sondata NL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Yeatu immaginavo fosse stata assente,e dovevo sapere da che parte stava.perche se era losco era facilmente portabile al rogo senza farmi sgamare troppo. 
be io ai poteri che invertono non ho pensato.ma tutto è possibile.

mariosan gli ho chiesto ieri se stava con me o no e mi ha dato una bellissima risposta senza mentire. E lorus anche voleva rogarlo. Non credo che comunque stanotte ci sia stata inversione. 
semmai le notti precedenti.


la notte che hai indagato me non c’è stata illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


no vabbe ci stanno le domande di bucche, anzi devi rispondergli. Non possiamo credere a qualsiasi rivelazione a scatola chiusa.

ora dobbiamo indagare per bene

Io rispondo infatti. Peró ho pensato che “ avete pensato ai peggiori fantalupus inesistenti” tranne la soluzione piu semplice.che non andava rivelata. 
e comunque non m aspettavo il morso su gra. Pensavo mordessero me.o makiki.o il prof

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si ma io ho chiesto perché hai pensato male rispetto al suo voto al rogo. Ti quoto il messaggio. 

 

 

Ah ok bucche scusa. Perche sapevo che era  innocente! E volevo tirarla (fallendo miseramente) in causa.perche senno la sua assenza la portava almrogo come con nino. E volevo evitarlo.sapere innocente qualcuno non significa non parlarci o interpellarlo piu. A maggior ragione se pensi alle inversioni etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sentite io tiro fuori tutto. 

Maxiki si sta dando domatore di orsi con Mac e Grecia buoni. 

Se sei domatore di orsi ti saresti sbattuto per salvare ninomed, perché lo avresti visto buono, altrimenti lo avresti votato. 

Invece hai aperto su IlProf. 

 

Adesso, 10mac ha scritto:


beh, mi ha visto NL… quindi non c’è stata illusione

Mi ero perso la tua candidatura a ruolo, ok... 

 

Sinceramente non so più a chi credere. 

Io di Maxiki mi fido poco. Di Nerea non lo so. 

Prof l'ho pensato Amleto. 

 

Non mi rompere sulla questione ruoli o cosa, perché tanto con un 2+2 ci si arriva, ammesso che nessuno di voi stia mentendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ah ok bucche scusa. Perche sapevo che era  innocente! E volevo tirarla (fallendo miseramente) in causa.perche senno la sua assenza la portava almrogo come con nino. E volevo evitarlo.sapere innocente qualcuno non significa non parlarci o interpellarlo piu. A maggior ragione se pensi alle inversioni etc etc.

Se per tirarla in causa le butti dei sospetti addosso non la aiuti, anzi. 

Non saprei proprio. È tutto così surreale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 10mac ha scritto:


eh minchia per un po’ ci avevo pensato che eri veggente e ti mettevo in dubbio per non farti mangiare. Non mi aspettavo il morso a gra, pensavo andassero su un altro… mi stava piacendo gra, peccato.

 

@Maxiki ancora posso crederti buono ma ora dobbiamo scendere nei dettagli. Dimmi perché mi pensi buono da subito. Se ho capito cosa sei puoi farmelo capire facilmente e senza alcun dubbio. Attento a cosa scrivi :)

Tranquillo, hai la mia ascia 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bucche ha scritto:

Sentite io tiro fuori tutto. 

Maxiki si sta dando domatore di orsi con Mac e Grecia buoni. 

Se sei domatore di orsi ti saresti sbattuto per salvare ninomed, perché lo avresti visto buono, altrimenti lo avresti votato. 

Invece hai aperto su IlProf. 

 

Mi ero perso la tua candidatura a ruolo, ok... 

 

Sinceramente non so più a chi credere. 

Io di Maxiki mi fido poco. Di Nerea non lo so. 

Prof l'ho pensato Amleto. 

 

Non mi rompere sulla questione ruoli o cosa, perché tanto con un 2+2 ci si arriva, ammesso che nessuno di voi stia mentendo. 

No, il mio potere si è attivato subito dopo il rogo di Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea mi sembra abbastanza convincente, siamo quindi in tre con sensi per trovare i lupi. A questo punto è probabile che ci sia o l’inversione oppure il lupo visto buono. 
per quanto riguarda l’inversione sono sicuro che quella di Mac non è stata alterata. Mariosan sinceramente, con la rivelazione di 013, mi pare quello più losco. Resterebbero le prime due sondate, una delle due potrebbe essere stata ribaltata. Se proprio dovessi puntare una moneta direi la prima, quella su Yeatu. Anche perché è vicino a Mac che comunque è dato da abbastanza tempo buono da due persone diverse e sta giocando bene, ma non è stato ucciso.

 

l’altra via è Nerea lupo e il branco ha notato che  al giorno 1 non era uscito nessuno con la sondata, per tutto il giorno 2 neanche, hanno saputo che la volpe era un ruolo indagatore presente e si sono impossessati del ruolo mandando alla scoperta una persona molto credibile sacrificando un Dream ormai spacciato per avere più attendibilità. Questa non è un’ipotesi impossibile, anzi, spiegherebbe anche la sondata a Mac già dato buono da me, per non dare altri nomi buoni, ma secondo me è meno probabile della semplice inversione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nerea ha scritto:

Io rispondo infatti. Peró ho pensato che “ avete pensato ai peggiori fantalupus inesistenti” tranne la soluzione piu semplice.che non andava rivelata. 
e comunque non m aspettavo il morso su gra. Pensavo mordessero me.o makiki.o il prof

In effetti non si capisce io avrei morso te sicuro. La storia del cieco non reggeva più con due sondate consecutive a te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

Possiamo escludere ZeroTredici, visto che nessuno lo sta smentendo ed è morta Gra al rogo.

 

@Maxiki scusami, il tuo potere si è attivato dopo il rogo di Ninomed significa che ti è stato detto che avevi un potere dopo il suo rogo? O l'hai usato solo dopo il suo rogo?

 

 

No lo sapevo da subito chi ero, ma solo dalla seconda notte inizio a ricevere info

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.