Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Aspetto con interesse il piano di Mac.

 

Comunque a questo punto la rivelazione di Yeatu è centrale. Qualcuno può rileggerla e dirmi se è coerente? Perché se Yeatu è sincera, o abbiamo un alfa e un lupo tra Bucche e Mariosan, oppure Maxi mente. Devo rileggermi i ruoli ma ho una mezza idea a questo proposito.

 

Non penso ci siano altre possibilità. Voi?

 

Io al momento mi fido abbastanza di Nerea @10mac Avrei detto Gra, ma se la sono pappata :(

 

A proposito, perché hanno scelto lei secondo voi?

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

Aspetto con interesse il piano di Mac.

 

Comunque a questo punto la rivelazione di Yeatu è centrale. Qualcuno può rileggerla e dirmi se è coerente? Perché se Yeatu è sincera, o abbiamo un alfa e un lupo tra Bucche e Mariosan, oppure Maxi mente. Devo rileggermi i ruoli ma ho una mezza idea a questo proposito.

 

Non penso ci siano altre possibilità. Voi?

 

Io al momento mi fido abbastanza di Nerea @10mac Avrei detto Gra, ma se la sono pappata :(

 

A proposito, perché hanno scelto lei secondo voi?

Viste le rivelazioni che abbiano pensato fosse amleto? Per esclusione poteva anche esserlo no?

Modificato da ZeroTredici
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, IlProf ha scritto:

Aspetto con interesse il piano di Mac.

 

Comunque a questo punto la rivelazione di Yeatu è centrale. Qualcuno può rileggerla e dirmi se è coerente? Perché se Yeatu è sincera, o abbiamo un alfa e un lupo tra Bucche e Mariosan, oppure Maxi mente. Devo rileggermi i ruoli ma ho una mezza idea a questo proposito.

 

Non penso ci siano altre possibilità. Voi?

 

Io al momento mi fido abbastanza di Nerea @10mac Avrei detto Gra, ma se la sono pappata :(

 

A proposito, perché hanno scelto lei secondo voi?

Dipende da chi è il lupo. 

In generale penso perché l'hanno creduta Veggente Cieco e perché era attiva e creduta buona da tutti. 

Inoltre potrebbe anche essere che hanno cercato il depositario della sondata del medium o del veggente, qualora non abbiano pensato Lorus veggente. 

Le alternative al suo morso erano molto scarse. 

Quasi tutte le morti notturne avrebbero certificato qualcuno, le uniche "libere" erano su di me, su Yeatu che non aveva detto ancora nulla sul ruolo (ma qualora fosse buona sarebbe un rogo abbastanza facile per il branco), mariosan (simile a Yeatu il ragionamento). 

Il morso a Nerea forse sarebbe stata un'altra alternativa, ma a quel punto credo abbiano pensato al Veggente Cieco e non a un bluff (ammesso che Nerea dica il vero). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Ci potrebbe stare. Ma non si è mai data ruolo. E hanno preferito lei a me o Nerea, per dire.

La tua morte avrebbe confermato la versione di Dream Lupo e quindi quasi confermato me (certo da lupo avrei potuto comunque dare la versione corretta della sondata). In più anche la sondata di Nerea sarebbe stata certificata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Oh ma fermi tutti. 

Scusate abbiamo parlato di cuoredoro presente tra i votanti di Cocco. 

Eppure tutti e 4 hanno ruoli. 

Quindi? Come la mettiamo? 

ZeroTredici, Dream (Lupo), 10mac e Yeatu. Ol

Al 100% il cuoredoro non c'è. 

Devo rileggere Mac e Yeatu in ottica cuoredoro. Per capire se hanno mai creduto a questa versione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Oh ma fermi tutti. 

Scusate abbiamo parlato di cuoredoro presente tra i votanti di Cocco. 

Eppure tutti e 4 hanno ruoli. 

Quindi? Come la mettiamo? 

ZeroTredici, Dream (Lupo), 10mac e Yeatu. Ol

Al 100% il cuoredoro non c'è. 

Devo rileggere Mac e Yeatu in ottica cuoredoro. Per capire se hanno mai creduto a questa versione. 

Bravo, dimmi quando posso muovermi perché mi hai fermato in una posizione scomoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

Oh ma fermi tutti. 

Scusate abbiamo parlato di cuoredoro presente tra i votanti di Cocco. 

Eppure tutti e 4 hanno ruoli. 

Quindi? Come la mettiamo? 

ZeroTredici, Dream (Lupo), 10mac e Yeatu. Ol

Al 100% il cuoredoro non c'è. 

Devo rileggere Mac e Yeatu in ottica cuoredoro. Per capire se hanno mai creduto a questa versione. 


ma infatti ieri c’era stato un post di yeatu che mi aveva fatto pensare: si da CS anche lei.

 

cmq è da un po’ che dico do essere visto NL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha scritto:

Buongiorno a tutti. Ho letto solo il post di Nerea e mi sento di dire che mente. Sono buono raga e fino a ieri credevo che Nerea stesse giocando da postino a tenersi tutte le sondate che ho fatto. Ma a questo punto devo mettere in discussione anche lei. Cazz


ti dai veggente in extremis? Quindi ti sembra più sincera yeatu di Nerea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga il piano è questo.

premessa: se mario è LUPO allora Nerea non è lupa. Ci siamo?

se Nerea non è lupa o è veggente (99,9%) oppure è il proL più scarso della storia che certifica due buoni e condanna un lupo (0,01%).

 

detto questo, diventa FONDAMENTALE avere il responso del medium su mario, perchè ci direbbe se è lupo, non losco: LUPO.
 

@Bucche sì, voglio coordinare il medium perché posso garantire che chi sceglierà sopravviverà alla notte. A quel punto i lupi possono mordere me, Nerea o zero e in ogni caso resterebbero due ottimi ruoli in partita.

 

ecco il piano:

 

mario roga.

zero manda il responso a X.

io proteggo X.

 

se X è fidato e ci da mario LUPO abbiamo la veggente viva.

se X dice mario non lupo allora mario era il veggente e Nerea brucia per direttissima.

 

non vedo controindicazioni, se muoio amen tanto finora è stato uguale XD

 

ci tengo a precisare : per colpa di cocco, perché fino alle 22:15 di notte 1 il protetto era gilga porca troia!

 

ovviamente se muore X avete la prova provata che sto mentendo (cosa che non è vera) e rogate me.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha scritto:

Buongiorno a tutti. Ho letto solo il post di Nerea e mi sento di dire che mente. Sono buono raga e fino a ieri credevo che Nerea stesse giocando da postino a tenersi tutte le sondate che ho fatto. Ma a questo punto devo mettere in discussione anche lei. Cazz

Se ti credono solo per metagame mi incazzo.sappilo. Non fa niente che non metto paura a nessuno. Hai fatto una pessima partita! Ero gia dato lupo! Lorus ti avrebbe votato oggi e l avete divorata! E ora la tua unica scelta e mettermi in discussione perche su 4 sondate finalmente ho beccato un losco!!!  Pessimo pessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Allora raga il piano è questo.

premessa: se mario è LUPO allora Nerea non è lupa. Ci siamo?

se Nerea non è lupa o è veggente (99,9%) oppure è il proL più scarso della storia che certifica due buoni e condanna un lupo (0,01%).

 

detto questo, diventa FONDAMENTALE avere il responso del medium su mario, perchè ci direbbe se è lupo, non losco: LUPO.
 

@Bucche sì, voglio coordinare il medium perché posso garantire che chi sceglierà sopravviverà alla notte. A quel punto i lupi possono mordere me, Nerea o zero e in ogni caso resterebbero due ottimi ruoli in partita.

 

ecco il piano:

 

mario roga.

zero manda il responso a X.

io proteggo X.

 

se X è fidato e ci da mario LUPO abbiamo la veggente viva.

se X dice mario non lupo allora mario era il veggente e Nerea brucia per direttissima.

 

non vedo controindicazioni, se muoio amen tanto finora è stato uguale XD

 

ci tengo a precisare : per colpa di cocco, perché fino alle 22:15 di notte 1 il protetto era gilga porca troia!

 

ovviamente se muore X avete la prova provata che sto mentendo (cosa che non è vera) e rogate me.


edit: notte 2 ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.