Vai al contenuto

Giorno 4 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Ma può essere tutto e il contrario di tutto. In ogni caso se Yeatu non mente e con Mario ci sono tre lupi in giro, Maxiki è cattivo quasi sicuro.


Se Yeatu non mente (ma io penso di sì, perché mettere un detective se c’è già un medium? Forse perché i non-umani non sono solo lupi?  Ma in quel caso allora cade l’Automatismo Yeatu non mente = ci sono 4 lupi = io sono cattivo. Che poi automatismo non è perché, se Yeatu è buona significa sondata non invertita, quindi potrebbero alzarsi le quotazioni su una tua sondata invertita, per esempio, o comunque se c’è un non umano non lupo rientrano in ballo praticamente tutti tranne i rivelati certi, perché io quelli non li rilevo.

 

ma comunque io la vedo più semplice, con Yeatu che si da un ruolo facile da ricoprire perché sa che sta per arrivare il suo momento per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Maxiki ha scritto:


Se Yeatu non mente (ma io penso di sì, perché mettere un detective se c’è già un medium? Forse perché i non-umani non sono solo lupi?  Ma in quel caso allora cade l’Automatismo Yeatu non mente = ci sono 4 lupi = io sono cattivo. Che poi automatismo non è perché, se Yeatu è buona significa sondata non invertita, quindi potrebbero alzarsi le quotazioni su una tua sondata invertita, per esempio, o comunque se c’è un non umano non lupo rientrano in ballo praticamente tutti tranne i rivelati certi, perché io quelli non li rilevo.

 

ma comunque io la vedo più semplice, con Yeatu che si da un ruolo facile da ricoprire perché sa che sta per arrivare il suo momento per il rogo

E purtoppo non posso ri sondare nessuno.siamo pochi mi sono esposta e sarebbe uno spreco .alla fine chi sondo sondo in base ai morti si fa 2+2 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah… quasi dimenticavo!

 

stanotte proteggo

Spoiler

Stocazzo!


@IlProf a parte gli scherzi, io spero ancora che scare fosse lupo ma in caso contrario anche io penso che sia probabile un bluff di yeatu, la sondata più probabilmente invertita era la sua imho. Vediamo se finisce stanotte col rogo di mario. Se domani continua e saremo vivi ci penseremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

Ah… quasi dimenticavo!

 

stanotte proteggo

  Nascondi Contenuti

Stocazzo!


@IlProf a parte gli scherzi, io spero ancora che scare fosse lupo ma in caso contrario anche io penso che sia probabile un bluff di yeatu, la sondata più probabilmente invertita era la sua imho. Vediamo se finisce stanotte col rogo di mario. Se domani continua e saremo vivi ci penseremo ;)

 

Non penso finisca. Se Yeatu non mente ci sono in totale 4 lupi e noi ne abbiamo sgamati due e mezzo (su Scare boh, è morto proprio male). Se invece mente, è lupo lei :prrrr:

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Non penso finisca. Se Yeatu non mente ci sono in totale 4 lupi e noi ne abbiamo sgamati due e mezzo (su Scare boh, è morto proprio male). Se invece mente, è lupo lei :prrrr:


pensavo anche a yeatu proL che tenta la mossa disperat. Però boh, ormai si entra nella fase del complottismo, bisogna tenere i nervi saldi. Anche non mentisse i 4 lupi potrebbero essere 3 con l’alfa giusto? Boh vabbè, non voglio fare confusione ora, se ne riparla domani che sarò finalmente da Pc 🥸

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.