Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, 10mac ha scritto:

 

non impariamo mai dalle partite precedenti... non c'è speranza.

Ma aspetta. Oggi si roga comunque un visto L (a prescindere se scare ha rigirato o è stata usata l'illusione perché ahimè ste cose non si possono capire). Se lei dice il suo ruolo oggi che vantaggio abbiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma aspetta. Oggi si roga comunque un visto L (a prescindere se scare ha rigirato o è stata usata l'illusione perché ahimè ste cose non si possono capire). Se lei dice il suo ruolo oggi che vantaggio abbiamo? 

 

mah... se capissimo che lux mente io oggi un ballottaggio lux-jack lo vedrei alla grande per analizzare i voti nei prossimi giorni. Un plebiscito su jack non aggiunge nulla alla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Abbiamo trovato il modo per certificare eventualmente vegeta proL. Far uscire un ruolo utile non ha senso 

Però se ha degli indizi deve quantomeno condividerli. Se è ruolo, non ci vorrà molto prima che venga fatta fuori. Almeno ci lascia qualcosa. Am I right? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Però se ha degli indizi deve quantomeno condividerli. Se è ruolo, non ci vorrà molto prima che venga fatta fuori. Almeno ci lascia qualcosa. Am I right? 

Il fatto è che info non ne ho, altrimenti mi sarei dichiarata ad inizio giornata dandovi tutte le informazioni che avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Famu ha scritto:

Però se ha degli indizi deve quantomeno condividerli. Se è ruolo, non ci vorrà molto prima che venga fatta fuori. Almeno ci lascia qualcosa. Am I right? 

Si ma pensaci, chi ha degli indizi validi oggi? Praticamente nessuno dei ruoli in partita 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma ora siamo in una situazione in cui o Vegeta è buono e Dream è cattivo, o viceversa o entrambi sono cattivi. Quindi non stiamo così rovinati a livello di numeri 

però se vegeta e dream fossero  lupi insieme non sarebbe troppo rischioso quello che hanno fatto? non la vedo una possibilità, o l'uno o l'altro secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Ma ora siamo in una situazione in cui o Vegeta è buono e Dream è cattivo, o viceversa o entrambi sono cattivi. Quindi non stiamo così rovinati a livello di numeri 

Sì, ma penso ci siano comunque strade migliori per gestire la situazione che questa che proponete.

Così finite ad usare il piromane sul coroner che, concorderai con me, fa abbastanza schifo come risultato.

 

Dato che, ripeto, un cattivo che esce fuori come vegeta per farsi uccidere da sti ragionamenti tuoi e di bucche di ammazzare i doppioni, mi pare strano.

Io penso sia un buono che voleva far girare le informazioni @__@   

Link al commento
Condividi su altri siti

E se invece fosse il vero coroner lo bruciamo allo spiedo impunemente? 

Vero che avrebbe assolto al suo principale onere, ma è comunque un conta C... Non so vorrei ascoltare ancora un po' tutti i soggetti coinvolti e farmi un'idea più chiara.

Mia, non derivante da riassunti altrui

Inoltre non ho le energie di riscorrere tutte le pagine in cerca degli indizi di un terzo coroner

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, mariosan said:

Boh non capisco sti dubbi su vegeta sinceramente. Però va bene accetto la genuina diffidenza di Lapez, quella di Jack no perché è visto L :P

A parte che dovresti guardare al contenuto di quel che dico e non al nickname, il problema è che dopo 100anni che giochi a lupus (e pure bucche) dovresti farli da soli sti ragionamenti se sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.