Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mah non sono d'accordo...1) il lupo non lo sa che il vero coroner fa la approfondita su di lui,. 2) il lupo morto può sperare che il vero coroner non sia creduto, infatti tu non gli credi

 

due obiezioni facili facili

1) un lupo mi fotte il ruolo e non dovrei capire quale lupo è? Se non usare il potere in questa situazione quando? Facciamo i seri Jack. 

2) Ho detto che non ha importanza a chi si crede. Una volta che abbiamo la certezza che il conquistatore è out è tutta in discesa, si può vincere matematicamente 

 

Dimmi te cosa ci guadagnerebbe a darsi coroner piuttosto che panettiere o guardia allora, perché a me sembra solo una zappa sui piedi clamorosa. E sono anche d'accordo con te che l'uscita di vegeta è bella e pulita eh, ma questa dinamica di Dream non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Gilgamesh said:

1) un lupo mi fotte il ruolo e non dovrei capire quale lupo è? Se non usare il potere in questa situazione quando? Facciamo i seri Jack. 

2) Ho detto che non ha importanza a chi si crede. Una volta che abbiamo la certezza che il conquistatore è out è tutta in discesa, si può vincere matematicamente 

 

Dimmi te cosa ci guadagnerebbe a darsi coroner piuttosto che panettiere o guardia allora, perché a me sembra solo una zappa sui piedi clamorosa. E sono anche d'accordo con te che l'uscita di vegeta è bella e pulita eh, ma questa dinamica di Dream non mi torna

1) Mah no non sono d'accordo...io da coroner una volta che so che sta morendo un cattivo magari sono soddisfatto di sapere che muore un e mi tengo il potere per il futuro ._.Ognuno gioca diversamente e quindi la tua obiezione non sta in piedi. Dream da Lupo non poteva prevedere che il vero coroner avrebbe usato il potere. Aveva senso usarlo eh, ma anche no

2) Ma come fai ad avere la certezza? Non capisco che stai dicendo? Il lupo fa autogoal se dà la certezza che il conquistatore è morto, ma se non abbiamo modi di credere al vero coroner non c'è l'autogoal di cui parli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

@ Game Master

  • In caso Mariya Martell (Piromane) dovesse indicare Orys Baratheon (Pirofilo) come bersaglio del suo potere, non succederà niente.

In questo caso il potere di Mariya Martell (Piromane) sarebbe sprecato o potrebbe usarlo nuovamente in futuro?

È sprecato e non può essere riutilizzato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me va a finire che usiamo il piromane sul coroner vero

 

Sarei favorevole a usare il piromane su uno che mi pare cattivo, vegeta non mi pare cattivo.

 

Io lo terrei vivo un paio di giorni o giù di lì per vedere come evolve la sua situazione

Comunque mi sembri davvero molto convinto sul non voler indagare su vegeta in nessun modo. Per te sembra che l'importante sia solo che sopravviva a tutti i costi senza indagare su di lui.

Okay che la rivelazione ti è piaciuta perché è stata naturale e sono d'accordo, ma non puoi avere questa sicurezza in questa situazione, nel non voler nemmeno capire quale sia la strada corretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Gilgamesh said:

Aspetta mac, ti manca un presupposto, che votare Dream sarebbe stato ancora peggio nella sua posizione. Quintuplicare su una persona è ancora peggio che disperdere, sopratutto dato che jack non aveva mai inserito dream tra i sospetti praticamente.

Ma che cazzo dici?
L'avevo inserito eccome tra i sospetti.
E' la seconda volta che ti inventi cose sui miei post.

Ma poi a 8 minuti dalla fine, con Lux che si dà ruolo e Dream che avevo inserito tra i sospetti, avrei potuto votarlo tranquillamente. E' come dice mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gilgamesh said:

Comunque mi sembri davvero molto convinto sul non voler indagare su vegeta in nessun modo. Per te sembra che l'importante sia solo che sopravviva a tutti i costi senza indagare su di lui.

Boh no ti stai inventando cose a tutto spiano.

Ho detto solo che secondo me è una cagata ucciderlo con il piromane, tutto il resto lo stai supponendo a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

1) Mah no non sono d'accordo...io da coroner una volta che so che sta morendo un cattivo magari sono soddisfatto di sapere che muore un e mi tengo il potere per il futuro ._.Ognuno gioca diversamente e quindi la tua obiezione non sta in piedi. Dream da Lupo non poteva prevedere che il vero coroner avrebbe usato il potere. Aveva senso usarlo eh, ma anche no

2) Ma come fai ad avere la certezza? Non capisco che stai dicendo? Il lupo fa autogoal se dà la certezza che il conquistatore è morto, ma se non abbiamo modi di credere al vero coroner non c'è l'autogoal di cui parli

1) No Jack non ha senso, fai il serio. Se uno mi ruba un ruolo io devo sapere se è almeno proL o L e che ruolo ha, sopratutto perché i ruoli dei lupi sono determinati. E se avesse scoperto che era morto l'illusionista? Adesso avevamo la certezza delle sondate, e sono info che non si possono lasciar scappare..Ci sono davvero così tanti pro nel scoprirlo che non poteva riaccadere in nessun'altra situazione. Dire che poteva non farlo è oggettivamente sbagliato e dovresti rendertene conto. 

2)Se si fa la verifica con il piromane che ho letto pagine fa (devo ancora recuperare tutto) allora lo sapremmo. E a quel punto non nulla vieta rivelazioni di massa per beccare gli ultimi due lupi potenzialmente. È un autogoal, non ci sono pro a dirsi coroner ma solo una condanna. E ancora vedo che non mi rispondi, perché non bluffare il panettiere? La guardia? 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh no ti stai inventando cose a tutto spiano.

Ho detto solo che secondo me è una cagata ucciderlo con il piromane, tutto il resto lo stai supponendo a caso

Sono a pagina 6 ma ho letto almeno 3 post in cui dici solo che vegeta è buono e che deve sopravvivere. Ti ripeto che anche a me è piaciuta la sua uscita ma io a differenza tua non ho tutta questa certezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gilgamesh said:

1) No Jack non ha senso, fai il serio. Se uno mi ruba un ruolo io devo sapere se è almeno proL o L e che ruolo ha, sopratutto perché i ruoli dei lupi sono determinati. E se avesse scoperto che era morto l'illusionista? Adesso avevamo la certezza delle sondate, e sono info che non si possono lasciar scappare..Ci sono davvero così tanti pro nel scoprirlo che non poteva riaccadere in nessun'altra situazione. Dire che poteva non farlo è oggettivamente sbagliato e dovresti rendertene conto. 

2)Se si fa la verifica con il piromane che ho letto pagine fa (devo ancora recuperare tutto) allora lo sapremmo. E a quel punto non nulla vieta rivelazioni di massa per beccare gli ultimi due lupi potenzialmente. È un autogoal, non ci sono pro a dirsi coroner ma solo una condanna. E ancora vedo che non mi rispondi, perché non bluffare il panettiere? La guardia? 

 

Sono a pagina 6 ma ho letto almeno 3 post in cui dici solo che vegeta è buono e che deve sopravvivere. Ti ripeto che anche a me è piaciuta la sua uscita ma io a differenza tua non ho tutta questa certezza. 

1) No non sono d'accordo con te. Non c'è nulla di oggettivo in quel che dici, quindi l'autogoal di cui parli è una tua idea soggettiva.

2) Ma quale verifica parli?? Non c'è una verifica che ti dice se vegeta è lupo o no?? Stai parlando a caso. Il perché si sia dato coroner e non guardia e non panettiere non conta, sono ruoli simili e non verificabili tutti e tre. Poteva scegliere uno dei tre e ne ha scelto uno (se fosse lupo).

 

Riguardo vegeta sì, ti ripeto: mi pare buono e mi pare una cagata ucciderlo con il piromane. Non ho certezze, è come la penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Famu ha scritto:

Well quindi abbiamo già perso due ruoli :/ 

Famu tu esordisci così in apertura, appena però Vegeta si da Coroner, cambi atteggiamento.

Quindi mi chiedo: ti fidavi di dream coroner appena uscito, corretto? Come mai il cambio di idea?

Se ti fidavi di dream, non penso che avresti avuto qualche dubbio, al punto da arrivare a dire che uccidere vegeta non serve, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lux said:

anche io ho paura di rogare il coroner, per questo forse aspetterei a domani per usarla, magari per vedere che info ci da vegeta

Esatto, se pensi mario o bucche buoni fai il contrario di quello che propongono loro, di solito è la strada migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

anche io ho paura di rogare il coroner, per questo forse aspetterei a domani per usarla, magari per vedere che info ci da vegeta

Ma non ti può dare alcuna info addizionale rispetto a quella che ti ha dato xD

È scarico, al massimo saprà se lo sbranato é stato uno sbrano o un'uccisione aggiuntiva dello scudiero (non anche il doppio sbrano perché a suo dire il lupo nero/alfa è morto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

anche io ho paura di rogare il coroner, per questo forse aspetterei a domani per usarla, magari per vedere che info ci da vegeta

Ma che info dovrebbe dare?

Tizio è stato sbranato? Eh be, perché da soli non lo vediamo?

Anche in caso di doppia morte, che info dovrebbe dare? Ormai a detta sua il conquistatore è morto, quindi non ci sarebbe neanche modo di cavarci qualcosa.

Ormai vegeta se è coroner conta come un CS che può capire se c'è sbrano diretto o se c'è la morte dello scudiero (che poco ci cambia, perchè se agisce per cazzi suoi non ha molto senso).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma non ti può dare alcuna info addizionale rispetto a quella che ti ha dato xD

È scarico, al massimo saprà se lo sbranato é stato uno sbrano o un'uccisione aggiuntiva dello scudiero (non anche il doppio sbrano perché a suo dire il lupo nero/alfa è morto) 

Basta ti prego. Mi stai sul cazzo, son due partite che diciamo le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Ma che info dovrebbe dare?

Tizio è stato sbranato? Eh be, perché da soli non lo vediamo?

Anche in caso di doppia morte, che info dovrebbe dare? Ormai a detta sua il conquistatore è morto, quindi non ci sarebbe neanche modo di cavarci qualcosa.

Ormai vegeta se è coroner conta come un CS che può capire se c'è sbrano diretto o se c'è la morte dello scudiero (che poco ci cambia, perchè se agisce per cazzi suoi non ha molto senso).

 Dai dimmelo che mi stai copiando poi fai capire a tutti che siamo lupi insieme :(

Link al commento
Condividi su altri siti

È brutto eh Jack venir presi di punta per aver provato a considerare diverse ipotesi (beh la sondata non aiuta comunque )

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io Bucche e forse gilga si

10mac non vuole sprecare il potere

Lapez ha paura di rogare il coroner

Bah più che il coroner in quanto ruolo, visto che ormai se fosse il grosso lo avrebbe già fatto, diciamo un buono in generale.

Però visto che abbiamo due coroner invece di perdere un altro rogo sui doppioni che si rogano il tentativo lo valuterei eh. Prima diciamo che vorrei sentire bene le persone coinvolte e farmi un'idea e Vegeta scrive oggettivamente troppo poco per poterlo valutare 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.