Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque @Lux senti a me, qui abbiamo tutti paura che tu ci freghi, ma hai detto di avere un ruolo quindi io penserei a te domani. Tu però oggi non dimenticarti della partita e non stare sempre sulla difensiva. Cerca i lupi perché fino ad ora non lo hai fatto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

@10mac se non vuoi sprecarlo possiamo rogare vegeta e piromanare Jack LOL

 

@ Game Master

  • In caso Mariya Martell (Piromane) dovesse indicare Orys Baratheon (Pirofilo) come bersaglio del suo potere, non succederà niente.

In questo caso il potere di Mariya Martell (Piromane) sarebbe sprecato o potrebbe usarlo nuovamente in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì ma non ho capito questa:

"Ragazzi fermi un attimo, come fate a dire che da cattivo il furto del coroner è sbagliato? "

 

Per te NON è da cattivo o sì? Cioè, per me Vegeta cattivo potrebbe farlo benissimo, concordo con il tuo dire "se lo avesse fatto chiunque altro avrebbe avuto meno credibilità", ma l'ha fatto lui!

Non ho fretta, dovresti averne tu se sei ruolo, perché i lupi ti potrebbero mordere questa sera! Vegeta ne ha avuta e tu gli hai creduto; se è veramente morto il nero dovresti essere tranquilla.

Il dire "sono ruolo" al rogo purtroppo mi convince sempre poco, soprattutto in una partita con solo 4 cs e nessun rv.

vegeta ha avuto una situazione diversa dalla mia, si è dichiarato per un furto di ruolo da parte di dream, se non sta mentendo

comunque ho detto che non sono sicura al 100% di vegeta, lo ribadisco

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Lapezz said:

 

 

Non sono d'accordo su un paio di cose.

-Metagame: Io da lupo con Jack ho visto un po' come si comporta in fase rogo per cui il suo voto lo trovo compatibile.

-Parlare di inversione la notte in cui non la si è usata è quasi meglio di usarla. Ha senso eccome

 

Detto ciò, però, non sono così fermamente convinta di Jack lupo anche perché se lo fossi stata lo avrei votato già ieri vista la maretta tra me e lui, invece l'ho trovato particolarmente esposto, anche troppo e non mi sembra compatibile né con un lupo in generale ma soprattutto con l'immagine del lupo che poi in fase rogo disperde e si fa prendere dal panico... 

La sondata L comunque c'è in qualche modo dovremmo decidere come comportarci.

 

@JackShepard lo chiedo direttamente a te: cosa faresti?

 

 

Eh bella domanda Lapezz

 

Allora, io che so che la sondata è da buttare nel cesso, oggi giocherei praticamente come giorno1. Solo che abbiamo più interazioni e informazioni ora. Quindi cercherei di capire chi proprio non mi convince e voterei quello.

Come ho detto prima, ci sono due scenari.

  • Con vegeta buono e dream lupo, sono a posto tu/lux/mac/jesus/mario e quindi al momento sospetterei Gilga (che secondo me nei suoi post sta sostenendo tante tesi sbagliate) e Terry (per i motivi di ieri sostanzialmente). In primis. Famu sta puntando forte su vegeta cattivo quindi anche lei potrebbe essere da tenere d'occhio in questo scenario.
  • Se invece vegeta è cattivo, allora dream era buono e tornano i miei discorsi di ieri su Lux probabile cattiva e anche Jesus. Di Lux non mi piace molto che continua a sostenere tesi strane pur di darmi contro pure se le sto rispondendo riga per riga da un'ora.

 

Insomma, io continuerei a investigare chi mi puzza e tra i due scenari sopra ancora non so dire quale mi convince di più.

 

Tuttavia so che la mia situazione è brutta con sta sondata L addosso per cui se oggi finisce con un mio rogo è un errore per i buoni, ma amen, non me la prendo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì ma non ho capito questa:

"Ragazzi fermi un attimo, come fate a dire che da cattivo il furto del coroner è sbagliato? "

 

Per te NON è da cattivo o sì? Cioè, per me Vegeta cattivo potrebbe farlo benissimo, concordo con il tuo dire "se lo avesse fatto chiunque altro avrebbe avuto meno credibilità", ma l'ha fatto lui!

Non ho fretta, dovresti averne tu se sei ruolo, perché i lupi ti potrebbero mordere questa sera! Vegeta ne ha avuta e tu gli hai creduto; se è veramente morto il nero dovresti essere tranquilla.

Il dire "sono ruolo" al rogo purtroppo mi convince sempre poco, soprattutto in una partita con solo 4 cs e nessun rv.

Ah no io non lo do cattivo sicuro, sono col dubbio, però era riferito a chi subito lo ha definito Coroner vero e ha spiegato perché. 

Io tutta sta bontà non la vedo e le spiegazioni sul perché debba essere quello vero per me sono più deboli rispetto al furto di ruolo. 

 

Però non sono convinto, vorrei capire meglio, mi serve la rilettura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lux ha scritto:

vegeta ha avuto una situazione diversa dalla mia, si è dichiarato per un furto di ruolo da parte di dream, se non sta mentendo

comunque ho detto che non sono sicura al 100% di vegeta, lo ribadisco

Lol

Sei il panettiere che ha visto proprio vegeta uscire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son riletto vegeta che tanto ci vogliono 4 minuti.

Ma davvero pensate che un Lupo va a prendersi subito il ruolo di un morto con il rischio di venire bruciato subito in quanto doppione ._.? Oppure di essere sospettato se dopo due giorni sei ancora in vita.

 

FORSE il prolupo, ma proprio forse.

 

Che sia lupo mi pare stranissimo

 

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a esprimere con più calma il mio pensiero che mi sto agitando inutilmente.

 

SE i master confermano che il potere del piromane sul pirofilo non andasse sprecato io un pensierino ce lo farei. Il rischio grosso è di piromanare il coroner, vero. Però il coroner se fosse vegeta il suo dovere l'ha fatto e a fronte del suo sacrificio avremmo dei buoni praticamente sicuri in chi l'ha votato, avremmo la certezza di un super-lupo morto e potremmo ragionare su basi solide.

 

Se invece il test ci dicesse che vegeta è proL sapremmo che tutto quello che ha detto è spazzatura. Non mi pare un brutto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:

SE i master confermano che il potere del piromane sul pirofilo non andasse sprecato io un pensierino ce lo farei. Il rischio grosso è di piromanare il coroner, vero. Però il coroner se fosse vegeta il suo dovere l'ha fatto e a fronte del suo sacrificio avremmo dei buoni praticamente sicuri in chi l'ha votato, avremmo la certezza di un super-lupo morto e potremmo ragionare su basi solide.

Se vegeta brucia poi iniziate a dire che non sapete se è lupo o coroner, quindi sto test non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Mi son riletto vegeta che tanto ci vogliono 4 minuti.

Ma davvero pensate che un Lupo va a prendersi subito il ruolo di un morto con il rischio di venrie bruciato subito in quanto doppione ._.? Oppure di essere sospettato se dopo due giorni sei ancora in vita:

 

FORSE il prolupo, ma proprio forse.

 

Che sia lupo mi pare stranissimo

 

 

Jack dai però l'ho ribadito due volte perché lo penso proL.

Nemmeno col piromane lo verificheresti? È l'unica. 

Se muore sappiamo che un lupo è morto sicuramente (o dream conquistatore o vegeta qualche lupo particolare), se non muore è proL (oppure è fantasma, almeno dalle FAQ ho capito così). 

Quindi se non muore sappiamo che è cattivo e si usa un rogo su di lui se non abbiamo alternative valide. 

 

Mi sembra un win win. 

Dobbiamo solo essere attenti a gestire il rogo bene, quindi dobbiamo dividere bene i votanti per far sì che il piromane possa agire bene (l'alternativa sarebbe far votare vegeta solo dal piromane, ma non so se siete d'accordo, ma penso che sia l'azione più pulita). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

No stiamo dicendo che Vegeta mente perché c'è n'altra persona che ha lasciato piccoli riferimenti al coroner. Se mente a prescindere da quello che è, meglio toglierselo di torno 

Uhm ok

 

Eh io non li ho visti sti riferimenti e tu spesso assegni ruoli a cazzo eh, quindi devo trovarli con i miei occhi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lux ha scritto:

Come ho già detto comunque voglio capire cosa ne pensano tutti, non solo 3 o 4 persone, rispetto al dirvi che ruolo sono, per questo sto aspettando ancora, non lo dirò solo se la situazione si fa drastica, però ripeto, voglio capire anche gli altri che ne pensano.

Rispondimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

No stiamo dicendo che Vegeta mente perché c'è n'altra persona che ha lasciato piccoli riferimenti al coroner. Se mente a prescindere da quello che è, meglio toglierselo di torno 

Si vabbè il terzo Coroner? 

Dai non giungere a conclusione cazzare per favore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

Come ho già detto comunque voglio capire cosa ne pensano tutti, non solo 3 o 4 persone, rispetto al dirvi che ruolo sono, per questo sto aspettando ancora, non lo dirò solo se la situazione si fa drastica, però ripeto, voglio capire anche gli altri che ne pensano.

Per me no, non devi dire il ruolo ma impegnarti per trovare i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Jack dai però l'ho ribadito due volte perché lo penso proL.

Nemmeno col piromane lo verificheresti? È l'unica. 

Se muore sappiamo che un lupo è morto sicuramente (o dream conquistatore o vegeta qualche lupo particolare), se non muore è proL (oppure è fantasma, almeno dalle FAQ ho capito così). 

Quindi se non muore sappiamo che è cattivo e si usa un rogo su di lui se non abbiamo alternative valide. 

 

Mi sembra un win win. 

Dobbiamo solo essere attenti a gestire il rogo bene, quindi dobbiamo dividere bene i votanti per far sì che il piromane possa agire bene (l'alternativa sarebbe far votare vegeta solo dal piromane, ma non so se siete d'accordo, ma penso che sia l'azione più pulita). 

 

 

Secondo me va a finire che usiamo il piromane sul coroner vero

 

Sarei favorevole a usare il piromane su uno che mi pare cattivo, vegeta non mi pare cattivo.

 

Io lo terrei vivo un paio di giorni o giù di lì per vedere come evolve la sua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Secondo me va a finire che usiamo il piromane sul coroner vero

 

Sarei favorevole a usare il piromane su uno che mi pare cattivo, vegeta non mi pare cattivo.

 

Io lo terrei vivo un paio di giorni o giù di lì per vedere come evolve la sua situazione

Tenero vivo che vantaggio da?

Se fosse buono non avrebbe poteri che ci svoltano la partita.

Se fosse cattivo, avremmo un voto contro ad ogni turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.