Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Lux said:

Ma io ero certa che avresti continuato a sospettarmi ahhahaha, non è che perchè mi sono detta ruolo ora nessuno più mi accuserà

Però prima dici che non vuoi rogare un possibile ruolo, poi però dici che mi voteresti comunque a meno che non ci siano altre info su di me. Quello che dico è a sto punto mi facevi fuori ieri se ti sembravo così falsa.

Ascolta, se ti dici ruolo, a quel punto una Notte e un Giorno per parlarne te li lascio.
A Giorno1 io di cantonate ne posso prendere, quindi se tu esci fuori e dici "e dai sono ruolo", una fase di vita te la lascio.
Se poi pure alla fine di giorno2 continui a non piacermi a quel punto basta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma no, è lei che sta dicendo "jack alla fine del giorno1 non mi vota ma poi mi accusa ancora a inizio di giorno 2!".

E io le dico che mica c'è nulla di strano, sarebbe stato assurdo se appena aperta la fase avessi detto "io sospetto ancora di Lux e la voto subito".

Invece lei si sta stranendo perché dico che la sospetto ancora oggi che mi pare una cosa normale

Sì vabè lol...se Dream è Lupo è difficilissimo che sono Lupo con lui dopo come è andata ieri xD

Bah invece proprio per come è andata ieri per me saresti assolutamente compatibile con lui come lupo.

Nessun tentativo di salvataggio, voto un po' pavido di dispersione... (metagame?)

 

@Lux il ragionamento sul perché un lupo dovrebbe darsi coroner in punto di morte invece mi è abbastanza piaciuto.

Peraltro nel corso della giornata avevo già colto qualcosa su di te pre dichiarazione quindi sono per ora portata a crederti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato e credo che ci siano buone probabilità che Vegeta stia mentendo. Guarda caso si è dichiarato coroner subito dopo la cosa dei tre nomi. Se fosse stato lui il sondato, con una dichiarazione ci saremmo fatti più remore a votarlo, giusto? 

 

E se diamo per buono che la sondata su Jack sia senza illusione e che Scade non abbia mentito, e se Dream era sincero, guardando ai voti è impossibile che i due fossero lupi insieme perché Jack non ci ha provato proprio a salvarlo. Ripeto, sarebbe stato più logico votare chi era già a 2 voti. 

 

vegeta3 vota Lux (1) [15:29]

mariosan vota Dream`(1) [19:17]

Bucche vota Justcocco (1) [20:15]

Justcocco vota Bucche (1) [20:22]

Famu vota T_Terry_T (1) [21:13]

Lux vota JackShepard (1) [21:16]

Gilgamesh vota Bucche (2) [21:26]

Scarecrow vota Justcocco (2) [21:37]

SuicideLullaby vota Lux (2) [21:39]

T_Terry_T vota Jesus 'SnaKe SuperPuppy (1) [21:42]

Dream` vota Lux (3) [21:46]

Lapezz vota Dream` (2) [21:54]

10mac vota Dream` (3) [21:59]

Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota Dream` (4) [21:59]

JackShepard vota T_Terry_T (2*) [21:59]

 

Quindi, se Jack e Vegeta sono entrambi lupi, direi Jack al rogo e per Vegeta il piromane, come ha detto Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Capitolo @vegeta3: si dichiara coroner senza che nessuno lo sospettasse, lo volesse rogare, lo mettesse in mezzo, prima che fosse rivelato il sondato losco e credo anche la terzina di papabili sondati. Quindi vegeta lupo mooolto difficile imho. Al massimo vegeta proL. In questo caso che vantaggio avrebbe? starebbe attirando il rogo per sviarlo dal sondato losco? In questo caso, inoltre, il piano di mario non avrebbe senso perché il proL è immune al potere del piromane.
  2. Capitolo @Gilgamesh: ha scritto: "jack lupo ce lo vedo sia in ottica Lux lupa da salvare, che quindi disperde su terry per non far sembrare il voto troppo pesante, sia su dream lupo, piazzando un voto ormai per disperdere."Con Lux lupa forse sì... o, almeno, in realtà avrebbe avuto più senso se avesse votato Dream direttamente, dato che il risultato sarebbe stato lo stesso ma non gli avrebbero rotto per la dispersione. Però boh, è comprensibile in un certo senso, non è la cosa che avremmo fatto noi, ma potremmo comprenderlo. Ma lupo con DREAM?? Già pensare che da lupo con dream non abbia votato lux (quando vegeta avrebbe fatto palesemente morire lux tra i 2), è un po' forzato. Ma ok, ci può benissimo stare che se la gioca così. Ma dico, se sceglie di condannare Dream lo fa per salvaguardare la sua immagine no? E allora perché non ha votato Dream a sto punto? Ne usciva benissimo, al costo di sacrificare un lupo. Non ha alcun senso Jack lupo con Dream, mi spiace.
  3. Il piano @mariosan: tralasciando l'eventuale possibile immunità al piromane di vegeta proL, ci sembra un pò buttato via il piromane ora come ora. In futuro potrà anche certificarsi, ora non si certificherebbe. Sprecare un'occasione di certificarsi a che pro? Perché mica viene buttata via, la kill, se non viene usata oggi.
  4. Ho chiesto conferma ai master e i CS NON hanno un nome specifico, quindi Jack vero CS o lupo informato. Occhio a perseguire questa strada che se siete buoni fate un favore ai lupi. se invece siete lupi proseguite pure, prego :)
  5. Capitolo @JackShepard: Scare dice che c'è un losco e accusano jack di aver subito detto dell'illusione. Ma se jack fosse lupo e sapesse che ci sia stata l'illusione l'ultima cosa che direbbe è proprio l'illusione perché se fosse lui il sondato uscirebbe innocente se invece fosse un innocente uscirebbe lupo. In nessuno dei due casi gli conveniva parlare di illusione da lupo prima di sapere il target. Quindi da lupo gli conveniva parlare di illusione solo se NON l'avevano usata.
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per due motivi

1) volevo vedere cosa faceva Terry

2) volevo vedere se dicevi che eri un ruolo e andavi salvata

Terry se non erro ha anche detto che si sarebbe assentata, per quanto riguarda me e il fatto del ruolo meh, io da cs non vorrei che i ruoli uscissero allo scoperto a giorno 1 sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lux io oggi non ti mollo. Ieri ti avrei rogata per direttissima ma (a parte mario veggente) io di solito a giorno 1 do la possibilità a chi si dichiara ruolo di poter campare un giorno in più.

A me non frega nulla del NERO ( @SuicideLullaby mirtillo ci tiene tantissimo che ti dica che non è un grigio ma un NERO!): oggi devi dire cosa sei e anche in fretta. Perché non sei affatto fuori dai radar ad oggi per quanto mi riguarda, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lux said:

Terry se non erro ha anche detto che si sarebbe assentata, per quanto riguarda me e il fatto del ruolo meh, io da cs non vorrei che i ruoli uscissero allo scoperto a giorno 1 sinceramente

Terry ha detto che sarebbe stata poco presente, ma scusa eh, io che ne so se Terry è Lupo e rientrerà a dare un voto importante facendo finta di avere poco tempo? Cioè io non lo so se mente o no e dato che era un mio sospetto volevo vedere come si comportava.
Infatti poi è entrata e il voto lo ha dato.

 

", io da cs non vorrei che i ruoli uscissero allo scoperto a giorno 1 sinceramente" sta frase non ha senso @___@ 

Manco io voglio che i ruoli escano fuori ma purtroppo certe volte capita che vanno al rogo e devono dichiararsi per non bruciare.

Cioè boh, ma che discorso stai facendo?
Se non avessi aspettato a votare per vedere cosa succedeva, io ti avrei votata al 90% e ora saresti morta.

Invece ho aspettato a metterti il voto e ora sei viva, quindi se sei buona ho fatto bene ad aspettare.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Lux io oggi non ti mollo. Ieri ti avrei rogata per direttissima ma (a parte mario veggente) io di solito a giorno 1 do la possibilità a chi si dichiara ruolo di poter campare un giorno in più.

A me non frega nulla del NERO ( @SuicideLullaby mirtillo ci tiene tantissimo che ti dica che non è un grigio ma un NERO!): oggi devi dire cosa sei e anche in fretta. Perché non sei affatto fuori dai radar ad oggi per quanto mi riguarda, anzi!

Mah, prima di dire il mio ruolo vorrei sapere gli altri che ne pensano, di certo non esco allo scoperto perchè a te non frega del nero e ti serve sapere il ruolo per fidarti.

comunque hai ripetuto più volte che non sono fuori dai radar lol, non capisco perchè ci tieni tanto a ribadirlo, non mi pare di essere sparita, sono qua.

Modificato da Lux
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ragazzi fermi un attimo, come fate a dire che da cattivo il furto del coroner è sbagliato? 

Se lo avesse detto, che ne so, Lulla, allora lo avrei capito. 

Ma stiamo parlando di Vegeta che ha il ruolo di giustiziere e se fosse proL starebbe dando un segnale gigante al branco.

Cosa ci guadagna? 

Di sicuro fiducia della piazza, perché ci dà un'info. 

Ma soprattutto ci guadagna un morso non sprecato del branco. 

Il giustiziere prima o poi potrebbe essere il bersaglio del morso, soprattutto se sta attaccando gente lupa, giusto? Così facendo sì mette i riflettori addosso e il branco conoscendolo non lo morde. 

 

@mariosan leggendo la tua proposta mi viene da dire di sì, ma vorrei capire se ci possono essere controindicazioni di qualche tipo, mi rileggo il set. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Ragazzi fermi un attimo, come fate a dire che da cattivo il furto del coroner è sbagliato? 

Se lo avesse detto, che ne so, Lulla, allora lo avrei capito. 

Ma stiamo parlando di Vegeta che ha il ruolo di giustiziere e se fosse proL starebbe dando un segnale gigante al branco.

Cosa ci guadagna? 

Di sicuro fiducia della piazza, perché ci dà un'info. 

Ma soprattutto ci guadagna un morso non sprecato del branco. 

Il giustiziere prima o poi potrebbe essere il bersaglio del morso, soprattutto se sta attaccando gente lupa, giusto? Così facendo sì mette i riflettori addosso e il branco conoscendolo non lo morde. 

 

@mariosan leggendo la tua proposta mi viene da dire di sì, ma vorrei capire se ci possono essere controindicazioni di qualche tipo, mi rileggo il set. 

 

eh appunto, vegeta al massimo proL e se è proL è immune al piromane.

Io vegeta lupo con queste tempistiche non ce lo posso vedere. Avrei detto 100% ma mirtillo mi ha detto che con vegeta un 5% conviene sempre tenerlo da parte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:

Sprecare un'occasione di certificarsi a che pro? Perché mica viene buttata via, la kill, se non viene usata oggi.

Ma non sarebbe il modo migliore per certificare vegeta? Se non muore sappiamo al 100% che mente, se muore può essere coroner scarico o lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lux ha scritto:

Comunque per chiarire e per chi se lo stesse chiedendo ho chiesto ai master la cosa delle schede dei cs e Jack ha ragione, non vengono dati nomi inerenti al tema ad ogni cs. Sorry Jack non lo sapevo 

 

 

10 minuti fa, 10mac ha scritto:
  1. Capitolo @vegeta3: si dichiara coroner senza che nessuno lo sospettasse, lo volesse rogare, lo mettesse in mezzo, prima che fosse rivelato il sondato losco e credo anche la terzina di papabili sondati. Quindi vegeta lupo mooolto difficile imho. Al massimo vegeta proL. In questo caso che vantaggio avrebbe? starebbe attirando il rogo per sviarlo dal sondato losco? In questo caso, inoltre, il piano di mario non avrebbe senso perché il proL è immune al potere del piromane.
  2. Capitolo @Gilgamesh: ha scritto: "jack lupo ce lo vedo sia in ottica Lux lupa da salvare, che quindi disperde su terry per non far sembrare il voto troppo pesante, sia su dream lupo, piazzando un voto ormai per disperdere."Con Lux lupa forse sì... o, almeno, in realtà avrebbe avuto più senso se avesse votato Dream direttamente, dato che il risultato sarebbe stato lo stesso ma non gli avrebbero rotto per la dispersione. Però boh, è comprensibile in un certo senso, non è la cosa che avremmo fatto noi, ma potremmo comprenderlo. Ma lupo con DREAM?? Già pensare che da lupo con dream non abbia votato lux (quando vegeta avrebbe fatto palesemente morire lux tra i 2), è un po' forzato. Ma ok, ci può benissimo stare che se la gioca così. Ma dico, se sceglie di condannare Dream lo fa per salvaguardare la sua immagine no? E allora perché non ha votato Dream a sto punto? Ne usciva benissimo, al costo di sacrificare un lupo. Non ha alcun senso Jack lupo con Dream, mi spiace.
  3. Il piano @mariosan: tralasciando l'eventuale possibile immunità al piromane di vegeta proL, ci sembra un pò buttato via il piromane ora come ora. In futuro potrà anche certificarsi, ora non si certificherebbe. Sprecare un'occasione di certificarsi a che pro? Perché mica viene buttata via, la kill, se non viene usata oggi.
  4. Ho chiesto conferma ai master e i CS NON hanno un nome specifico, quindi Jack vero CS o lupo informato. Occhio a perseguire questa strada che se siete buoni fate un favore ai lupi. se invece siete lupi proseguite pure, prego :)
  5. Capitolo @JackShepard: Scare dice che c'è un losco e accusano jack di aver subito detto dell'illusione. Ma se jack fosse lupo e sapesse che ci sia stata l'illusione l'ultima cosa che direbbe è proprio l'illusione perché se fosse lui il sondato uscirebbe innocente se invece fosse un innocente uscirebbe lupo. In nessuno dei due casi gli conveniva parlare di illusione da lupo prima di sapere il target. Quindi da lupo gli conveniva parlare di illusione solo se NON l'avevano usata.

Non sono d'accordo su un paio di cose.

-Metagame: Io da lupo con Jack ho visto un po' come si comporta in fase rogo per cui il suo voto lo trovo compatibile.

-Parlare di inversione la notte in cui non la si è usata è quasi meglio di usarla. Ha senso eccome

 

Detto ciò, però, non sono così fermamente convinta di Jack lupo anche perché se lo fossi stata lo avrei votato già ieri vista la maretta tra me e lui, invece l'ho trovato particolarmente esposto, anche troppo e non mi sembra compatibile né con un lupo in generale ma soprattutto con l'immagine del lupo che poi in fase rogo disperde e si fa prendere dal panico... 

La sondata L comunque c'è in qualche modo dovremmo decidere come comportarci.

 

@JackShepard lo chiedo direttamente a te: cosa faresti?

 

 

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lux ha scritto:

A me non sembra così impossibile, son di parte sicuramente perchè entrambi erano propensi a votarmi. volendo analizzare la cosa penserei subito al perchè jack non ha votato me per salvare dream (risposta: avrebbe avuto un po' di gente contro dopo aver rogato un possibile ruolo dichiarato suppongo), perchè non ha votato Bucche o Cocco per salvare Dream? (risposta: votanto loro forse sarebbe stato più palese il salvataggio verso dream, avrebbe anche buttato un po' il fumo negli occhi facendo credere che volesse salvare me forse lol) però io non credo non abbia letto i voti degli altri, forse quello che ritengo più plausibile come risposta è che jack si sia reso conto che dream era ormai spacciato e ha voluto disperdere su terry per non essere associato a lui ma comunque sperare che vegeta condannasse me. Magari sto facendo viaggi astrali ahahhaha

E tu pensi che tutti i lupi verrebbero contro di te a giorno 1, Lux? Dai, non farmi ridere. A questo punto il terzetto siamo davvero io, dream e jack, dai! Dichiarati lupi a giorno 1: MASTER CHIUDETE TUTTO!

marc jacobs GIF

 

Quindi, se credi a dream e jack lupi insieme, quindi a vegeta che dice dream lupo caterpillar morto, sapendo che potresti morire questa notte dato che ti sei dichiarata ruolo, perché non condividi le tue info con la piazza?

 

 

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Lux io oggi non ti mollo. Ieri ti avrei rogata per direttissima ma (a parte mario veggente) io di solito a giorno 1 do la possibilità a chi si dichiara ruolo di poter campare un giorno in più.

A me non frega nulla del NERO ( @SuicideLullaby mirtillo ci tiene tantissimo che ti dica che non è un grigio ma un NERO!): oggi devi dire cosa sei e anche in fretta. Perché non sei affatto fuori dai radar ad oggi per quanto mi riguarda, anzi!

Io anche sono ancora MOLTO contro Lux, infatti ieri mi ha convinta con la sua domanda sul non essere proL e, più probabilmente, è Lupo.

Magari in un mondo parallelo la partita è molto facile per me:

Jack e dream buoni, Vegeta proL, Lux uno dei lupi. Purtroppo non sono così convinta.

Grazie Mirti, comunque, ma chiamarlo grigio mi fa stare un po' meglio perché se mi ricordo che è un nero mi vengono le palpitazioni.

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ragazzi fermi un attimo, come fate a dire che da cattivo il furto del coroner è sbagliato? 

Se lo avesse detto, che ne so, Lulla, allora lo avrei capito. 

Spoiler

 

Ma stiamo parlando di Vegeta che ha il ruolo di giustiziere e se fosse proL starebbe dando un segnale gigante al branco.

Cosa ci guadagna? 

Di sicuro fiducia della piazza, perché ci dà un'info. 

Ma soprattutto ci guadagna un morso non sprecato del branco. 

Il giustiziere prima o poi potrebbe essere il bersaglio del morso, soprattutto se sta attaccando gente lupa, giusto? Così facendo sì mette i riflettori addosso e il branco conoscendolo non lo morde. 

 

@mariosan leggendo la tua proposta mi viene da dire di sì, ma vorrei capire se ci possono essere controindicazioni di qualche tipo, mi rileggo il set. 

 

 

nn o cpt D:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

eh appunto, vegeta al massimo proL e se è proL è immune al piromane.

Io vegeta lupo con queste tempistiche non ce lo posso vedere. Avrei detto 100% ma mirtillo mi ha detto che con vegeta un 5% conviene sempre tenerlo da parte XD

L'immunità ce lo conferma no? 

Non è comunque ottimo confermarlo proL? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

L'immunità ce lo conferma no? 

Non è comunque ottimo confermarlo proL? 

 

si ho letto anche il post di mario... in effetti ne sto parlando con mirtillo. ho chiesto ai master se in caso il piromane usasse il potere sul pirofilo sarebbe sprecato o potrebbe riusarlo in futuro. Ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

E tu pensi che tutti i lupi verrebbero contro di te a giorno 1, Lux? Dai, non farmi ridere. A questo punto il terzetto siamo davvero io, dream e jack, dai! Dichiarati lupi a giorno 1: MASTER CHIUDETE TUTTO!

marc jacobs GIF

 

Quindi, se credi a dream e jack lupi insieme, quindi a vegeta che dice dream lupo caterpillar morto, sapendo che potresti morire questa notte dato che ti sei dichiarata ruolo, perché non condividi le tue info con la piazza?

 

 

Io anche sono ancora MOLTO contro Lux, infatti ieri mi ha convinta con la sua domanda sul non essere proL e, più probabilmente, è Lupo.

Magari in un mondo parallelo la partita è molto facile per me:

Jack e dream buoni, Vegeta proL, Lux uno dei lupi. Purtroppo non sono così convinta.

Grazie Mirti, comunque, ma chiamarlo grigio mi fa stare un po' meglio perché se mi ricordo che è un nero mi vengono le palpitazioni.

nn o cpt D:

Nel senso che se in quel momento fosse uscito uno diverso da vegeta come Coroner sarebbe stato creduto molto meno di lui. 

Perché vegeta dalla sua parte ha il fatto di essere giustiziere e di non essere sospetto a nessuno. 

Ho usato il tuo nome a caso, facciamo l'esempio con me. 

Se fossi uscito Coroner avrei già un paio di voti addosso, per dirla breve. 

Quindi se vegeta è cattivo, per lui è stato un vantaggio uscire ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lux ha scritto:

Mah, prima di dire il mio ruolo vorrei sapere gli altri che ne pensano, di certo non esco allo scoperto perchè a te non frega del nero e ti serve sapere il ruolo per fidarti.

comunque hai ripetuto più volte che non sono fuori dai radar lol, non capisco perchè ci tieni tanto a ribadirlo, non mi pare di essere sparita, sono qua.

 

ieri stavi rogando, non credo tu sia sospetta solo a me (che tra l'altro nemmeno ti ho votata).

Sai perché imho non puoi passare "fuori dai radar"? Perché l'ultima volta che ci ha provato shino a salvarsi dal rogo dichiarandosi ruolo e poi non volendo dire quale ruolo alla fine sai che era? Lupa. ci ho lottato un giorno intero ma alla fine l'abbiamo beccata.

Quindi oggi si torchia te e jack con un occhio a scare e vegeta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

E tu pensi che tutti i lupi verrebbero contro di te a giorno 1, Lux? Dai, non farmi ridere. A questo punto il terzetto siamo davvero io, dream e jack, dai! Dichiarati lupi a giorno 1: MASTER CHIUDETE TUTTO!

marc jacobs GIF

 

Quindi, se credi a dream e jack lupi insieme, quindi a vegeta che dice dream lupo caterpillar morto, sapendo che potresti morire questa notte dato che ti sei dichiarata ruolo, perché non condividi le tue info con la piazza?

 

 

Io anche sono ancora MOLTO contro Lux, infatti ieri mi ha convinta con la sua domanda sul non essere proL e, più probabilmente, è Lupo.

Magari in un mondo parallelo la partita è molto facile per me:

Jack e dream buoni, Vegeta proL, Lux uno dei lupi. Purtroppo non sono così convinta.

Grazie Mirti, comunque, ma chiamarlo grigio mi fa stare un po' meglio perché se mi ricordo che è un nero mi vengono le palpitazioni.

nn o cpt D:

Mi hai chiesto cosa ne pensavo, ti ho esposto il mio ragionamento, fine. Questa fretta di sapere il mio ruolo comunque non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

Mi hai chiesto cosa ne pensavo, ti ho esposto il mio ragionamento, fine. Questa fretta di sapere il mio ruolo comunque non mi piace.

 

ma sucsa tu da ruolo dichiarato a 8 minuti dal rogo e salvato con manovra ai margini del legale che forse ha portato al rogo del coroner non saresti ansiosa di portare chiarezza al villaggio? Cioè a te va bene che mezzo villaggio continua a ritenerti lupa? Io davvero non capisco... dovresti essere tu in primis a dipanare le nubi e a non alimentare altro caos

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ieri stavi rogando, non credo tu sia sospetta solo a me (che tra l'altro nemmeno ti ho votata).

Sai perché imho non puoi passare "fuori dai radar"? Perché l'ultima volta che ci ha provato shino a salvarsi dal rogo dichiarandosi ruolo e poi non volendo dire quale ruolo alla fine sai che era? Lupa. ci ho lottato un giorno intero ma alla fine l'abbiamo beccata.

Quindi oggi si torchia te e jack con un occhio a scare e vegeta. 

Ma credi che non sappia che dicendomi ruolo avevo un faro puntato sopra la testa? Mi pare ovvio, ma continua a ripeterlo anche fino a domani se preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Nel senso che se in quel momento fosse uscito uno diverso da vegeta come Coroner sarebbe stato creduto molto meno di lui. 

Perché vegeta dalla sua parte ha il fatto di essere giustiziere e di non essere sospetto a nessuno. 

Ho usato il tuo nome a caso, facciamo l'esempio con me. 

Se fossi uscito Coroner avrei già un paio di voti addosso, per dirla breve. 

Quindi se vegeta è cattivo, per lui è stato un vantaggio uscire ora. 

Sì ma non ho capito questa:

"Ragazzi fermi un attimo, come fate a dire che da cattivo il furto del coroner è sbagliato? "

 

Per te NON è da cattivo o sì? Cioè, per me Vegeta cattivo potrebbe farlo benissimo, concordo con il tuo dire "se lo avesse fatto chiunque altro avrebbe avuto meno credibilità", ma l'ha fatto lui!

1 minuto fa, Lux ha scritto:

Mi hai chiesto cosa ne pensavo, ti ho esposto il mio ragionamento, fine. Questa fretta di sapere il mio ruolo comunque non mi piace.

Non ho fretta, dovresti averne tu se sei ruolo, perché i lupi ti potrebbero mordere questa sera! Vegeta ne ha avuta e tu gli hai creduto; se è veramente morto il nero dovresti essere tranquilla.

Il dire "sono ruolo" al rogo purtroppo mi convince sempre poco, soprattutto in una partita con solo 4 cs e nessun rv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.