Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con sdegno, Aegon Targaryen respinse la proposta del re della Tempesta. Aveva già due mogli, e di certo non gliene occorreva una terza. Inoltre, le terre che Argilac gli stava offrendo appartenevano a Harrenhal da più di una generazione, per cui non spettava a lui cedergliele. Ovviamente il re della Tempesta, invecchiando, era intenzionato a insediare i Targaryen lungo il Fiume delle Rapide Nere, servendosene come una sorta di bastione tra le sue terre e quelle di Harren il Nero.
Il lord della Roccia del Drago avanzò comunque una controproposta: avrebbe preso le terre offerte in dote, se Argilac gli avesse ceduto anche l’Uncino di Massey e i boschi e le pianure dalle Rapide Nere a sud, fino al Wendwater e alle sorgenti del Mander. Il patto sarebbe stato suggellato dal matrimonio della figlia di re Argilac con Orys Baratheon, amico d’infanzia e campione di lord Aegon.
Proposta che Argilac l’Arrogante rigettò con rabbia. Orys Baratheon era un fratellastro illegittimo di lord Aegon, si sussurrava, e mai il re della Tempesta avrebbe disonorato la figlia concedendo la di lei mano a un bastardo. La sola idea lo mandò su tutte le furie. Argilac fece mozzare le mani del messaggero di Aegon, procedendo poi a fargliele riavere in una scatola. «Queste sono le uniche mani che il tuo bastardo avrà da me» scrisse.
Un oltraggio al quale Aegon non rispose. Per contro, egli chiese ai suoi amici, vassalli e principali alleati di raggiungerlo alla Roccia del Drago. Esiguo era il numero di costoro. I Velaryon di Driftmark avevano giurato fedeltà a Casa Targaryen, e lo stesso valeva per i Celtigar dell’Isola della Chela. Dall’Uncino di Massey arrivarono lord Bar Emmon di Punta Acuminata e lord Massey di Stonedance, entrambi legati da giuramento a Capo Tempesta, ma più vicini alla Roccia del Drago. Lord Aegon e le sue sorelle si riunirono a consiglio con loro e andarono nel tempio del castello a pregare i Sette del continente occidentale, anche se il re, fino ad allora, non era mai stato considerato un uomo devoto.

Trovate il cadavere di JustCocco galleggiare nel fiume delle Rapide Nere!

Il Giustiziere rimane vegeta3.

Votazioni entro le 22

Comunicazioni poteri entro le 22.40

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

mì dìspìace per dream ;_;

la scelta del morso su justcocco mì ha sorpreso, anche se sì è dìchìarato ruolo (ìl dubbìo al rìguardo ce l'ho comunque), era comunque un rogo facìle ìn futuro :ecco:

 

lux haì qualcosa da dìre?

Nemmeno io mi aspettavo il morso su cocco. Mi spiace aver perso due possibili ruoli per salvarne uno ma vi inviterei a leggermi in ottica buona d’ora in poi visto le cose che sono stata costretta a dire ieri a fine giornata. Io mi impegnerò a mia volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché siete sorpresi?

 

Ve l’avevo detto che era palesemente buono.

 

Io a meno che non escono novità voto per il rogo Lux che mi sembra falsa fino al midollo oppure Jesus che ieri ha fomentato per salvarla a discapito di Dream.

 

Avete tutta la giornata per farmi cambiare idea, ma già sto rosicando per non averla bruciata ieri Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché siete sorpresi?

 

Ve l’avevo detto che era palesemente buono.

 

Io a meno che non escono novità voto per il rogo Lux che mi sembra falsa fino al midollo oppure Jesus che ieri ha fomentato per salvarla a discapito di Dream.

 

Avete tutta la giornata per farmi cambiare idea, ma già sto rosicando per non averla bruciata ieri Lux

Non mi pare che qualcuno ti abbia obbligato a disperdere. Jack stai sbagliando sul mio conto e spero che tu te ne renda conto durante la giornata. Se poi sei lupo, capisco il tuo accanimento. 

Sono sorpresa per la morte di cocco perché per me poteva anche essere un lupo che cercava di salvarsi, per cui mi aspettavo lo sbrano su lapezz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono quasi commosso. ho ricevuto una sondata Scare LOSCO. Mi sembrava strano fosse ancora vivo :(

 

Spoiler

Ho davvero una sondata, se non si fosse capito. Losca per di più. Non vorrei attendere troppo perché penso alla lunga sia controproducente, quindi leggo qualche parere a caldo, recupero le pagine arretrate di ieri e vi dico il nome. Credo sia più costruttivo parlarne tutti assieme senza troppi giri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché siete sorpresi?

 

Ve l’avevo detto che era palesemente buono.

 

Io a meno che non escono novità voto per il rogo Lux che mi sembra falsa fino al midollo oppure Jesus che ieri ha fomentato per salvarla a discapito di Dream.

 

Avete tutta la giornata per farmi cambiare idea, ma già sto rosicando per non averla bruciata ieri Lux

 

ma palesemente buono de che, per favore

secondo me prendì per culo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sincero nemmeno io mi aspettavo la morte di Cocco, perché comunque avrebbero potuto premere sul rogo piuttosto che morderlo. 

Mi dispiace averlo pensato lupo però, ma altro non potevo fare. 

 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Buongiorno, sono quasi commosso. ho ricevuto una sondata Scare LOSCO. Mi sembrava strano fosse ancora vivo :(

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Escila subito, senza aspettare nulla. Al massimo, se proprio vuoi, spara 3 nomi e vedi le reazioni. 

Gestiscila tu, ma non tenerla troppo ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Sincero nemmeno io mi aspettavo la morte di Cocco, perché comunque avrebbero potuto premere sul rogo piuttosto che morderlo. 

Mi dispiace averlo pensato lupo però, ma altro non potevo fare. 

 

Escila subito, senza aspettare nulla. Al massimo, se proprio vuoi, spara 3 nomi e vedi le reazioni. 

Gestiscila tu, ma non tenerla troppo ecco. 

 

la roba deì 3 nomì sarebbe ìnteressante

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo ieri sera non sono stato particolarmente convinto da nessuno dei tre presunti ruoli. Cocco è stato sbranato dunque non mentiva, non ne aveva motivo da proL in caso, quindi era davvero ruolo. Dream si è dichiarato invece in un modo strano, pochi minuti prima scrive un post "Bella, partita" ma un ruolo che vuole dichiararsi sprecherebbe un post per una cosa così? Insomma se era online avrebbe dovuto e potuto dichiararsi prima, non all’ultimo minuto come fa ogni lupo sostanzialmente in fase rogo (e voleva far uscire un ruolo quindi se è lupo, non è quello che associa) . Per me era un bluff bello e fatto. 

Per quanto riguarda lux, lei mi ha dato l’impressione di cercare di salvarsi dal rogo, ma ha scritto un post bruttino in cui dice a jack (ti sei salvato disperdendooooo). Salvato da cosa? Cioè ammetto che il voto di Jack è per la seconda volta disperso però boh in quel momento Jack quella frase era buttata lì. 

Per quanto riguarda la sondata beh può essere su Jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato un po assieme al mio compagno e abbiamo deciso di dirlo subito. è un informazione troppo importante.

potevo far finta di niente e lasciare qualche indizio per evitare lo sbrano ma abbiamo pensato che fosse più utile aiutare la piazza dichiarandoci.

sono il coroner.

dream è stato bravo, niente da dire. si è finto coroner per costringerci ad uscire allo scoperto. se si fosse dichiarato veggente, sarebbe stato smentito nel giro di poco.

ho usato il mio secondo potere subito e ho scoperto che dream era il lupo conquistatore.

non male.

 

a questo punto, i 4 che lo hanno votato, direi che sono tutti buoni, quindi mario lapess 10mac e jesus.

poi ho notato una cosa che non so in quanti di voi l' abbiano notato:

nel post in cui dream si dichiara coroner, ci sono 4 reaction tristi e 1 cuore. lulla ha messo il cuore.

cioè, il coroner muore e tu metti il cuore?

ora lei non poteva sapere che il coroner sono io, quindi non capisco questa cosa. è il prolupo che d' istinto ha festeggiato per la morte del coroner?

non lo so, ditemelo voi.

 

ora so che ho i giorni contati, ma almeno la piazza può cominciare a ragionare con una info certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha scritto:

Rileggendo ieri sera non sono stato particolarmente convinto da nessuno dei tre presunti ruoli. Cocco è stato sbranato dunque non mentiva, non ne aveva motivo da proL in caso, quindi era davvero ruolo. Dream si è dichiarato invece in un modo strano, pochi minuti prima scrive un post "Bella, partita" ma un ruolo che vuole dichiararsi sprecherebbe un post per una cosa così? Insomma se era online avrebbe dovuto e potuto dichiararsi prima, non all’ultimo minuto come fa ogni lupo sostanzialmente in fase rogo (e voleva far uscire un ruolo quindi se è lupo, non è quello che associa) . Per me era un bluff bello e fatto. 

Per quanto riguarda lux, lei mi ha dato l’impressione di cercare di salvarsi dal rogo, ma ha scritto un post bruttino in cui dice a jack (ti sei salvato disperdendooooo). Salvato da cosa? Cioè ammetto che il voto di Jack è per la seconda volta disperso però boh in quel momento Jack quella frase era buttata lì. 

Per quanto riguarda la sondata beh può essere su Jack 

no mario.

"bella partita" l' ha scritto alle 22.00

era gia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché to staresti dichiarando con un grigio vivo, vegeta? Sei soddisfatto di aver usato il tuo ruolo così?

Suppongo che il losco che ha in mano scare possa essere tu a questo punto. Cosa pensi di scare? Mentirebbe su dite? O pensi abbi alosco mac o jack?

 

 

Comunque ho messo il cuore perché mi è dispiaciuto per lui, dato che ho creduto che non avesse scritto altro perchp npn ricordava dei dieci minuti in più.

Insomma.

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, vegeta3 said:

ci ho pensato un po assieme al mio compagno e abbiamo deciso di dirlo subito. è un informazione troppo importante.

potevo far finta di niente e lasciare qualche indizio per evitare lo sbrano ma abbiamo pensato che fosse più utile aiutare la piazza dichiarandoci.

sono il coroner.

dream è stato bravo, niente da dire. si è finto coroner per costringerci ad uscire allo scoperto. se si fosse dichiarato veggente, sarebbe stato smentito nel giro di poco.

ho usato il mio secondo potere subito e ho scoperto che dream era il lupo conquistatore.

non male.

 

a questo punto, i 4 che lo hanno votato, direi che sono tutti buoni, quindi mario lapess 10mac e jesus.

poi ho notato una cosa che non so in quanti di voi l' abbiano notato:

nel post in cui dream si dichiara coroner, ci sono 4 reaction tristi e 1 cuore. lulla ha messo il cuore.

cioè, il coroner muore e tu metti il cuore?

ora lei non poteva sapere che il coroner sono io, quindi non capisco questa cosa. è il prolupo che d' istinto ha festeggiato per la morte del coroner?

non lo so, ditemelo voi.

 

ora so che ho i giorni contati, ma almeno la piazza può cominciare a ragionare con una info certa.

Questa è una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Comunque per la sondata mi pare inutile sto giochetto di Scare di fare tre nomi perché ci può essere l’illusione oggi, quindi lascia il tempo che trova

Eh cazzo ci ho pensato proprio ora, l'ho scritto anche ai master che sono un coglione perché mi era passato di mente. 

Vabbè comunque non è una cosa che fa danni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

ci ho pensato un po assieme al mio compagno e abbiamo deciso di dirlo subito. è un informazione troppo importante.

potevo far finta di niente e lasciare qualche indizio per evitare lo sbrano ma abbiamo pensato che fosse più utile aiutare la piazza dichiarandoci.

sono il coroner.

dream è stato bravo, niente da dire. si è finto coroner per costringerci ad uscire allo scoperto. se si fosse dichiarato veggente, sarebbe stato smentito nel giro di poco.

ho usato il mio secondo potere subito e ho scoperto che dream era il lupo conquistatore.

non male.

 

a questo punto, i 4 che lo hanno votato, direi che sono tutti buoni, quindi mario lapess 10mac e jesus.

poi ho notato una cosa che non so in quanti di voi l' abbiano notato:

nel post in cui dream si dichiara coroner, ci sono 4 reaction tristi e 1 cuore. lulla ha messo il cuore.

cioè, il coroner muore e tu metti il cuore?

ora lei non poteva sapere che il coroner sono io, quindi non capisco questa cosa. è il prolupo che d' istinto ha festeggiato per la morte del coroner?

non lo so, ditemelo voi.

 

ora so che ho i giorni contati, ma almeno la piazza può cominciare a ragionare con una info certa.

 

 

 

ed eglì vìde che era cosa buona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

E perché to staresti dichiarando con un grigio vivo, vegeta? Sei soddisfatto di aver usato il tuo ruolo così?

Suppongo che il losco che ha in mano scare possa essere tu a questo punto. Cosa pensi di scare? Mentirebbe su dite? O pensi abbi alosco mac o jack?

 

 

Comunque ho messo il cuore perché mi è dispiaciuto per lui, dato che ho creduto che non avesse scritto altro perchp npn ricordava dei dieci minuti in più.

Insomma.

Boh.

il grigio vivo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.