Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma che senso ha che prendi un post di metà giornata quando io l’ho dato buono dopo che si è dichiarato ruolo a fine giornata?

 

Ma sei serio?

 

lol 4 ore fa, che metà gìornata

per te la svolta è stata un "e allora sono ruolo anche ìo" che all'80% era solo una battuta buttata lì?

quello poco serìo per me seì tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

Cazzo ragaaaaaaa

Sono andato a leggere il regolamento (non è vero quello non lo farò mai lo ha letto Ororo ). Vegeta menteeeeee hahahaahhahahaha

Agisce solo dal domani il suo presunto ruolo

No no, leggete meglio. Se lo sta rubando almeno lo sta rubando consapevole di come funziona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Cazzo ragaaaaaaa

Sono andato a leggere il regolamento (non è vero quello non lo farò mai lo ha letto Ororo ). Vegeta menteeeeee hahahaahhahahaha

Agisce solo dal domani il suo presunto ruolo

allora complimentoni a ororo.

da domani posso vedere la causa della morte.

ma oggi potevo vedere il ruolo esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

E perché to staresti dichiarando con un grigio vivo, vegeta? Sei soddisfatto di aver usato il tuo ruolo così?

Suppongo che il losco che ha in mano scare possa essere tu a questo punto. Cosa pensi di scare? Mentirebbe su dite? O pensi abbi alosco mac o jack?

 

onestamente un'uscìta del genere da parte dì un lupo sarebbe un po' azzardata, no?

perchè o muore, o ha cmq da comprovare ìl suo ruolo...è un bluff che non dura a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

onestamente un'uscìta del genere da parte dì un lupo sarebbe un po' azzardata, no?

perchè o muore, o ha cmq da comprovare ìl suo ruolo...è un bluff che non dura a lungo

Per essere smentito necessiterebbe della sondata, che potrebbe non arrivarci giusta, oppure potrebbe essere il proL e così facendo sì è fatto riconoscere a giorno 2 senza sforzo. 

Quindi insomma, tanto male non sarebbe come furto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Per essere smentito necessiterebbe della sondata, che potrebbe non arrivarci giusta, oppure potrebbe essere il proL e così facendo sì è fatto riconoscere a giorno 2 senza sforzo. 

Quindi insomma, tanto male non sarebbe come furto. 

 

 

ah porcoddue avevo capìto male ìl ruolo, pensavo resuscìtasse ì mortì ROTFL

sì beh dìreì che non è proprìo testabìle, cazzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Più che altro io penso: ma da contadino che gli frega di dirci che Dream era lupo conquistatore ad apertura di giorno 2?

Nel senso che avrebbe potuto tenere in considerazione che valutazioni vengono fatte oggi in merito al suo rogo e vedere se qualcuno spinge per farlo passare per buono

 

Mi fido poco, vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Vabbè ho due domande da fare, avrei voluto farle domani, ma meglio togliermi il pensiero. 

 

Prima: @vegeta3 ieri hai detto 2 volte che ti è piaciuta una cosa di Jack, infatti non l'hai votato. Cosa?

 

Seconda: @mariosan ieri hai detto che stavi recuperando e che avresti detto la tua, quando sei tornato hai fatto un commento, senza dire la tua.

Ci fai aspettare molto o ci dici una volta per tutte il tuo parere che hai promesso ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

pìù che altro perchè un lupo dovrebbe dìchìararsì coroner una volta morto?

cìoè non mì sembra un ruolo così ghìotto da far uscìre fuorì

Perché non essendo testabile potrebbe guadagnare fiducia sfruttando il fatto che Dream era sospetto e vegeta no, a nessuno. 

Poi non è detto sia lupo, può essere proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Perché non essendo testabile potrebbe guadagnare fiducia sfruttando il fatto che Dream era sospetto e vegeta no, a nessuno. 

Poi non è detto sia lupo, può essere proL. 

 

no non haì capìto

perchè DREAM LUPO dovrebbe fìngersì coroner una volta morto - cìoè era una rìvalutazìone su vegeta che ora non mì pare così credìbìle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Vabbè ho due domande da fare, avrei voluto farle domani, ma meglio togliermi il pensiero. 

 

Prima: @vegeta3 ieri hai detto 2 volte che ti è piaciuta una cosa di Jack, infatti non l'hai votato. Cosa?

 

Seconda: @mariosan ieri hai detto che stavi recuperando e che avresti detto la tua, quando sei tornato hai fatto un commento, senza dire la tua.

Ci fai aspettare molto o ci dici una volta per tutte il tuo parere che hai promesso ieri? 

Io sinceramente non ricordo che avevo detto che avrei dato dei pareri. Ma ad esempio ho dato quelli sui dichiarati ieri. Non ti basta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Più che altro io penso: ma da contadino che gli frega di dirci che Dream era lupo conquistatore ad apertura di giorno 2?

Nel senso che avrebbe potuto tenere in considerazione che valutazioni vengono fatte oggi in merito al suo rogo e vedere se qualcuno spinge per farlo passare per buono

 

Mi fido poco, vediamo che succede. 

tu non ti fidi di me nemmeno dopo che finisce la partita, figuriamoci durante....

appena ho visto che si dava coroner ho pensato che fosse molto utile scoprire il suo ruolo preciso. adesso so che essendo il conquistatore, se nei prossimi giorni vedremo una doppia morte, non sarà stato lui la causa. inoltre sappiamo che potrebbero ancora usare l' illusione, o magari l' hanno usata oggi.

in principio avevo pensato di lasciare qualche indizio come fate tutti di solito, ma io non sono molto bravo in queste cose, quindi parlandone con hendrix, abbiamo deciso di dirlo a tutti.

in più sono pure il giustiziere, quindi prima o poi mi avrebbero sbranato, quindi morto per morto abbiamo scelto di dare un' informazione che potrebbe essere utile per tutta la partita.

domani provo a rileggermi tutta la partita di dream e  vediamo se si trova qualcosa, adesso è tardi, non ne ho voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

no non haì capìto

perchè DREAM LUPO dovrebbe fìngersì coroner una volta morto - cìoè era una rìvalutazìone su vegeta che ora non mì pare così credìbìle

Ahhh, boh non ne ho idea, infatti è un'altra cosa che mi turba. 

Cioè io avrei tentato di far uscire il veggente onestamente. 

Però non so perché un lupo morente possa scegliere il Coroner. Forse pensavano di aver già individuato il veggente e volevano un altro ruolo da asscociare, però stando alle parole di Vegeta, quello che associa sarebbe Dream stesso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

lol 4 ore fa, che metà gìornata

per te la svolta è stata un "e allora sono ruolo anche ìo" che all'80% era solo una battuta buttata lì?

quello poco serìo per me seì tu

Ma io non ci ho visto una battuta manco per sbaglio, quindi sì l’ho preso sul serio e come ho spiegato a Bucche proprio in chiusura l’uscita di Cocco mi è piaciuta molto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

pìù che altro perchè un lupo dovrebbe dìchìararsì coroner una volta morto?

cìoè non mì sembra un ruolo così ghìotto da far uscìre fuorì

Se sei lupo e muori in quel modo l’unica cosa che puoi fare è fingerti ruolo.

Che altro poteva fare da lupo? Stava muto? 

Almeno se è Lupo ha speranze che venga bruciato quello vero (che è quello che hai proposto proprio tu xD).

 

Non sto dando dream cattivo in questo post, dico solo che ha senso dirsi qualcosa anche da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Se sei lupo e muori in quel modo l’unica cosa che puoi fare è fingerti ruolo.

Che altro poteva fare da lupo? Stava muto? 

Almeno se è Lupo ha speranze che venga bruciato quello vero (che è quello che hai proposto proprio tu xD).

 

Non sto dando dream cattivo in questo post, dico solo che ha senso dirsi qualcosa anche da lupo

 

sì ma coroner? non cì sono ruolì pìù appetìbìlì da tentare dì far uscìre? 

 

che poì apro parentesì

ma secondo voì è normale che ìl rogato muore alle 22 e glì sì dà la possìbìlìtà dì parlare ancora ìn pubblìca? per me questa è stata abbastanza una cacata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

sì ma coroner? non cì sono ruolì pìù appetìbìlì da tentare dì far uscìre? 

 

che poì apro parentesì

ma secondo voì è normale che ìl rogato muore alle 22 e glì sì dà la possìbìlìtà dì parlare ancora ìn pubblìca? per me questa è stata abbastanza una cacata

tu al suo posto chi avresti fatto uscire?

 

il veggente se ne starebbe stato zitto e avrebbe continuato a sondare in silenzio.

ilcustode sarebbe stato zitto e avrebbe continuato a proteggere.

lo scudiero sarebbe stato zitto uguale.

il piromane penso che se ne sarebbe stato zitto pure lui.

 

alla fine gli unici 2 ruoli che sono obbligati a parlare per dare informazioni sono coroner e panettiere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.