Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Lapezz ha scritto:

 

@Lux il ragionamento sul perché un lupo dovrebbe darsi coroner in punto di morte invece mi è abbastanza piaciuto.

Peraltro nel corso della giornata avevo già colto qualcosa su di te pre dichiarazione quindi sono per ora portata a crederti 

 

ma che ragionamento, ha copiato pari pari le parole di vegeta scordandosi del panettiere però...

 

cmq fino a mo mi piace poco

 

e ha ragione mac, non dimentichiamoci di lei che s'è salvata dal rogo, anche se abbiamo un sondato L e un doppione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

ma che ragionamento, ha copiato pari pari le parole di vegeta scordandosi del panettiere però...

 

cmq fino a mo mi piace poco

 

e ha ragione mac, non dimentichiamoci di lei che s'è salvata dal rogo, anche se abbiamo un sondato L e un doppione

No dai ha eviscerato perché per un lupo rubare il coroner potesse avere senso, non era un mero copia incolla. Cmq io la penso una certa cosa da prima della dichiarazione quindi forse sono condizionata da questo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

Se vegeta brucia poi iniziate a dire che non sapete se è lupo o coroner, quindi sto test non esiste

 se è lupo bene, se è coroner vorrà dire che dream era lupo

 

insomma abbiamo la sicurezza che un lupo è morto (perciò i doppioni devono morire se non puoi testarli)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lux ha scritto:

Come ho già detto comunque voglio capire cosa ne pensano tutti, non solo 3 o 4 persone, rispetto al dirvi che ruolo sono, per questo sto aspettando ancora, non lo dirò solo se la situazione si fa drastica, però ripeto, voglio capire anche gli altri che ne pensano.

 

io che ti ho salvato il culo voglio saperlo, non oso immaginare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando di recuperare ma ho troppi messaggi a cui rispondere quindi in caso finisco dopo, se dico delle cose già dette dopo pagina 10 mi perdonerete, ma sto già sforando la pausa pranzo e sennò mi dimentico che volevo dire ;_;

2 ore fa, Bucche ha scritto:
Spoiler

 

Faccio un'analisi interazioni di Vegeta, Lux, Jack e Dream che sono i nomi più fatti oggi (in rosso i sospetti, in verde i buoni, in viola quelli reputati prima cattivi e poi buoni e viceversa).

 

Vegeta: Lux, Jack (viene messo tra i cattivi a giorno 1, poi lasciato stare perché pensato veggente).

Lux: Jack, Lulla, Mac, Scare

Jack: Terry, Lux, Bucche, Vegeta, Dream, Lapezz (Lapezz viene esclusa dopo la sondata, su Dream ha pareri altalenanti).

Dream: Bucche, Lux, FamuLapezz (Lapezz viene esclusa dopo la sondata, su Famu ha pareri altalenanti).

 

Dunque Lux era sospetta a tutti e 3, quindi difficilmente la vedrei lupa con queste persone; solo con Dream perché non si sono realmente pestati, però non tornano 3 cose:

1) perché candidare 2 lupi come giustiziere?

2) se fossero lupi, specialmente Dream, perché hanno rischiato così tanto il rogo? soprattutto perdendo il conquistatore?

3) perché Dream vota Lux?

 

Jack invece mi sembra particolarmente esposto in senso negativo, perché crede a vegeta in primis (e torna ancora quella questione sollevata ieri: vota me come giustiziere per dissociarsi da un compare, quel compare può essere vegeta, come Dream, come Lux che però escludo).

 

Prendiamo in analisi i voti:

VOTI GIUSTIZIERE

  Mostra contenuto nascosto

 

Vegeta: Jesus, Scarecrow, Lapezz

Lux: Famu

 

Se Vegeta fosse lupo, potrebbe esserlo con Jack, Jesus, Scare, Lapezz (ma solo che la sondata è stata invertita).

Se Lux fosse lupo potrebbe esserlo con Famu.

Se Jack fosse lupo potrebbe esserlo con Vegeta e Bucche (io vi dico già che non sono, perché altrimenti non starei rompendo i coglioni a vegeta).

Se Dream fosse lupo potrebbe esserlo con Famu, in modo molto tirato.

 

VOTI ROGO

  Mostra contenuto nascosto

 

Lux: mario, Bucche, Famu, Gilga, Scare, Terry, Lapezz, Mac, Jesus 

Dream: vegeta, Gilga, Scare, Terry, JackBucche, Famu (in viola perchè erano sospetti di dream)

 

 

La mia conclusione è che mi viene da credere a Lux, almeno per oggi non insisterei, perché la possiamo verificare come vogliamo (poi considerando che ha ricevuto pochi voti al rogo, sarebbero tutti possibili lupi con lei),

Spoiler

 

Vegeta mi rimane col dubbio che sia proL e agirei come già proposto da Mario.

Dream come vegeta, ma col dubbio possa essere lupo, se lo fosse però sarebbe da cercare il branco tra chi non l'ha votato (ciò andrebbe a escludere ancora una volta dream-lux insieme).

Jack mi spaventa, però vale la stessa cosa detta per Dream, anzi è più complesso, perchè non è mai stato a rischio.

 

 

 

La possiamo verificare come? Con la sondata? Più tempo passa più ruoli muoiono e anche il veggente non può vivere per sempre.

 

2 ore fa, 10mac ha scritto:

niente raga, il master in chat mi ha detto che il potere del piromane sul prol sarebbe sprecato perché comunque lui lo usa ma il suo rivale ne è immune e non s'appicca il fiammone.

 

quindi niente test su vegeta mi sa

E quindi? "Sperchiamo" il potere capendo se vegeta è o meno il proL?

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mah non sono d'accordo...1) il lupo non lo sa che il vero coroner fa la approfondita su di lui,. 2) il lupo morto può sperare che il vero coroner non sia creduto, infatti tu non gli credi

 

due obiezioni facili facili

No, vero, ma ieri era sicuramente vivo il coroner e se gli rubi il ruolo perché non dovresti essere proprio tu quello da analizzare? Io se fossi stata nel coroner avrei dato per scontato che fosse morto un lupo e non l'avrei fatta l'analisi su di lui però non biasimo la mossa che dice di aver fatto vegeta, la trovo corretta.

 

 

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Ma non ti può dare alcuna info addizionale rispetto a quella che ti ha dato xD

È scarico, al massimo saprà se lo sbranato é stato uno sbrano o un'uccisione aggiuntiva dello scudiero (non anche il doppio sbrano perché a suo dire il lupo nero/alfa è morto) 

E soprattutto: riusciremmo mai a fidarci di lui non potendolo verificare?

Cioè, la verifica sarebbe chiedergli di confermarci per esempio la morte dello scudiero ma questo significherebbe sputtanare lo scudiero. Scusate il francese cit. Marv

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Perché non vi sta piacendo?
 

Spoiler

Jesus 'SnaKe SuperPuppy: non mi piace molto come ha giocato. Appena Lux si è data ruolo lui era lì pronto a dire "ok uccidiamo cocco o bucche?" senza porsi la domanda che anche loro a loro volta potevano essere ruoli. Se però Dream fosse Lupo, lui sarebbe scagionato totalmente da essere Lupo.
Bucche: al momento non lo metto tra i sospetti. Non mi piace sta cosa del piromane che insiste a usare, ma mi pare sia propositivo in generale.


Lapezz + Lorusgra: buona, non penso nemmeno più che sia prol o a sondate girate. Sia ieri in chiusura che oggi si sta ponendo i giusti dubbi su cosa fare e come procedere.
 

Spoiler

Scarecrow: può tranquillamente essere cattivo. Nel senso: ha scritto post abbastanza buoni all'inizio e per questo non l'ho sospettato, ma si è sempre sbilanciato poco in generale. Insomma, finché non prende più posizioni è difficile pensare troppo bene di lui. Inoltre ha la sondata L su di me che so essere falsa, quindi altro punto a sfavore.
mariosan + OroroMunroe: praticamente vale lo stesso identico discorso che faccio per Bucche. Però mario ha votato Dream, quindi se Dream è Lupo, mario ha molti più punti bontà
10mac + Mirtillo: se dream è lupo sei non lupo sicuro. Se dream è buono allora per te si applicherebbero ragionamenti simili a quelli che ho fatto per Jesus. In questo scenario di Dream buono, cmq per le idee che hai esposto in piazza che sono allineate alle mie in generale, finora ti penserei un po' più buono di Jesus, ma cmq tra i sospetti

Gilgamesh + Pride Dreemurr: non capisco davvero se è un buono che dice tesi completamente sbagliate di continuo o un cattivo in malafede. Sono più orientato per la seconda al momento. Se dream fosse lupo, penso che lui potrebbe essere anche lupo con lui.

Spoiler

Lux + Lena: se Dream è Lupo, lei è a posto chiaramente. In generale io non riesco a inquadrarla: oggi ha scritto un po' di post che mi sono piaciuti e altri che per nulla (se vuoi te li quoto, ma cmq sono impressioni personali), per cui boh non so come valutarla
SuicideLullaby + Matt4: eh a me lei pare buona perché mi ritrovo in tutto quello che pensa, non posso farci nulla. Tengo gli occhi aperti, ma mi ispira fiducia
T_Terry_T + Jace: il post di ieri che ha scritto contro jesus mi era piaciuto. Per questo avrei alla fine votato Lux e non Terry. Comunque scrive così poco che è difficile inquadrarla e questo non va a suo favore
Famu: ieri era allineata a me (mi lecchinava? era sincera?), oggi non mi piace la convinzione che ha nel voler ammazzare vegeta e me senza farsi tante domande
vegeta3 + hexdrinker: vabè si è capito, al momento non mi pare cattivo. Non lo ammazzerei col piromane e aspetterei per vedere come evolve la questione

 

In sintesi a me non piacciono Gilga/Lux/Famu/Jesus/Terry/Scare come nomi principali. Non li sospetto tutti allo stesso modo, spero si sia capito: ad esempio Jesus non mi fa impazzire, ma dato che vegeta al momento mi piace, mi porta a pensare jesus buono perché ha ammazzato dream. Cosa simile vale per Lux. Vabè, sopra mi sono spiegato meglio.

Scusa ma la certezza su Lapezz viene fuori proprio da gilga, come mai dubiti l'uno e ti fidi dell'altro? 

A me continua a insospettire Lapezz MOLTO più di Gilga ma dato che li vedo allineati sullo stesso asse sto soprassedendo, tu come mai la vedi così buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Ma che info dovrebbe dare?

Tizio è stato sbranato? Eh be, perché da soli non lo vediamo?

Anche in caso di doppia morte, che info dovrebbe dare? Ormai a detta sua il conquistatore è morto, quindi non ci sarebbe neanche modo di cavarci qualcosa.

Ormai vegeta se è coroner conta come un CS che può capire se c'è sbrano diretto o se c'è la morte dello scudiero (che poco ci cambia, perchè se agisce per cazzi suoi non ha molto senso).

ecco, sono come un contadino semplice.

e se per caso fossi prolupo, conterei umano.

 

tu chi vuoi uccidere? uno che serve ai contadini in qualsiasi caso, bravo bucche3, stai andando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Io sto cercando di recuperare ma ho troppi messaggi a cui rispondere quindi in caso finisco dopo, se dico delle cose già dette dopo pagina 10 mi perdonerete, ma sto già sforando la pausa pranzo e sennò mi dimentico che volevo dire ;_;

 

La possiamo verificare come? Con la sondata? Più tempo passa più ruoli muoiono e anche il veggente non può vivere per sempre.

 

E quindi? "Sperchiamo" il potere capendo se vegeta è o meno il proL?

No, vero, ma ieri era sicuramente vivo il coroner e se gli rubi il ruolo perché non dovresti essere proprio tu quello da analizzare? Io se fossi stata nel coroner avrei dato per scontato che fosse morto un lupo e non l'avrei fatta l'analisi su di lui però non biasimo la mossa che dice di aver fatto vegeta, la trovo corretta.

 

 

E soprattutto: riusciremmo mai a fidarci di lui non potendolo verificare?

Cioè, la verifica sarebbe chiedergli di confermarci per esempio la morte dello scudiero ma questo significherebbe sputtanare lo scudiero. Scusate il francese cit. Marv

Scusa ma la certezza su Lapezz viene fuori proprio da gilga, come mai dubiti l'uno e ti fidi dell'altro? 

A me continua a insospettire Lapezz MOLTO più di Gilga ma dato che li vedo allineati sullo stesso asse sto soprassedendo, tu come mai la vedi così buona?

Lux la verifichi intanto quando prima o poi si dovrà dichiarare (se il ruolo sarà verificabile). 

Poi abbiamo la sondata che può aiutarci o l'info del panettiere che può aiutarci. 

Comunque in caso contrario, prima o poi sapremo di più. 

Certo anche oggi non sarebbe male, ma non possiamo fare tutto oggi ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Io sto cercando di recuperare ma ho troppi messaggi a cui rispondere quindi in caso finisco dopo, se dico delle cose già dette dopo pagina 10 mi perdonerete, ma sto già sforando la pausa pranzo e sennò mi dimentico che volevo dire ;_;

 

La possiamo verificare come? Con la sondata? Più tempo passa più ruoli muoiono e anche il veggente non può vivere per sempre.

 

E quindi? "Sperchiamo" il potere capendo se vegeta è o meno il proL?

No, vero, ma ieri era sicuramente vivo il coroner e se gli rubi il ruolo perché non dovresti essere proprio tu quello da analizzare? Io se fossi stata nel coroner avrei dato per scontato che fosse morto un lupo e non l'avrei fatta l'analisi su di lui però non biasimo la mossa che dice di aver fatto vegeta, la trovo corretta.

 

 

E soprattutto: riusciremmo mai a fidarci di lui non potendolo verificare?

Cioè, la verifica sarebbe chiedergli di confermarci per esempio la morte dello scudiero ma questo significherebbe sputtanare lo scudiero. Scusate il francese cit. Marv

Scusa ma la certezza su Lapezz viene fuori proprio da gilga, come mai dubiti l'uno e ti fidi dell'altro? 

A me continua a insospettire Lapezz MOLTO più di Gilga ma dato che li vedo allineati sullo stesso asse sto soprassedendo, tu come mai la vedi così buona?

Dai torna alla pausa pranzo, tu non sei buona mai.

Ma proprio mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

ecco, sono come un contadino semplice.

e se per caso fossi prolupo, conterei umano.

 

tu chi vuoi uccidere? uno che serve ai contadini in qualsiasi caso, bravo bucche3, stai andando bene.

AHAHAHAH 

Il proL non muore per mano del piromane. 

 

Mi fai una cazzo di lista con i pareri? Mi dai sui nervi, menomale che avresti collaborato da giustiziere, si vede eh! 

Ultima volta che te lo dico, se non rispondi giuro che ti faccio seccare in tutti i modi possibili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gilgamesh ha scritto:

Io onestamente non ho capito le controindicazioni, ho recuperato di fretta. 

Cioè se il potere non va a buon fine non vuol dire sprecarlo ma è una certificazione. Anzi forse sarebbe il caso migliore, il miglior utilizzo, perché non facciamo danni e scopriamo al 100% il proL. Perché se abbiamo rogato un lupo a giorno 1 sticazzi di usare il potere per beccare i lupi, meglio usarlo in questo modo. 

Se vegeta è il coroner allora sì è uno scenario peggiore ma vorrebbe dire che abbiamo rogato il lupo x2 il giorno 1 e che da ora in avanti non dobbiamo temere rivelazioni e il cerchio sui ultimi due lupi si stringe tantissimo. Quindi nel peggiore dei casi perdiamo il coroner vero, ma stiamo in piazza in una situazione di lusso con la certezza che il conquistatore è out e non ci facciamo più pippe mentali a riguardo. 

Mi sono forse perso qualcosa? Perché se vogliamo farlo dobbiamo comunque tenere in considerazione tutto e magari appunto ancora qualcosa mi sfugge 

gilga ti stai dimenticando un' altra cosa fondamentale!!!

se per caso il piromane era cocco, siamo punto e a capo.

 

capisco mario e bucche che possano esserselo dimenticato, ma tu sei un grande giocatore secondo me e non puoi non pensare a una cosa del genere!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Solo se il fantasma a culo ha bloccato il piromane 

No, solo se il piro è morto, credo. A quel punto non roga nessuno e noi "Ah è proL"

 

58 minuti fa, Bucche ha scritto:

Mi fate cadere le braccia. 

Il fantasma avrebbe dovuto agire proprio sul piromane, sapendo che oggi vegeta sarebbe uscito con la storia del Coroner e quindi prevenendo la morte di Vegeta o la mancata certificazione del proL. 

Che cazzo ma se fosse così bravi loro, ma sarebbe un misto di culo e altro culo e altro culo... 

Per come la vedo io, Gilga finge solo di voler testare vegeta, sa già cos'è, sta cosa che cerca a tutti costi le cose sbagliate della strategia mi fa pensare questo. 

La strategia è attuabile, punto e basta. 

 

E chiunque dica il contrario è ha paura di perdere un potenziale ruolo ormai scarico, che al massimo può dirci se ha agito lo scudiero (cosa che non penso lo scudiero farà, non senza averne parlato in piazza), per me sta nascondendo qualcosa. 

 

Le strade, e lo dico l'ultima volta, sono queste:

- NON USIAMO il piromane su vegeta -> NON SAPPIAMO se è proL/Lupo che ruba il Coroner o Coroner vero. 

- USIAMO il Piromane su vegeta -> possiamo scoprire se è proL (se sopravvive) o se è coroner/Lupo (se muore). 

 

La prima opzione non esclude nessuna delle 3 ipotesi e ci lascia senza info.

La seconda opzione ci dà più informazioni e ci permette di escludere il proL oppure di sapere se è proL. 

 

Non mi ripeto più, potete fare tutte le ipotesi che volete, tutte le domande che volete, potete avere mille dubbi.

Questo è ciò che serve e che ci dà info, non ci piove. 

Chiunque sta cercando di girarci intorno o non sta capendo o è in malafede. 

 

Concordo, io lo userei.

Dopo compilo lo specchietto.

57 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Si dovrebbe cercare una sorta di pareggio perché questa cosa funzioni, ma questo ci direbbe poi molto poco sul rogo in generale.. soprattutto se uno è il proL o il vero coroner e l'altro fosse vittima di una sondata invertita. I lupi sguazzerebbero. Info zero 

Oltre al fatto che è difficilissimo da fare ): 

 

8 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

ecco, sono come un contadino semplice.

e se per caso fossi prolupo, conterei umano.

 

tu chi vuoi uccidere? uno che serve ai contadini in qualsiasi caso, bravo bucche3, stai andando bene.

Se sei proL come servi i contadini? Sei anche giustiziere e nessuno ti morderà mai, nè da proL né da coroner scarico.

 

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Lux la verifichi intanto quando prima o poi si dovrà dichiarare (se il ruolo sarà verificabile). 

Poi abbiamo la sondata che può aiutarci o l'info del panettiere che può aiutarci. 

Comunque in caso contrario, prima o poi sapremo di più. 

Certo anche oggi non sarebbe male, ma non possiamo fare tutto oggi ahaha

Sì ma questo dicevo, la verifichi ma più passa il tempo più è facile rubare i ruoli. Ok, Jack si da cs, però per esempio questa notte potrebbero mordere un altro ruolo.  Più cocco, sarebbero già due rubabili. 

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Dai torna alla pausa pranzo, tu non sei buona mai.

Ma proprio mai.

Io sono sempre buona, Lapezz. Che c'è? Ti da fastidio che abbia detto che non mi fido della sondata di Gilga? Perché dovrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, vegeta3 ha scritto:

gilga ti stai dimenticando un' altra cosa fondamentale!!!

se per caso il piromane era cocco, siamo punto e a capo.

 

capisco mario e bucche che possano esserselo dimenticato, ma tu sei un grande giocatore secondo me e non puoi non pensare a una cosa del genere!!!

 

Se fosse cocco dovresti stare tranquillo, perché vieni creduto proL quindi non rogabile subito. 

 

Più scrivi e più dimostri caga di crepare. Eppure se fossi scarico non avresti problemi a sacrificarti per un bene comune. Si vede proprio che stai dicendo cagate, almeno per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque state tutti sminuendo Lux, io sarà che mi son fissata, però non vedo così sbagliato quello che ha detto.

Sono un lupo ok? Sto morendo letteralmente a buffo, provo a darmi ruolo (peraltro a scoppio ritardato)

Che ruolo rubo? Veggente palesemente smentito dopo due minuti visto che le sondate continuano a girare, piromane certificabile, scudiero idem, restano custode, panettiere e coroner.

È vero che il coroner praticamente ti indaga seduta stante se te ne esci così, ma è anche vero che insinueró il dubbio su chiunque dovesse uscire a smentirmi (cosa che è effettivamente accaduta).

 

Non dico sia necessariamente andata così, però non è nemmeno un ragionamento dell'altro mondo. Concordo con quanto evidenziato da Mac ognuno giocherebbe probabilmente in modo diverso...

Non possiamo escludere in automatico che una cosa sia vera o falsa. Quindi secondo me la strategia dell'eliminazione del doppione è valida ed anche strutturarla così con il piromane.Se è vero che certificherebbe un proL (cosa più utile ai lupi che a noi) in caso di vegeta ignifugo, è altrettanto vero che in caso di rogo, sia vegeta buono o lupo, avremmo la certezza tra ieri e oggi di aver rogato almeno un lupo certo. 

 

Il dubbio è: come la attuiamo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

No, solo se il piro è morto, credo. A quel punto non roga nessuno e noi "Ah è proL"

 

Concordo, io lo userei.

Dopo compilo lo specchietto.

Oltre al fatto che è difficilissimo da fare ): 

 

Se sei proL come servi i contadini? Sei anche giustiziere e nessuno ti morderà mai, nè da proL né da coroner scarico.

 

Sì ma questo dicevo, la verifichi ma più passa il tempo più è facile rubare i ruoli. Ok, Jack si da cs, però per esempio questa notte potrebbero mordere un altro ruolo.  Più cocco, sarebbero già due rubabili. 

Io sono sempre buona, Lapezz. Che c'è? Ti da fastidio che abbia detto che non mi fido della sondata di Gilga? Perché dovrei?

No mi dà fastidio che ancora ritieni me più sospetta di qualcuno e quindi ci vedo del marcio. Sono fatta così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Vabbe ma facciamo che ognuno decide chi votare tra Jack e Vegeta. Distribuendoci in modo random. Senza stabilirlo a priori. Almeno i lupi devono sgamare il piromane in un gruppo.

Partiamo con vegeta che vota Jack e poi gli altri di conseguenza decidono autonomamente dove mettere il loro voto. 

 

ma i lupi già hanno agito, che cazzo glie frega

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bucche ha scritto:

Famu tu esordisci così in apertura, appena però Vegeta si da Coroner, cambi atteggiamento.

Quindi mi chiedo: ti fidavi di dream coroner appena uscito, corretto? Come mai il cambio di idea?

Se ti fidavi di dream, non penso che avresti avuto qualche dubbio, al punto da arrivare a dire che uccidere vegeta non serve, o sbaglio?

Non ho capito. Oggi ho riflettuto bene sui voti e ho pensato che Jack e Dream non potevano essere lupi insieme. Quindi ho scagionato Dream nell'ottica di Jack lupo (data la sondata losca). Se dunque Dream era buono, ed era davvero coroner, è chiaro che Vegeta sta mentendo. Vegeta secondo me è abbastanza folle da azzardare una giocata simile anche da lupo. Ho semplice ragionato sul rogo di ieri. Se hai altri dubbi chiedi pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Solo se il fantasma a culo ha bloccato il piromane 

 

cito testualmente il mio spirito guida:

"per favore di a @mariosan e  @Gilgamesh di leggersi quel cazzo di regolamento, dato che stanno ipotizzando che il fantasma abbia agito oggi"

 

ambasciator non porta pena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Comunque state tutti sminuendo Lux, io sarà che mi son fissata, però non vedo così sbagliato quello che ha detto.

Sono un lupo ok? Sto morendo letteralmente a buffo, provo a darmi ruolo (peraltro a scoppio ritardato)

Che ruolo rubo? Veggente palesemente smentito dopo due minuti visto che le sondate continuano a girare, piromane certificabile, scudiero idem, restano custode, panettiere e coroner.

È vero che il coroner praticamente ti indaga seduta stante se te ne esci così, ma è anche vero che insinueró il dubbio su chiunque dovesse uscire a smentirmi (cosa che è effettivamente accaduta).

 

Non dico sia necessariamente andata così, però non è nemmeno un ragionamento dell'altro mondo. Concordo con quanto evidenziato da Mac ognuno giocherebbe probabilmente in modo diverso...

Non possiamo escludere in automatico che una cosa sia vera o falsa. Quindi secondo me la strategia dell'eliminazione del doppione è valida ed anche strutturarla così con il piromane.Se è vero che certificherebbe un proL (cosa più utile ai lupi che a noi) in caso di vegeta ignifugo, è altrettanto vero che in caso di rogo, sia vegeta buono o lupo, avremmo la certezza tra ieri e oggi di aver rogato almeno un lupo certo. 

 

Il dubbio è: come la attuiamo?

 

Il veggente non può essere smentito perché se il branco sa con certezza che Dream è veggente rogato, oggi esce uno Random e inventa una sondata, magari anche su un buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

cito testualmente il mio spirito guida:

"per favore di a @mariosan e  @Gilgamesh di leggersi quel cazzo di regolamento, dato che stanno ipotizzando che il fantasma abbia agito oggi"

 

ambasciator non porta pena ;)

Saccentino anche in qualità di fantasma dei Natali passati 😛😛😛

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Famu ha scritto:

Non ho capito. Oggi ho riflettuto bene sui voti e ho pensato che Jack e Dream non potevano essere lupi insieme. Quindi ho scagionato Dream nell'ottica di Jack lupo (data la sondata losca). Se dunque Dream era buono, ed era davvero coroner, è chiaro che Vegeta sta mentendo. Vegeta secondo me è abbastanza folle da azzardare una giocata simile anche da lupo. Ho semplice ragionato sul rogo di ieri. Se hai altri dubbi chiedi pure. 

Si, tu avevi detto che non serviva testare vegeta oggi, anche se mente lo sgami più avanti. 

Però se tu credi a dream, perché dici che Vegeta può stare vivo anche oggi? Che senso ha? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.