Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ìmmagìno che loro voglìano usarlo su un sondato L

ma a quel punto ìl sondato lo roghì lol

a meno che non voglìate che ìl pìromane usì ìl potere a ìntuìto (sempre se non muore prìma)

eh appunto il sondato lo roghi. Altrimenti se aspettiamo un sondato L ce l'abbiamo già oggi :)

Quindi volevo capire quale fosse lo scenario più adatto di questo in cui abbiamo un sospetto proL che sta dando info determinanti per la partita e un sondato L. Credo che più di così non si può pretendere in una sola giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Famu ha scritto:

Perché comunque se Vegeta sedicente ruolo non viene ucciso domani, né dopodomani, né tra 3 giorni, abbiamo la conferma che stia mentendo. Un ruolo dichiarato non viene lasciato in vita dai lupi così a lungo. Però va bene anche usare il piromane, eh. 

Tendo a credere a Dream per il discorso voti, ma posso averne la certezza? No. Per questo l'idea di sgamarlo e avere la conferma. Spero di essere stata chiara. 

Comunque famu quello che dice Bucche è vero, se credi a Dream non avresti piacere di tenere in vita così a lungo vegeta che dovrebbe essere il primo dei tuoi sospetti. Tra l'altro anche se fosse buono i lupi potrebbero non morderlo perché comunque è sempre un doppione e dunque rischia il rogo, quindi non è così sicura come cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, 10mac said:

mi dipingi uno scenario migliore in cui usare il piromane? Per capire cose intendi per fare le formiche.

Su un furto di ruolo più dubbio di questo.

Ce ne saranno altri di doppioni andando avanti immagino, mica solo vegeta.

Ah aggiungo una cosa: più il piromane aspetta più i lupi hanno paura a rubare un ruolo.

Con il piromane in gioco, appena un Lupo ruba un ruolo viene bruciato assieme al doppio e questo è un bel disincentivo a rubare ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah aggiungo una cosa: più il piromane aspetta più i lupi hanno paura a rubare un ruolo.

Con il piromane in gioco, appena un Lupo ruba un ruolo viene bruciato assieme al doppio e questo è un bel disincentivo a rubare ruoli

ma dopo quel doppione ce ne potrebbero essere altri e il piromane non potrebbe agire, quindi sei sempre punto e a capo non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

pìù che altro stavo pensando magarì a una votazìone per evìtare alle brutte dì regalare l'assocìazìone aì lupì (ìpotesì che prevede ovvìamente vegeta proL o lupo), un gìoco delle tre carte 

alla fìne questo potrebbe essere un eventuale obbìettìvo del proL e sìcuramente deì lupì

perchè alla fìne cì sta che ìl proL sì esponga e ìntanto faì sprecare ìl potere al pìromane oltre che a regalare l'assocìazìone

da lupo molto meno plausìbìle - a meno dì una contorta psìcologìa ìnversa - perchè vorrebbe dìre sacrìfìcarsì per fare doppìa assocìazìone

non so, forse sto cambìando ìdea lol 

nell'eventualìtà dì non usare ìl pìromane su vegeta, cmq lo consìderereì proL e con 3 lupì ancora ìn vìta

jack magarì ha ragìone sul testare altrì doppìonì (ed ecco perchè lux deve dìchìararsì)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lux ha scritto:

ma dopo quel doppione ce ne potrebbero essere altri e il piromane non potrebbe agire, quindi sei sempre punto e a capo non credi?

ma sì tratterebbe dì un doppìone che muore per forza - quìndì haì un lupo sìcuro morto (a meno che ìl pìromane non è bello che andato)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Si testare altri doppioni, che magari non usciranno mai...

State fuori di capoccia, invece di sfruttare ciò che avete ora pensate a tenere qualcosa per domani, senza sapere che cosa accadrà.

Se non usiamo il piromane ve lo dico già io un pensiero sul rogo di vegeta lo faccio lo stesso. Serve solo capire se Jack è da rogare o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì tratterebbe dì un doppìone che muore per forza - quìndì haì un lupo sìcuro morto (a meno che ìl pìromane non è bello che andato)

Ma infatti per me va bene la tattica del piromane, non capisco perchè aspettare che ci siano altri doppioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

State fuori di capoccia, invece di sfruttare ciò che avete ora pensate a tenere qualcosa per domani, senza sapere che cosa accadrà.

Se non usiamo il piromane ve lo dico già io un pensiero sul rogo di vegeta lo faccio lo stesso. Serve solo capire se Jack è da rogare o no.

non rogare ìl sondato L sarebbe molto pìù asssurdo dì non usare ìl pìromane su vegeta, onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

uhm ìnteressante quesìto

a sensazìone dìreì vegeta proL :pavido:

Eh interessante... è questo il punto, se invece di continuare a parlare dei pro e dei contro che tanto sono scritti e ripetuti più volte, iniziamo a valutare i giocatori, forse cambia un attimo la situazione.

Non ce l'ho con te, ma con sto atteggiamento che abbiamo da 15 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Però che andando avanti i lupi potrebbero mordere il piromane ti fa comodo non dirlo eh

Guarda non faccio fatica ad immaginarmi che tu hai già capito chi è e non vuoi fargli usare il potere perché vorresti sbranarlo prima. Non puoi farmi questo tipo di analisi e non valutare il fatto che il piromane potrebbe lasciarci prima che si ripresenti una situazione analoga 

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Se jack non roga dopo tutto quello che ha fatto, dopo tutti i pessimi voti che ha dato, e dopo aver ricevuto pure una sondata L siamo alla frutta davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gilgamesh said:

Però che andando avanti i lupi potrebbero mordere il piromane ti fa comodo non dirlo eh

Guarda non faccio fatica ad immaginarmi che tu hai già capito chi è e non vuoi fargli usare il potere perché vorresti sbranarlo prima. Non puoi farmi questo tipo di analisi e non valutare il fatto che il piromane potrebbe lasciarci prima che si ripresenti una situazione analoga 

Quella è un'ovvietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Eh interessante... è questo il punto, se invece di continuare a parlare dei pro e dei contro che tanto sono scritti e ripetuti più volte, iniziamo a valutare i giocatori, forse cambia un attimo la situazione.

Non ce l'ho con te, ma con sto atteggiamento che abbiamo da 15 pagine.

sì ma ìo personalmente non rìesco a fìdarmì solo delle sensazìonì

cìoè alla fìne che farestì? rogare vegeta perchè tì sembra pìù negatìvo dì jack che ha cmq una sondata L?

e rìguardo ìl pìromane, onestamente cì sta valutare qualì sìano ì vantaggì per la pìazza e qualì sìano quellì per ì lupì ìn una determìnata sìtuazìone

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

Comunque non ho ancora sentito alcuni sul mio ruolo da dire o meno, tipo mi pare che @Lapezz @Scarecrow e @Gilgamesh non abbiano detto nulla e mi interessa il loro parere.

Allora per quanto mi riguarda è forse meglio che ti riveli dopo che riusciamo a capire di più su vegeta, e riusciamo magari a capire se è morto o meno il conquistatore. Questo vorrebbe dire aspettare domani e se sei buona è un rischio, ma comunque personalmente la vedo dura che i lupi potrebbero sbranarti con tutti i sospetti che hai e da come rischi il rogo. Però se tutti gli altri vogliono che ti riveli già da ora non mi oppongo 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Se jack non roga dopo tutto quello che ha fatto, dopo tutti i pessimi voti che ha dato, e dopo aver ricevuto pure una sondata L siamo alla frutta davvero. 

Lo so, però Jack è lì, non ci scappa e con eventuali sondate domani possiamo capire altro su Jack, Vegeta o è coroner o era dream, quindi tra loro due uno lo buttiamo giù.

Con Jack possiamo rogare un CS o un lupo, ma non sappiamo se Scare mente o se c'è l'illusione attiva. 

Per me è più complicata di come la metti tu. 

Se ci fosse solo la sondata di Jack allora lo avrei probabilmente rogato, ma oggi abbiamo 3 nomi all'attivo: Vegeta Jack e Lux con riserva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.