Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Bucche ha scritto:

Recap?

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy@SuicideLullaby 

 

Votate Jack supponendo che il piromane voti/abbia votato vegeta . Portando così 7 Vs 5. 

Il voto di Jack è superfluo. 

Man mano che voterete vi rimuovo da questo post però prima di votare controllate il topic votazioni 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo Jack: forse anzi sicuramente sarò condizionato dalla sondata ma per me è lupo. Ho provato a vagliare altre ipotesi ma per me il rogo di ieri è la chiave. E su questo baserò tutti i ragionamenti.

 

Jack lupo si trova con una sfilza di voti su Dream iniziati alle 21.54 con Lapezz e proseguiti alle 21.59 con Mac e Jesus. Perché non votarlo? Se era lupo con te era condannato, tanto valeva uscirne bene. Tanto avevi già detto di sospettarlo diverse volte, non ti saresti contraddetto platealmente anzi, ne saresti uscito abbastanza pulito in quell'ottica. Perché Terry quindi? La risposta secondo me sta nel Piromane e questa volta non sto confondendo rogo e morso :(

Perché se Dream fosse stato buono, sarebbe potuto essere Piromane. È stato defilato, era verosimile crederlo ruolo. Ma alle 21.59 mancavano ancora altri voti oltre al tuo (già non capisco perché con tutti quei sospetti su Terry e Lux tu non abbia votato prima, ma tralasciamo) e dunque c'era un fortissimo rischio di dare il decisivo. E se Dream fosse stato Piromane, lo avresti seguito nella tomba. CVD il voto a Terry è arrivato per ultimo nel trio Mac-Jesus-Jack. Da qui la dispersione su Terry, più safe.

Oltre a ciò hanno già sottolineato come tu non abbia quasi mai messo in dubbio la veridicità dell'info che ho riportato e non ripeterò cose già dette.

Ti sei dichiarato CS ad ogni modo e col Panettiere è un rischio perché se ti vede uscire sei morto. Ma a te fa comodo, perché tanto già hai una sondata Losca e se per assurdo qualcuno volesse darti il beneficio del dubbio poi il Panettiere dovrebbe esporsi per confermare il responso nel caso ti vedesse uscire. E ti vedrebbe uscire, perché tutti i lupi hanno poteri e uno con la sondata Losca sulla testa a maggior ragione userebbe il suo questa notte, quindi usciresti questa notte in ogni caso, a meno che tu non sia Illusionista scarico.

 

Penso quindi che Dream non fosse in chat lupi con te o non avresti avuto remore a dargli il voto decisivo sapendo non potesse essere Piromane. Non essendo Dream lupo, si conferma Coroner per esclusione secondo me e per conseguenza Vegeta negativo. Perciò io farei fuori entrambi e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh allora mi hai criticato a caso, perché l'importante è che io non voto vegeta. 
A mario stavo dicendo che non sono convinto di votare Lux tra tutti

 

no wait, io ho criticato il tuo atteggiamento. Ho letto ora che puoi votare chi ti pare... avevo visto del panico per cui avresti potuto mandare a donnine la strategia. Evidentemente era panico ingiustificato. Lasciaci un testamento col voto allora, vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, 10mac said:

 

no wait, io ho criticato il tuo atteggiamento. Ho letto ora che puoi votare chi ti pare... avevo visto del panico per cui avresti potuto mandare a donnine la strategia. Evidentemente era panico ingiustificato. Lasciaci un testamento col voto allora, vediamo.

eh è quello che voglio fare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

beh ovviamente la priorità al momento siete voi, io ti ho salvato solo perché ti sei data ruolo, non per altro

 

lulla per me gira attorno alle questioni e ha inciso poco finora, per questo la sospetto, mi aspetto di più da lei e da matt4

Spoiler

 

sugli altri di diverso dalle volte precedenti mi è salito molto mac nelle preferenze

 

terry continua a sembrarmi costruita nei suoi interventi

 

 

A che argomenti ho girato intorno? Hai qualche dubbio? Credo di essere l'unica che ha espresso un'opinione su tutto, cuore!

 

2 ore fa, Lapezz ha scritto:

Vi dico un'altra cosa. Se è davvero il proL i lupi oggi sono tra quelli che più di tutti spingono per il Piromane mi sembra evidente. Per cui per me un voto in più a chi sta valutando pro e contro 

Questo è un bel ragionamento, chissà se l'avevano già fatto i lupi perché può essere un buon metro di giudizio in late game. Io sinceramente non ci avevo pensato. Non mi sembra "evidente" ma in effetti era un ottimo ragionamento far "sprecare" il piro su coroner/prol (ovviamente loro sanno esattamente se vegeta sta mentendo).

 

1 ora fa, Gilgamesh ha scritto:

Considera che Jack è tutta la partita che accusa solo i nomi più attaccabili che gli capitano a tiro, figurati se si mette ad attaccare un sondato buono. Poi dopo nel dover trovare qualcuno da accusare finisce per fare queste contraddizioni. 

Non lo so sondata a parte che potrebbe essere anche girata a me la partita di Jack anche se fosse cs non è piaciuta per nulla, non ha contribuito come avrebbe dovuto e ha solo accusato chiunque fosse attaccabile, come se fosse l'unico obiettivo. 

Mea culpa, ma già ho recuperato di fretta, non sono stato a rileggermi i ruoli 😂

 

Da una parte è giusto, ma dovremmo aver avuto una sfiga immensa se era proprio cocco. Il fatto è però che se era lui la cosa viene fuori, perché nessun piromane si esporrà. E come ha detto Bucche non è sbagliato far esporre il piromane anche se il conquistatore è vivo, sia perché sprecherebbe il colpo su un ormai cs sia perché in caso sapremmo che dream era buono. Ma tu di questo non dovresti preoccuparti giusto? Se tu dici il vero allora per te non è un problema se il piromane si espone dato che sai che il conquistatore dovrebbe essere morto. 

 

Vegeta a me come ti dicevo viene da crederti, sei stato così naturale nella rivelazione che se sei lupo chepeau davvero. Io a differenza di altri non ti riesco a vedere come lupo in team, solo come proL al massimo infatti, ma capisci anche che la mossa di dream di darsi coroner da lupo sarebbe assurda, e noi abbiamo bisogno di procedere nella partita con delle certezze. Comunque vegeta se anche alla fine decidiamo di attuare il piano e tu dici il vero non ti devi sentire in difetto, perché da coroner avresti comunque fatto il tuo lavoro e ci avresti messo la partita in discesa. Se sei buono non vedere questa strategia come una condanna, perché è un gioco di squadra. 

Sui nomi più attaccabili boh, non sono sicura: lapezz non è una facile da attaccare. Poi su modi e argomentazioni ok, ma boh.

Perderemmo un ruolo ma saremmo anche sicuri che non possa essere rubato. Il piro che fa il suo dovere (uccidendo al rogo) dovrebbe dichiararsi subito. Io da lupo mi dichiarerei piro subito dopo hahaha.

 

54 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io sto quasi pensando di ammazzare Jack col piromane (è sempre una goduria farlo soprattutto quando è RV, ve lo consiglio) ahhahahjajajaj

AH, ma non è un po' sprecato? Non concordo.

51 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Argomento a piacere: io oggi sto proprio valutando male Scare

AH, almeno!

è appena comparso, che ne pensi?

 

27 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

@SuicideLullaby sceglì chì votare tra vegeta e jack '-*

Pf, cos'è sto bacino di giuda?

Comunque volevo prima capire se il piro si deve dichiarare o se rischiamo così.

21 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Intanto @Lapezz @SuicideLullaby se avete domande sono qui. Ci ho messo 3 ore a portarmi in pari, sono stato fuori tutta mattina.

Spoiler


@Lux assolutamente non dichiararti.

 

 

Questi post sono diversi all'apparenza, ma in entrambi dai per certa una cosa: che io non ho girato la sondata e Jack è lupo davvero. Non so come tu abbia questa sicurezza, ma non mi sorprenderebbe se tu fossi lupo con lui, o ProL che lo sta volontariamente attaccando. Non mi convince la tua dichiarazione.

 

Innanzitutto non concordo con Gilga, io da Coroner sapendo che Dream morto mi sta rubando il ruolo non avrei sprecato il mio potere più forte su di lui, perché sono CERTO sia cattivo. Non me ne frega se in branco o fuori, non mi interessa se Conquistatore o ProL ma resta e rimane cattivo e tanto mi basta. Scoprire un ruolo morto in una partita come questa è determinante, perché come già avevo detto a causa del Panettiere i lupi difficilmente si diranno CS in circostanze standard (piccolo spoiler sul prossimo post: quella di Jack non è una circostanza standard) quindi tenteranno di rubare ruoli, magari dopo averli associati. Per questo avere in mano il ruolo di un morto può risultare fondamentale per smentire eventuali bluff piuttosto che quello di un Dream che ok, ho scoperto essere Conquistatore, ma già di default sapevo essere negativo.

La tempistica della tua dichiarazione non mi convince: non hai aspettato, nulla, ti sei buttato. No, non ci siamo.

E infine i sospetti e i voti, ma su quelli non mi dilungo.

 

In conclusione: per me potresti benissimo essere sia ProL (come credo) che lupo perché non è la prima volta che attacchi i compagni. Tra l'altro avevi detto di voler giocare una partita senza leggere la chat lupi per non lasciarti influenzare, chissà sia proprio questa.

 

 

Tu per chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Scarecrow said:

Capitolo Jack: forse anzi sicuramente sarò condizionato dalla sondata ma per me è lupo. Ho provato a vagliare altre ipotesi ma per me il rogo di ieri è la chiave. E su questo baserò tutti i ragionamenti.

 

Jack lupo si trova con una sfilza di voti su Dream iniziati alle 21.54 con Lapezz e proseguiti alle 21.59 con Mac e Jesus. Perché non votarlo? Se era lupo con te era condannato, tanto valeva uscirne bene. Tanto avevi già detto di sospettarlo diverse volte, non ti saresti contraddetto platealmente anzi, ne saresti uscito abbastanza pulito in quell'ottica. Perché Terry quindi? La risposta secondo me sta nel Piromane e questa volta non sto confondendo rogo e morso :(

Perché se Dream fosse stato buono, sarebbe potuto essere Piromane. È stato defilato, era verosimile crederlo ruolo. Ma alle 21.59 mancavano ancora altri voti oltre al tuo (già non capisco perché con tutti quei sospetti su Terry e Lux tu non abbia votato prima, ma tralasciamo) e dunque c'era un fortissimo rischio di dare il decisivo. E se Dream fosse stato Piromane, lo avresti seguito nella tomba. CVD il voto a Terry è arrivato per ultimo nel trio Mac-Jesus-Jack. Da qui la dispersione su Terry, più safe.

Oltre a ciò hanno già sottolineato come tu non abbia quasi mai messo in dubbio la veridicità dell'info che ho riportato e non ripeterò cose già dette.

Ti sei dichiarato CS ad ogni modo e col Panettiere è un rischio perché se ti vede uscire sei morto. Ma a te fa comodo, perché tanto già hai una sondata Losca e se per assurdo qualcuno volesse darti il beneficio del dubbio poi il Panettiere dovrebbe esporsi per confermare il responso nel caso ti vedesse uscire. E ti vedrebbe uscire, perché tutti i lupi hanno poteri e uno con la sondata Losca sulla testa a maggior ragione userebbe il suo questa notte, quindi usciresti questa notte in ogni caso, a meno che tu non sia Illusionista scarico.

 

Penso quindi che Dream non fosse in chat lupi con te o non avresti avuto remore a dargli il voto decisivo sapendo non potesse essere Piromane. Non essendo Dream lupo, si conferma Coroner per esclusione secondo me e per conseguenza Vegeta negativo. Perciò io farei fuori entrambi e via.

No io non ho votato dream perché ai 59 non mi andava di ammazzarlo, poteva essere ruolo.

 

Già si erano esposti Lux e Cocco, dovevamo esporre anche lui se era ruolo?

Infatti non andrebbero votate persone a caso all’ultimo minuto perché se sono ruolo sono obbligate a dichiararsi tutte.

 

Terry aveva detto “ciao ciao alla prossima se muoio” quindi sembrava più sacrificabile di Dream.

Per questo ho preferito lei a dream

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Mac ma tu che aspetti? 

Tanto sai cosa sei, o voti jack o voti vegeta. 

O stai aspettando qualche compare lupo per decidere chi mandare nella lista piromani e chi no? 

 

si, abbiamo deciso di accordarci senza usare la chat sennò era troppo facile. Quindi finché il mio compare non vota sono indeciso...

 

Io voglio votare dopo terry, posso? Se poi crea difficoltà voto ora

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Capitolo Jack: forse anzi sicuramente sarò condizionato dalla sondata ma per me è lupo. Ho provato a vagliare altre ipotesi ma per me il rogo di ieri è la chiave. E su questo baserò tutti i ragionamenti.

 

Jack lupo si trova con una sfilza di voti su Dream iniziati alle 21.54 con Lapezz e proseguiti alle 21.59 con Mac e Jesus. Perché non votarlo? Se era lupo con te era condannato, tanto valeva uscirne bene. Tanto avevi già detto di sospettarlo diverse volte, non ti saresti contraddetto platealmente anzi, ne saresti uscito abbastanza pulito in quell'ottica. Perché Terry quindi? La risposta secondo me sta nel Piromane e questa volta non sto confondendo rogo e morso :(

Perché se Dream fosse stato buono, sarebbe potuto essere Piromane. È stato defilato, era verosimile crederlo ruolo. Ma alle 21.59 mancavano ancora altri voti oltre al tuo (già non capisco perché con tutti quei sospetti su Terry e Lux tu non abbia votato prima, ma tralasciamo) e dunque c'era un fortissimo rischio di dare il decisivo. E se Dream fosse stato Piromane, lo avresti seguito nella tomba. CVD il voto a Terry è arrivato per ultimo nel trio Mac-Jesus-Jack. Da qui la dispersione su Terry, più safe.

Oltre a ciò hanno già sottolineato come tu non abbia quasi mai messo in dubbio la veridicità dell'info che ho riportato e non ripeterò cose già dette.

Ti sei dichiarato CS ad ogni modo e col Panettiere è un rischio perché se ti vede uscire sei morto. Ma a te fa comodo, perché tanto già hai una sondata Losca e se per assurdo qualcuno volesse darti il beneficio del dubbio poi il Panettiere dovrebbe esporsi per confermare il responso nel caso ti vedesse uscire. E ti vedrebbe uscire, perché tutti i lupi hanno poteri e uno con la sondata Losca sulla testa a maggior ragione userebbe il suo questa notte, quindi usciresti questa notte in ogni caso, a meno che tu non sia Illusionista scarico.

 

Penso quindi che Dream non fosse in chat lupi con te o non avresti avuto remore a dargli il voto decisivo sapendo non potesse essere Piromane. Non essendo Dream lupo, si conferma Coroner per esclusione secondo me e per conseguenza Vegeta negativo. Perciò io farei fuori entrambi e via.

Quindi il capitolo illusione: on non c'è?

A te non stranisce che non si sia detto ruolo? Avrebbe potuto D:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Quindi il capitolo illusione: on non c'è?

A te non stranisce che non si sia detto ruolo? Avrebbe potuto D:

Questo sembra strano anche a me, in questo set il cs è impossibile da rubare per i lupi... Io non sono del tutto convinta sul suo rogo nonostante ieri lui impugnasse la forca contro di me.

 

Scare da quando è tornato mi piaciucchia di più avevo valutato molto male il suo silenzio misto un po' alle accuse di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy@Lapezz

@SuicideLullabyDi questi 2 votano Jack e 1 vota Vegeta supponendo che il piromane voti/abbia votato vegeta . Portando così 7 Vs 5. 

Il voto di Jack è superfluo. 

Man mano che voterete vi rimuovo da questo post però prima di votare controllate il topic votazioni 

Ne mancano 3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.