Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
20 minuti fa, 10mac ha scritto:

Comunque sono in estrema difficoltà, stiamo tenendo un ritmo atomico. Spero che nei prossimi giorni calerà.

 

Ho però notato una cosa molto curiosa: Jack all'inizio ha dato per scontato ci sia stata l'illusione e non ha considerato scare che la gira mentre scare nel suo primo post dopo che ha recuperato non ha minimamente considerato jack possibile buono con illusione ed è andato dritto come un treno su jack lupo.

Perché è l'opzione più verosimile, le ragioni sono già state esposte da me, da Gilga e da altri. E ho anche riflettuto molto sul voto a disperdere e su ciò che dici tu stesso appunto ovvero che ha subito parlato di illusione senza porsi dubbi su di me e anzi, nemmeno sul possibile Scaltro visto Losco. Perché quando ha scritto quel post non avevo ancora rivelato che il sondato fosse proprio lui, che ne sapeva non fossi tu Scaltro? O Vegeta?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

"A Lux credo 0"

"Ma sì sarà cattiva"

"Lux NON mi piace"

E altro a inizio Giorno 2. A Lux non credevi, quindi già è strano tu non l'abbia votata. Anche qui, forse temevi di dare il decisivo? Non so. In effetti hai detto oggi che non l'hai votata per capire se si sarebbe detta ruolo o meno, hai remore a votare i ruoli? Da CS non dovresti averne, non hai info, non hai modo di sapere se stai votando un altro CS, un cattivo o un ruolo. Poi quando si dice ruolo non le credi e lo sottolinei più volte, ma voti comunque per salvarla guardandoti bene dal piazzare l'ultimo voto a Dream. Io purtroppo qui vedo solo un tentativo di uscirne pulito evitando al contempo di mettere il decisivo per paura del Piromane.

Che poi scusa Terry che ha disperso su Jesus senza preoccuparsi di salvarsi nonostante i sospetti dilaganti, ti sembrava lupa?

 

Non c'è modo di saperlo con le info che abbiamo. Potrebbe esser stata usata come no, ma per me Jack è lupo a prescindere dall'illusione attiva o meno. Se sto sbagliando amen, mi scuserò nei retroscena. Ma con una sondata Losca che devo fare? Voi stessi a me non avete lasciato il beneficio del dubbio quando mi trovavo al suo posto, giustamente intendiamoci.

cosa???

questa frase non ha troppo senso.

50 minuti fa, mariosan ha scritto:

No al massimo vegeta sta scegliendo a chi lasciare l'erede in chat lupi, non lo possono lasciare al loro compare sennò lo sgamano 

ma perchè devi essere pippa così tanto?

l' erede l' ho deciso appena sono stato eletto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Jack risponde, quindi lui e Dream possono benissimo essere lupi insieme direi

Ma scusa, perché disperdere allora? Non aveva modo di salvare Dream, era sicuramente morto. Lo aveva sospettato quindi non si sarebbe neanche contraddetto votandolo e ne sarebbe uscito sicuramente meglio. Invece non lo vota perché poteva essere ruolo a quanto ha detto, e questo prima che si dichiarasse perché lo ha fatto post-mortem. Però non si è posto questo dubbio su Terry, che comunque non sarebbe morta perché non c'erano abbastanza voti, solo perché ha salutato prima di fare logout.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

cosa???

questa frase non ha troppo senso.

ma perchè devi essere pippa così tanto?

l' erede l' ho deciso appena sono stato eletto....

Mi sono corretto dopo, ho letto deliri no-stop tutto il pomeriggio quindi mi perdonerete qualche svista. Anzi, mi sa che ora stacco per un po' e torno in fase rogo perché mi stanno esplodendo gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ragazzi sto giocando forse per la prima volta da pc e mi chiedo davvero come facciate a concentrarvi con me in partita, con sta strafiga cattivissima nella firma.

Io stessa sto avendo difficoltà.

 

cmq per me ad oggi Lux non è lupo

lapess sei la più bona di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Scarecrow said:

Aspetta, l'illusione gira il responso. Quindi no, non è stata usata stanotte, ho fatto un errore prima. Non può essere stata usata stanotte a meno che Jack non fosse davvero CS ma per i motivi già detti non credo sia così.

Poi se volevate credere all'illusione potevate farlo. Però in mia assenza avete comunque deciso di farlo fuori, tu compresa, se avevi questo dubbio potevi esporlo ma hai seguito la strategia del Piromane senza opporti eccessivamente. Quindi anche tu non credi all'illusione, o sbaglio? O comunque la ritieni meno probabile dell'opzione Jack Lupo.

 

Da CS non aspetti a votare X per "vedere se si dichiara ruolo" come hai detto oggi. Non ricordo le parole precise nella marea di post ma la sostanza è quella. Altrimenti dovresti farlo con tutti, non solo con Lux. Anche con Cocco, poi Dream, e alla fine hai votato Terry. Ma potenzialmente chiunque ai tuoi occhi poteva essere ruolo, che facciamo quindi, non votiamo nessuno?

Sto dicendo che coi dubbi che hai dimostrato di avere avresti dovuto votare Lux molto prima delle 21.59 e mi risulta strano tu non lo abbia fatto. Perché se la tua preoccupazione era che fosse ruolo, avresti dovuto averla nei confronti di chiunque altro da CS senza info. Invece l'hai screditata più volte ma poi non l'hai votata perché non rogheresti un ruolo. Per poi subito dopo riprendere a screditarla dicendo che non le credi. A quel punto non ha avuto senso risparmiarla, se hai deciso di darle fiducia per una fase alle 21.59 votando altrove non puoi uscirtene alle 22.00 scrivendo "ma sì sarà cattiva", perché se la ritenevi tale la votavi e nessuno avrebbe potuto dirti nulla, perché tua sospetta da inizio partita. Non è obbligatorio credere alle dichiarazioni, soprattutto in fase rogo.

Puoi usare meno parole per scrivere cose inutili?

Io ho aspettato a condannare Lux per vedere se si diceva ruolo. E ho aspettato anche fino ai 59 dopo la dichiarazione di Lux a votare Bucche Dream o Terry o Cocco per vedere  anche cosa dicevano loro.

Cocco si e detto ruolo.

Gli altri non parlavano.

A quel punto erano i 59 e non potevo più aspettare, per cui dovevo votare qualcuno e Terry aveva detto “se muoio ci vediamo in cimitero” quindi tra tutti i silenti sembrava la meno ruolo e infatti ho votato lei.

Poi ho già detto che anche se Lux non ho voluto ucciderla a Giorno1, discorso diverso è lasciarla viva a oltranza, quindi certo che la accuso. Un giorno glielo posso concedere, due di fila se è sempre molto sospetta no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Scarecrow said:

Perché è l'opzione più verosimile, le ragioni sono già state esposte da me, da Gilga e da altri. E ho anche riflettuto molto sul voto a disperdere e su ciò che dici tu stesso appunto ovvero che ha subito parlato di illusione senza porsi dubbi su di me e anzi, nemmeno sul possibile Scaltro visto Losco. Perché quando ha scritto quel post non avevo ancora rivelato che il sondato fosse proprio lui, che ne sapeva non fossi tu Scaltro? O Vegeta?

Sono l’unico che ha ipotizzato che ero io il sondato? Non mi pare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mi sono corretto dopo, ho letto deliri no-stop tutto il pomeriggio quindi mi perdonerete qualche svista. Anzi, mi sa che ora stacco per un po' e torno in fase rogo perché mi stanno esplodendo gli occhi.

eeeeehh facile così.

"si ho avuto una svista, perdonatemi"

 

stavi anndando bene secondo me, forse fin troppo bene.

potresti esserti fregato da solo.

 

jack si è difeso male, pure io lo penso lupo. e lo pensavo pure ieri.....

però ora te ne esci dicendo che secondo te jack è lupo a prescindere dall' inversione o meno.

cioè, non vuol dire niente questa cosa!!

tu hai la sicurezza che ti sia arrivata la sondata losca, quindi se pensi jack lupo, dovresti dire che l' inversione non c'è proprio stata oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Puoi usare meno parole per scrivere cose inutili?

Io ho aspettato a condannare Lux per vedere se si diceva ruolo. E ho aspettato anche fino ai 59 dopo la dichiarazione di Lux a votare Bucche Dream o Terry o Cocco per vedere  anche cosa dicevano loro.

Cocco si e detto ruolo.

Gli altri non parlavano.

A quel punto erano i 59 e non potevo più aspettare, per cui dovevo votare qualcuno e Terry aveva detto “se muoio ci vediamo in cimitero” quindi tra tutti i silenti sembrava la meno ruolo e infatti ho votato lei.

Poi ho già detto che anche se Lux non ho voluto ucciderla a Giorno1, discorso diverso è lasciarla viva a oltranza, quindi certo che la accuso. Un giorno glielo posso concedere, due di fila se è sempre molto sospetta no.

 

Ma scusa quindi tu aspettavi le dichiarazioni a ridosso del rogo per votare? E dovrei considerarlo un comportamento contadino questo? Hai aspettato le dichiarazioni pre-morte e hai votato Terry perché si era congedata e per questo la credevi al limite CS? Boh.

E Terry che non escludevi come CS era per te un rogo più sicuro di Lux dichiarata ruolo ma a cui tu non credevi assolutamente tanto che dal minuto dopo il voto hai iniziato a screditarla?

 

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sono l’unico che ha ipotizzato che ero io il sondato? Non mi pare eh

E ne eri così sicuro da escludere le altre opzioni a priori prima ancora di scoprire effettivamente il sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
25 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

eeeeehh facile così.

"si ho avuto una svista, perdonatemi"

 

stavi anndando bene secondo me, forse fin troppo bene.

potresti esserti fregato da solo.

 

jack si è difeso male, pure io lo penso lupo. e lo pensavo pure ieri.....

però ora te ne esci dicendo che secondo te jack è lupo a prescindere dall' inversione o meno.

cioè, non vuol dire niente questa cosa!!

tu hai la sicurezza che ti sia arrivata la sondata losca, quindi se pensi jack lupo, dovresti dire che l' inversione non c'è proprio stata oggi.

Ieri hai detto che lo pensavi Veggente, ao.

E se credi Jack lupo cosa sono io, il compagno cretino che lo ha condannato? O sono il ProL che non si è candidato a Giustiziere e con una sondata in mano, Losca o Innocente che fosse, ha sparato un responso Losco piuttosto che star zitto e far uscire il Veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Scarecrow said:

Ma scusa quindi tu aspettavi le dichiarazioni a ridosso del rogo per votare? E dovrei considerarlo un comportamento contadino questo? Hai aspettato le dichiarazioni pre-morte e hai votato Terry perché si era congedata e per questo la credevi al limite CS? Boh.

E Terry che non escludevi come CS era per te un rogo più sicuro di Lux dichiarata ruolo ma a cui tu non credevi assolutamente tanto che dal minuto dopo il voto hai iniziato a screditarla?

 

E ne eri così sicuro da escludere le altre opzioni a priori prima ancora di scoprire effettivamente il sondato?

 

Ero indeciso su chi votare e volevo vedere come si muovevano i sospetti.

Lux ha votato tardi, Terry ha votato tardi.

Ormai ero lì e volevo vedere come evolveva la cosa.

Può accadere che un buono si dà ruolo e va salvato e se non ci sono buoni con il voto online chi lo salva?

 

Per la seconda domanda che fai non ho mai parlato di certezze, ho fatto un’ipotesi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ieri hai detto che lo pensavi Veggente, ao.

E se credi Jack lupo cosa sono io, il compagno cretino che lo ha condannato? O sono il ProL che non si è candidato a Giustiziere e con una sondata in mano, Losca o Innocente che fosse, ha sparato un responso Losco piuttosto che star zitto e far uscire il Veggente?

non rigirare la frittata sulle mie parole.

io lo pensavo lupo si, poi quando era ora di votare ho letto una cosa che me lo fatto credere veggente quindi non l' ho votato.

oggi è uscita la sondata su di lui. lupo o non lupo, la cosa sicura è che non è il veggente, quindi potevo votarlo in tranquillità.

 

tu hai detto una frase che non sta ne in cielo ne in terra, non sono l' unico che se ne è accorto.

 

oh, io tra 2 ore muoio, sto solo cercando di lasciare più pensieri possibili nel caso possano tornare utili ai contadini nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.