Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

11 minutes ago, Scarecrow said:

"A Lux credo 0"

"Ma sì sarà cattiva"

"Lux NON mi piace"

E altro a inizio Giorno 2. A Lux non credevi, quindi già è strano tu non l'abbia votata. Anche qui, forse temevi di dare il decisivo? Non so. In effetti hai detto oggi che non l'hai votata per capire se si sarebbe detta ruolo o meno, hai remore a votare i ruoli? Da CS non dovresti averne, non hai info, non hai modo di sapere se stai votando un altro CS, un cattivo o un ruolo. Poi quando si dice ruolo non le credi e lo sottolinei più volte, ma voti comunque per salvarla guardandoti bene dal piazzare l'ultimo voto a Dream. Io purtroppo qui vedo solo un tentativo di uscirne pulito evitando al contempo di mettere il decisivo per paura del Piromane.

Che poi scusa Terry che ha disperso su Jesus senza preoccuparsi di salvarsi nonostante i sospetti dilaganti, ti sembrava lupa?

 

Non c'è modo di saperlo con le info che abbiamo. Potrebbe esser stata usata come no, ma per me Jack è lupo a prescindere dall'illusione attiva o meno. Se sto sbagliando amen, mi scuserò nei retroscena. Ma con una sondata Losca che devo fare? Voi stessi a me non avete lasciato il beneficio del dubbio quando mi trovavo al suo posto, giustamente intendiamoci.

Ma sei serio o stai trollando?

 

Da CS devo bruciare i ruoli a giorno1?

 

Ma tu ammazzeresti a giorno1 uno che si dice ruolo o ti sorprendi se qualcuno si fa scrupoli?

 

Per quello che dici su Terry ho già risposto duemila volte. Non è bastato quel voto che ha dato a farmela pensare buona e tra le opzioni da votare per me era la migliore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Aspe ma se vanno pari il giustiziere può decidere di autorogarsi? @ Game Master

Oh hai fatto votare jack prima apposta, io ho capito così (per quello ti dicevo che non serviva però, perché tanto non c'era bisogno del voto di Lulla). 

Comunque ho chiesto anche io. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Poi il motivo per cui abbiamo lasciato l'ago della bilancia a Lulla me lo spiegate in separata sede

Sono buonissima, stai tranquilla!

 

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

se è pìromane, sta ìnguaìata che non ha votato prìma

BEH, io sono arrivata alle 5 e avevano già votato quasi tutti >>

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Adesso, mariosan ha scritto:

Cioè raga già abbiamo ammazzato almeno un cattivo, figurati se un altro si sputtanava per salvare Jack 

Avrei potuto dare la colpa a Bucche ;_;Sono così kkkarina che mi avreste creduta per forza!

 

Comunque statevi tranquilli, amichetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque scialli, perché anche se ci fosse stato il pareggio, vegeta avrebbe ovviamente ucciso Jack, mica si autouccide. 

Dunque a rigor di logica il piromane lo avrebbe ucciso comunque a Vegeta. 

Per sicurezza ho chiesto, ma a quel punto non avrebbe molto senso il contrario ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Cioè raga già abbiamo ammazzato almeno un cattivo, figurati se un altro si sputtanava per salvare Jack 

 

ma infatti non lo avevo detto ma in cuor mio speravo proprio che qualcuno tentasse di far saltare il piano così lo rogavamo domani XD

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sì capisco che la sondata ce l'abbia tu ma la piazza siamo noi e dovresti ragionare su tutte le ipotesi non solo su quelle che ti piacciono, se sei contadino.

Aspetta, l'illusione gira il responso. Quindi no, non è stata usata stanotte, ho fatto un errore prima. Non può essere stata usata stanotte a meno che Jack non fosse davvero CS ma per i motivi già detti non credo sia così.

Poi se volevate credere all'illusione potevate farlo. Però in mia assenza avete comunque deciso di farlo fuori, tu compresa, se avevi questo dubbio potevi esporlo ma hai seguito la strategia del Piromane senza opporti eccessivamente. Quindi anche tu non credi all'illusione, o sbaglio? O comunque la ritieni meno probabile dell'opzione Jack Lupo.

 

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma sei serio o stai trollando?

 

Da CS devo bruciare i ruoli a giorno1?

 

Ma tu ammazzeresti a giorno1 uno che si dice ruolo o ti sorprendi se qualcuno si fa scrupoli?

 

Per quello che dici su Terry ho già risposto duemila volte. Non è bastato quel voto che ha dato a farmela pensare buona e tra le opzioni da votare per me era la migliore

 

Da CS non aspetti a votare X per "vedere se si dichiara ruolo" come hai detto oggi. Non ricordo le parole precise nella marea di post ma la sostanza è quella. Altrimenti dovresti farlo con tutti, non solo con Lux. Anche con Cocco, poi Dream, e alla fine hai votato Terry. Ma potenzialmente chiunque ai tuoi occhi poteva essere ruolo, che facciamo quindi, non votiamo nessuno?

Sto dicendo che coi dubbi che hai dimostrato di avere avresti dovuto votare Lux molto prima delle 21.59 e mi risulta strano tu non lo abbia fatto. Perché se la tua preoccupazione era che fosse ruolo, avresti dovuto averla nei confronti di chiunque altro da CS senza info. Invece l'hai screditata più volte ma poi non l'hai votata perché non rogheresti un ruolo. Per poi subito dopo riprendere a screditarla dicendo che non le credi. A quel punto non ha avuto senso risparmiarla, se hai deciso di darle fiducia per una fase alle 21.59 votando altrove non puoi uscirtene alle 22.00 scrivendo "ma sì sarà cattiva", perché se la ritenevi tale la votavi e nessuno avrebbe potuto dirti nulla, perché tua sospetta da inizio partita. Non è obbligatorio credere alle dichiarazioni, soprattutto in fase rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Comunque scialli, perché anche se ci fosse stato il pareggio, vegeta avrebbe ovviamente ucciso Jack, mica si autouccide. 

Dunque a rigor di logica il piromane lo avrebbe ucciso comunque a Vegeta. 

Per sicurezza ho chiesto, ma a quel punto non avrebbe molto senso il contrario ahaha

 

se è proL perchè avrebbe dovuto uccìdere un sondato lupo?

ovvìamente sì sarebbe sputtanato, ma a quel punto che se ne fotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.