Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

ìnfattì sì vìnce coì numerì

cìoè se per esempìo morìsse vegeta dì assocìazìone per assurdo, sareì pìù contento perchè ìn quel caso delle ìnformazìonì ne avremmo

 

cmq se rìuscìamo a coordìnarcì nelle votazìonì, per me va benìssìmo

Vegeta non può morire di associazione se è coroner. Come mai sta affermazione? Mi stai dicendo che è vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

ma io voto chi mi pare cattivo, perché devo votare lux lol

Ah è vero potresti votare anche scare che avrebbe potuto rigirare la sondata, ma sai che non è così sennò lo avresti accusato tutto il giorno :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

@Gilgamesh

io quello che dovevo fare l' ho fatto. comunque vada sono soddisfatto.

se c'è bisogno del mio sacrificio per far vincere i contadini, ben venga. sono pronto a sacrificarmi. io voglio vincere e basta. odio perdere.

se la vittoria deve dipendere dal mio sacrificio, va bene. ci sto.

 

però non è così semplice come state dicendo.

non vedo l' unanimità ecco.

metti che 7sono favorevoli e 5 sono contrari.

metti caso che il piromane è tra quei 5 contrari!!!

secondo te cosa succede?

Infatti se non siamo tutti d'accordo non lo facciamo, è una scelta di squadra, ma al momento si è opposto solo Jack, che è in realtà con ogni probabilità lupo. E ha senso per lui evitare la cosa non tanto perché vuole salvare te che sei un coroner scarico, ma per farci rimanere nel dubbio e per poter sbranare il piromane prima che possa agire per darci conferme. Non vedere Jack come dalla tua parte se sei buono perché è chiaro che le sue mire sono altre. 

Comunque hai fatto davvero un bel messaggio e ti ripeto che per come scrivi mi fai credere sempre di più che sei buono, ma tu per primo sai che anche in questo caso avresti fatto tutto il lavoro che dovevi fare da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Gilgamesh said:

Solo perché ti sto accusando? 😂

Ma no, hai detto un sacco di cose sbagliate tutto il giorno.

A partire dal fatto che dicevi che dream da lupo non poteva darsi coroner perché il coroner l'avrebbe sondato al 100% per arrivare a quando hai detto "oggi riusciamo a capire se il lupo nero è ancora vivo grazie al test", qundo sta cosa non la capiremo in nessun modo con il test

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Vegeta ha votato Jack

Io ho votato Vegeta

 

Servono 5 voti a Vegeta e 6 a Jack se volete fare sta strategia.

Ora vorrei smetterla di dilungarmi su sta questione a meno che non avete domande. Voi se volete parlarne fatelo, io vorrei parlare di altro, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Infatti se non siamo tutti d'accordo non lo facciamo, è una scelta di squadra, ma al momento si è opposto solo Jack, che è in realtà con ogni probabilità lupo. E ha senso per lui evitare la cosa non tanto perché vuole salvare te che sei un coroner scarico, ma per farci rimanere nel dubbio e per poter sbranare il piromane prima che possa agire per darci conferme. Non vedere Jack come dalla tua parte se sei buono perché è chiaro che le sue mire sono altre. 

Comunque hai fatto davvero un bel messaggio e ti ripeto che per come scrivi mi fai credere sempre di più che sei buono, ma tu per primo sai che anche in questo caso avresti fatto tutto il lavoro che dovevi fare da buono

 

lol ma preghìamo a Dìo che muoìa col pìromane, almeno mettìamo ìn carreggìata sta partìta

Link al commento
Condividi su altri siti

97 messaggi da quando ho iniziato a recuperare mannaggia a voi.

 

Chiarisco subito una cosa che non avete notato: Cocco NON poteva essere Piromane, perché se così fosse io a quest'ora sarei bello che morto avendolo condannato. Ora mi esprimo bene su tutto, datemi tempo di scrivere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non so se ha rigirato o se c'è l'illusione

Strano che consideri per tutto il giorno solo l'opzione illusione eh 

Io non ho mai visto un contadino non allarmarsi per un responso girato, e mai nessun contadino avere questa certezza per tutto il giorno. 

 

È chiaro che tu sai già come stanno le cose e cerchi di farti meno nemici possibili, per questo non accusi scare 

 

Davvero in nessun universo un contadino reagirebbe come hai reagito tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Vegeta ha votato Jack

Io ho votato Vegeta

 

Servono 5 voti a Vegeta e 6 a Jack se volete fare sta strategia.

Ora vorrei smetterla di dilungarmi su sta questione a meno che non avete domande. Voi se volete parlarne fatelo, io vorrei parlare di altro, grazie.

votato anche io per vegeta quindi 4 per vegeta 6 per jack

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma no, hai detto un sacco di cose sbagliate tutto il giorno.

A partire dal fatto che dicevi che dream da lupo non poteva darsi coroner perché il coroner l'avrebbe sondato al 100% per arrivare a quando hai detto "oggi riusciamo a capire se il lupo nero è ancora vivo grazie al test", qundo sta cosa non la capiremo in nessun modo con il test

Va bene dai continua a ripetere le stesse cose tutto il giorno 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Gilgamesh said:

Strano che consideri per tutto il giorno solo l'opzione illusione eh 

Io non ho mai visto un contadino non allarmarsi per un responso girato, e mai nessun contadino avere questa certezza per tutto il giorno. 

 

È chiaro che tu sai già come stanno le cose e cerchi di farti meno nemici possibili, per questo non accusi scare 

 

Davvero in nessun universo un contadino reagirebbe come hai reagito tu 

Spero per te che sei cattivo davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

97 messaggi da quando ho iniziato a recuperare mannaggia a voi.

 

Chiarisco subito una cosa che non avete notato: Cocco NON poteva essere Piromane, perché se così fosse io a quest'ora sarei bello che morto avendolo condannato. Ora mi esprimo bene su tutto, datemi tempo di scrivere.

 

Sbagliato. 

È morto di notte Cocco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.