Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

97 messaggi da quando ho iniziato a recuperare mannaggia a voi.

 

Chiarisco subito una cosa che non avete notato: Cocco NON poteva essere Piromane, perché se così fosse io a quest'ora sarei bello che morto avendolo condannato. Ora mi esprimo bene su tutto, datemi tempo di scrivere.

 

Praticamente hai rischiato di morire il primo giorno anche qui. Adoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto @Lapezz @SuicideLullaby se avete domande sono qui. Ci ho messo 3 ore a portarmi in pari, sono stato fuori tutta mattina.

 

@Lux assolutamente non dichiararti.

 

15 ore fa, vegeta3 ha scritto:

@Bucche adesso posso dirlo cosa avevo visto su jack;

aveva detto che aveva gli stessi pensieri di gilga e quindi ho pensato che si fidasse di lui e poteva avergli mandato la sondata. ora siamo sicuri che invece jack non ha mandato nessuna sondata.

 

1 ora fa, vegeta3 ha scritto:

io parto con l' idea che questi 4 siano buoni:

mario lapess 10mac e jesus.

 

hanno condannato dream a morte e mi basta sapere quello.

può anche succedere che un lupo voti un altro compagno ma qui mi sembra che si stia esagerando. l' unico che potrebbe averlo fatto da consapevole può essere solo mariosan che lo ha votato tante ore prima. però mi chiedo: se un lupo vuole votare un altro lupo, è possibile che scelga come bersaglio proprio il lupo conquistatore? secondo me no!!

quindi questi 4 li ritengo buoni al 100%. al massimo può esserci il prolupo di dentro.

 

sospetti boh.

gilga si è lasciato sfuggire una cosa non da lui, quindi un po mi da da pensare.

jack lo sospettavo gia ieri, figuriamoci se non lo sospetto oggi con una sondata L in testa.

e non dimentico lulla che ha messo il cuore al post di dream che si dichiarava coroner.

 

gli altri, non li ho ancora inquadrati bene.

Questi post sono diversi all'apparenza, ma in entrambi dai per certa una cosa: che io non ho girato la sondata e Jack è lupo davvero. Non so come tu abbia questa sicurezza, ma non mi sorprenderebbe se tu fossi lupo con lui, o ProL che lo sta volontariamente attaccando. Non mi convince la tua dichiarazione.

 

Innanzitutto non concordo con Gilga, io da Coroner sapendo che Dream morto mi sta rubando il ruolo non avrei sprecato il mio potere più forte su di lui, perché sono CERTO sia cattivo. Non me ne frega se in branco o fuori, non mi interessa se Conquistatore o ProL ma resta e rimane cattivo e tanto mi basta. Scoprire un ruolo morto in una partita come questa è determinante, perché come già avevo detto a causa del Panettiere i lupi difficilmente si diranno CS in circostanze standard (piccolo spoiler sul prossimo post: quella di Jack non è una circostanza standard) quindi tenteranno di rubare ruoli, magari dopo averli associati. Per questo avere in mano il ruolo di un morto può risultare fondamentale per smentire eventuali bluff piuttosto che quello di un Dream che ok, ho scoperto essere Conquistatore, ma già di default sapevo essere negativo.

La tempistica della tua dichiarazione non mi convince: non hai aspettato, nulla, ti sei buttato. No, non ci siamo.

E infine i sospetti e i voti, ma su quelli non mi dilungo.

 

In conclusione: per me potresti benissimo essere sia ProL (come credo) che lupo perché non è la prima volta che attacchi i compagni. Tra l'altro avevi detto di voler giocare una partita senza leggere la chat lupi per non lasciarti influenzare, chissà sia proprio questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Scarecrow said:

Innanzitutto non concordo con Gilga, io da Coroner sapendo che Dream morto mi sta rubando il ruolo non avrei sprecato il mio potere più forte su di lui, perché sono CERTO sia cattivo. Non me ne frega se in branco o fuori, non mi interessa se Conquistatore o ProL ma resta e rimane cattivo e tanto mi basta. Scoprire un ruolo morto in una partita come questa è determinante, perché come già avevo detto a causa del Panettiere i lupi difficilmente si diranno CS in circostanze standard (piccolo spoiler sul prossimo post: quella di Jack non è una circostanza standard) quindi tenteranno di rubare ruoli, magari dopo averli associati. Per questo avere in mano il ruolo di un morto può risultare fondamentale per smentire eventuali bluff piuttosto che quello di un Dream che ok, ho scoperto essere Conquistatore, ma già di default sapevo essere negativo.

Ma infatti è da tutt'oggi che dico sta cosa e gigla continua a dire assurdità

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

97 messaggi da quando ho iniziato a recuperare mannaggia a voi.

 

Chiarisco subito una cosa che non avete notato: Cocco NON poteva essere Piromane, perché se così fosse io a quest'ora sarei bello che morto avendolo condannato. Ora mi esprimo bene su tutto, datemi tempo di scrivere.

 

 

ho messo like ma in realtà è sbagliato, cocco non è morto al rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard ha scritto:

ma io voto chi mi pare cattivo, perché devo votare lux lol

 

questo non è un bel post. Se sei buono e ti hanno fatto illusione/girato la sondata sai bene che il tuo rogo ci sta e dovresti collaborare con la piazza.. non fare come ti pare.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma infatti è da tutt'oggi che dico sta cosa e gigla continua a dire assurdità

Ma davvero questo deve essere un tuo appiglio da accusa? 😂

Dai Jack ormai fai ridere, ognuno avrà le sue idee, scoprire comunque il ruolo di un lupo per beccare l'illusionista così da certificare le sondate o beccare il conquistatore per non avere paura delle rivelazioni è comunque ottimo, poi ognuno avrà le sue opinioni 

 

Mi fa piacere comunque come ti piace rivangare le stesse cose ma alle accuse sulla tua incoerenza bypassi completamente, ormai percepisco proprio una resa da parte tua. E ci sta eh, giocare da lupi con una sondata sulla testa è difficile, ma davvero ti sei proprio impegnato per palesare che non era una sondata girata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

No raga fermiii 

Io nel conteggio ho tenuto anche Jack. 

Maledetto me. 

Solo che non può autovotarsi e dunque non dobbiamo contarlo. 

Se vota per ultimo rischiamo che voti vegeta e lo uccida ahaha

Fate votare prima lui 

@JackShepard vota per favore. 

 

Sisi ma se vedi sto mantenendo Jack sopra di due voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, 10mac said:

 

questo non è un bel post. Se sei buono e ti hanno fatto illusione/girato la sondata sai bene che il tuo rogo ci sta e dovresti collaborare con la piazza.. non fare come ti pare.

Sbaglio?

Non sbagli, ma più che votare chi penso cattivo come dovrei collaborare?

Ho detto che voto chi penso cattivo, che altro dovrei fare xD ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.