Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Aspetta, l'illusione gira il responso. Quindi no, non è stata usata stanotte, ho fatto un errore prima. Non può essere stata usata stanotte a meno che Jack non fosse davvero CS ma per i motivi già detti non credo sia così.

Poi se volevate credere all'illusione potevate farlo. Però in mia assenza avete comunque deciso di farlo fuori, tu compresa, se avevi questo dubbio potevi esporlo ma hai seguito la strategia del Piromane senza opporti eccessivamente. Quindi anche tu non credi all'illusione, o sbaglio? O comunque la ritieni meno probabile dell'opzione Jack Lupo.

Veramente io non riesco proprio a vederlo lupo per come ha reagito, le strategie si seguono perché il villaggio vince se lavora insieme non se prende decisioni di testa. 

Io ho seguito la strategia per questo e perché rogava anche Vegeta secondo me sono di due fazioni opposte. Ho votato Jack ma sono un voto ininfluente. Tu non avresti seguito la strategia?

 

Io credo che illusione o lupo o tu cattivo, il dichiarato visto lupo va rogato se non ha forti argomentazioni e purtroppo jack non ne aveva..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma mo come funzìona, la gìornata sì chìude cmq alle 22?

Si, magari discutiamo su chi pensiamo lupo? 

Vediamo di capire qualcosa da Lux?

Parliamo, io le ore non le butto via. 

Anche a costo di non cavarci nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono in estrema difficoltà, stiamo tenendo un ritmo atomico. Spero che nei prossimi giorni calerà.

 

Ho però notato una cosa molto curiosa: Jack all'inizio ha dato per scontato ci sia stata l'illusione e non ha considerato scare che la gira mentre scare nel suo primo post dopo che ha recuperato non ha minimamente considerato jack possibile buono con illusione ed è andato dritto come un treno su jack lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Si, magari discutiamo su chi pensiamo lupo? 

Vediamo di capire qualcosa da Lux?

Parliamo, io le ore non le butto via. 

Anche a costo di non cavarci nulla. 

 

Sono d'accordo. Non si accorcia.

Si ragiona.

 

Se mi date una mano a torchiare lux e scare che io sono esausto oggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Vegeta ha votato Jack

Io ho votato Vegeta

 

Servono 5 voti a Vegeta e 6 a Jack se volete fare sta strategia.

Ora vorrei smetterla di dilungarmi su sta questione a meno che non avete domande. Voi se volete parlarne fatelo, io vorrei parlare di altro, grazie.

io vorrei parlare un po del cuoredoro, non ne abbiamo ancora parlato oggi e mi manca...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ha fatto un post di riepilogo pazzesco. Se è cattivo sta facendo la migliore partita che mai gli ho visto fare. 

 

 

si il suo post mi è piaciuto ma non hai notato la contraddizione sull'illusione?

Però vabbè, sicuramente meno sospetto di lux.

Ora corro a tatuarmi "lux lupa" sul braccio e torno XD

 

PS: sto scherzando eh, magari non è lupa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Abbiamo avuto 22 pagine per parlare. In più per sapere se le persone sono lupe o meno è importante vedere se Vegeta muore o meno. Perché da quello si potrà valutare il rogo di ieri. 

Arriviamo anche a 50.

Io vi ho avvisato ieri che avremmo cambiato l'andazzo. 

Anche a costo di dire tutte cose sbagliate e perderla, non mi va giù che facciamo i molli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

si il suo post mi è piaciuto ma non hai notato la contraddizione sull'illusione?

Però vabbè, sicuramente meno sospetto di lux.

Ora corro a tatuarmi "lux lupa" sul braccio e torno XD

 

PS: sto scherzando eh, magari non è lupa...

Se Dream è lupo difficile che Lux sia lupa perché poteva benissimo votare altri che stavano a 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Se Dream è lupo difficile che Lux sia lupa perché poteva benissimo votare altri che stavano a 2 

In particolare a 2 stavano Bucche e Cocco. Dream da lupo poteva votare anche loro due se Lux fosse stata lupa insieme a lui. Invece ha preferito rischiare di rogare l altro lupo. L'unico caso in cui può succedere è che o bucche è lupo o Lux è il lupo meno importante dei tre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Intanto @Lapezz @SuicideLullaby se avete domande sono qui. Ci ho messo 3 ore a portarmi in pari, sono stato fuori tutta mattina.

 

@Lux assolutamente non dichiararti.

 

 

Questi post sono diversi all'apparenza, ma in entrambi dai per certa una cosa: che io non ho girato la sondata e Jack è lupo davvero. Non so come tu abbia questa sicurezza, ma non mi sorprenderebbe se tu fossi lupo con lui, o ProL che lo sta volontariamente attaccando. Non mi convince la tua dichiarazione.

 

Innanzitutto non concordo con Gilga, io da Coroner sapendo che Dream morto mi sta rubando il ruolo non avrei sprecato il mio potere più forte su di lui, perché sono CERTO sia cattivo. Non me ne frega se in branco o fuori, non mi interessa se Conquistatore o ProL ma resta e rimane cattivo e tanto mi basta. Scoprire un ruolo morto in una partita come questa è determinante, perché come già avevo detto a causa del Panettiere i lupi difficilmente si diranno CS in circostanze standard (piccolo spoiler sul prossimo post: quella di Jack non è una circostanza standard) quindi tenteranno di rubare ruoli, magari dopo averli associati. Per questo avere in mano il ruolo di un morto può risultare fondamentale per smentire eventuali bluff piuttosto che quello di un Dream che ok, ho scoperto essere Conquistatore, ma già di default sapevo essere negativo.

La tempistica della tua dichiarazione non mi convince: non hai aspettato, nulla, ti sei buttato. No, non ci siamo.

E infine i sospetti e i voti, ma su quelli non mi dilungo.

 

In conclusione: per me potresti benissimo essere sia ProL (come credo) che lupo perché non è la prima volta che attacchi i compagni. Tra l'altro avevi detto di voler giocare una partita senza leggere la chat lupi per non lasciarti influenzare, chissà sia proprio questa.

non è vero che do per certo che tu non abbia girato la sondata.

l' unica cosa certa che do è che girata o non girata, jack deve finire al rogo oggi, per sicurezza.

1 ora fa, 10mac ha scritto:

io aspetto qualche altro mio sospetto prima di votare, non vorrei farci fregare così come allocchi.

non possono fregarci.

se per caso pareggiamo, decido io chi deve morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Veramente io non riesco proprio a vederlo lupo per come ha reagito, le strategie si seguono perché il villaggio vince se lavora insieme non se prende decisioni di testa. 

Io ho seguito la strategia per questo e perché rogava anche Vegeta secondo me sono di due fazioni opposte. Ho votato Jack ma sono un voto ininfluente. Tu non avresti seguito la strategia?

 

Io credo che illusione o lupo o tu cattivo, il dichiarato visto lupo va rogato se non ha forti argomentazioni e purtroppo jack non ne aveva..

Allora perché ne stiamo parlando ancora?

Ad ogni modo se ritieni Jack e Vegeta di due fazioni opposte e avresti fatto fuori il secondo, credi il primo davvero CS. Quindi o illusione o io ho girato il responso, ma non hai spinto su queste tesi. Non ti sei opposta alla strategia, nonostante a un certo punto fosse girata addirittura una lista di favorevoli o contrari.

Non potremo mai avere certezza dell'illusione se non tramite Coroner che se non è già morto morirà a breve.

Quanto alla possibilità che abbia girato io il responso:

1) L'ho fatto da ProL per farmi riconoscere? Quindi Vegeta lo credi lupo fatto e finito?

2) L'ho fatto da lupo in branco? Plausibile, aveva già sospetti, gli ho dato il colpo di grazia con quella sondata. Ma ripeto: se ritieni questa opzione maggiormente valida, potevi esporla. Non ho forzato io la mano sul rogo di Jack (nonostante ammetto che lo avrei fatto se fossi arrivato prima) ma altri. E da lupo, con la credibilità che avevo, forse avrebbe avuto più senso tenere per me la sondata in modo da far uscire il Veggente o comunque metterlo in allarme e individuarlo facilmente, piuttosto che condannare un contadino sicuramente non Veggente (perché sondato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Bucche ha scritto:

Partiamo da questa domanda: chi pensa Lux lupo? E soprattutto, con chi? 

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Lapezz

@Scarecrow 

@mariosan

@Gilgamesh

@10mac

@SuicideLullaby

@T_Terry_T

@Famu

 

Scusate i tag, ma serve il parere di tutti. 

 

Il mio è qua

 

 

No, non la credo lupa. Per me si è ripresa oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bucche ha scritto:

Partiamo da questa domanda: chi pensa Lux lupo? E soprattutto, con chi? 

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

@Lapezz

@Scarecrow 

@mariosan

@Gilgamesh

@10mac

@SuicideLullaby

@T_Terry_T

@Famu

 

Scusate i tag, ma serve il parere di tutti. 

 

Il mio è qua

 

 

Sempre basandomi sul rogo di ieri, e dando per buono che Jack sia malvagio, ci sono molte probabilità che sia anche lei nel team lupi, e i battibecchi di stamattina potrebbero essere solo un teatrino. 

 

Però d'altro canto a me lei non è dispiaciuta, per atteggiamento tendo a crederla buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.