Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

O è tutto finto? 

No perché voti non ne ho visti, piedi pestati nemmeno 🤔

 

in che occasione avrei dovuto votarla? lol ieri per disperdere? oggi per non partecipare alla strategia di piazza?

 

ma confermo che mi rimane sospetta per atteggiamento e messaggi che non incidono (come anche quest'ultima lista che ha fatto), ma lo dico perché mi aspetterei di più da lei e dal compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

O è tutto finto? 

No perché voti non ne ho visti, piedi pestati nemmeno 🤔

Questo non so se è un film tuo comunque se battibeccano effetivamente lo fanno in un modo così leggero e passivo che a me non sembra nemmeno lo stiano facendo.

Ma probabilmente semplicemente non si sospettano a vicenda così tanto, nessuno dei due mi ha dato motivo di crederlo lupo fin'ora 

 

Io invece mentre cenavo mi sono fatto un altro film, Jack lupo con terry e che quindi tra tutti disperde proprio su di lei perché tanto non sarebbe rogata così da non far pensare che sono lupi insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Questo non so se è un film tuo comunque se battibeccano effetivamente lo fanno in un modo così leggero e passivo che a me non sembra nemmeno lo stiano facendo.

Ma probabilmente semplicemente non si sospettano a vicenda così tanto, nessuno dei due mi ha dato motivo di crederlo lupo fin'ora 

 

Io invece mentre cenavo mi sono fatto un altro film, Jack lupo con terry e che quindi tra tutti disperde proprio su di lei perché tanto non sarebbe rogata così da non far pensare che sono lupi insieme 

non è male come idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lux ha scritto:

atteggiamento vittimistico? ho detto che è normale che mi abbiano lasciata viva oggi visto che avevo tutti gli occhi puntati e stessa cosa vale per domani, SCUSA ma secondo me qualcuno da accusare che è già sospetto a molti ai lupi fa piacere averlo in piazza e screditarlo. Ogni cosa che dico la usi contro di me, però quando ti rispondo a domande che fai sulle strategie mi ignori, mah

ti allego due messaggi sotto, entrambi solo in questa pagina. Comunque non ti ho mai ignorata, anzi, ti sto leggendo molto con attenzione come mi hai chiesto ad apertura giorno.

Hai letto solo quello che penso di te o hai letto anche le mie opinioni sugli altri?

28 minuti fa, Lux ha scritto:

mi fa sorridere che mac e jack abbiano avuto gli stessi sospetti lol, ora entrambi su gilga

comunque seguendo un po' la dinamica di scare io penso abbia avuto solo degli scivoloni dovuti alla stanchezza, vista la partita che ha fatto fino ad ora sinceramente non mi sentirei di accusarlo come ho visto fare in piazza, vedremo domani come si comporta. 

Mi spiace che scoprirò cosa ha capito vegeta del mio ruolo solo nel cimitero/retroscena.

 

40 minuti fa, Lux ha scritto:

Ti sorprende? nessuno mi credeva praticamente e come avete detto se non fosse stato per la vicenda di vegeta e jack la giornata sarebbe girata solo attorno a me. Ci guadagnano a non mordermi pure stanotte, perchè domani sarete concentrati sicuramente su di me lol

--

 

 

12 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

così dìsìnteressato che mì son preso la responsabìlìtà dell'esìto del rogo

Anche tu hai letto solo quello che penso su di te, edo? E quello che ho detto sugli altri non lo commenti?

Comunque sì, una responsabilità di quel tipo a giorno 1 non so se non l'avrebbe presa anche un altro lupo: uno fra te e mac potrebbe benissimo essere lupo A MENO CHE non fosse lupo dream. Tu ti fidi di mac?

 

5 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma assolutamente Jesus

Ma tu veramente sei così inacidita solo perché non mi sono fidata della sondata, Lapezz? O per altri miei atteggiamenti con altra gente?

Perchè tranne quando ti ho nominata non mi hai mai dato contro. 

O forse ti piace jes così tanto e io sono la seconda nel tuo cuore?

 

11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

non vale messa così, lulla rìmane cmq pìù kkkarìna dì me

Questo è vero, ma tu sei molto simpatico e sotto sotto siamo super amici.

8 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

A me sono sembrati buoni entrambi e ancora non ho capito se si danno contro o è solo uno dei due che da contro all'altro 

Non ho ancora trovato niente su cui dare contro a Jes e manco lui con me, ha fatto soo battutine e stamattina mi ha detto che non prendo posizioni (cosa su cui non concordo affatto!)

8 minuti fa, Bucche ha scritto:

Se la maggioranza indica te, ma tu preferisci lei, allora la maggioranza preferisce lei. 

Cosa è, il voto australiano/neozelandese/Loudense?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

in che occasione avrei dovuto votarla? lol ieri per disperdere? oggi per non partecipare alla strategia di piazza?

 

ma confermo che mi rimane sospetta per atteggiamento e messaggi che non incidono (come anche quest'ultima lista che ha fatto), ma lo dico perché mi aspetterei di più da lei e dal compagno

Vabbe' vuoi che risolviamo la partita a giorno 2? Dammi tempo, caspiterina!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

ti allego due messaggi sotto, entrambi solo in questa pagina. Comunque non ti ho mai ignorata, anzi, ti sto leggendo molto con attenzione come mi hai chiesto ad apertura giorno.

Hai letto solo quello che penso di te o hai letto anche le mie opinioni sugli altri?

non capisco che vuoi dirmi con quei post sinceramente. comunque non ho capito che gioco fai, mi ripaghi con la stessa moneta? io accuso te di non leggermi e tu fai lo stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

 

 

 

Ma tu veramente sei così inacidita solo perché non mi sono fidata della sondata, Lapezz? O per altri miei atteggiamenti con altra gente?

Perchè tranne quando ti ho nominata non mi hai mai dato contro. 

O forse ti piace jes così tanto e io sono la seconda nel tuo cuore?

 

 

Ti sei risposta. La domanda è chi preferisco tra i due, non se mi piaccia o meno lulla.

Poi che non mi piaci è comunque un dato di fatto, ma diciamo che Jesus mi piace più di quanto non mi piaccia tu. Mettiamola così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

 

Anche tu hai letto solo quello che penso su di te, edo? E quello che ho detto sugli altri non lo commenti?

Comunque sì, una responsabilità di quel tipo a giorno 1 non so se non l'avrebbe presa anche un altro lupo: uno fra te e mac potrebbe benissimo essere lupo A MENO CHE non fosse lupo dream. Tu ti fidi di mac?

 

 

ma a parte lux e forse terry (ma perché insomma è indifendibile) gli altri commenti mi sembrano cmq abbastanza nel mezzo, anche se vuoi insinuare un dubbio, non trovi molto a cui appigliarti

 

dopo oggi mi fido abbastanza di mac, sarebbe una vera sorpresa trovarselo nel branco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

mettere nei sospetti principali = accusare

Non credo funzioni così questo gioco sai? 

 

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh cmq gilga mi pare toppo allegro per essere buono, sta cazzeggiando a oltranza

 

confermo il mio voto su di lui

Ho fatto una battuta su 500 righe scritte in 3 giorni, ormai la giornata è finita, fa basta di voler sempre gettare fango, mettiti l'anima in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
40 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Sono a pagina 23 e lo scivolone di Scare è davvero brutto brutto, il problema di scare è che è da prima che fa scivoloni come "cocco è morto al rogo". Okay prendersela per delle sviste ma uno che non sa nemmeno che cocco era lo sbranato non può essere lupo in team. Al massimo scare per la svalvolata può essere proL, ma lo ritengo poco probabile perché abbiamo già visto oggi che Jack è un lupo fatto e finito, e in caso avrebbe girato la sondata su di lui. 

Se dovessi sbilanciarmi direi che nel recuperare di fretta ha pure scritto una cazzata, mentre intendeva dire altro. Mi sembra che in questa partita vi concentriate troppo su chi sbaglia qualcosa, ma i lupi sono quelli che sbagliano di meno e che ci pensano 30 volte prima di scrivere qualcosa. (Per questo continuo a sospettare di @T_Terry_T , che tra l'altro oggi è stata pessima. Due messaggi senza nessun contributo utile e va pure a votare senza aver detto nulla prima, nemmeno in merito alla strategia... o da domani diventa partecipe o le faccio il quarto grado, perché okay non avere tanto tempo di giocare ma qui poi mi comincia a sapere di inculata).

Non la voglio comunque escludere del tutto come possibilità scare proL, ma vedendo quanto si è dimostrato lupo Jack personalmente la vedo dura. 

Gilga, no. Se pensi Jack lupo io non posso essere cattivo.

 

Fossimo in branco assieme certo non sarei uscito con una sondata Losca su di lui.

Fossi io il ProL in primis mi sarei candidato a Giustiziere e con una sondata in mano sarei stato zitto non sapendo se fosse stata usata l'illusione. Dando qualunque responso, Innocente o Losco, avrei potuto far danni a seconda dell'attivazione o meno dell'Illusionista. Molto meglio tenere la sondata per me, così da costringere il Veggente a darmi contro, a sondarmi o addirittura a uscire direttamente.

 

Quindi piuttosto dammi del lupo che ha girato la sondata su Jack CS, ma credere che io sia ProL è follia. Nessun ProL in un set con l'illusione sarebbe uscito con un responso Losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma se io clicco per sbaglio INVIA RISPOSTA che cazzo invii? Forum di mer.. noooo scherzo! 

 

Niente volevo fare un'ultima domanda, molto banale. 

Preferite Jesus o Lulla? 

Sono entrambi super kkkarini e gli voglio tantissimo benissimo, ma in questa partita non riesco a inquadrarli bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto alterata e scazzata, ma son questioni mie. Provo a fare un punto.

 

@Bucche Di lupi che cercano di salvarsi al rogo dicendosi ruolo ce ne sono, ma per l'atteggiamento finora e per le dinamiche del rogo Lux mi risulta buona.

Sempre causa rogo, ne esce meglio Jesus di Lulla. Decisamente più sprint di ieri lui (commenta pure se vuoi <_<), pure Lulla ha ragionato un sacco, ma già su Scare e Lux abbiamo visioni opposte, poi c'è il voto. No, il fatto che mi abbia dato del Cocco non centra nulla.

 

@Gilgamesh La mia strategia di gioco è leggere ed arrivare a delle conclusioni, ma sto seriamente rimpiangendo il primo LiT con il limite di post giornalieri :facepalmbis: 

Sull'uso piromane non mi pare ci fosse molto da aggiungere (anche per mole di pagine), il ragionamento fatto da Bucche e Mario sull'utilità del coroner c'era e ha senso. Peccato appunto che nel mezzo ci sia rimasto Vegeta che penso sia la prima volta che vedo giocare così.

 

@Scarecrow Spero vivamente che sia stato un momento sfagiolamento, quello. Se vuoi caffè, qua ne ho in abbondanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Gilga, no. Se pensi Jack lupo io non posso essere cattivo.

 

Fossimo in branco assieme certo non sarei uscito con una sondata Losca su di lui.

Fossi io il ProL in primis mi sarei candidato a Giustiziere e con una sondata in mano sarei stato zitto non sapendo se fosse stata usata l'illusione. Dando qualunque responso, Innocente o Losco, avrei potuto far danni a seconda dell'attivazione o meno dell'Illusionista. Molto meglio tenere la sondata per me, così da costringere il Veggente a darmi contro, a sondarmi o addirittura a uscire direttamente.

 

Quindi piuttosto dammi del lupo che ha girato la sondata su Jack CS, ma credere che io sia ProL è follia. Nessun ProL in un set con l'illusione sarebbe uscito con un responso Losco.

È esattamente quello che ho detto, ti credo buono e ti ho difeso perché secondo me jack è lupo. 

Quello che ho detto è che comunque l'opzione jack buono e tu proL esiste perché può esistere, è uno scenario, ma che io dopo tutto quello che è successo oggi non posso non credere Jack lupo e quindi tu buono 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lux ha scritto:

non capisco che vuoi dirmi con quei post sinceramente. comunque non ho capito che gioco fai, mi ripaghi con la stessa moneta? io accuso te di non leggermi e tu fai lo stesso? 

Ma veramente ad accusarti ho iniziato io perchè tu hai risposto strana, quindi no, non ti accuso perché mi accusi. Anche perché le tue accuse a me sono state: dai a tutti del proL (ed era solo cocco a giorno 0 e te). Altra accusa, mi hai detto che sono IO il proL. Altre accuse vere non ne ricordo sinceramente anche perché non sono solita rileggere le accuse a me (hehe).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ma veramente ad accusarti ho iniziato io perchè tu hai risposto strana, quindi no, non ti accuso perché mi accusi. Anche perché le tue accuse a me sono state: dai a tutti del proL (ed era solo cocco a giorno 0 e te). Altra accusa, mi hai detto che sono IO il proL. Altre accuse vere non ne ricordo sinceramente anche perché non sono solita rileggere le accuse a me (hehe).

vedi che non leggi attentamente come dici? vabbè sono stanca per continuare sta tiritera sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

vedi che non leggi attentamente come dici? vabbè sono stanca per continuare sta tiritera sinceramente 

Ma OLTRE alle accuse a te, che ti prego di non valutare per un attimo, cosa hai da accusarmi? Non fare fitna che ti stufi dai Lux, oggi non ti ho praticamente chiesto niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.