Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io non sospetto solo di te. Solo che questo tuo post è l ennesimo  di senza sostanza.

davvero.inoltre lasciamelo dire ogni volta che mi vedi lupa sono buona! Non ci azzecchi mai con me. Io non scrivo per sembrare attiva: io scrivo perche SONO ATTIVA! E gioco! Senno non giocavo! A differenza tua che i tuoi post in cui riporti le sensazioni di altri.

Ma se ho appena scritto le mie opinioni, ma mi leggi o fai finta di leggermi? 😿 poi no. Ogni volta che ti penso cattiva, lo sei xD veramente, se proprio vuoi fare il metagame... cortesemente mi fai vedere dove sta la sostanza nei tuoi post a differenza dei miei?:3 grazie. Mi piace che le cose siano dettagliate 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

E comunque non abbiamo nessuna certezza , ne su mirtillo ne su polle ne sull inversione.per questo bisogna andare comunque a cercare da un altra parte per arrivare da qualche parte.

Non abbiamo nessuna certezza ma per ora è l’unico punto su cui partire, sto tuo sabotare a prescindere non mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Famu ha scritto:

Sembrava mettessi le mani avanti. Avrò mal interpretato? Lo scopriremo nel corso della partita. 

 

Poi due cose: 

1. Basta parlare della scorsa partita, è controproducente per chi non ha giocato, crea solo confusione. 

2. @SKROX come ti difendi dalle accuse di chi ti dice che la tua sterzata è sospetta? 

 

Questa non era un' accusa ? Ho interpretato male io ? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, polle ha scritto:

Quale sarebbe il senso per mirtillo di invertirla? 

A meno di essere lupo con me chiaramente

 

24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

La casisitica in cui Mirtillo la inverte però si riduce al fatto che Polle e Mirtillo sono Lupi insieme, giusto?

Perché se pure Mirtillo fosse Slayer penso ci avrebbe dato Polle Lupo ricevendolo Lupo, no?

 

Ci può essere il caso di Polle Osso o RV, Mirtillo e Polle lupi insieme, oppure Mirtillo lupo che indica a prescindere Polle NL per non attirare sospetti su di sé in piazza. Che ne sappiamo?

Dire di non ricavare niente di nuovo da questa sondata mi pare un'affermazione bella superficialotta, come minimo, eh

 

26 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Vorrei chiedere a @Lapezz in quale post ti è sembrato che Il Prof stesse accusando tutti e a caso ? Magari mi è sfuggito.

 

Si riferisce a quando ho indicato quelli più attivi in piazza, tra cui alcuni che di solito non lo sono spesso. Posso capire sembri sospetto ma avete anche un po' rotto con questo discorso. Non volevo che Veggente e Notaio si facessero in generale infinocchiare, visto il ruolo cruciale che hanno i riceventi delle sondate e dei testamenti con questo set. E come volevasi dimostrare il Veggente ha scelto quello che ha scritto più post di tutti. Spero ci abbia preso bene, che vi devo dire?

 

22 minuti fa, Lapezz ha scritto:

La certezza me la stai mettendo in bocca tu io ho parlato di sensazioni positive che apparentemente e fino a smentite varie ed eventuali, troverebbero conferma.

 

Hai scritto tu che non ti dice niente di nuovo la sondata...cioè boh ma stiamo leggendo le stesse cose?

Modificato da IlProf
*non ti dice
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma se ho appena scritto le mie opinioni, ma mi leggi o fai finta di leggermi? 😿 poi no. Ogni volta che ti penso cattiva, lo sei xD veramente, se proprio vuoi fare il metagame... cortesemente mi fai vedere dove sta la sostanza nei tuoi post a differenza dei miei?:3 grazie. Mi piace che le cose siano dettagliate 

Ogni mio post o.o o quasi .basta leggermi. E comunque no,mi hai pensato buona quand ero lupa. Due volte mi sa. Solo che stavolta caschi male perche sono bella libera rilassata nella fazione umana e sai una cosa? Mi piasce! Meno stress visto che non so mentire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Addirittura mi voteresti? Che ho detto di così "strano" da meritare potenzialmente il rogo?

sembra che ti preoccupi solo il RV e mi sembra tu non voglia mai osare commenti troppo a calpestare, di uno che vuole tenersi in disparte per evitare attenzioni, non so, non mi sta piacendo molto come ti stai ponendo, a sensazione, eh.

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma chi sabota xD suvvia 

ehm tu, e ti vedo troppo aggressiva sulla base di nulla, visto che siamo a giorno 1, di solito quando fai così non sei buona, da buona sei tenera, confusa e chiedi supporto, a me sembra che tu stia provando ad attaccarti al polpaccio del primo malcapitato che becchi, non mi sta proprio piacendo a sto giro.

Di solito sono la prima a difenderti, ma non mi sembri affatto buona, mi spiace. Poi accusi altri di cose che tu fai moltiplicate per 10 :/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ogni mio post o.o o quasi .basta leggermi. E comunque no,mi hai pensato buona quand ero lupa. Due volte mi sa. Solo che stavolta caschi male perche sono bella libera rilassata nella fazione umana e sai una cosa? Mi piasce! Meno stress visto che non so mentire

ma se sai mentire benissimo xD

 

e no, a me sembri troppo su di giri e aggressiva xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, IlProf ha scritto:

Hai scritto tu che non se ne ricava niente di nuovo dalla sondata...cioè boh ma stiamo leggendo le stesse cose?

A me non ha detto niente di sconvolgente che già non pensassi. Siamo su un piano puramente soggettivo e passibilissimo di errore.

Il che non vuol dire escludere con certezza tutte le ipotesi che hai elencato. Comunque polle osso duro lo direbbe credo, perché dovrebbe giocare contro villaggio?  RV è già un altro conto in effetti, ma Mirtillo non potrebbe saperlo..

E mirtillo RV dici che non smaschererebbe un sondato L? 

Poi se son lupi assieme e hanno avuto questa fortuna, amen. Proverò a valutarla anche in quest'ottica se sono stata superficiale ad abboccare subito.

 

@Nerea ho detto ciò che penso, come sempre, se noto altro lo sottolineo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

ma se sai mentire benissimo xD

 

e no, a me sembri troppo su di giri e aggressiva xD

Hai ragione! Sono contenta! Non mi va di essere buona e tenera perche mi so stancata.non abbiamo spunti non abbiamo strategia , l unico sondato è pure NL! E per me non ha senso scerverlarsi su mirtillo ha invertito-polle non si sa.cioe giusto valutarla come ipotesi ma senza accanirsi. Quindi visto che nessuno l avev fatto come ho gia detto  mi piace l idea di punzecchiare e vedere le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Polle: mi ritrovo con quello che dice, anche se non si sta esponendo molto.

Famu: mi è sembrata spontanea e non ha detto cose sbagliate, mi aspetto faccia qualche nome.

Jack: non mi sta dispiacendo, si è pure abbastanza esposto. non concordo granchè con l'accusa a Scare, ma mi piace che sta cercando di anima re la piazza.

Stecata: lo vedo buono, sarà mica lupo?

Bach: abbastanza provocativo, per ora ok.

Scare: lo vedo abbastanza naturale (quindi sicuro è cattivo lol), mi sta piacendo.

Ororo: mi sembra ok e mi ha dato buone impressioni.

Skrox: ad occhio mi pare il capro espiatorio della situazione. onestamente la cosa di ieri era stupida sia detta da un buono che da un cattivo. è nuovo ed è normale stia procedendo a tentoni, di sospetto non ci ho visto niente di strano, come tutti i nuovi playerz dobbiamo prenderci più tempo per valutarlo meglio.

Shinobu: boh, come entrata mi è sembrata ok, forse un pò nervosa, solo che poi non ha più detto niente.

Nerea: non mi sembra da rogare subito, sarà mica lupa?

Lapezz: mi sembra ok, un pò spenta.

10mac: ieri mi era pure piaciuto, oggi un pochino meno. i suoi dubbi nei miei confronti mi pare lasciassero un pò il tempo che trovavano dato che, come già detto, non ho mai voluto imporre nulla.

Ilprof: penso che scare abbia descritto bene anche il mio punto di vista, ovvero che ieri mettesse un pò le mani avanti. inoltre dicendo che un lupo avrebbe cercato di farsi bello al veggente ha cercato di farsi bello al veggente. il suo ultimo post di oggi invece non mi è dispiaciuto.

 

I colori sono abbastanza forzati per cercare di distinguere meglio, ma tendenzialmente metterei quasi tutti sul grigio perchè nessuno sta facendo nomi.

Quindi fate nomi, grazie.

Al momento non sospetto nessuno abbastanza da votarlo, spero che entro stasera arriveremo a qualcosa.

Voterò un grigio o un arancione, a seconda di cosa dicono nel frattempo.

 

ma :sniff:

io raga sto da schifo, spero di sopravvivere quest'ora (sono al cai, as usual) e poi a casa mi sa morirò in un angolo. Il che vuol dire che voterò in anticipo, tendenzialmente al caso. Io e lulla non siamo d'accordo su certi nomi, vedo in quest'ora se troviamo un punto in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

 

nono le risposte mi interessano. Su skrox che ne pensi?

l'ho detto poco sotto, non ti ci ho taggato perchè ho dato per scontato ci saresti arrivato nella rilettura...
Per me si è ingarbugliato e basta, senza essere necessariamente buono o cattivo per questo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha scritto:

 

ma :sniff:

io raga sto da schifo, spero di sopravvivere quest'ora (sono al cai, as usual) e poi a casa mi sa morirò in un angolo. Il che vuol dire che voterò in anticipo, tendenzialmente al caso. Io e lulla non siamo d'accordo su certi nomi, vedo in quest'ora se troviamo un punto in comune

Anche se voti prima se per favore un po puoi motivare il tuo voto:)

ot:

il cai è il centro alpini italiano? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Hai ragione! Sono contenta! Non mi va di essere buona e tenera perche mi so stancata.non abbiamo spunti non abbiamo strategia , l unico sondato è pure NL! E per me non ha senso scerverlarsi su mirtillo ha invertito-polle non si sa.cioe giusto valutarla come ipotesi ma senza accanirsi. Quindi visto che nessuno l avev fatto come ho gia detto  mi piace l idea di punzecchiare e vedere le risposte 

Posso essere del tutto sincera e dire che sei quella che meno  mi piace? Da quando è iniziata la partita l'unica cosa che scrivi è che non ha senso parlare di qualsiasi cosa. Che ci stiamo a fare allora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

sembra che ti preoccupi solo il RV e mi sembra tu non voglia mai osare commenti troppo a calpestare, di uno che vuole tenersi in disparte per evitare attenzioni, non so, non mi sta piacendo molto come ti stai ponendo, a sensazione, eh.

Il RV mi preoccupa il giusto, ma mi sono già espresso a sufficienza, inutile riaprire il discorso ancora. A priori io trovo più strano chi lo sottovaluta invece, perché la Slayer è un ruolo molto forte, ma concordo che non sia la priorità perché fortunatamente si può individuare con una sondata mirata.

 

Per il resto mi pare di essermi espresso e aver fatto nomi, tu stessa hai detto che sono fra i pochi che hanno portato ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente mi fido della sondata NL su polle, ha poche probabilità di essere stata compromessa

 

sono d'accordo sul concentrarci sui lupi ma c'ho il terrore che la slayer diventi immune al morso, non aspettiamo che ci pensino loro.

 

penso sia inutile giudicare una persona dalla quantità dei messaggi che scrive

 

penso che le sondate e i testamenti vadano rivelati solo quando la situazione lo richiede, ho già elencato i pro e i contro, io sarei estreeeeemamente cauto

ho sospetti su:
il prof che già a giorno zero provava a mettere zizzania e a farsi scegliere dal veggente
chi parlava troppo a giorno zero per ricevere le prime sondate (secondo la teoria del prof)

chi approfitta di una mia svista per far partire una crociata

(le discussioni per me sono difficili da seguire perchè scrivete a raffica di mille questioni diversee)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.