Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Nerea ha scritto:

E comunque non abbiamo nessuna certezza , ne su mirtillo ne su polle ne sull inversione.per questo bisogna andare comunque a cercare da un altra parte per arrivare da qualche parte.

 

se qualcuno a partire da domani ti chiede "cosa pensi dell'inversione", dopo che hai ripetuto 18 volte che "lasciamo stare, andiamo a guardare altrove" ecc, sputagli addosso da parte mia

-questo post è per dire che a lulla piaci, io ti trovo sospetta per sta cosa XD -

 

EDIT: comunque non vedo perchè aggredire oro così a caso già da giorno 1.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Famu ha scritto:

E di cosa vuoi parlare? 

Perdonami stando dal cell avevo slittato il messaggio.

Io gia l ho detto,visto che abbiamo

poche info per oggi mi sono limitata a punzecchiare e vedere le risposte. Anche perchè dovró pur capire chi sta dalla mia parte per poterci ragionare. Come ho gia detto facccio schifo a proporre strategie. Quindi gioco scrivo leggo e penso ,molto semplice 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Famuti rispondo, ma indirettamente anche a @Mirtillo.  Correggetemi se sbaglio i numeri, ma il senso non cambia: siamo 15, ci sono 3 lupi, 1 rv visto lupo e 1 buono visto losco. 10 e 5. Già qui ci sono più probabilità di beccare un buono. Se l’esito della sondata è NL, io credo che chiunque riceva la sondata dica NL, perché dire L comunque ti mette sotto i riflettori.

se la sondata invece dà esito L, un negativo comunque direbbe NL, per lo stesso discorso di prima. Per questo non mi aspettavo altro e per me né mirtillo né polle sono buoni certi. Ma al momento non serve fare altri ragionamenti.

@Shinobu Sanadatu come la vedi  un’eventuale inversione subito? La faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Nerea ha scritto:

Anche se voti prima se per favore un po puoi motivare il tuo voto:)

ot:

il cai è il centro alpini italiano? O.o

yes.

per ora non mi piaci molto tu -> perchè sei molto aggressiva, e già da subito ieri (o era gia oggi????ç________ç) mentre si ipotizzava se c'era stata l'inversione, hai detto fondamentalmente che era inutile starci a pensare - che è vero, però dava spunti di riflessione e almeno si parlava un po'.
[fun fact: io manco mi ero accorta si potesse già invertire la sondata XD Quindi fossi lupa sarei caduta dal pero.. però per me un' inversione di sondata a giorno 1 potrebbe essere interessante per far partire subito male le sondate ....... ]
Non mi piace il teatrino con Oro, vi darei una craniata ad entrambe con tanto affetto :3

 

@mac10 non mi piace proprio, sempre per quello che ha detto sull'inversione. Alla prima risposta ha detto "[..]e con questo penso che l'argomento sia esaurito". Ma cosa vuol dire? Che la tua risposta era pontificata dall'alto e si doveva smettere di dire la propria?? Ma meno male che sono arrivata ad argomento esaurito o ti tiravo un pippone infinito. Boh.

Poi non mi è piaciuto il teatrino mac, jack, polle che si davano pacche sulle spalle, e anche Lapezz che hanno trovato ovvia la sondata di un polle buono. Ma in base a cosa? Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Nerea ha scritto:

Anche se voti prima se per favore un po puoi motivare il tuo voto:)

ot:

il cai è il centro alpini italiano? O.o

(centro alpinO italiano. Non sono i militari, ma i camminatori e gli scalatori che credono di essere gli unici ad avere diritto a camminare in giro pei boschi)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Famuti rispondo, ma indirettamente anche a @Mirtillo.  Correggetemi se sbaglio i numeri, ma il senso non cambia: siamo 15, ci sono 3 lupi, 1 rv visto lupo e 1 buono visto losco. 10 e 5. Già qui ci sono più probabilità di beccare un buono. Se l’esito della sondata è NL, io credo che chiunque riceva la sondata dica NL, perché dire L comunque ti mette sotto i riflettori.

se la sondata invece dà esito L, un negativo comunque direbbe NL, per lo stesso discorso di prima. Per questo non mi aspettavo altro e per me né mirtillo né polle sono buoni certi. Ma al momento non serve fare altri ragionamenti.

@Shinobu Sanadatu come la vedi  un’eventuale inversione subito? La faresti?

 

Stessa domanda della scorsa partita Bach! IO personalmente no, la userei qualora pensassi di poter essere sondata, ma perché da lupo mi cago sotto. (Già detto.) Ma il nostro attuale GM mi ha insegnato che in realtà i lupi lo fanno, per creare scompiglio in piazza già da subito. Cmq non potremmo sicuro saperlo in giornata se l'hanno usata o meno.  Più che soffermarmi sull illusione , mi sono soffermata su Polle e mi sembra buono davvero. 

 

Cmq io non capisco tutti questi sospetti sul @IlProf!!! A me sembra buono, esattamente come nella scorsa partita!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Stessa domanda della scorsa partita Bach! IO personalmente no, la userei qualora pensassi di poter essere sondata, ma perché da lupo mi cago sotto. (Già detto.) Ma il nostro attuale GM mi ha insegnato che in realtà i lupi lo fanno, per creare scompiglio in piazza già da subito. Cmq non potremmo sicuro saperlo in giornata se l'hanno usata o meno.  Più che soffermarmi sull illusione , mi sono soffermata su Polle e mi sembra buono davvero. 

 

Cmq io non capisco tutti questi sospetti sul @IlProf!!! A me sembra buono, esattamente come nella scorsa partita!! 

Io invece in almeno un paio di partite ero buono e avevo intuito prof buono da subito (e avevo ragione).

Sta partita ancora non lo vedo così, non ha fatto nulla di che

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Cmq io non capisco tutti questi sospetti sul @IlProf!!! A me sembra buono, esattamente come nella scorsa partita!! 

Non fare metagame, l’unico metagame che si può fare è su stecata e le sue brillanti intuizioni 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@IlProf @Lapezz cosa pensate l'una dell'altro?

A me chiarita la natura del suo pensiero da le solite sensazioni, anzi forse mi fa guardare la partita da una prospettiva diversa senza dar nulla per scontato o andare di metagame (anche se al momento le info che ho le continuo a dar per buone, a limite ci ritorno su domani o nei giorni seguenti se qualcosa non quadra, al momento da qualche parte bisogna partire)

Mi piaci meno tu, invece, che ci voteresti entrambi senza motivazioni quindi non sposi né una causa né l'altra ma cerchi solo di salvarti

Se proprio vuoi sincerità.

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ragazzi io voto tuffandomi di testa; domani mi prendo anche appunti migliori, che di oggi ho ricordi confusi. Comunque concordo con chi non trova pulitissimo @IlProf (iee sono riuscita a taggare) - ma io perchè ha scritto davvero troppo poco, comparendo solo dopo i tag: un caso per gli impegni, o a seguito di richiamo? per ora è difficile per me valutare visto che non so minimamente chi sia.

Vi ricordo di non dimenticarvi di @Stecata , che oggi sarà impegnato (va beh, auguri) ma potrebbe anche ninjiare per poi infinocchiarci tutti


Ci vediamo domani, buonaserata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma tu perché hai tirato fuori il nome di Lapezz ?? L'hai detto? 

Di base perché sta giocando più safe del solito. Ma questo significa tutto e niente, come ho detto sto andando a sensazione perché nessuno mi è sembrato particolarmente cattivo. Qualcuno magari per qualche post ma poi si è ripreso, o viceversa.

 

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

A me chiarita la natura del suo pensiero da le solite sensazioni, anzi forse mi fa guardare la partita da una prospettiva diversa senza dar nulla per scontato o andare di metagame (anche se al momento le info che ho le continuo a dar per buone, a limite ci ritorno su domani o nei giorni seguenti se qualcosa non quadra, al momento da qualche parte bisogna partire)

Mi piaci meno tu, invece, che ci voteresti entrambi quindi non sposi né una causa né l'altra ma cerchi solo di salvarti.

Se proprio vuoi sincerità.

Se per me fosse indifferente votare te o IlProf avrei già cambiato topic e fatto il nome del primo che sarebbe apparso dopo la @.

Ho chiesto cosa pensiate perché vi ho visti contrapposti e nemmeno ho ben chiaro perché, ma entrambi eravate già nella cerchia di nomi cui avevo ristretto per il voto quindi preferisco seguire le mie sensazioni almeno per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad inizio partita mi ero promesso di votare con largo anticipo, ma purtroppo non so proprio che pesci pigliare.

Voglio iniziare a stringere quindi escludo dai votabili Shinobu, che ha iniziato a scrivere e ho trovato positiva, e Lapezz, perchè non riesco a farmi un'idea precisa quindi la lascio in stand-by.

@10mac purtroppo è offline e non so se mi sentirei di votare uno che ha scritto così poco e non può difendersi, vorrei mettere in stand-by anche lui ma nel dubbio lo tengo come riserva.

 

@IlProf - puoi dirmi chi voteresti?

 

@Nerea - puoi dirmi chi voteresti?

 

@SKROX puoi dire qualcosa??? Sappi che mi spiacerebbe l'idea di votare un nuovo arrivato. Sono il primo a dire che i nuovi sono più difficili da giudicare subito enon andrebbero mai rogati per primi. Però se continui a stare online senza dire niente mi costringerai a fare il tuo nome :perplex:

 

EDIT: mo vado a rileggermi lo storico di voi3 e cerco di porvi delle domande precise.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Chi voteresti?

Penso Nerea, è la meno convincente. Purtroppo non abbiamo granché ovviamente oggi e devo basarmi sulle risposte. 

29 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Famuti rispondo, ma indirettamente anche a @Mirtillo.  Correggetemi se sbaglio i numeri, ma il senso non cambia: siamo 15, ci sono 3 lupi, 1 rv visto lupo e 1 buono visto losco. 10 e 5. Già qui ci sono più probabilità di beccare un buono. Se l’esito della sondata è NL, io credo che chiunque riceva la sondata dica NL, perché dire L comunque ti mette sotto i riflettori.

se la sondata invece dà esito L, un negativo comunque direbbe NL, per lo stesso discorso di prima. Per questo non mi aspettavo altro e per me né mirtillo né polle sono buoni certi. Ma al momento non serve fare altri ragionamenti.

@Shinobu Sanadatu come la vedi  un’eventuale inversione subito? La faresti?

Ok, ora è più chiaro. All'inizio sembrava come se dessi per scontato Polle buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

ok ororo confermo che mi sembra buona in base a come si sta comportando

 

Secondo me un infamone sta tra scarecrow/ilprof/lapezz ma non riesco a capire chi

 

togliendo loro tre voterei tra skrox, stecata, shinobu

 

Tutti gli altri per un motivo o per un altro non li voterei oggi

 

Sono molto preoccupato di condividere tutti i messaggi di Jack finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Ad inizio partita mi ero promesso di votare con largo anticipo, ma purtroppo non so proprio che pesci pigliare.

Voglio iniziare a stringere quindi escludo dai votabili Shinobu, che ha iniziato a scrivere e ho trovato positiva, e Lapezz, perchè non riesco a farmi un'idea precisa quindi la lascio in stand-by.

@10mac purtroppo è offline e non so se mi sentirei di votare uno che ha scritto così poco e non può difendersi, vorrei mettere in stand-by anche lui ma nel dubbio lo tengo come riserva.

 

@IlProf - puoi dirmi chi voteresti?

 

@Nerea - puoi dirmi chi voteresti?

 

@SKROX puoi dire qualcosa??? Sappi che mi spiacerebbe l'idea di votare un nuovo arrivato. Sono il primo a dire che i nuovi sono più difficili da giudicare subito enon andrebbero mai rogati per primi. Però se continui a stare offline senza dire niente mi costringerai a fare il tuo nome :perplex:

Mah guarda, diciamo che dal mio post con le mie impressioni ,sincera?! Mi è piaciuta veramente poco ororo.alla fine non le ho fatto sta grande accusa eppure ha reagito in una maniera spropositasissima per me. Poi se per voi ha fatto bene ditemelo pure per carità, eh chi votare è difficile, concordo con te che rogare il nuovo arrivato è un po’un infamata perche almeno dargli tempo di farsi comprendere,e concordo che non è corretto a giorno 1 votare un assente avendo poco materiale a disposizione .

a me sono piaciute meno ororo per il suo accanimento manco gli avessi insultato qualcuno di caro, e lapezz. Dal suo commento generico ,dove l ho taggata per farle scrivere altro e mi ha risposto se devo scrivere altro lo scrivo(anche perche il suo post non è piaciuto a molti). Forse una tra loro.perchè gli altri al momento di votarli non me la sento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sapia ha scritto:

va beh ragazzi io voto tuffandomi di testa; domani mi prendo anche appunti migliori, che di oggi ho ricordi confusi. Comunque concordo con chi non trova pulitissimo @IlProf (iee sono riuscita a taggare) - ma io perchè ha scritto davvero troppo poco, comparendo solo dopo i tag: un caso per gli impegni, o a seguito di richiamo? per ora è difficile per me valutare visto che non so minimamente chi sia.

Vi ricordo di non dimenticarvi di @Stecata , che oggi sarà impegnato (va beh, auguri) ma potrebbe anche ninjiare per poi infinocchiarci tutti


Ci vediamo domani, buonaserata!

 

Perché nonostante sospetti pesantemente di loro due hai optato per votare Mac? Prima che me lo dicesse Doom (non avevo ancora visto il post votazioni), ero convinta votassi Il Prof. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

continui a stare online senza dire niente

hai ragione ma a stento riesco a stare al passo con tutto quello che ditee, sto leggendo appassionatamente, forse una buona tecnica per me sarebbe mettere le reazioni ai post. anche mentre scrivo queste poche righe sono già arrivati altri 4 messaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sapia ha scritto:

 

(non dimentichiamo che tutti date buono polle da appena si è iscritto in partita...... perchè, poi, mi è un mistero)

 

Sai che sono d'accordo con te?

 

Cioè non credo di meritare di essere particolarmente sospettato ma anche il fatto che praticamente tutti si siano fidati subito della sondata di mirtillo mi dà da pensare, forse qualche lupo che mi vuole allisciare lì in mezzo c'è.

 

Per questo ho preferito te e prof su questo aspetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SKROX ha scritto:

hai ragione ma a stento riesco a stare al passo con tutto quello che ditee, sto leggendo appassionatamente, forse una buona tecnica per me sarebbe mettere le reazioni ai post. anche mentre scrivo queste poche righe sono già arrivati altri 4 messaggi 

 

No no, ascoltami, tra 33 minuti ci sarà il rogo e sei nel mirino di molti.

Se sei buono per favore dicci chi sospetti, altrimenti sei invalutabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.