Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

UIo ho due voti🤣 è ridicolo per me scusate se rido .E aspe uno che vota per salvarsi non è contadino? Ma che dici?!o.o devo morire cosi? Dal nulla ma che dici? Ma la leggete?
 

Ho detto voto di ripicca non ho detto che non devi salvarti, ma se sei contadina come dici non dovresti rischiare di uccidere un ruolo per salvarti, meglio il cs del ruolo, fra due buoni intendo. Poi la leggete? Mi chiamo Ororo non sono un articolo, e poi dal nulla cosa? Ma i miei post non li vedi eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ho detto voto di ripicca non ho detto che non devi salvarti, ma se sei contadina come dici non dovresti rischiare di uccidere un ruolo per salvarti, meglio il cs del ruolo, fra due buoni intendo. Poi la leggete? Mi chiamo Ororo non sono un articolo, e poi dal nulla cosa? Ma i miei post non li vedi eh?

Azzzzzzzz due giorni a dire che i ruoli devono goocare saggiamente e tu te ne esci cosi?!? Ma si seria giu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Comunque pure per me Nerea non è da bruciare

 

@Lapezz @SKROX @IlProf @Scarecrow vi andrebbe di votare?

 

Ho votato. Sia IlProf che Lapezz mi sono sembrati naturali in queste ultime risposte, quindi ho preferito seguire l'altra via con cui concorda anche Gra e votare Skrox.

 

Dall'essere il "trenino" della situazione a non avere voti alle 21.50, insomma, non mi quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Io non mi sono data nulla xD mi do buona perche sono buona ! 

Ti devo quotare dove ti dici buona e contadina? Veramente? Devo riprendere i tuoi post? Fra l’altro se sei veramente CS complimenti, così o ti fanno indemoniato o non ti mordono per andare sui ruoli,’top utilità per il villaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

ho riletto tutto il topic dall’inizio

 

per me è tra scare e skrox il voto

 

skrox sembra il capro espiatorio ma il post quello lungo che ha scritto è bruttino.

Accusa solo ilprof che ancora non ha votato.

E poi dice che non gli piacciono i comportamenti di varie persone, ma non fa il nome di nessuno. Non bene.

 

Secondo me tra scare e skrox un cattivo c’è ma non riesco a capire chi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.