Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

allora

 

ho riletto tutto il topic dall’inizio

 

per me è tra scare e skrox il voto

 

skrox sembra il capro espiatorio ma il post quello lungo che ha scritto è bruttino.

Accusa solo ilprof che ancora non ha votato.

E poi dice che non gli piacciono i comportamenti di varie persone, ma non fa il nome di nessuno. Non bene.

 

Secondo me tra scare e skrox un cattivo c’è ma non riesco a capire chi

 

Però ti faccio notare che c’è un trenino su lapezz e che penso difficilmente lei sia cattiva e tu puoi ancora salvarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh mi sembra ovvio che lapezz sia più buona di nerea a sto punto visti i voti volanti su di lei 

 

Non esageriamo. Ha 3 voti, non duecento. 

 

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Con lo Slayer di mezzo non mi voglio bruciare dichiarandomi ragazzi. Però non mi rogate se riuscite.

 

Non ti preoccupa di più il Grigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, polle ha scritto:

 

Devono ancora votare in 4, eh. 

Basta che lo votano in 2

 

Per me ne nerea né lapezz sono lupe

 

A me nerea pare lupa, sarà che la conosco di persona e quindi la leggo diversamente eh, tutto può essere. Speriamo non ci siano assenteisti, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nerea ha scritto:

Be se diciamo chi sospettiamo in automatica gli altri sono “positivi” . scriverlo o no cambia poco. Io ho taggato tutti e cercato di dare un impressione su tutti pure per avere una risposta cosi magari si smuove qualcosa  e approposito : @Stecata non mi sono dimenticata di teee! Si vede che di buon umore in generale rispetto alle scorse partite hai scrito di piu e sensato.questo mi fa capire che ti piace il ruolo e/ofazione che hai! Spero di capire presto quale

No, non hai capito ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Trenino su di lei dopo che nerea era a due, dici che non può essere lupa e che un compagno almeno si sia accodato su lapezz o skrox per salvarla?


Può essere sicuramente. Però si è data ruolo. Io sicuramente non l’ho salvata per quello, ma perché mi sembrava salita troppo in fretta prima. A sto punto devo rivedere Nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo è fatto.

Mi spiace per @SKROX, contadino vittima dell'assenteismo generale di oggi a parer mio.

Ma comunque meglio lui di un ruolo.

Adesso cerco qualche involucro di bollicine plasticose piene d'aria da scoppiare per rilassare i nervi e poi provo a fare un'analisi dei voti.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, bachforever ha scritto:


Può essere sicuramente. Però si è data ruolo. Io sicuramente non l’ho salvata per quello, ma perché mi sembrava salita troppo in fretta prima. A sto punto devo rivedere Nerea

Anche perché la tua rossa preferita sono io 😝 comunque scherzi a parte si, io rivedrei nerea e ho paura per lapezz ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io comunque avevo capito che chiudesse alle 22.30 il voto, in prima pagina diceva così


sono andato a vedere perché ho sempre dato per scontato il rogo alle 22. In prima pagina dice che il giorno chiude alle 22.30, non parla del rogo, che trovi invece segnato ore 22 nel thread votazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.