Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

Ah quindi il rogo termina alle 22,e la giornata alle 22:30 ma fino alle 22:30 si puo scrivere.io ero indecisa tra ororo e lapez. @Lapezzvisto che sei ancora con noi hai tempo per farti rivalutare😅

E scusate ma trovo imbarazzante l accanimento di oror su di me. Ma mi sono pure stancata di ripetermi. 
qualcuno dei più svegli di me mi aiuti a capirla. Perchè davvero io boh. Per il resto i voti sono sempre interessanti ma ora stacco e valuterô piû tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

tu chi avresti votato? Facciamo finta finisca alle 22:30 XD

 

Considerando che non ho sospetti particolari su Shino, te e Nerea (e ancora meno probabile ritengo che tra voi ci siano addirittura due lupi) direi che se c'è stato un trenino è stato quello su Skrox (o che almeno un lupo ha dato il colpetto per non affossare Lapezz). Ti dico che avrei votato Lapezz, ho esitato solo perché era già a 3 e volevo vedere cosa avrebbero fatto gli altri.

 

Voti molto pesanti comunque per essere giorno 1.

 

@bachforever ti sembra buona Lapezz quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapia vota 10mac
OroroMunroe vota Nerea
Famu vota Nerea (2)
Shinobu Sanada vota Lapezz
Lapezz vota Scarecrow
Scarecrow vota SKROX
SKROX vota IlProf
10mac vota Lapezz (2)
Nerea vota Lapezz (3)
Stecata vota polle
polle vota SKROX (2)
JackShepard vota SKROX (3)
bachforever vota SKROX (4)
Mirtillo vota IlProf (2)

 

Astenuti: IlProf

 

 

Scrivo la prime cose chi mi saltano all'occhio:

 

Nerea lupa la vedo bene con Shino, Scare, Mac, Bach, Jack, Ilprof.

 

Lapezz lupa la vedo bene con Jack, Bach, Ilprof.

 

Molto brave Ororo e Sapia che hanno avuto il coraggio di aprire.

 

Ora ho sonno, ma domani ci torno sicuramente meglio.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ah quindi il rogo termina alle 22,e la giornata alle 22:30 ma fino alle 22:30 si puo scrivere.io ero indecisa tra ororo e lapez. @Lapezzvisto che sei ancora con noi hai tempo per farti rivalutare😅

E scusate ma trovo imbarazzante l accanimento di oror su di me. Ma mi sono pure stancata di ripetermi. 
qualcuno dei più svegli di me mi aiuti a capirla. Perchè davvero io boh. Per il resto i voti sono sempre interessanti ma ora stacco e valuterô piû tardi

Veramente sei tu che ti sei accanita a buffo, e io ti ho fatto capire che non sono la scema da prende di mira a sto giro :) facendo notare la superficialità dei tuoi post, non fare la vittima, non sei manco morta “contadina” che se sei davvero tale ora o ti faranno proL o non ti morderanno mai. GG restringere sui ruoli xD

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Considerando che non ho sospetti particolari su Shino, te e Nerea (e ancora meno probabile ritengo che tra voi ci siano addirittura due lupi) direi che se c'è stato un trenino è stato quello su Skrox (o che almeno un lupo ha dato il colpetto per non affossare Lapezz). Ti dico che avrei votato Lapezz, ho esitato solo perché era già a 3 e volevo vedere cosa avrebbero fatto gli altri.

 

Voti molto pesanti comunque per essere giorno 1.

 

@bachforever ti sembra buona Lapezz quindi?


l’ho trovata neutra, come già detto. Ma non mi è piaciuto il trenino che l’aveva portata su. Poi devo aver votato in contemporanea con Jack credo, ma direi che anche se me ne fossi accorto avrei comunque votato skrox. In verità avrei voluto votare scare, ma sarebbe stato inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, bachforever ha scritto:


l’ho trovata neutra, come già detto. Ma non mi è piaciuto il trenino che l’aveva portata su. Poi devo aver votato in contemporanea con Jack credo, ma direi che anche se me ne fossi accorto avrei comunque votato skrox. In verità avrei voluto votare scare, ma sarebbe stato inutile. 

Poco nervoso Bach, non è da te accodarsi così senza spiegare per quale ragione avresti votato me. Perché ti ho osato nominare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.