Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Nerea ha scritto:

Cazzate a parte, @Shinobu Sanada saluta doom e va be sulle sondate ognuno ha la sua ma palesarle già all inizio non è una buona strategia. Anche perche non sappiamo quali ruoli deve accoppiare il rv, e dovrebbero uscire il minimo di informazioni necessarie a mandare avanti il gioco e scovare i lupi non di più.

Mi sono permessa di riprendere i post che hai fatto fino ad ora fino al tuo accuse, visto che poi hai risposto da poco, per analizzarli. (Si, sono diventata terribilmente pignola).

primo post dopo il commento sui master morti (sicuramente super influente per la partita) saluti shino da parte di doom (che per carità shino è bella e adorabile chiunque la saluterebbe, ma anche questo, quanto influisce nella partita?) e qua già vai contro alla strategia del rivelare le sondate. Rivelare la sondata non vuol dire rivelare il ruolo. Il RV uccide IL RUOLO, non tot sondato NL-L  quindi anche qua, sei demolitiva e non proponi niente però di diverso per organizzare la piazza.

6 ore fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno e auguri @Stecata! 🥳

Allora per me , considerare costantemente se l illusione è stata usata o no a notte uno ( e credo sia possibile) è un cane che si morde la coda.

stiamo lì e non ci muoviamo. A mio avviso anche con l illusione se uno gioca da lupo,gioca da lupo.ai giocatori più esperti di me non ingannerà sempre. Potremmo provare a punzecchiarci ,non proprio come fanno 10mac e bach ,ma na cosa simile.Io ho già alcune impressioni personali.chissa se da qui a stasera cambieranno🤔

sicuramente penso che in questa partita ai lupi non convenga stare zitti e defilati che arrivano alla fine. Perche vista la presenza del rv bisogna far parlare e tanto in modo che anche se non escono i ruoli possono comunque spingere sui roghi.non so se riesco a farmi capire. A mio avviso cercheró ogni minimo dettagli nei messaggi senza sospettare prima degli assenti come faccio di solito.

Ripeti anche qui una cosa già detta da altri: non parlare solo dell’illusione e fai un commento da metagame su come giocano i giocatori e va beh, comunque la sostanza?  Esprimi anche tu la tua opinione sui lupi e di nuovo accenni al RV (ma stai a braccetto con scare?) dici di non sospettare gli assenti però hai puntato gente che ha scritto poco, btw.

6 ore fa, Nerea ha scritto:

Dipende tutto dai lupi, tanto si,tanto no. Non ha senso ragionarci troppo troppo sopra

Altro commento privo di sostanza e ripetuto 

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Riecchime! @Sapia anche io avevo scritto la stessa cosa che ha detto lullah sull indemoniato e Jack non era d accordissimo tra quelli che mi hanno risposto!

per il resto su @polle innocente io per ora credo, nel senso anche senza sondata non era comunque tra i miei sospetti fino ad oggi. Ma posso sempre sbagliare. Fin ora purtoppo @Mirtillo @bachforever e @10mac non saprei,è un trio strano per me da valutare.

@JackShepard mi sembra che rispetto ad altre volte hai scritto di meno,quindi aspetto a valutarti. L unica che mi sembra sospetta è @OroroMunroeperdonatemi ma rileggendo mi sembra che ripete solo pensieri di altri gia scritti, fino ad ora non mi sembra abbia scritto nessun commento suo suo.a voi non ha dato st impressione? @SKROX ha atteggiamenti lupeschi,ha detto di avere poca dimistichezza con questo set magari anche poca dimistichezza con l essere lupo🤭

@Sapia ha scritto pochino per valutarla cosi come @Lapezz. @IlProf che devo fare,mi poace come scrive ,fino a che non si palesa una prova non riesco a vederlo losco.

queste le mie impressioni fin ora

Qui di nuovo rimetti subito in dubbio la sondata anche se per te polle era già buono, su mirtillo BAch e Mac non dai opinioni, idem con patate per jack(eppure ha scritto, cavoli se ha scritto), io non ti piaccio per motivi fuffosi a cui ho già risposto  e poi non valuti anche sapia e lapezz. Fondamentalmente hai dato una opinione solo su polle sondato NL e su il prof. Ti sei dimenticata shino, scare e stecata che non li hai nemmeno considerati praticamente qua.

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Mancano @Shinobu Sanada e @Scarecrow .eh shinobu sembra genuina, ma voglio vedere se resta cosi. Scare per me sei un punto interrogativo luminoso come le lucine di natale😅

Qui li nomini (tranne Stecata, poverino) e dici che ti sembra genuina, e su scare di nuovo nulla perché è un punto interrogativo. 

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Be se diciamo chi sospettiamo in automatica gli altri sono “positivi” . scriverlo o no cambia poco. Io ho taggato tutti e cercato di dare un impressione su tutti pure per avere una risposta cosi magari si smuove qualcosa  e approposito : @Stecata non mi sono dimenticata di teee! Si vede che di buon umore in generale rispetto alle scorse partite hai scrito di piu e sensato.questo mi fa capire che ti piace il ruolo e/ofazione che hai! Spero di capire presto quale

Per due post in croce lui è buono, vabbene. Almeno hai dato un’idea. Mettendo sempre il dubbio 

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Eh?! Che ho fatto? La mia coerenza non l ho mai tradita!leggimi bene ,ho scritto fin da subito che sono d accordo a far uscire le sondate ma al momento giusto.per quabto riguarda il rv ovviamente se non cinfacciamo sgamare i ruoli per me non è un problema come individuo.

i piu pericolosi restano quelli che ho gia scritto. E dobbiamo concentrarci sui lupi aggiungo

Qui come lapezz ti tocca parti in difesa, e guarda come ti difendi. Di nuovo nomini il RV e provi a riversare l’attenzione altrove.. ma non è che sei tu RV?

 

comunque ti ripeto, dove sta tutta sta sostanza? Me li sono pure appena riletti, hai dato opinioni concrete su tre in croce, e ti senti pure di dire che hai contribuito praticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Hai ragione! Sono contenta! Non mi va di essere buona e tenera perche mi so stancata.non abbiamo spunti non abbiamo strategia , l unico sondato è pure NL! E per me non ha senso scerverlarsi su mirtillo ha invertito-polle non si sa.cioe giusto valutarla come ipotesi ma senza accanirsi. Quindi visto che nessuno l avev fatto come ho gia detto  mi piace l idea di punzecchiare e vedere le risposte 

Guarda che un sondato NL Ti aiuta ad escludere, pare quasi che sei dispiaciuta di sapere un buono lol. 

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il RV mi preoccupa il giusto, ma mi sono già espresso a sufficienza, inutile riaprire il discorso ancora. A priori io trovo più strano chi lo sottovaluta invece, perché la Slayer è un ruolo molto forte, ma concordo che non sia la priorità perché fortunatamente si può individuare con una sondata mirata.

 

Per il resto mi pare di essermi espresso e aver fatto nomi, tu stessa hai detto che sono fra i pochi che hanno portato ragionamenti.

Infatti non ho detto che voto te al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Famu ha scritto:

Posso essere del tutto sincera e dire che sei quella che meno  mi piace? Da quando è iniziata la partita l'unica cosa che scrivi è che non ha senso parlare di qualsiasi cosa. Che ci stiamo a fare allora? 

Dico solo di non fossilizzarci,altrimenti ci mettiamo la mano sugli occhi da soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, SKROX ha scritto:

personalmente mi fido della sondata NL su polle, ha poche probabilità di essere stata compromessa

 

sono d'accordo sul concentrarci sui lupi ma c'ho il terrore che la slayer diventi immune al morso, non aspettiamo che ci pensino loro.

 

penso sia inutile giudicare una persona dalla quantità dei messaggi che scrive

 

penso che le sondate e i testamenti vadano rivelati solo quando la situazione lo richiede, ho già elencato i pro e i contro, io sarei estreeeeemamente cauto

ho sospetti su:
il prof che già a giorno zero provava a mettere zizzania e a farsi scegliere dal veggente
chi parlava troppo a giorno zero per ricevere le prime sondate (secondo la teoria del prof)

chi approfitta di una mia svista per far partire una crociata

(le discussioni per me sono difficili da seguire perchè scrivete a raffica di mille questioni diversee)

 

Scusa però, dici che sospetti di IlProf perché a Giorno 0 ha provato a fare confusione, ma poi concordi con la sua teoria e sospetti di chi "parlava troppo" perché poteva voler ricevere la sondata in cattiva fede. Non mi torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nerea ha scritto:

E comunque non abbiamo nessuna certezza , ne su mirtillo ne su polle ne sull inversione.per questo bisogna andare comunque a cercare da un altra parte per arrivare da qualche parte.

 

7 ore fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno e auguri @Stecata! 🥳

Allora per me , considerare costantemente se l illusione è stata usata o no a notte uno ( e credo sia possibile) è un cane che si morde la coda.

stiamo lì e non ci muoviamo. A mio avviso anche con l illusione se uno gioca da lupo,gioca da lupo.ai giocatori più esperti di me non ingannerà sempre. Potremmo provare a punzecchiarci ,non proprio come fanno 10mac e bach ,ma na cosa simile.Io ho già alcune impressioni personali.chissa se da qui a stasera cambieranno🤔

sicuramente penso che in questa partita ai lupi non convenga stare zitti e defilati che arrivano alla fine. Perche vista la presenza del rv bisogna far parlare e tanto in modo che anche se non escono i ruoli possono comunque spingere sui roghi.non so se riesco a farmi capire. A mio avviso cercheró ogni minimo dettagli nei messaggi senza sospettare prima degli assenti come faccio di solito.

 

7 ore fa, Nerea ha scritto:

Dipende tutto dai lupi, tanto si,tanto no. Non ha senso ragionarci troppo troppo sopra

 

Nerea mi riferisco a questi post. Non vuoi parlare di nulla, tutto è inutile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Mi sono permessa di riprendere i post che hai fatto fino ad ora fino al tuo accuse, visto che poi hai risposto da poco, per analizzarli. (Si, sono diventata terribilmente pignola).

primo post dopo il commento sui master morti (sicuramente super influente per la partita) saluti shino da parte di doom (che per carità shino è bella e adorabile chiunque la saluterebbe, ma anche questo, quanto influisce nella partita?) e qua già vai contro alla strategia del rivelare le sondate. Rivelare la sondata non vuol dire rivelare il ruolo. Il RV uccide IL RUOLO, non tot sondato NL-L  quindi anche qua, sei demolitiva e non proponi niente però di diverso per organizzare la piazza.

Ripeti anche qui una cosa già detta da altri: non parlare solo dell’illusione e fai un commento da metagame su come giocano i giocatori e va beh, comunque la sostanza?  Esprimi anche tu la tua opinione sui lupi e di nuovo accenni al RV (ma stai a braccetto con scare?) dici di non sospettare gli assenti però hai puntato gente che ha scritto poco, btw.

Altro commento privo di sostanza e ripetuto 

Qui di nuovo rimetti subito in dubbio la sondata anche se per te polle era già buono, su mirtillo BAch e Mac non dai opinioni, idem con patate per jack(eppure ha scritto, cavoli se ha scritto), io non ti piaccio per motivi fuffosi a cui ho già risposto  e poi non valuti anche sapia e lapezz. Fondamentalmente hai dato una opinione solo su polle sondato NL e su il prof. Ti sei dimenticata shino, scare e stecata che non li hai nemmeno considerati praticamente qua.

Qui li nomini (tranne Stecata, poverino) e dici che ti sembra genuina, e su scare di nuovo nulla perché è un punto interrogativo. 

Per due post in croce lui è buono, vabbene. Almeno hai dato un’idea. Mettendo sempre il dubbio 

Qui come lapezz ti tocca parti in difesa, e guarda come ti difendi. Di nuovo nomini il RV e provi a riversare l’attenzione altrove.. ma non è che sei tu RV?

 

comunque ti ripeto, dove sta tutta sta sostanza? Me li sono pure appena riletti, hai dato opinioni concrete su tre in croce, e ti senti pure di dire che hai contribuito praticamente. 

A me non sembrano stupidi:(  e comunque trovo insensatissimo sto tuo accantimento. 
 E so che la sondata nl ci aiuta ad escludere i loschi( salvo illusione) ma appunto che è uscito nl stiamo punto e capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

A me non sembrano stupidi:(  e comunque trovo insensatissimo sto tuo accantimento. 
 E so che la sondata nl ci aiuta ad escludere i loschi( salvo illusione) ma appunto che è uscito nl stiamo punto e capo

Non sono accanita, semplicemente non dico cose a caso ma le analizzo accuratamente, che c’è, abbassi la cresta ora che ti ho fatto vedere che ti leggo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Scusa però, dici che sospetti di IlProf perché a Giorno 0 ha provato a fare confusione, ma poi concordi con la sua teoria e sospetti di chi "parlava troppo" perché poteva voler ricevere la sondata in cattiva fede. Non mi torna.

si, sospetto di lui ma ha detto una cosa che condividevo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ororo confermo che mi sembra buona in base a come si sta comportando

 

Secondo me un infamone sta tra scarecrow/ilprof/lapezz ma non riesco a capire chi

 

togliendo loro tre voterei tra skrox, stecata, shinobu

 

Tutti gli altri per un motivo o per un altro non li voterei oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, SKROX ha scritto:

 

si, sospetto di lui ma ha detto una cosa che condividevo anche io

Non una cosa, concordi sostanzialmente con l'unica sua presa di posizione. Se per te IlProf può essere lupo, significa che il suo mettere in dubbio i più attivi era in cattiva fede e serviva ad ingraziarsi il Veggente. Ma dunque per coerenza dovresti vedere bene i più attivi, non sospettarli a tua volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sapia ha scritto:

 

ma :sniff:

io raga sto da schifo, spero di sopravvivere quest'ora (sono al cai, as usual) e poi a casa mi sa morirò in un angolo. Il che vuol dire che voterò in anticipo, tendenzialmente al caso. Io e lulla non siamo d'accordo su certi nomi, vedo in quest'ora se troviamo un punto in comune

 

Oddio scusami ç___ç

facciamo che ti metto grigetta e non ti voterei per il momento.

Mi sembri ok, anzi più calma del solito in realtà.

 

 

10 minuti fa, SKROX ha scritto:

personalmente mi fido della sondata NL su polle, ha poche probabilità di essere stata compromessa

 

sono d'accordo sul concentrarci sui lupi ma c'ho il terrore che la slayer diventi immune al morso, non aspettiamo che ci pensino loro.

 

penso sia inutile giudicare una persona dalla quantità dei messaggi che scrive

 

penso che le sondate e i testamenti vadano rivelati solo quando la situazione lo richiede, ho già elencato i pro e i contro, io sarei estreeeeemamente cauto

ho sospetti su:
il prof che già a giorno zero provava a mettere zizzania e a farsi scegliere dal veggente
chi parlava troppo a giorno zero per ricevere le prime sondate (secondo la teoria del prof)

chi approfitta di una mia svista per far partire una crociata

(le discussioni per me sono difficili da seguire perchè scrivete a raffica di mille questioni diversee)

 

 

Skrox dicci qualcosa di più. Vorrei sentire cosa pensi di tutti i giocatori, e soprattutto chi voteresti.

 

 

@Famu non ho voglia di ricercare il tuo post, ma sei davvero convinta che la mia domanda sull'illusione non abbia portato a nulla?

Io ho fatto il seguente ragionamento:

Per il momento non penso Polle lupo, ma se dovesse rivelarsi tale nel corso della partita me ne tornerei a giorno 1 per trovare il secondo, che sarebbe quasi sicuramente uno che riteneva l'illusione inutilizzata e/o Polle buono anche da prima della sondata. A memoria Nerea e Lapezz, magari altri.

 

 

@Nerea tu sospetti di me ma parli della sondata NL su Polle veritiera quasi l'avessi ricevuta tu stessa. Interessante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Fossi l'ammaliatrice credo che trasformerei Polle. Bravo giocatore , sondato innocente, nessuno ha messo in dubbio la sondata ..... Bingo! Non necessariamente cercherei per forza il veggente, a me pare che nessuno abbia notato che il branco è proprio forte a sto giro eh. 

 

E scusa se ho tirato in mezzo un discorso che avevi chiuso, ho recuperato solo adesso. 😪😪

 

(non dimentichiamo che tutti date buono polle da appena si è iscritto in partita...... perchè, poi, mi è un mistero)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Oddio scusami ç___ç

facciamo che ti metto grigetta e non ti voterei per il momento.

Mi sembri ok, anzi più calma del solito in realtà.

 

 

 

Skrox dicci qualcosa di più. Vorrei sentire cosa pensi di tutti i giocatori, e soprattutto chi voteresti.

 

 

@Famu non ho voglia di ricercare il tuo post, ma sei davvero convinta che la mia domanda sull'illusione non abbia portato a nulla?

Io ho fatto il seguente ragionamento:

Per il momento non penso Polle lupo, ma se dovesse rivelarsi tale nel corso della partita me ne tornerei a giorno 1 per trovare il secondo, che sarebbe quasi sicuramente uno che riteneva l'illusione inutilizzata e/o Polle buono anche da prima della sondata. A memoria Nerea e Lapezz, magari altri.

 

 

@Nerea tu sospetti di me ma parli della sondata NL su Polle veritiera quasi l'avessi ricevuta tu stessa. Interessante.

 

No non dico che non ha portato a nulla solo che il tuo mi era sembrato un intervento paravento. Però è anche vero che mi piace che stai partecipando e ti stai impegnando tanto. Quindi per ora non sei sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non una cosa, concordi sostanzialmente con l'unica sua presa di posizione. Se per te IlProf può essere lupo, significa che il suo mettere in dubbio i più attivi era in cattiva fede e serviva ad ingraziarsi il Veggente. Ma dunque per coerenza dovresti vedere bene i più attivi, non sospettarli a tua volta.

intanto ho ristretto il campo, per me tra loro almeno un lupo c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia Ororo che Nerea siano buone in realtà. Su Nerea ho avuto qualche dubbio (scusami ma tu mi sembri cattiva in ogni partita), però Doom dice che sembra spontanea e partecipativa. In effetti da Lupo è molto meno spigliata, quindi al momento credo sia una discussione tra due buoni. 

 

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

 

togliendo loro tre voterei tra skrox, stecata, shinobu

 

 

Mi ferisci 🥺 sembrava stessimo viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda.... Perché me ? Cosa non ti ha convinto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, SKROX ha scritto:

intanto ho ristretto il campo, per me tra loro almeno un lupo c'è. 

Ok, quindi pensi che IlProf sia lupo e abbia posto le basi per accusare in futuro i più attivi, e che fra questi però ci sia anche un suo compagno?

 

Non so, possibile. Chi voterai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Riecchime! @Sapia anche io avevo scritto la stessa cosa che ha detto lullah sull indemoniato e Jack non era d accordissimo tra quelli che mi hanno risposto!

per il resto su @polle innocente io per ora credo, nel senso anche senza sondata non era comunque tra i miei sospetti fino ad oggi. Ma posso sempre sbagliare. Fin ora purtoppo @Mirtillo @bachforever e @10mac non saprei,è un trio strano per me da valutare.

@JackShepard mi sembra che rispetto ad altre volte hai scritto di meno,quindi aspetto a valutarti. L unica che mi sembra sospetta è @OroroMunroeperdonatemi ma rileggendo mi sembra che ripete solo pensieri di altri gia scritti, fino ad ora non mi sembra abbia scritto nessun commento suo suo.a voi non ha dato st impressione? @SKROX ha atteggiamenti lupeschi,ha detto di avere poca dimistichezza con questo set magari anche poca dimistichezza con l essere lupo🤭

@Sapia ha scritto pochino per valutarla cosi come @Lapezz. @IlProf che devo fare,mi poace come scrive ,fino a che non si palesa una prova non riesco a vederlo losco.

queste le mie impressioni fin ora

Mirtillo perdonami dove ti avrei”sospettato”?ho detto solo che sei da valutare.perche non ti ho capito. Non travisate cio che dico per favore

Modificato da Nerea
La cazz di fretta e la grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ok, quindi pensi che IlProf sia lupo e abbia posto le basi per accusare in futuro i più attivi, e che fra questi però ci sia anche un suo compagno?

 

Non so, possibile. Chi voterai?

O il prof O uno dei "difensori della piazza" ma non credo entrambi, non credo che due lupi possano mettersi i bastoni tra le ruote così, credo voterò il prof 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

Non ti sto attaccando perché non scrivi. Ci sono giorni in cui anch'io ho da fare.

 

Il problema non è stato dare Polle buono. Anche a me ha dato buone sensazioni. E' la tua relativa sicurezza che non ci sia stata inversione che mi ha messo in allarme.

 

Che ne sai che Polle non è Osso, per esempio? Sicura poi che Mirtillo abbia detto la verità sulla sondata che ha ricevuto? La sondata potrebbe essere stata comunque invertita a prescindere che Polle sia buono o cattivo eh...

 

 

anche Lulla ha notato questa cosa...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Io credo che sia Ororo che Nerea siano buone in realtà. Su Nerea ho avuto qualche dubbio (scusami ma tu mi sembri cattiva in ogni partita), però Doom dice che sembra spontanea e partecipativa. In effetti da Lupo è molto meno spigliata, quindi al momento credo sia una discussione tra due buoni. 

 

 

Mi ferisci 🥺 sembrava stessimo viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda.... Perché me ? Cosa non ti ha convinto ? 

Nulla che non mi abbia convinto, ma non penso che finora hai detto cose che da cattiva non sapresti dire.

Ti sospetto perché penso che sei brava insomma.

Poi c’è un sacco di gente che di pancia mi sono sembrati a posto finora, quindi il tuo nome mi rimane fuori anche ad esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.