Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, bachforever ha scritto:

Io non sto capendo @IlProf che ieri era tra gli attivi e fa riferimento al lupo attivo per ricevere la sondata, e oggi che invece è sparito. Mac mi è sembrato un po' spaesato ieri. In generale, non mi sono piaciuti i "ci penseranno i lupi all'RV" che poi guadagna l'immunità notturna e tanti saluti.

 

I prof la mattina lavorano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque, secondo me non è male se ognuno inizia a dire qualche impressione sui giocatori, su chi potrebbe votare, cose così

 

Lo so che siamo al primo giorno ed è tutto un po' a caso, ma se facciamo tardi poi si crea il delirio vicino alla DL 

 

Io dico che di quelli che finora hanno parlato potrei votare scarecrow o skrox, scare per l'accusa che gli ho fatto e skrox per quello che hanno detto polle e non ricordo chi altri.

Escludo per oggi ororo, famu e 10mac che mi sono piaciuti.

 

Di quelli che hanno scritto poco mi è piaciuto bach che ha punzecchiato qua e là.

Nerea ha scritto poco ma mi sembrava rilassata, scriveva tanti fronzoli. La metto poco sotto a bach

 

Sapia per ora è un punto di domanda, ma di solito la si capisce meglio dopo poche fasi.

Polle lo metto da parte per via della sondata.

 

Tutti gli altri (ilprof, mirtillo, shinobusanada, lapezz, ecc) francamente li ho sullo stesso piano al momento e li metto nel calderone dei votabili insieme ai due nomi che ho detto all'inizio del post.


Per decidere vedo come evolve la fase

 

a me non è piaciuto molto mac e stecata lo percepisco strano.

Però davvero non capisco come facciate tutti a dire "ah, tizio mi piace, polle era buono si vedeva gia"... mah.
Cmq polle l'avrei rogato per direttissima, quindi probabilmente è davvero il signore dei buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Sapia said:

 

a me non è piaciuto molto mac e stecata lo percepisco strano.

Però davvero non capisco come facciate tutti a dire "ah, tizio mi piace, polle era buono si vedeva gia"... mah.
Cmq polle l'avrei rogato per direttissima, quindi probabilmente è davvero il signore dei buoni.

a me uno che fa come mac che si pone contro altra gente facendo domande scomode a giorno1 dà una buona impressione, di solito i lupi stanno più calmini

oh cmq io a giorno1 ho spesso votato male eh, può essere tranquillamente che mi sbaglio

 

stecata sono d'accordo che sta un po' sulle sue, ma gliel'ho visto fare sia da buono che da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle: mi ritrovo con quello che dice, anche se non si sta esponendo molto.

Famu: mi è sembrata spontanea e non ha detto cose sbagliate, mi aspetto faccia qualche nome.

Jack: non mi sta dispiacendo, si è pure abbastanza esposto. non concordo granchè con l'accusa a Scare, ma mi piace che sta cercando di anima re la piazza.

Stecata: lo vedo buono, sarà mica lupo?

Bach: abbastanza provocativo, per ora ok.

Scare: lo vedo abbastanza naturale (quindi sicuro è cattivo lol), mi sta piacendo.

Ororo: mi sembra ok e mi ha dato buone impressioni.

Skrox: ad occhio mi pare il capro espiatorio della situazione. onestamente la cosa di ieri era stupida sia detta da un buono che da un cattivo. è nuovo ed è normale stia procedendo a tentoni, di sospetto non ci ho visto niente di strano, come tutti i nuovi playerz dobbiamo prenderci più tempo per valutarlo meglio.

Shinobu: boh, come entrata mi è sembrata ok, forse un pò nervosa, solo che poi non ha più detto niente.

Nerea: non mi sembra da rogare subito, sarà mica lupa?

Lapezz: mi sembra ok, un pò spenta.

10mac: ieri mi era pure piaciuto, oggi un pochino meno. i suoi dubbi nei miei confronti mi pare lasciassero un pò il tempo che trovavano dato che, come già detto, non ho mai voluto imporre nulla.

Ilprof: penso che scare abbia descritto bene anche il mio punto di vista, ovvero che ieri mettesse un pò le mani avanti. inoltre dicendo che un lupo avrebbe cercato di farsi bello al veggente ha cercato di farsi bello al veggente. il suo ultimo post di oggi invece non mi è dispiaciuto.

 

I colori sono abbastanza forzati per cercare di distinguere meglio, ma tendenzialmente metterei quasi tutti sul grigio perchè nessuno sta facendo nomi.

Quindi fate nomi, grazie.

Al momento non sospetto nessuno abbastanza da votarlo, spero che entro stasera arriveremo a qualcosa.

Voterò un grigio o un arancione, a seconda di cosa dicono nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sapia ha scritto:

per me era una domanda per parlare. E probabilmente mirtillo voleva vedere che ne pensava polle, per quel che mi riguarda.

Se le cose chieste a inizio giornata non meritano risposte verso metà giornata, ditelo che cosi salto a piè pari tutti i punti di domanda ;)

 

 

nono le risposte mi interessano. Su skrox che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Sapia ha scritto:

( knok che fa marcia indietro per me non vuole dire nulla. @Scarecrow : non sai chi convertire? :3 )

No, per questo chiedo a voi, se mi dite anche i ruoli posso scegliere meglio.

 

Btw scherzi a parte, il post di IlProf non mi è dispiaciuto. Mi hanno lasciato più sospetti Shino, Lapezz e Bach, quest'ultimo anche a Gra. Tutti e tre per lo stesso motivo in sostanza, sono nelle retrovie rispetto al loro solito gioco, li vedo più safe. Ma potrebbe anche essere dovuto a impegni vari quindi vediamo in fase di rogo.

 

Skrox non mi ha fatto impazzire ma è pur vero che ieri ha scritto un post conciso e diretto sui pro/contro di far uscire i nomi dei sondati che me lo aveva fatto valutare positivamente.

 

Gli altri o mi sembrano contadini o non mi hanno lasciato particolari sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Polle: mi ritrovo con quello che dice, anche se non si sta esponendo molto.

Famu: mi è sembrata spontanea e non ha detto cose sbagliate, mi aspetto faccia qualche nome.

Jack: non mi sta dispiacendo, si è pure abbastanza esposto. non concordo granchè con l'accusa a Scare, ma mi piace che sta cercando di anima re la piazza.

Stecata: lo vedo buono, sarà mica lupo?

Bach: abbastanza provocativo, per ora ok.

Scare: lo vedo abbastanza naturale (quindi sicuro è cattivo lol), mi sta piacendo.

Ororo: mi sembra ok e mi ha dato buone impressioni.

Skrox: ad occhio mi pare il capro espiatorio della situazione. onestamente la cosa di ieri era stupida sia detta da un buono che da un cattivo. è nuovo ed è normale stia procedendo a tentoni, di sospetto non ci ho visto niente di strano, come tutti i nuovi playerz dobbiamo prenderci più tempo per valutarlo meglio.

Shinobu: boh, come entrata mi è sembrata ok, forse un pò nervosa, solo che poi non ha più detto niente.

Nerea: non mi sembra da rogare subito, sarà mica lupa?

Lapezz: mi sembra ok, un pò spenta.

10mac: ieri mi era pure piaciuto, oggi un pochino meno. i suoi dubbi nei miei confronti mi pare lasciassero un pò il tempo che trovavano dato che, come già detto, non ho mai voluto imporre nulla.

Ilprof: penso che scare abbia descritto bene anche il mio punto di vista, ovvero che ieri mettesse un pò le mani avanti. inoltre dicendo che un lupo avrebbe cercato di farsi bello al veggente ha cercato di farsi bello al veggente. il suo ultimo post di oggi invece non mi è dispiaciuto.

 

I colori sono abbastanza forzati per cercare di distinguere meglio, ma tendenzialmente metterei quasi tutti sul grigio perchè nessuno sta facendo nomi.

Quindi fate nomi, grazie.

Al momento non sospetto nessuno abbastanza da votarlo, spero che entro stasera arriveremo a qualcosa.

Voterò un grigio o un arancione, a seconda di cosa dicono nel frattempo.

 

 

cos'è? il sospetto di ripicca? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No, per questo chiedo a voi, se mi dite anche i ruoli posso scegliere meglio.

 

Btw scherzi a parte, il post di IlProf non mi è dispiaciuto. Mi hanno lasciato più sospetti Shino, Lapezz e Bach, quest'ultimo anche a Gra. Tutti e tre per lo stesso motivo in sostanza, sono nelle retrovie rispetto al loro solito gioco, li vedo più safe. Ma potrebbe anche essere dovuto a impegni vari quindi vediamo in fase di rogo.

 

Skrox non mi ha fatto impazzire ma è pur vero che ieri ha scritto un post conciso e diretto sui pro/contro di far uscire i nomi dei sondati che me lo aveva fatto valutare positivamente.

 

Gli altri o mi sembrano contadini o non mi hanno lasciato particolari sensazioni.

 

Di tutte le scuse che potevi cercare per inserirmi tra i tuoi sospetti, credo che tu abbia scelto la peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

 

Quindi no, almeno per me rivelare le info dei testamenti in piazza è fuori discussione se non in casi inevitabili, come la smentita di un bluff. Sapere che il Veggente è morto non ci aiuta in alcun modo se nessuno fra i vivi si sta dando Veggente a sua volta.

 

Ieri però non eri della stessa opinione. 

 

 

Cosa ti ha fatto cambiare idea ? 

Inoltre Doom concorda con Jack, ti stai fissando troppo sulla Slayer, e il RV di solito è una fissa da lupo. Inoltre sembri non preoccuparti del fatto che la rivelazione è un problema anche perché abbiamo il Grigio in partita e non solo per la Slayer. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a parte il contenzioso con @Mirtillo non mi sento di votarlo oggi perché potrebbe benissimo essere un buono.

 

ho buone vibes su @OroroMunroe, @JackShepard, @IlProf @bachforever e @Famu

@Sapia la vedo genuina ma deve carburare imho.

@polle per ora ha giocato coerentemente alla sondata su di lui.

 

Non classificati @Lapezz (per favore se siete buoni non scrivete "scusate approfitto di un buco a lavoro poi torno nel pomeriggio") @Nerea e  @Shinobu Sanada (entrambe molto assenti, magari tra poco tornano e posso rivalutarle).

 

male @SKROX: a parte la gaffe iniziale mi dai un parere sui giocatori?

@Stecata lo vedo in formissima e spero proprio sia buono così bach si attacca al ca**o stavolta

 

Per ora voterei tra skrox e lapezz ma la notte è giovane (per voi, io seguirò come al solito malissimo fino al rogo)...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

nono le risposte mi interessano. Su skrox che ne pensi?

 

Posso rispondere io ? È il perfetto capro espiatorio per il rogo sbagliato di Giorno 1. Sta dicendo troppe cavolate per essere in chat. E persone come @Famu o @Lapezz che si sono accodate alle accuse su di lui, non mi fanno ben pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SKROX ha scritto:

faccio un post colorato come mirtillo?

 

Che fai sfotti ? Ti ho appena difeso, non farmene pentire 😒😒

 

Cmq inutile che nomino chi mi sembra buono al momento, i miei tre sospetti principali sono quelli che ho taggati. Per la sondata, mi sta bene Polle innocente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ieri però non eri della stessa opinione. 

 

 

Cosa ti ha fatto cambiare idea ? 

Inoltre Doom concorda con Jack, ti stai fissando troppo sulla Slayer, e il RV di solito è una fissa da lupo. Inoltre sembri non preoccuparti del fatto che la rivelazione è un problema anche perché abbiamo il Grigio in partita e non solo per la Slayer. 

 

 

In quel post ho detto che non rivelare info nei testamenti sarebbe stato come rendere il Notaio un sesto CS, che è quel che penso. Questo non significa che le info debbano uscire in piazza, infatti ho specificato che spero il Notaio scelga con criterio perché i testamenti esposti fanno solo danni e non aiutano se non a smentire i bluff. Usarli come fossero sondate del Medium è controproducente.

 

Quotatemi poi i messaggi, dai. Se nominare la Slayer e provare a valutare quanto possa essere dannosa in questo set equivale ad essermici fissato allora si, ve lo dico pure io, mi ci sono fissato. Ma non mi pare stia parlando solo del RV ed anzi ho chiuso quel discorso ore fa e fatto una domanda sull'Ammaliatrice cui hanno risposto in pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lapezz ha scritto:

Onestamente la sondata non mi dice niente di nuovo, tranne che probabilmente non sia stata usata l'illusione: polle lo davo già per buono (mi sembrava già uno dei più marcatamente tali), sarei stata più curiosa di altri.

 

Addirittura non ti dice niente di nuovo? Un po' forte questa eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

In quel post ho detto che non rivelare info nei testamenti sarebbe stato come rendere il Notaio un sesto CS, che è quel che penso. Questo non significa che le info debbano uscire in piazza, infatti ho specificato che spero il Notaio scelga con criterio perché i testamenti esposti fanno solo danni e non aiutano se non a smentire i bluff. Usarli come fossero sondate del Medium è controproducente.

 

Quotatemi poi i messaggi, dai. Se nominare la Slayer e provare a valutare quanto possa essere dannosa in questo set equivale ad essermici fissato allora si, ve lo dico pure io, mi ci sono fissato. Ma non mi pare stia parlando solo del RV ed anzi ho chiuso quel discorso ore fa e fatto una domanda sull'Ammaliatrice cui hanno risposto in pochi.

 

Fossi l'ammaliatrice credo che trasformerei Polle. Bravo giocatore , sondato innocente, nessuno ha messo in dubbio la sondata ..... Bingo! Non necessariamente cercherei per forza il veggente, a me pare che nessuno abbia notato che il branco è proprio forte a sto giro eh. 

 

E scusa se ho tirato in mezzo un discorso che avevi chiuso, ho recuperato solo adesso. 😪😪

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Fossi l'ammaliatrice credo che trasformerei Polle. Bravo giocatore , sondato innocente, nessuno ha messo in dubbio la sondata ..... Bingo! Non necessariamente cercherei per forza il veggente, a me pare che nessuno abbia notato che il branco è proprio forte a sto giro eh

 

E scusa se ho tirato in mezzo un discorso che avevi chiuso, ho recuperato solo adesso. 😪😪

Questo è interessante, perché Mac ha detto proprio l'esatto opposto qualche pagina indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Fossi l'ammaliatrice credo che trasformerei Polle. Bravo giocatore , sondato innocente, nessuno ha messo in dubbio la sondata ..... Bingo! Non necessariamente cercherei per forza il veggente, a me pare che nessuno abbia notato che il branco è proprio forte a sto giro eh. 

 

E scusa se ho tirato in mezzo un discorso che avevi chiuso, ho recuperato solo adesso. 😪😪

 

L'ipotesi è assolutamente sensata, solo che per me non sarebbe fattibile questa notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.