Vai al contenuto

Giorno 1 - Shiva


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Questo è interessante, perché Mac ha detto proprio l'esatto opposto qualche pagina indietro.

 

e ne sono ancora abbastanza convinto.. però magari io sto parlando dei poteri e lei dei giocatori :P

 

Scherzo eh, shino mi sta piacendo da quando ha ripreso a scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Riecchime! @Sapia anche io avevo scritto la stessa cosa che ha detto lullah sull indemoniato e Jack non era d accordissimo tra quelli che mi hanno risposto!

per il resto su @polle innocente io per ora credo, nel senso anche senza sondata non era comunque tra i miei sospetti fino ad oggi. Ma posso sempre sbagliare. Fin ora purtoppo @Mirtillo @bachforever e @10mac non saprei,è un trio strano per me da valutare.

@JackShepard mi sembra che rispetto ad altre volte hai scritto di meno,quindi aspetto a valutarti. L unica che mi sembra sospetta è @OroroMunroeperdonatemi ma rileggendo mi sembra che ripete solo pensieri di altri gia scritti, fino ad ora non mi sembra abbia scritto nessun commento suo suo.a voi non ha dato st impressione? @SKROX ha atteggiamenti lupeschi,ha detto di avere poca dimistichezza con questo set magari anche poca dimistichezza con l essere lupo🤭

@Sapia ha scritto pochino per valutarla cosi come @Lapezz. @IlProf che devo fare,mi poace come scrive ,fino a che non si palesa una prova non riesco a vederlo losco.

queste le mie impressioni fin ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E cosa ti sembra strano ? Che io e Mac la vediamo diversamente ? Lui sarà più cazzuto che ti devo dì. 

Anche per me è piuttosto forte il branco in verità, ma anche i contadini, il set mi sembra equilibrato. Per questo una differenza così netta di visione mi ha un po' sorpreso.

 

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

e ne sono ancora abbastanza convinto.. però magari io sto parlando dei poteri e lei dei giocatori :P

 

Scherzo eh, shino mi sta piacendo da quando ha ripreso a scrivere

O viceversa ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Comunque io a differenza di Jack (mi pare, ma non vorrei sbagliare) trovo poco utile fare i nomi di chi ritengo buono, questo sì che aiuta i lupi facendo loro capire chi è più o meno prossimo al rogo in base ai sospetti generali.

Be se diciamo chi sospettiamo in automatica gli altri sono “positivi” . scriverlo o no cambia poco. Io ho taggato tutti e cercato di dare un impressione su tutti pure per avere una risposta cosi magari si smuove qualcosa  e approposito : @Stecata non mi sono dimenticata di teee! Si vede che di buon umore in generale rispetto alle scorse partite hai scrito di piu e sensato.questo mi fa capire che ti piace il ruolo e/ofazione che hai! Spero di capire presto quale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be se diciamo chi sospettiamo in automatica gli altri sono “positivi” . scriverlo o no cambia poco. Io ho taggato tutti e cercato di dare un impressione su tutti pure per avere una risposta cosi magari si smuove qualcosa  e approposito : @Stecata non mi sono dimenticata di teee! Si vede che di buon umore in generale rispetto alle scorse partite hai scrito di piu e sensato.questo mi fa capire che ti piace il ruolo e/ofazione che hai! Spero di capire presto quale

 

È diverso non dire un nome che scrivere "tizio buonissimo, ragiona bene ecc". Molto diverso. Su questo do ragione a Scare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh ma io non penso di aver stimolato la gente a dire chi crede buono xD

 

Io ho incitato a parlare e fare nomi ed accuse per non far passare le ore inutilmente

- - - - - - - -

 

Comunque voglio sentire parlare chi manca (lapezz/stecata/skrox/ororo/famu) poi cerco di dare un voto, non mi piace ridurmi all’ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Polle: mi ritrovo con quello che dice, anche se non si sta esponendo molto.

Famu: mi è sembrata spontanea e non ha detto cose sbagliate, mi aspetto faccia qualche nome.

Jack: non mi sta dispiacendo, si è pure abbastanza esposto. non concordo granchè con l'accusa a Scare, ma mi piace che sta cercando di anima re la piazza.

Stecata: lo vedo buono, sarà mica lupo?

Bach: abbastanza provocativo, per ora ok.

Scare: lo vedo abbastanza naturale (quindi sicuro è cattivo lol), mi sta piacendo.

Ororo: mi sembra ok e mi ha dato buone impressioni.

Skrox: ad occhio mi pare il capro espiatorio della situazione. onestamente la cosa di ieri era stupida sia detta da un buono che da un cattivo. è nuovo ed è normale stia procedendo a tentoni, di sospetto non ci ho visto niente di strano, come tutti i nuovi playerz dobbiamo prenderci più tempo per valutarlo meglio.

Shinobu: boh, come entrata mi è sembrata ok, forse un pò nervosa, solo che poi non ha più detto niente.

Nerea: non mi sembra da rogare subito, sarà mica lupa?

Lapezz: mi sembra ok, un pò spenta.

10mac: ieri mi era pure piaciuto, oggi un pochino meno. i suoi dubbi nei miei confronti mi pare lasciassero un pò il tempo che trovavano dato che, come già detto, non ho mai voluto imporre nulla.

Ilprof: penso che scare abbia descritto bene anche il mio punto di vista, ovvero che ieri mettesse un pò le mani avanti. inoltre dicendo che un lupo avrebbe cercato di farsi bello al veggente ha cercato di farsi bello al veggente. il suo ultimo post di oggi invece non mi è dispiaciuto.

 

I colori sono abbastanza forzati per cercare di distinguere meglio, ma tendenzialmente metterei quasi tutti sul grigio perchè nessuno sta facendo nomi.

Quindi fate nomi, grazie.

Al momento non sospetto nessuno abbastanza da votarlo, spero che entro stasera arriveremo a qualcosa.

Voterò un grigio o un arancione, a seconda di cosa dicono nel frattempo.

Bucche esci da questo Mirtillo colorato!!!!

 

@IlProfsi non mi dice niente di nuovo perché per il momento avevo messo polle nei *probabilmente buoni a pag 1 del mio schemino al contrario di te, che sei sempre difficile da collocare e su cui invece avrei proprio voluto una bella sondata per farmi un'idea con tutti i rischi del caso. Sei entrato accusando a gamba tesa tutti quelli che un minimo di contributo lo hanno dato (un senso poteva anche averlo ma hai buttato tutti nel calderone sembrava un po' di fumo negli occhi per far dubitare degli altri) e ora ti stai appigliando al nulla per me,scrivendo pochino e meno a fuoco, un

po' come tutti quelli che stanno marciando sull'assenza in orario da lavoro...tra l'altro (frecciatina)! Strunz! 

 

 

@Scarecrow ha invertito tendenza, come ha fatto notare Shino ma non è di certo l'unico, anche @Nerea se notate i messaggi di ieri era molto più coinvolta nel lavoro di squadra e convinta dalla strategia e oggi ha fatto dei passi indietro sul rivelare o meno delle sondate per non aiutare il RV...ma come?  semmai i ruoli lo aiutano, non le sondate. Lì per lì l'ho associato alle modifiche al regolamento sullo Slayer, per me entrambi potrebbero esserlo quindi per ora li metto da parte.  

 

@SKROX ha effettivamente fatto marcia indietro, notarlo dopo gli altri perché lo leggi dopo non è una colpa, ma nemmeno proporre una strategia sbagliata quindi anche se non mi è piaciuto è una sola unica cosa strana voglio vedere come si muove.

 

@Famusta giocando molto safe nelle retrovie. Proviamo con moderazione, tentiamo con parsimonia, andiamo senza esagerare... Un dire tutto e niente che però non avendoci mai giocato vorrei capire se lupesco o puro gioco in difesa. 

 

Invece mi piace l'approccio di 10Mac per il momento lo trovo più disteso e questo me lo fa pensare buono, Jack da dei bei contributi e anche Shino onestamente ha dato dei pareri condivisibili, così come Sapia che ha fatto le domande che avrei fatto io soprattutto a Stecata quindi inutile ripeterle.

Bach è sempre il solito incomprensibile.

 

Al momento tra i miei papabili in rosso forse Ororo che ho trovato molto basic 

Vorrei sentire le opinioni di @polle

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Bucche esci da questo Mirtillo colorato!!!!

 

@IlProfsi non mi dice niente di nuovo perché per il momento avevo messo polle nei *probabilmente buoni a pag 1 del mio schemino al contrario di te, che sei sempre difficile da collocare e su cui invece avrei proprio voluto una bella sondata per farmi un'idea con tutti i rischi del caso. Sei entrato accusando a gamba tesa tutti quelli che un minimo di contributo lo hanno dato (un senso poteva anche averlo ma hai buttato tutti nel calderone sembrava un po' di fumo negli occhi per far dubitare degli altri) e ora ti stai appigliando al nulla per me,scrivendo pochino e meno a fuoco, un

po' come tutti quelli che stanno marciando sull'assenza in orario da lavoro...tra l'altro (frecciatina)! Strunz! 

 

 

@Scarecrow ha invertito tendenza, come ha fatto notare Shino ma non è di certo l'unico, anche @Nerea se notate i messaggi di ieri era molto più coinvolta nel lavoro di squadra e convinta dalla strategia e oggi ha fatto dei passi indietro sul rivelare o meno delle sondate per non aiutare il RV...ma come?  semmai i ruoli lo aiutano, non le sondate. Lì per lì l'ho associato alle modifiche al regolamento sullo Slayer, per me entrambi potrebbero esserlo quindi per ora li metto da parte.  

 

@SKROX ha effettivamente fatto marcia indietro, notarlo dopo gli altri perché lo leggi dopo non è una colpa, ma nemmeno proporre una strategia sbagliata quindi anche se non mi è piaciuto è una sola unica cosa strana voglio vedere come si muove.

 

@Famusta giocando molto safe nelle retrovie. Proviamo con moderazione, tentiamo con parsimonia, andiamo senza esagerare... Un dire tutto e niente che però non avendoci mai giocato vorrei capire se lupesco o puro gioco in difesa. 

 

Invece mi piace l'approccio di 10Mac per il momento lo trovo più disteso e questo me lo fa pensare buono, Jack da dei bei contributi e anche Shino onestamente ha dato dei pareri condivisibili, così come Sapia che ha fatto le domande che avrei fatto io soprattutto a Stecata quindi inutile ripeterle.

Bach è sempre il solito incomprensibile.

 

Al momento tra i miei papabili in rosso forse Ororo che ho trovato molto basic 

Vorrei sentire le opinioni di @polle

 

 

 

Eh?! Che ho fatto? La mia coerenza non l ho mai tradita!leggimi bene ,ho scritto fin da subito che sono d accordo a far uscire le sondate ma al momento giusto.per quabto riguarda il rv ovviamente se non cinfacciamo sgamare i ruoli per me non è un problema come individuo.

i piu pericolosi restano quelli che ho gia scritto. E dobbiamo concentrarci sui lupi aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Da Ammaliatrice chi convertiresti in Indemoniato? Un sondato NL? Un bravo giocatore? Proveresti a cercare un ruolo? Insomma, con che criterio sceglieresti chi far passare dalla tua parte?

 

Un sondato non lupo o un bravo giocatore.

 

Non starei a perdere tempo a cercare un ruolo, quello lo sbranerei nel momento in cui penserei di averlo capito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Lapezz ha scritto:

@Scarecrow ha invertito tendenza [...]

Non capisco dove sia questa inversione di tendenza. Provo a chiarire quel post.

 

Ieri Mirti aveva ipotizzato uno scenario in cui nessuno lasciava testamenti, oppure li scrivevano solo alcuni ruoli specifici. Questo a parer mio equivaleva (ed equivale) a rendere il Notaio un CS e vanificare l'utilità.

 

Le info vanno lasciate, e come ho detto, il Notaio è un ruolo cruciale perché è lui a scegliere chi le riceverà, essendo tra l'altro obbligato a fare nomi sempre nuovi quindi dovrà studiare bene la piazza per ponderare la sua decisione.

 

Ma non ho mai detto che le info debbano essere rese pubbliche con leggerezza, come aveva proposto sempre Mirti. Il Notaio non è un Medium, non deve darci info sui morti perché queste aiutano solo il RV ad associare (e qui rispondo anche a @Shinobu Sanada che noto prima non l'ho fatto, non ho considerato il Grigio perché lui uccide i vivi, la Slayer fa punto anche sui morti) ma non noi. Sapere che la Bambina è stata uccisa non ci indirizza in alcun modo su un buon rogo, a meno che un vivo non reclami il ruolo di Bambina e allora far uscire l'info del testamento può smentire un bluff. A questo serve il Notaio almeno per come lo interpreto io, non a darci sondate dal Cimitero.

 

Spero di essermi spiegato ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lapezz ha scritto:

 

@IlProfsi non mi dice niente di nuovo perché per il momento avevo messo polle nei *probabilmente buoni a pag 1 del mio schemino al contrario di te, che sei sempre difficile da collocare e su cui invece avrei proprio voluto una bella sondata per farmi un'idea con tutti i rischi del caso. Sei entrato accusando a gamba tesa tutti quelli che un minimo di contributo lo hanno dato (un senso poteva anche averlo ma hai buttato tutti nel calderone sembrava un po' di fumo negli occhi per far dubitare degli altri) e ora ti stai appigliando al nulla per me,scrivendo pochino e meno a fuoco, un po' come tutti quelli che stanno marciando sull'assenza in orario da lavoro...tra l'altro (frecciatina)! Strunz! 

 

Non ti sto attaccando perché non scrivi. Ci sono giorni in cui anch'io ho da fare.

 

Il problema non è stato dare Polle buono. Anche a me ha dato buone sensazioni. E' la tua relativa sicurezza che non ci sia stata inversione che mi ha messo in allarme.

 

Che ne sai che Polle non è Osso, per esempio? Sicura poi che Mirtillo abbia detto la verità sulla sondata che ha ricevuto? La sondata potrebbe essere stata comunque invertita a prescindere che Polle sia buono o cattivo eh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a @Lapezz in quale post ti è sembrato che Il Prof stesse accusando tutti e a caso ? Magari mi è sfuggito. 

 

E @Scarecrow , ieri sono stata la prima a dire che la Slayer associa anche i morti e che quindi il notaio deve stare attento a mandare i testamenti. Ne sono consapevole . Solo che nella tua fobia da dichiarazione, non hai mai nominato il Grigio ma sempre e solo il RV. Mi è sembrato piuttosto strano visto che il Grigio è un pericolo molto più imminente mentre la Slayer ne deve azzeccare quattro. Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non ti sto attaccando perché non scrivi. Ci sono giorni in cui anch'io ho da fare.

 

Il problema non è stato dare Polle buono. Anche a me ha dato buone sensazioni. E' la tua relativa sicurezza che non ci sia stata inversione che mi ha messo in allarme.

 

Che ne sai che Polle non è Osso, per esempio? Sicura poi che Mirtillo abbia detto la verità sulla sondata che ha ricevuto? La sondata potrebbe essere stata comunque invertita a prescindere che Polle sia buono o cattivo eh...

 

 

Quale sarebbe il senso per mirtillo di invertirla? 

 

A meno di essere lupo con me chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Nerea ha scritto:

Riecchime! @Sapia anche io avevo scritto la stessa cosa che ha detto lullah sull indemoniato e Jack non era d accordissimo tra quelli che mi hanno risposto!

per il resto su @polle innocente io per ora credo, nel senso anche senza sondata non era comunque tra i miei sospetti fino ad oggi. Ma posso sempre sbagliare. Fin ora purtoppo @Mirtillo @bachforever e @10mac non saprei,è un trio strano per me da valutare.

@JackShepard mi sembra che rispetto ad altre volte hai scritto di meno,quindi aspetto a valutarti. L unica che mi sembra sospetta è @OroroMunroeperdonatemi ma rileggendo mi sembra che ripete solo pensieri di altri gia scritti, fino ad ora non mi sembra abbia scritto nessun commento suo suo.a voi non ha dato st impressione? @SKROX ha atteggiamenti lupeschi,ha detto di avere poca dimistichezza con questo set magari anche poca dimistichezza con l essere lupo🤭

@Sapia ha scritto pochino per valutarla cosi come @Lapezz. @IlProf che devo fare,mi poace come scrive ,fino a che non si palesa una prova non riesco a vederlo losco.

queste le mie impressioni fin ora

Tesoro, ti voglio bene, lo sai, mi spieghi perché  sarei sospetta? Mi spiego: gli unici che hanno portato ragionamenti veri sono jack, mirtillo e scare (opposti o a favore tra loro) però tu sospetti di me e basta praticamente, perché “mi ripeto” ma se sono d’accordo con quel pensiero ha più senso esprimere il mio consenso che fare il pappagallo. Fra l’altro il motivo per cui tu mi sospetti, potrebbe serenamente essere rigirato su di te. Che apporto hai portato alla partita fino ad ora? Anche il tuo direi che è superfluo e sei stata più assente di me e di molti altri. Skrox ha atteggiamenti lupeschi? Ni, nemmeno a me ha fatto impazzire ma questo accanimento un po’ generale su di lui, me lo sta tenendo a far credere buono. Credo che difficilmente un lupo a giorno uno si prenda tutte queste accuse. Sugli altri nessuna particolare impressione. Sto trovando scare molto strano, quello che mi piace di più per ora è jack perché mi trovo perfettamente in linea col suo pensare. Quelli che mi son piaciuti meno sono lapezz che l’ho vista spenta rispetto a come l’ho vista in partite anche giocate di recente, posso dirvi che sa dare di meglio e non so, mi fa strano ma vorrei sentirla parlare di più (nel senso che comunque non la voterei oggi) non mi piace come il prof si è esposto e mi sembra già sulle difensive manco fosse stato attaccato, e nerea mi ha dato molto l’idea di fare un post tanto per farsi vedere attiva ma fondamentalmente ha scritto fuffa.

shino anche non riesco a valutarla per ora. Diciamo che oggi sicuramente non voterei fra jack, mirtillo, mac, polle. Mi resta neutro shino Bach lapezz e skrox (perché onestamente vedo verament un gia probabile trenino).

 

per rispondere a @JackShepard così a sensazione voterei fra nerea, scare ed il prof. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, IlProf said:

 

Non ti sto attaccando perché non scrivi. Ci sono giorni in cui anch'io ho da fare.

 

Il problema non è stato dare Polle buono. Anche a me ha dato buone sensazioni. E' la tua relativa sicurezza che non ci sia stata inversione che mi ha messo in allarme.

 

Che ne sai che Polle non è Osso, per esempio? Sicura poi che Mirtillo abbia detto la verità sulla sondata che ha ricevuto? La sondata potrebbe essere stata comunque invertita a prescindere che Polle sia buono o cattivo eh...

 

La casisitica in cui Mirtillo la inverte però si riduce al fatto che Polle e Mirtillo sono Lupi insieme, giusto?

Perché se pure Mirtillo fosse Slayer penso ci avrebbe dato Polle Lupo ricevendolo Lupo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Non ti sto attaccando perché non scrivi. Ci sono giorni in cui anch'io ho da fare.

 

Il problema non è stato dare Polle buono. Anche a me ha dato buone sensazioni. E' la tua relativa sicurezza che non ci sia stata inversione che mi ha messo in allarme.

 

Che ne sai che Polle non è Osso, per esempio? Sicura poi che Mirtillo abbia detto la verità sulla sondata che ha ricevuto? La sondata potrebbe essere stata comunque invertita a prescindere che Polle sia buono o cattivo eh...

 

La certezza me la stai mettendo in bocca tu io ho parlato di sensazioni positive che apparentemente e fino a smentite varie ed eventuali, troverebbero conferma. Ma mi sembra di specificare l'ovvio, specialmente ad una persona che usa bene le parole come te.

Ora non possiamo che andare a sensazioni e valutare i dati che abbiamo. 

Le ipotesi che fai sono tutte ipoteticamente realizzabili, chiaro.

 

@Shinobu SanadaSanada è tutto nel giorno zero io non so quotare bene da un post all'altro in caso ti dico la pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

 

In che senso, scusa, potresti spiegarti meglio?

Che dire "secondo me non hanno usato ancora la sondata, voi cosa ne pensate" sembrava come mettere la pulce nell'orecchio a tutti con una sorta di psicologia inversa. Non so se mi sono spiegata.

2 ore fa, SKROX ha scritto:

Ero convinto di aver proposto una buona idea, mi hanno fatto notare che era una boiata e che non avevo preso in considerazione alcune meccaniche, allora mi sono rimangiato quello che ho detto

Posso chiederti se giochi da poco? 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Posso rispondere io ? È il perfetto capro espiatorio per il rogo sbagliato di Giorno 1. Sta dicendo troppe cavolate per essere in chat. E persone come @Famu o @Lapezz che si sono accodate alle accuse su di lui, non mi fanno ben pensare. 

Leggi bene: gli ho chiesto di rispondere alle accuse, non mi sono accodata. Molto male, Shinobu, non mi piace che mi si mettano in bocca cose che non ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Tesoro, ti voglio bene, lo sai, mi spieghi perché  sarei sospetta? Mi spiego: gli unici che hanno portato ragionamenti veri sono jack, mirtillo e scare (opposti o a favore tra loro) però tu sospetti di me e basta praticamente, perché “mi ripeto” ma se sono d’accordo con quel pensiero ha più senso esprimere il mio consenso che fare il pappagallo. Fra l’altro il motivo per cui tu mi sospetti, potrebbe serenamente essere rigirato su di te. Che apporto hai portato alla partita fino ad ora? Anche il tuo direi che è superfluo e sei stata più assente di me e di molti altri. Skrox ha atteggiamenti lupeschi? Ni, nemmeno a me ha fatto impazzire ma questo accanimento un po’ generale su di lui, me lo sta tenendo a far credere buono. Credo che difficilmente un lupo a giorno uno si prenda tutte queste accuse. Sugli altri nessuna particolare impressione. Sto trovando scare molto strano, quello che mi piace di più per ora è jack perché mi trovo perfettamente in linea col suo pensare. Quelli che mi son piaciuti meno sono lapezz che l’ho vista spenta rispetto a come l’ho vista in partite anche giocate di recente, posso dirvi che sa dare di meglio e non so, mi fa strano ma vorrei sentirla parlare di più (nel senso che comunque non la voterei oggi) non mi piace come il prof si è esposto e mi sembra già sulle difensive manco fosse stato attaccato, e nerea mi ha dato molto l’idea di fare un post tanto per farsi vedere attiva ma fondamentalmente ha scritto fuffa.

shino anche non riesco a valutarla per ora. Diciamo che oggi sicuramente non voterei fra jack, mirtillo, mac, polle. Mi resta neutro shino Bach lapezz e skrox (perché onestamente vedo verament un gia probabile trenino).

 

per rispondere a @JackShepard così a sensazione voterei fra nerea, scare ed il prof. 

Io non sospetto solo di te. Solo che questo tuo post è l ennesimo  di senza sostanza.

davvero.inoltre lasciamelo dire ogni volta che mi vedi lupa sono buona! Non ci azzecchi mai con me. Io non scrivo per sembrare attiva: io scrivo perche SONO ATTIVA! E gioco! Senno non giocavo! A differenza tua che i tuoi post in cui riporti le sensazioni di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.