Vai al contenuto

RetroZcena - La fine di un Viaggio


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, 10mac ha detto:

Assolutamente sbagliato: tu ti sei chiaramente sacrificato “a sensazione”, non perché lo sapevi buono!

la sua dichiarazione da ruolo si vedeva falsa da 1000 chilometri 

E be perché secondo te avrei avuto modo di salvare un buono certo? un buono certo non va al rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque non è stato male comunque aver sondato Stecata, sarebbe stato un ottimo safe name da accusare a caso per i lupi se non fosse uscita l'info sul suo esser CS.

Comunque non è stato male comunque, ma come cazz scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma ragazzi state delirando. 

1) Ma chi ha detto a Bach di usarlo per forza? 

2) ti ho già detto che il sacrificio andava già a certificare, almeno per un giorno, marìo. Altrimenti non avrebbe senso il ruolo, dato che serve a salvare un ipotetico buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ì retroscena rìspecchìano la partìta

 

 

preferìte fare polemìca per una cosa futìle come quella dì bucche, ìnvece che sulla partìta che avete gìocato e come l'avete gìocata

 

manco a fare ì flame sìete buonì

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Due motivi 

1) non volevo rimanere vivo, conoscendomi avrei rischiato di incazzarmi (poi lo ha fatto Mario vabbè) 

2) c'era bisogno di tenere Mario (che si era dato ruolo) anche a costo fosse lupo, perché comunque proprio perché Mario era la chiave, serviva vivo

 

La chiave per perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, 10mac ha detto:

Si ma tu hai scritto che hai salvato Mario anche “a costo che fosse lupo”. Questa è una bestemmia in un lupus XD

Nel senso che Mario era coinvolto in due strade 

 

1) buono con Marv cattivo

2) cattivo con sapia in branco 

 

Avreste risolto la partita seguendo una delle due, cona sondata su Marv ancora meglio poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma ragazzi state delirando. 

1) Ma chi ha detto a Bach di usarlo per forza? 

2) ti ho già detto che il sacrificio andava già a certificare, almeno per un giorno, marìo. Altrimenti non avrebbe senso il ruolo, dato che serve a salvare un ipotetico buono 


No, il tuo sacrificio non certificava nulla.

il tuo potere andava usato in un rogo in cui vedevi un trenino finale per salvare un lupo. Non su un rogo deciso ore prima della scadenza... tutto questo imho 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque non è stato male comunque aver sondato Stecata, sarebbe stato un ottimo safe name da accusare a caso per i lupi se non fosse uscita l'info sul suo esser CS.

 

I lupi bene o male si danno spesso cs, coroner su stecata è stato veramente sprecato purtroppo.

Non gliene faccio una colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, CloseYourHeart ha detto:

 

I lupi bene o male si danno spesso cs, coroner su stecata è stato veramente sprecato purtroppo.

Non gliene faccio una colpa.

Beh sì, ma non avendo scritto niente immagino ci avreste giocato su dandolo come possibile lupo sulla base del nulla. O almeno io avrei fatto così, in caso mi avessero chiesto il trio di lupi avrei messo in mezzo Stecata pur di confondere ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Del tuo pensiero non me ne faccio nulla perché a sto giro so di non aver fatto niente di male, pensala come vuoi. 

 

Lo so, sei perfetto, siamo noi gli imbecilli, scusaci.

 

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma quando l'ho detto scusa? 

 

Nel messaggio qui sopra, ma siamo noi gli imbecilli.

 

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma non è che se mi dici di non usare le Z allora lo faccio. 

La cosa sarebbe dovuta finire quando avevo detto chiaramente che era Off Topic. Non ci ho perso io 10 pagine dietro 

 

Io questa cosa la chiamo arroganza. Non ti abbiamo detto "devi fare così!", ti abbiamo chiesto di evitare. Tra l'altro inizialmente non usavi nessuna lettera come alternativa e hai acconsentito ad usare la zeta per farti capire. Quando ti si è chiesto di smettere di usare la zeta, invece, hai reagito con aria di superiorità dicendo "ma che ve ne frega, lasciatemi stare, io faccio quello che mi pare". Sai, a lupus si giudica anche in base all'atteggiamento. Che fosse OT lo dicevi tu. Ma anche Marvoch diceva di essere contadino. Dovevamo credere anche a lui?

 

10 minuti fa, Bucche ha detto:

MINCHIA MA PARLO CINESE? 

LA SCOMMESSA PREVEDEVA CHE USASSI LE Z IN PARTITA. 

ORA BASTA CHE ROTTURA DI PALLE MADO PER UNA Z

 

Io ho fatto una scommessa per la quale devo continuare a romperti le scatole per il fatto che usavi le zeta. Fattene una ragione.

 

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq ì retroscena rìspecchìano la partìta

 

 

preferìte fare polemìca per una cosa futìle come quella dì bucche, ìnvece che sulla partìta che avete gìocato e come l'avete gìocata

 

manco a fare ì flame sìete buonì

 

No, ma il discorso è semplice, la partita l'abbiamo giocata male. Lo abbiamo ammesso tutti, credo. Quindi non c'è molto altro da aggiungere. Se però se ne spunta Bucche che dice "so di non aver fatto niente di male", quindi pare che siamo stati noi a portare lui alla disfatta, allora un minimo di flame ci sta anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma secondo me Mario non è l'unico ad aver fatto errori dai, sta volta glielo devo riconoscere. 

 

L'altra volta che l'ho salvato si 😡

 

ìl problema dì marìo è che anche quando ha buone ìntuìzìonì, non è capace dì convìncere la pìazza o dì farsì seguìre

 

 

ìnsomma secondo me era meglìo perderlo, poì non so come sarebbe andata a fìnìre (marv sarebbe rogato subìto forse, ma penso che noì avremmo usato cmq ìl potere su mac)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìl problema dì marìo è che anche quando ha buone ìntuìzìonì, non è capace dì convìncere la pìazza o dì farsì seguìre

 

 

ìnsomma secondo me era meglìo perderlo, poì non so come sarebbe andata a fìnìre (marv sarebbe rogato subìto forse, ma penso che noì avremmo usato cmq ìl potere su mac)

Vabbè ma si era anche dato ruolo 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìl problema dì marìo è che anche quando ha buone ìntuìzìonì, non è capace dì convìncere la pìazza o dì farsì seguìre

 

 

ìnsomma secondo me era meglìo perderlo, poì non so come sarebbe andata a fìnìre (marv sarebbe rogato subìto forse, ma penso che noì avremmo usato cmq ìl potere su mac)


senza il sacrificio marv rogava il giorno dopo Mario al posto di sapia custode. Io prima o poi sarei morto ma la partita cambiava sicuramente.

 

tu sei stato molto bravo come tutti i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque ho notato che si dà molta più credibilità a chi si dichiara ruolo a cazzo rispetto a chi cerca di farlo capire.

 

ma secondo voi se io accuso Mario per un giorno intero cercando di farlo rogare e poi il giorno dopo dico di ragionare partendo da Mario buono secondo voi sono schizofrenico?

cioè devo per forza dire: sono il veggente, uccidetemi? xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Ragazzi comunque ho notato che si dà molta più credibilità a chi si dichiara ruolo a cazzo rispetto a chi cerca di farlo capire.

 

ma secondo voi se io accuso Mario per un giorno intero cercando di farlo rogare e poi il giorno dopo dico di ragionare partendo da Mario buono secondo voi sono schizofrenico?

cioè devo per forza dire: sono il veggente, uccidetemi? xd

 

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, comunque chiudo qui (e perdo la scommessa per rompere le scatole a Bucche sulla questione delle z). Il punto è che se Bucche fosse un minimo maturo direbbe semplicemente "va bene, ragazzi, mi spiace, avrei dovuto evitare ma è andata così, la prossima volta eviterò, adesso passiamo oltre e amici come prima". In questo caso, che lo pensi davvero o meno, ce ne staremmo tutti buoni in silenzio. Invece no, deve insistere col dire che lui non ha fatto nulla di male, è perfetto così. Ci rinuncio. Hai vinto tu.

 

Ora non so le dinamiche e non amo giocare sui se, quindi non entro nel merito, tuttavia vorrei capire perché @bachforever si è dichiarato gratuitamente dopo aver usato il potere in modo palesemente poco produttivo. Forse voleva lavarsene le mani perché voleva godersi il fine settimana di vacanza? Evita di iscriverti allora. Va beh, comunque, ripeto, errori ne abbiamo fatti tutti, però boh, alcune uscite proprio non me le spiego e di sicuro hanno affossato una partita già messa male per i fatti suoi. Tutto sommato il criceto morto subito ha agevolato i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbè ma si era anche dato ruolo 😅

 


a me uno che si da ruolo ore prima di un rogo senza nemmeno aver ricevuto un voto o è lupo oppure un CS mitomane, salvarlo per quello non ha senso.

 

poi che lui abbia perso il confronto dialettico con marvoch non c’entra nulla, quello è il gioco è può andare male e non è certo colpa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.