Vai al contenuto

RetroZcena - La fine di un Viaggio


Doom

Messaggi raccomandati

Se Mario oggi non avesse postato lo avrei creduto buono e forse mi sarei convinto su Marvoch che invece subito dopo il rogo di Sapia non mi convinceva. Comunque Mario, ieri mi hai fatto votare la guardia per salvare te, renditi conto dei danni che fai anche per la tua fazione, non pensare solo a "se bruciò io che conto contadino è la cosa peggiore in assoluto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non giocavo a lupus da anni, non fosse stato per @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che senza nemmeno dirmi niente ha deciso che ero in squadra con lui.

Ho scoperto di giocare a mia insaputa dopo due giorni e a quel punto -continuando a dirmi nulla- @Jesus 'SnaKe SuperPuppy mi ha aggiunto al gruppo lupi.

 

Mi sono divertito e ringrazio i master della loro pazienza e i compagni lupi, ma tranne @Jesus 'SnaKe SuperPuppy che ringrazierò a sua insaputa per rendergli il favore.

 

@Marvoch best player in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

DUE VOLTE mi avete morso AHAHHAHA

Eravamo indecisi tra te a mac come veggenti e alla fine abbiamo morso te perché così da deciso il dado (due volte). Il giorno dopo per forza, ci serviva il doppio morto per accorciare di un rogo ed eri l'unico che non poteva essere protetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, absolute ha detto:

Se Mario oggi non avesse postato lo avrei creduto buono e forse mi sarei convinto su Marvoch che invece subito dopo il rogo di Sapia non mi convinceva. Comunque Mario, ieri mi hai fatto votare la guardia per salvare te, renditi conto dei danni che fai anche per la tua fazione, non pensare solo a "se bruciò io che conto contadino è la cosa peggiore in assoluto".

Hahahahahahah voi votate a caso Sapia ed è colpa mia. Ok come è bello prendersi le responsabilità degli errori di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma dai Marv era evidentemente lupo :(

 

La classica scusa "ma secondo voi un ruolo sopravvive a due roghi e/o non lo mordono i lupi" la si può accettare da qualche giocatore inesperto e basta ormai. E con 5 voti sulla testa era per forza contadino Mario, su.

 

Comunque bravi lupi, bella partita! E brava @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma dai Marv era evidentemente lupo :(

 

La classica scusa "ma secondo voi un ruolo sopravvive a due roghi e/o non lo mordono i lupi" la si può accettare da qualche giocatore inesperto e basta ormai. E con 5 voti sulla testa era per forza contadino Mario, su.

 

Comunque bravi lupi, bella partita! E brava @OroroMunroe

Beh, io devo decisamente imparare ad esporre bene, Mario buono lo avevano capito, Mac veggente pure (dopo i primi sospetti) e Marv lupo pure. Se non fosse che so impedita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Beh, io devo decisamente imparare ad esporre bene, Mario buono lo avevano capito, Mac veggente pure (dopo i primi sospetti) e Marv lupo pure. Se non fosse che so impedita

Più che altro a stare fissa su una idea e a votare! L'astensionismo è matematicamente un errore perché dai campo libero. Almeno se voti puoi anche fare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

Più che altro a stare fissa su una idea e a votare! L'astensionismo è matematicamente un errore perché dai campo libero. Almeno se voti puoi anche fare bene.

Doom io volevo votare marv ma volevo vedere anche gli altri per capire gli altri lupi in base a chi nn votava marv. Purtroppo ho avuto un imprevisto, sono arrivata tardi anche al cineforum, e non ho potuto votare. Scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma dai Marv era evidentemente lupo :(

 

La classica scusa "ma secondo voi un ruolo sopravvive a due roghi e/o non lo mordono i lupi" la si può accettare da qualche giocatore inesperto e basta ormai. E con 5 voti sulla testa era per forza contadino Mario, su.

 

Comunque bravi lupi, bella partita! E brava @OroroMunroe

 

Secondo me tu sai giocare, però non capisco perché vi fidavate totalmente così tanto di jesus o di altri a naso senza prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Beh, io devo decisamente imparare ad esporre bene, Mario buono lo avevano capito, Mac veggente pure (dopo i primi sospetti) e Marv lupo pure. Se non fosse che so impedita

 

a votare

marìo è bello, buono, affìdabìle, ma due volte è stato rogato e due volte non haì provato manco a salvarlo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.