Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • CloseYourHeart

    Active member
    • Content Count

      1,216
    • Lupus Points

    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      7
    • Lupus Coins

      80 [ Donate ]

    CloseYourHeart last won the day on November 27 2020

    CloseYourHeart had the most liked content!

    6 Followers

    About CloseYourHeart

    • Rank
      So Clollins
    • Birthday 09/09/1992

    Informazioni personali

    • Genere
      Maschio
    • Occupazione
      Studente

    Lupus

    • Esperienza di gioco
      Troppo navigato per giocare assennatamente (esperto)

    Recent Profile Visitors

    7,095 profile views
    1. La mia donna ideale è colei che mi fa sentire che c'è, anche quando non è presente. Il ché in fondo è quello che sarei io per lei. Ma solitamente finiscono dietro il solito stronzo, per cui, l'amor cortese non ha speranze. Mi accontento abbia un buon cuore.
    2. Dopo i Lullah Awards, questo era il topic che mancava! Vai così Manfri!
    3. I referendum costano, sempre. Le camere si auto-legiferano in merito di contribuzione economica, pensare che si possa avere una modifica in tal senso costituzionale (quindi con l'iter che sono certo tu conosca) considerando che sono a malapena riusciti a portare a casa questi quesiti referendiari, beh, è ingenuo nella migliore delle ipotesi. Nella fattispecie i vitalizi son usciti dalla porta e rientrati al senato dalla finestra, ma è lo stesso problema che si verifica durante le finanziarie con mille manine che aggiungono emendamenti per il proprio tornaconto personale andando a gravare
    4. Cosa c'entra la rappresentatività? Mica andiamo a votare la legge elettorale.
    5. Non ti meriti i miei auguri, e nemmeno il mio supporto.

      Ma ti meriti un messaggio il giorno dopo il tuo compleanno, senza auguri, e senza fronzoli.

      Ciao.

    6. @Dream` vince il premio best clickbait del 2020. +5 Dream Points. Solo in pochi sanno Dreamsognare così.
    7. Ma quindi è vera quella storia che una volta messa una roba su internet resta su internet per sempre... O meglio sull'hard disk di Joppa, ecco.
    8. Sono tutti esperti di regolamento nella creazione del set, ma appena inizia la partita...
    9. Comunque è facile de-costruire, in generale. La parte difficile è costruire. Suggerirei a @Loudo @Manfri @Dream` @bachforever @Bucche e coloro che non adorano il lupomangiafrutta attuale di proporre la loro versione, un lupomangiafrutta che sia nelle loro corde.
    10. I sognatori son sempre osteggiati, luh. Ma continuano a sognare :')
    11. @Loudo Se vuoi partire da quel presupposto, ovvero che se il master fa tutto bene e si va a scendere, allora dovresti riformulare semplicemente l'attribuzione di quel fattore sul totale. Detta in altri modi, se il master fa tutto bene si becca al massimo un +1 sul totale, gli altri tre punti li ottiene valutando altro. Leggo che i criteri che vi interessano sono: la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli. Ipotizziamo una partita media, master neutrale, presente, buona qualità organizzativa, al massimo la
    12. Confermo che tu ne sia convinto, non ho mai studiato il sistema decimale applicato al risparmio di energia mentale. Per capire il perché l'unica è come sempre chiedere ai diretti interessati (e studiare le teorie a riguardo per spiegare il fenomeno).
    13. @kado' @Loudo Per il sistema che invogli a scrivere in tempo le valutazioni da parte del master, in generale i premi funzionano molto, molto, molto meglio delle punizioni. Ergo se pubblicate le votazioni entro una settimana, si può attribuire un Ottimo di valutazione in più a quanto già dato dagli utenti. Se entro due settimane, si passa ad un buono in più che va a pesare sulla media. Se entro tre settimane, un sufficiente e se oltre le tre un insufficiente. Insomma, inventatevi quacosa che invogli a far uscire le valutazioni prima piuttosto che un sistem
    14. Chiaramente dipende dal bisogno che vuoi andare ad indagare. In base a quello fai la domanda. Una volta ristretto il campo con un'idea certa, si può esplorare il tema con domande aperte e/o direttamente proposte.
    15. Come dissi a @Matt4, voto Ottimo. Non ho nemmeno letto niente, ma questa regola che i compagni non possano votare va abolita. Potere al Contado.
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.