Vai al contenuto

RetroZcena - La fine di un Viaggio


Doom

Messaggi raccomandati

Grazie a @Doom e @Matt4 per aver sopportato i miei deliri in chat ;)

 

conplimenti ai lupi, non sapevo più come far capire che avevo sondato talilinds e Mario e alla fine lo avete capito prima voi dei contadini.

 

mi sono comunque divertito molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche, onesto, io non ho ancora capito perché ti sei sacrificato al posto di mario.

Tra l'altro poteva essere un rogo chiave per la partita, inoltre rogandoti hai eliminato un contadino certo dal computo totale anziché un lupo incerto.

 

Puoi spiegarmi la tua ratio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma te la stai prendendo sul personale come se ti avessi dilaniato la vita 🤣

Del tuo pensiero non me ne faccio nulla perché a sto giro so di non aver fatto niente di male, pensala come vuoi. 

Se non ti fossi sacrificato avevo sondato marvoch un giorno prima e la partita cambiava del tutto. Peccato, non potevi saperlo ma ormai ti sacrifichi sempre per Mario XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma te la stai prendendo sul personale come se ti avessi dilaniato la vita 🤣

Del tuo pensiero non me ne faccio nulla perché a sto giro so di non aver fatto niente di male, pensala come vuoi. 

Ma che me frega, è un gioco, ci sono cose più serie nella vita. Ma più persone ti han fatto notare sta cosa, come a me altre, accettala la critica, non è per offenderti mica eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, CloseYourHeart ha detto:

@Bucche, onesto, io non ho ancora capito perché ti sei sacrificato al posto di mario.

Tra l'altro poteva essere un rogo chiave per la partita, inoltre rogandoti hai eliminato un contadino certo dal computo totale anziché un lupo incerto.

 

Puoi spiegarmi la tua ratio?


avevo già la sondata su marvoch ma col sacrificio di bucche mi sono sentito costretto a virare su mario per interpretare correttamente il rogo. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

Grazie a @Doom e @Matt4 per aver sopportato i miei deliri in chat ;)

 

conplimenti ai lupi, non sapevo più come far capire che avevo sondato talilinds e Mario e alla fine lo avete capito prima voi dei contadini.

 

mi sono comunque divertito molto :)

 

Gran partita, però spiegami una cosa.

Se sondi Mario NL e lui va contro Marv (ergo non sono lupi insieme) una volta che ti sei esposto per salvare Mario, perché non hai spinto per rogare Marv?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, CloseYourHeart ha detto:

@Bucche, onesto, io non ho ancora capito perché ti sei sacrificato al posto di mario.

Tra l'altro poteva essere un rogo chiave per la partita, inoltre rogandoti hai eliminato un contadino certo dal computo totale anziché un lupo incerto.

 

Puoi spiegarmi la tua ratio?

Due motivi 

1) non volevo rimanere vivo, conoscendomi avrei rischiato di incazzarmi (poi lo ha fatto Mario vabbè) 

2) c'era bisogno di tenere Mario (che si era dato ruolo) anche a costo fosse lupo, perché comunque proprio perché Mario era la chiave, serviva vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Ma che me frega, è un gioco, ci sono cose più serie nella vita. Ma più persone ti han fatto notare sta cosa, come a me altre, accettala la critica, non è per offenderti mica eh.

Ma non è che se mi dici di non usare le Z allora lo faccio. 

La cosa sarebbe dovuta finire quando avevo detto chiaramente che era Off Topic. Non ci ho perso io 10 pagine dietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma non è che se mi dici di non usare le Z allora lo faccio. 

La cosa sarebbe dovuta finire quando avevo detto chiaramente che era Off Topic. Non ci ho perso io 10 pagine dietro 

tesoro mio, ma se era off topic, non dovevi manco scrivere con le Z in partita. A maggior ragione che hai infastidito più utenti. Era off topic? doveva rimanere fuori dalla partita anche come scrivevi. Coerenza, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, 10mac ha detto:

Se non ti fossi sacrificato avevo sondato marvoch un giorno prima e la partita cambiava del tutto. Peccato, non potevi saperlo ma ormai ti sacrifichi sempre per Mario XD

Eh ma Mario non dovevi proprio sondarlo 😅

Proprio perché mi son sacrificato, lo dai buono al 99%, alriementi rendi inutile il sacrificio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

tesoro mio, ma se era off topic, non dovevi manco scrivere con le Z in partita. A maggior ragione che hai infastidito più utenti. Era off topic? doveva rimanere fuori dalla partita anche come scrivevi. Coerenza, dai.

MINCHIA MA PARLO CINESE? 

LA SCOMMESSA PREVEDEVA CHE USASSI LE Z IN PARTITA. 

ORA BASTA CHE ROTTURA DI PALLE MADO PER UNA Z

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Bucche a me personalmente possono non dar fastidio le Z se utilizzate per qualche ora, ma giorni interi no. Perché già si scrivono decine di pagine e solo tenersi in pari coi vari impegni è un dramma a volte, figuriamoci rileggere i giorni precedenti all'occorrenza. Se poi ci mettiamo a rendere difficoltosa la rilettura non ne usciamo più. Non per niente si cerca di limitare lo spam, i post in successione scritti da uno stesso utente, i multiquote, nelle partite più grandi c'è pure il limite. La rilettura dev'essere scorrevole, altrimenti ci credo che poi nessuno si mette a rivedere i giorni precedenti e dunque a giocare con cognizione di causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

MINCHIA MA PARLO CINESE? 

LA SCOMMESSA PREVEDEVA CHE USASSI LE Z IN PARTITA. 

ORA BASTA CHE ROTTURA DI PALLE MADO PER UNA Z

E io parlo aramaico? se era off topic non fai una scommessa sulla partita. Hai infastidito più persone e comunque rendi più lento il seguire e non erano tutti liberissimi.

E non è per la Z in se, quanto per il fatto che più persone ti han detto di smetterla e tu te ne sei fregato.

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma non ho quotato nessuno 

Si, con quel commento hai quotato un mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

 

Gran partita, però spiegami una cosa.

Se sondi Mario NL e lui va contro Marv (ergo non sono lupi insieme) una volta che ti sei esposto per salvare Mario, perché non hai spinto per rogare Marv?


perché Mario andava contro marv un po’ a cazzo se mi permetti. Nel senso che erano sue ipotesi ma non aveva info.

invece con Mario buono ero sicuro che almeno un lupo lo avesse votato e talli non era lupo e nemmeno io. Rimaneva un lupo tra marvoch sapia e manu. Ho sbagliato voto purtroppo ma avevo riprovato a sondare marvoch

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Due motivi 

1) non volevo rimanere vivo, conoscendomi avrei rischiato di incazzarmi (poi lo ha fatto Mario vabbè) 

2) c'era bisogno di tenere Mario (che si era dato ruolo) anche a costo fosse lupo, perché comunque proprio perché Mario era la chiave, serviva vivo

Invece no, lo indagava il coroner e io indagavo tra i vivi. Hai sbagliato valutazione purtroppo, capita

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Eh ma Mario non dovevi proprio sondarlo 😅

Proprio perché mi son sacrificato, lo dai buono al 99%, alriementi rendi inutile il sacrificio 

Assolutamente sbagliato: tu ti sei chiaramente sacrificato “a sensazione”, non perché lo sapevi buono!

la sua dichiarazione da ruolo si vedeva falsa da 1000 chilometri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.