Vai al contenuto

RetroZcena - La fine di un Viaggio


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Doom io volevo votare marv ma volevo vedere anche gli altri per capire gli altri lupi in base a chi nn votava marv. Purtroppo ho avuto un imprevisto, sono arrivata tardi anche al cineforum, e non ho potuto votare. Scusatemi.

Vabbè ma tipo al secondo rogo Mario aveva ricevuto 5 voti e te hai votato Absolute che non ne aveva nessuno... Se pensi Mario buono non provi a salvarlo doppiando un altro nome già presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma no, stai migliorando molto!

Meh

2 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

 

Secondo me tu sai giocare, però non capisco perché vi fidavate totalmente così tanto di jesus o di altri a naso senza prove.

Oddio clolli mi ha fatto un complimento mi sono emozionata 🥺 comunque non so, mi sembrava buono. A naso mi sono fidata di Mario e white mai sembrava troppo tranquillo per esse lupo x;

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a votare

marìo è bello, buono, affìdabìle, ma due volte è stato rogato e due volte non haì provato manco a salvarlo lol

La prima perché ho seguito il mio pensiero e oggi non ho potuto, sennò avrei votato Marv. Non avrei mai votato @mariosan ma manco fra duemila anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

Vabbè ma tipo al secondo rogo Mario aveva ricevuto 5 voti e te hai votato Absolute che non ne aveva nessuno... Se pensi Mario buono non provi a salvarlo doppiando un altro nome già presente?

È che dopo li ho capito che era 100% buono! XD alla fine ero cs, non è che avevo poteri da usare solo la logica 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

 

Secondo me tu sai giocare, però non capisco perché vi fidavate totalmente così tanto di jesus o di altri a naso senza prove.

Ci siamo fidati totalmente solo di White, che ha scritto post davvero impeccabili.

 

Jesus inizialmente lo credevamo lupo con Marv, poi ci siamo ricreduti quando si è schierato con Mario. Sul finale io ho avuto qualche dubbio ancora, ma comunque pensavo decisamente più Manu/Sapia negative.

 

E poi di Mario, ma perché per come era finito al rogo non poteva esser lupo mai nella vita, ed era ovvio lo avreste lasciato in vita, non aveva senso morderlo in quel momento anche se si era detto ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Hahahahahahah voi votate a caso Sapia ed è colpa mia. Ok come è bello prendersi le responsabilità degli errori di tutti. 

 

Quando sono arrivato io a votare era un testa a testa tra voi due. Pensandoti veggente ho votato lei. Così al rogo è morta la guardia anziché un contadino. Fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

Quando sono arrivato io a votare era un testa a testa tra voi due. Pensandoti veggente ho votato lei. Così al rogo è morta la guardia anziché un contadino. Fai tu.

Ma non è colpa mia. Io non ho mai direzionato il rogo su Sapia se non hai avuto tempo non puoi prendertela con me solo perché ero l'alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ci siamo fidati totalmente solo di White, che ha scritto post davvero impeccabili.

 

Jesus inizialmente lo credevamo lupo con Marv, poi ci siamo ricreduti quando si è schierato con Mario. Sul finale io ho avuto qualche dubbio ancora, ma comunque pensavo decisamente più Manu/Sapia negative.

 

E poi di Mario, ma perché per come era finito al rogo non poteva esser lupo mai nella vita, ed era ovvio lo avreste lasciato in vita, non aveva senso morderlo in quel momento anche se si era detto ruolo.

 

White scrive post formalmente bellissimi, ma bisogna vedere la sostanza.

Dietro quelle belle parole non c'era niente, i sillogismi vanno così.

 

Più che ai post poi io guardo i voti, ma comunque avete giocato proC, buona partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

poi di Mario, ma perché per come era finito al rogo non poteva esser lupo mai nella vita, ed era ovvio lo avreste lasciato in vita, non aveva senso morderlo in quel momento anche se si era detto ruolo.

 

Infatti era quello che non mi tornava di Marv, ragionamenti del tutto falsati che non farebbe mai da buono. Però Mario mi convinceva anche meno. Dopo due giorni che lo credo buono è dura non pensare di aver sbagliato fino a quel momento. 

 

Comunque non dico che è colpa di Mario, per carità, ho seguito male e ragionato peggio, mi prendo la mia responsabilità. Però tra Bucche che fa il fenomeno tra Z e riflettori su di sé, Mario che risulta più ambiguo dell'indemoniato, assenteismo nelle votazioni e spam ad oltranza in cui si ripetono cose sbagliate per due pagine prima di accorgersi che sono tali, di sicuro non aiuta. Io comunque mi trovo malissimo con orari e meccaniche (voto unico) ogni tanto mi torna voglia di giocare ma se già non brillo come giocatore qui rendo anche meno. Poi il fine settimana la gente latita, me per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non è colpa mia. Io non ho mai direzionato il rogo su Sapia se non hai avuto tempo non puoi prendertela con me solo perché ero l'alternativa

Beh, oramai avevi i riflettori addosso, non ti avrebbero sbranato mai. Tanto valeva dirlo al rogo che eri contadino, non il giorno dopo quando la tua credibilità diventava inesistente. Poi ovviamente non dico che è colpa tua, però valuta per il futuro se questa cosa di non smentire di essere ruolo può essere controproducente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Evidentemente c'è un problema di gioco e il fatto che ancora si parli delle Z fa capire qual è il focus delle partite. 

 

 

a me pìazeva, kreto ke stokanerò quezzo nuovo moto tì parlare nelle prozìme partìte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Evidentemente c'è un problema di gioco e il fatto che ancora si parli delle Z fa capire qual è il focus delle partite. 

 

 

A me lo spam mi fa passare la voglia di rileggere. Se impiego tempo per leggere la partita e nel mentre mi ritrovo uno che per fare lo splendido mi indispone ulteriormente, nonostante gli si chieda gentilmente di smetterla, la cosa mi indispone ancora di più. E mi fa passare la voglia di seguire bene. Il primo giorno ho preso appunti. Poi ho smesso. Avendo perso due fasi di appunti ho rinunciato a prenderne. La cosa ha inficiato la mia partita. È un problema mio? Sicuramente. Però se ancora fai il gradasso sentendoti superiore perché gli altri si concentrano su cavolate, pensa te che quelle cavolate le hai portare avanti per giorni gongolando per il fatto che gli altri ne fossero infastiditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, absolute ha detto:

 

A me lo spam mi fa passare la voglia di rileggere. Se impiego tempo per leggere la partita e nel mentre mi ritrovo uno che per fare lo splendido mi indispone ulteriormente, nonostante gli si chieda gentilmente di smetterla, la cosa mi indispone ancora di più. E mi fa passare la voglia di seguire bene. Il primo giorno ho preso appunti. Poi ho smesso. Avendo perso due fasi di appunti ho rinunciato a prenderne. La cosa ha inficiato la mia partita. È un problema mio? Sicuramente. Però se ancora fai il gradasso sentendoti superiore perché gli altri si concentrano su cavolate, pensa te che quelle cavolate le hai portare avanti per giorni gongolando per il fatto che gli altri ne fossero infastiditi.

Sai cosa? Che Sapia ha chiesto da dove saltassero fuori le Z, le ho detto che era una cosa OT e tu ti sei impuntato, facendo passare il discorso dal lupus alla caccia alle Z. 

Sinceramente non mi sento di aver rovinato il gioco di nessuno, se si è suscettibili per ste cose non è problema mio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Più che altro una volta usata la prima S potevi smettere, il secondo giorno mi è salita l'ansia al pensiero di rileggere tutte le Z e ho letto singolarmente lo storico di ognuno tranne il tuo.

Avevo la scommessa ancora attiva :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Più che altro una volta usata la prima S potevi smettere, il secondo giorno mi è salita l'ansia al pensiero di rileggere tutte le Z e ho letto singolarmente lo storico di ognuno tranne il tuo.

Vero Ahahahaha anche io ho smesso di leggerti Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Eh ragazzi cazzi vostri detto sinceramente ahaha

Pensate che noi siamo costretti a leggere voi, e non usate manco la Z

Guarda, su questo ho i miei dubbi. E comunque bucche, più persone ti avevano chiesto di smetterla, c'è gente che è stata rogata per meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Guarda, su questo ho i miei dubbi. E comunque bucche, più persone ti avevano chiesto di smetterla, c'è gente che è stata rogata per meno 

Non perdo le scommesse (anche se ho perso lo stesso). 

 

Poi in fin dei conti uno la partita la gioca come vuole, non sono le Z a rovinare il gioco e ripeto che se fosse questo il problema, è problema vostro e non mio. 

Mi sembra veramente assurdo sto discorso 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non perdo le scommesse (anche se ho perso lo stesso). 

 

Poi in fin dei conti uno la partita la gioca come vuole, non sono le Z a rovinare il gioco e ripeto che se fosse questo il problema, è problema vostro e non mio. 

Mi sembra veramente assurdo sto discorso 😅

beh no, io ad esempio ti avrei rogato già per non farmi  venire il mal di testa con le zeta, ed eri un buono. quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Poi non ho mai fatto il gradasso, anzi volevo evitare si parlasse di quello, sei stato te a continuare una discussione inutile, ed altri ad appoggiarla 

 

Lo fai ora nel dire che siamo noi i fessi che ce la prendiamo per una cavolata.

 

Io mi sono impuntato per capire se era una cosa relativa alla partita. Una volta appurato che non c'entrava ti ho chiesto di smettere. Vedendoti continuare mi hai fatto venire dubbi che invece lo facessi per il gioco. Sul momento la goliardata posso anche capirla, ma quando ti chiedono in tanti di finirla potresti anche rinunciare a fare lo spiritoso (dalla regia mi dicono che la scommessa l'hai vinta dopo un'ora) per il gusto di essere sempre al centro dell'attenzione.

 

Comunque nulla. Tu sei perfetto e se gli altri non ti capiscono sono degli imbecilli. Me ne farò una ragione. D'altronde anche su telegram sei sempre stato così. Che ti devo dire, sei condannato a vivere una vita attorniato da imbecilli come me che non capiscono il tuo genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.