Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

15 ore ago, mariosan ha detto:

Io ho notato in generale un legame talli White e ororo come se intervenissero per proteggersi a vicenda (a prescindere da sta risposta di Ororo alla mia domanda). Però tally mi sembra più tranquillo rispetto a quando è cattivo e devo leggere ancora. Anche bach direi non mi sembra lupo (come ho già detto più Indemoniato) 

??? Ma veramente sono miei sospetti e lo ho detto varie volte...? 

Dimmi dove hai visto ste cose, ma comunque non è stata di certo una cosa volontaria. Io non conosco nessuno, la gente che difendo è perché ho buone impressioni o perché penso di averla capita. E né White né Ororo rientrano minimamente nelle categorie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marvoch ha detto:

Guarda, a me la sua accusa di ieri era piaciuta veramente poco, era pretestuosa e sembrava buttati lì tanto perché doveva accusarmi (ho fatto una mia analisi su un evento della partita con cui non si ritrovava e poi sarei stato troppo lucido per i suoi gusti, maddai). Però so che lui lo fa anche da contadino, dato che ha un fetish per me e quindi (a differenza di quello che ha detto lui) ho preferito continuare ad osservarlo nonostante le brutte vibes che avevo. Ho deciso di votarlo per il semplice motivo che oltre al suo storico della giornata, si è mezzo detto ruolo senza alcun motivo (cosa che nelle ultime partita ha portato ad enormi benefici, voglio ricordare, visto che ci sono stati mezzi dichiarati ruoli che sono sopravvissuti giorni e giorni senza essere mai stati neanche messi troppo in discussione e senza dover chiarire la loro posizione). Un ruolo non aveva nessun vantaggio a farlo. Nessuno. Come ho detto sul momento poteva essere solo due cose. E visto il modo in cui ha giocato, ho deciso che per me era più probabile la seconda. 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ci sta pensando da ieri in chat lupi a sto messaggio, mado potevi fare di meglio. Contraddizioni su contraddizioni LOL

Comunque @absolute secondo me non hai colto il punto del mio discorso di ieri. Io stavo semplicemente dicendo che il modo pacato e lucido con cui Marv scriveva i suoi post mi sembrano da cattivo. Un buono in una partita così non può essere lucido al 100% su ogni argomento mentre se ancora stiamo all'idea "i cattivi scrivono i post da cattivi" allora Sapia, Tallinds e Vegeta non dovrebbero arrivare mai più oltre il primo giorno, non so se mi sono spiegato) . Io non ho mai detto di essere stato iper lucido, ho valutato un po di persone prima di votare Marv su richiesta di Bucche mi sa e se non avessi votato Marv avrei votato Mac e Manu perché anche loro scrivono post sempre molto pacati, dicendo la cosa giusta al momento giusto. Poi però quando potevo votare ho votato chi sospettavo di più. Ma, se non in malafede, non si può dire che io sia stato confusionario a tal punto da meritare il rogo. Cioè lo può dire un Bach che mi conosce da 4 partite e non un marv che mi ha pure "masterato". In particolare ieri ho descritto in un post il modo in cui si è andati su di me 4 persone improvvisamente mi hanno attaccato quando io avrei detto che non ci sarei stato (per fortuna che ho avuto qualche pausa per leggerle e per descriverlo). Se leggi inoltre ieri, vedrai che 3 persone che poi son passate su di me avrebbero votato Mac ad inizio giornata e senza che questo abbia detto roba diversa dal giorno prima, non se lo son più cagati. Per me questi sono tanti piccoli indizi che fanno una prova. Poi magari sto sbagliando tutto lo ammetto ma le motivazioni vi sono e le spiego nel dettaglio quando richiesto. 

 

Commento entrambi, visto che ho chiesto a tutti e due l'un dell'altro. Il fatto è che trovo cose sensate e deboli da parte di entrambi. Fino a ieri vi davo tutti e due buoni. Oggi non saprei. Di sicuro è difficile siate lupi insieme ma non posso ancora escludere che possiate essere tutti e due contadini. Anche se oggi, alla luce di tutto, ho meno certezze su Marvoch perché in effetti è sempre molto attento e lucido e mi ha convinto meno. Mentre Mario anche da contadino si comporta così.

 

 

12 minuti fa, Talilinds ha detto:

Scusatemi, ci sono. Ora recupero

 

Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, mariosan ha detto:

Ahahhaha ma io gioco così xD noni ci posso fare nulla. Comunque io credo talli buono quasi al 70% nonostante il dado e le battute e gli attacchi su di me

Fino a un certo punto. Ti sei attivato solo adesso. 

Il dado dai, era per ridere e restare in tema. Lo sai che mi piace trollare un po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, mariosan ha detto:

Vabbe ultima cosa prima di andare.. @Sapia ieri eri su White o su Bach (poi dici anche abso fa schifo e vabbè). Com'è che improvvisamente preferisci rogare me piuttosto che votare un tuo sospetto vero. Cioè il giorno prima hai fatto la ribelle anticonformista ed hai votato un tuo sospetto per non seguire la piazza (io), il giorno dopo segui la piazza e voti a caso me. Cioè con te la devo prendere sempre in quel posto come la metti la metti LOL

Beh abbiamo capito che non le piaci, e in questo ~ stata coerente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, 10mac ha detto:

@tutti.

facciamo un gioco?

ognuno dice i nomi dei tre lupi guardando la votazione di ieri e ipotizzando prima Mario lupo e poi Mario innocente. Ci state?

 

esprimiamoci tutti per favore. Non sarò molto presente oggi ma appena posso dirò le mie impressioni 

Quando finisco e ho tempo te lo faccio

 

4 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Io posso sempre più in serat. Comunque per me Mario non è cattivo. Comunque attualmente questo è un gioco xD

 

Vabbè dai Ororo, evitiamo sti commenti inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Beh abbiamo capito che non le piaci, e in questo ~ stata coerente XD

Si ma il giorno prima era davvero solo su di me, ieri invece aveva sospetti forti fino a 1 ora prima del rogo su White e bach e comunque ha votato me nonostante di fatto mi difendesse "eh raga magari Mario davvero non torna ed il trenino su di lui mi pare strano" 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manüüü ha detto:

 

Mi ispirano fiducia: 

Marvoch più di tutti perché ragiona con calma e dice cose con cui mi trovo d'accordo. 

Ororo perché l'ho vista impegnarsi a cercare di capire le dinamiche della partita. 

Jesus perché (è l'amore mio) è uno dei più lucidi, non dice sciocchezze e sta facendo una partita abbastanza limpida secondo me. 

 

Non mi ispirano fiducia (sono 5 invece che 3, spero vada bene lo stesso):

Sapia perché è fin troppo sopra le righe, anche per i suoi standard.

10Mac per il rogo di Stecata.

Mario perché ha fatto un mucchio di confusione e non sta giocando in modo pulito.

Absolute perché fin troppo defilato. 

Bach per la dichiarazione a cui non credo ciecamente. 

 

Posso chiederti come mai volessi saperlo proprio da me? 😂

Scusa come fai a non credere a Bucche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, absolute ha detto:

@Talilinds quanto sei convinto che Bach stia mentendo?

@Talilinds a cosa ti riferivi in questo messaggio? LINK

1) abbastanza. 

 

2) c'è poco prima il post in cui cito il messaggio in questione, ma visto che l'unica era Sapia ho richiesto. Parlavo di un messaggio di Bach rivolto a Bucche (e magari a qualcun altro) sull'indemoniato o su segnali, adesso non ricordo con precisione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marvoch ha detto:

Cominciamo col dire che dici che sono stato super lucido ieri e oggi invece ho scritto contraddizioni su contraddizioni (se facevi riferimento al mio post, come immagino), la coerenza :D Senza considerare che tu ieri hai detto che ti piacevo proprio perché era lucido finché non hai iniziato ad accusarmi per un post in cui facevo una mia analisi sulla partita che immagino lucida non ti sembrasse, dato che per te ieri doveva essersi attivato 100% il figlio (strana certezza). Quindi ora dici che mi sospettavi perché ero lucido? Non mi pare proprio. Devi tirare acqua al tuo mulino? Io ti ho anche giocato con te come lupo comunque, vorrei ricordarti, quindi conosco entrambe le facce della medaglia e so che il tuo stile di gioco è più o meno lo stesso in entrambi i casi. Solo che da lupo sei poco partecipativo. E fino a stamattina, quando hai sentito i bracieri sotto il sedere, com'eri? Poco partecipativo. 

Concordo con Marv

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione bach, per me ci sta che lui sia l'indemoniato e che il vero coroner non esca fuori perché vuole prima usare il suo potere e fa benissimo, vista la scarsa credibilità che ha bach. Lupo io non penso lo sia, un lupo avrebbe puntato più in alto probabilmente con il primo furto, mentre un indemoniato così non pista troppo i piedi ai lupi e in caso crea casini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.