Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, 10mac ha detto:

Ah, ovviamente se bach avesse mentito e il coroner fosse ancora vivo e carico credo che analizzare il rogato di oggi sia fondamentale.

 

ìo ormaì credo che bach abbìa smesso dì gìocare lol

 

ìn ognì caso durante la gìornata le mìe consìderazìonì non son cambìate, sono ìndecìso come te tra sapìa, manu e marv, anzì a conferma deì mìeì ragìonamentì, lì vedo ben bene ìntreccìatì, onestamente non escludo nemmeno che sìano 2 lupì+ìndemonìato (ma sarebbe troppo perfetto)

 

la chìave dì volta però è la bontà della dìchìarazìone dì bach, e ìl suo conseguente voto a sapìa

@10mac tu che ne pensì? su chì spìngerestì maggìormente tra ì 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ìo ormaì credo che bach abbìa smesso dì gìocare lol

 

ìn ognì caso durante la gìornata le mìe consìderazìonì non son cambìate, sono ìndecìso come te tra sapìa, manu e marv, anzì a conferma deì mìeì ragìonamentì, lì vedo ben bene ìntreccìatì, onestamente non escludo nemmeno che sìano 2 lupì+ìndemonìato (ma sarebbe troppo perfetto)

 

la chìave dì volta però è la bontà della dìchìarazìone dì bach, e ìl suo conseguente voto a sapìa

@10mac tu che ne pensì? su chì spìngerestì maggìormente tra ì 3?


ho appena visto che manu e marvoch hanno votato per la terza volta di fila la stessa persona e per giunta mariosan di nuovo. Bisogna votare in modo che non muoia Mario. Marvoch ha un voto mentre manu e sapia no. A questo punto possiamo convergere compatti su marvoch che non credo non abbia orecchie per intendere e che stia facendo il para...fulmine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


ho appena visto che manu e marvoch hanno votato per la terza volta di fila la stessa persona e per giunta mariosan di nuovo. Bisogna votare in modo che non muoia Mario. Marvoch ha un voto mentre manu e sapia no. A questo punto possiamo convergere compatti su marvoch che non credo non abbia orecchie per intendere e che stia facendo il para...fulmine :)

 

anche sapìa ha un voto, percìò chìedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha detto:


ho appena visto che manu e marvoch hanno votato per la terza volta di fila la stessa persona e per giunta mariosan di nuovo. Bisogna votare in modo che non muoia Mario. Marvoch ha un voto mentre manu e sapia no. A questo punto possiamo convergere compatti su marvoch che non credo non abbia orecchie per intendere e che stia facendo il para...fulmine :)

Giusto, votiamo Marv? Tanto per me sia lui che famu che sapia son sospetti, sapia la stavo analizzando con scare prima ed effettivamente è fin troppo confusionaria 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, 10mac ha detto:


non lo so. Oggettivamente i voti di sapia sono stati brutti sia giorno 1 che giorno 2 ma anche marvoch che fa finta di non capire mi puzza... 

vero, concordo. Però io forse mi orienterei più su Marv perché lo vedo molto in coppia con famu, e poi penserei a sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy e @10mac fra sapia e Marv per voi chi può essere più lupo?

 

beh a sto punto sono equìvalentì

se proprìo voglìamo cercare una dìfferenza tra ì due, sapìa mì sembra molto pìù convìnta ad andare contro marìo sìn dall'ìnìzìo (e potrebbe anche non farmela pensare ìndemonìato per questo, vìsta la sìcurezza con cuì glì è andato contro fìnora), mentre marv per quanto faccìa ragìonamentì che mì puzzano, contro marìo l'ho vìsto andarcì pìù per dìfesa che per altro

e a lìvello dì presenza, marv sì è pìù sbattuto rìspetto a sapìa che gìoca dì soppìatto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh a sto punto sono equìvalentì

se proprìo voglìamo cercare una dìfferenza tra ì due, sapìa mì sembra molto pìù convìnta ad andare contro marìo sìn dall'ìnìzìo (e potrebbe anche non farmela pensare ìndemonìato per questo, vìsta la sìcurezza con cuì glì è andato contro fìnora), mentre marv per quanto faccìa ragìonamentì che mì puzzano, contro marìo l'ho vìsto andarcì pìù per dìfesa che per altro

e a lìvello dì presenza, marv sì è pìù sbattuto rìspetto a sapìa che gìoca dì soppìatto

 

 

Ok..

basta che votiamo compatti, sennò ci rigiochiamo Mario che si è dato comunque ruolo e la nostra verginella è già andata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me @10mac ti stai sbagliando, a me pare che Marv sia stato lucido e preciso.

Penso che almeno due negativi stanno tra Mario, Bach e Ororo, e un'altro potrebbe stare tra te, Jesus e White. 

Boh per me state prendendo un granchio su Marv, poi domani il coroner ci dirà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:


scusami ho riletto il tuo post di oggi è ho capito che Manüüü ti sta piacendo.

non ho invece capito cosa pensi di Marvoch (se me lo sono perso ti chiedo scusa ma è stata una giornata impegnativa)

 

manuu è molto tranquilla, gestisce la situazione.. fosse serial killer psicotico la seguire comunque mi sa XD

Di @Marvoch non ho mai detto effettivamente nulla, ma per ora l'apprezzo. Trovo i suoi ragionamenti lineari, e anche il fatto che si sia messo a spulciare ogni post di mariosan me lo fa pensare buono (= perche un lupo dovrebbe perdere tutto sto tempo? )

 

Ah, Oro che all'improvviso mi vota dà fondo alle mie perplessità.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.