Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master

@Marvoch mi fa piacere che nemmeno tu mi leggi per scrivere le boiate che hai scritto. Ma se ho detto che sospetto te e famu in primis!! E che penso bach proL! Mado, pure tu hai preso la buccagine!! È un virus che infetta!

comunque ragazzi ma avete notato come si difendono a spada tratta la dolce famu e il piccolo Marv? Secondo me qui lupo ci cova. E qualora se ne uscissero con “eh ma un lupo si difenderebbe così apertamente?” Rispondo SI. Perché la partita è breve e probabilmente avete attivato il figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marvoch ha detto:

ororo: All'inizio mi è parso lo facesse con mario, ma rileggendo ho visto che invece è una cosa generalizzata, non si pone quasi mai in contraddizione con qualcuno, nei suoi post è sempre accomodante, come se non volesse pestare mezzo piede. E gli unici che non vogliono pestare piedi sono i lupi. Si accoda tanto agli altri e non esprime sue idee indipendenti. Non mi dà buone vibes, sinceramente.

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Marvoch mi fa piacere che nemmeno tu mi leggi per scrivere le boiate che hai scritto. Ma se ho detto che sospetto te e famu in primis!! E che penso bach proL! Mado, pure tu hai preso la buccagine!! È un virus che infetta!

comunque ragazzi ma avete notato come si difendono a spada tratta la dolce famu e il piccolo Marv? Secondo me qui lupo ci cova. E qualora se ne uscissero con “eh ma un lupo si difenderebbe così apertamente?” Rispondo SI. Perché la partita è breve e probabilmente avete attivato il figlio.

 

Mario ha accusato me e famuuu e tu l'hai seguito inoltre non ci hai mai accusato né hai mai chiarificato perché non ti piacessimo. Ti ho letta, tranquilla ororo. E che bach sia proL è talmente scontato che neanche ci ho fatto caso sinceramente xD 

 

E no, a meno che tu non mi consideri un nabbo e anche se non sono un bravo giocatore di partite ne ho fatte tante, non commetterei un errore tanto grossolano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


mi pare che fossimo tutti d’accordo che se Mario fosse innocente tra i suoi 5 votanti ci fosse almeno un lupo.

Bene, io voterò sicuramente uno tra te, marvoch e sapia.

Ma scusami, quale branco fa un trenino in una partita di questo genere e con quei numeri? Troppo rischioso. Se mario era lupo è possibilissimo che quelli fossero voti dei buoni, si tratta del 40% dei voti, non del 90%. Poi libero di pensare quello che vuoi, ma parti da presupposti sbagliati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:


mi pare che fossimo tutti d’accordo che se Mario fosse innocente tra i suoi 5 votanti ci fosse almeno un lupo.

Bene, io voterò sicuramente uno tra te, marvoch e sapia.

Ma non ho capito perché non vi è chiaro che io non lo penso tanto innocente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marvoch ha detto:

Ma scusami, quale branco fa un trenino in una partita di questo genere e con quei numeri? Troppo rischioso. Se mario era lupo è possibilissimo che quelli fossero voti dei buoni, si tratta del 40% dei voti, non del 90%. Poi libero di pensare quello che vuoi, ma parti da presupposti sbagliati. 


non ho detto che siete tutti lupi. Potrebbe essere anche solo uno ma almeno uno tra voi tre c’è.

 

per me la divisione più probabile è uno su Mario, uno ha votato alla fine è uno forse all’inizio ma non ho particolari indicazioni in tal senso. Ma non farmi credere che pensi che tra i 5 voti su Mario se Mario buono non ci sia nemmeno un lupo dai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


non ho detto che siete tutti lupi. Potrebbe essere anche solo uno ma almeno uno tra voi tre c’è.

 

per me la divisione più probabile è uno su Mario, uno ha votato alla fine è uno forse all’inizio ma non ho particolari indicazioni in tal senso. Ma non farmi credere che pensi che tra i 5 voti su Mario se Mario buono non ci sia nemmeno un lupo dai ;)

Ah beh, se Mario è buono è quasi una certezza che ci sia un lupo, il punto è che non credo Mario buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Marvoch ha detto:

 

Mario ha accusato me e famuuu e tu l'hai seguito inoltre non ci hai mai accusato né hai mai chiarificato perché non ti piacessimo. Ti ho letta, tranquilla ororo. E che bach sia proL è talmente scontato che neanche ci ho fatto caso sinceramente xD 

 

E no, a meno che tu non mi consideri un nabbo e anche se non sono un bravo giocatore di partite ne ho fatte tante, non commetterei un errore tanto grossolano. 

Ma veramente a me famu non è piaciuta per le cose che ho letto e tu perché sono andata a rileggerti insieme a scare. Io Mario lo adoro e lo difendo ok, ma si sa che è off topic come cosa! XD sinceramente le idee me me sto a fa con scarecrow, tanto è che proprio per come hai fatto tu abbiamo cambiato idea su Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Marvoch mi fa piacere che nemmeno tu mi leggi per scrivere le boiate che hai scritto. Ma se ho detto che sospetto te e famu in primis!! E che penso bach proL! Mado, pure tu hai preso la buccagine!! È un virus che infetta!

comunque ragazzi ma avete notato come si difendono a spada tratta la dolce famu e il piccolo Marv? Secondo me qui lupo ci cova. E qualora se ne uscissero con “eh ma un lupo si difenderebbe così apertamente?” Rispondo SI. Perché la partita è breve e probabilmente avete attivato il figlio.

...un po' come te e mario, a conti fatti XD

il che mi fa venire dei dubbi, ricollegandomi anche a quello che ha detto Talilindis (e sì, la reazione che hai avuto sul veggente cieco l'avevo notata anche io, e mi aveva fatto storcere il naso)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

...un po' come te e mario, a conti fatti XD

il che mi fa venire dei dubbi, ricollegandomi anche a quello che ha detto Talilindis (e sì, la reazione che hai avuto sul veggente cieco l'avevo notata anche io, e mi aveva fatto storcere il naso)


scusami ho riletto il tuo post di oggi è ho capito che Manüüü ti sta piacendo.

non ho invece capito cosa pensi di Marvoch (se me lo sono perso ti chiedo scusa ma è stata una giornata impegnativa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non ho moltissimo tempo per seguire stasera, men che meno per continuare a ragionare, quindi mi fido della mia intuizione e proseguo sulla mia strada votando mariosan che alla fine, per i motivi di cui ho parlato, non mi ha convinto neanche un po'. Io non ci vedo niente di strano nella casistica Mario lupo con vari voti contadini, nonostante quello che dica Mac. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, Sapia ha detto:

...un po' come te e mario, a conti fatti XD

il che mi fa venire dei dubbi, ricollegandomi anche a quello che ha detto Talilindis (e sì, la reazione che hai avuto sul veggente cieco l'avevo notata anche io, e mi aveva fatto storcere il naso)

Mado, vi fa storcere il naso che una legge i ruoli! La prossima volta giochiamo a lupus mosca cieca xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.