Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

manuu è molto tranquilla, gestisce la situazione.. fosse serial killer psicotico la seguire comunque mi sa XD

Di @Marvoch non ho mai detto effettivamente nulla, ma per ora l'apprezzo. Trovo i suoi ragionamenti lineari, e anche il fatto che si sia messo a spulciare ogni post di mariosan me lo fa pensare buono (= perche un lupo dovrebbe perdere tutto sto tempo? )

 

Ah, Oro che all'improvviso mi vota dà fondo alle mie perplessità.
 


 

eh ma il problema è che se marvoch e manu sono buoni il lupo sei tu. Quindi non mi tornano queste valutazioni che fai

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ok..

basta che votiamo compatti, sennò ci rigiochiamo Mario che si è dato comunque ruolo e la nostra verginella è già andata 

 

@bachforever @White Rabbit @OroroMunroe: tutta gente che mi vota a cazzo senza mai motivare davvero.

 

Se mi dite che per i numeri sono morta, vi dico cosa sono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

perche è quello che dici tu che vuoi votarmi da giorno 1.

 

ho bisogno di sapere se sono certamente morta


io voglio rogarti da giorno 1??? Forse tu stai confondendo con altri.

Non so se sia matematico il tuo rogo, credo ancora no.

 

sei ruolo? Iniziano ad essere troppi però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:


io voglio rogarti da giorno 1??? Forse tu stai confondendo con altri.

Non so se sia matematico il tuo rogo, credo ancora no.

 

sei ruolo? Iniziano ad essere troppi però 

 

tesoro bello, hai passato una cazzo di giornata  dire che mi avresti votata perche non ero ai tuoi comandi.

 

poi, visto che l'accusa non stava in piedi dal momento che ho potuto connettermi, hai virato su Stecata (MAI CONNESSO)  poi mario (COME ME). Però scrivi che IO ho fatto brutti roghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

tesoro bello, hai passato una cazzo di giornata  dire che mi avresti votata perche non ero ai tuoi comandi.

 

poi, visto che l'accusa non stava in piedi dal momento che ho potuto connettermi, hai virato su Stecata (MAI CONNESSO)  poi mario (COME ME). Però scrivi che IO ho fatto brutti roghi?


 

Ti eri defilata, che c’entrano i miei comandi?vabbe, ora il rogo è matematico. Che hai da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.