Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

alLooeE.png

 

Vi trovate nei pericolosi boschi di Frondascura, alla ricerca di alcuni pericolosi Orchetti criminali.

All'improvviso..venite attaccati alla sprovvista, è un'imboscata!
Fortunatamente, il vostro tiro salvezza va a un buon fine, e ai vostri aggressori le suonate di santa ragione.

Non muore nessuno.

 

ORARI

 

Chiusura rogo: 22:00

Chiusura giorno: 22:10

Consegna dei poteri: 22:40

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha detto:

Che adesso è probabile che siano tre lupi. Comunque @Bucche che cavolata che hai fatto ieri?

Ormai le info dal rogo di potevano ottenere visti i voti. Ha salvato un buono dal rogo, ed era evidente dai con i 5 voti uno dietro l'altro non potrei essere lupo manco se con me ci fosse il mio peggiore nemico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi max "la cosa peggiore che ha fatto Mario è dirsi ruolo ore ed ore prima". Marv:"dirsi ruolo senza avere rischio rogo è da lupi". 

No ragazzi volevo ricordarvi che i lupi si danno ruolo 15 minuti prima del rogo PER CREARE CONFUSIONE e non 7 ore prima PER DARE MODO DI ORGANIZZARE AI BUONI UN ROGO DIVERSO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ormai le info dal rogo di potevano ottenere visti i voti. Ha salvato un buono dal rogo, ed era evidente dai con i 5 voti uno dietro l'altro non potrei essere lupo manco se con me ci fosse il mio peggiore nemico 

Ricordiamo che ieri c'è una buona probabilità che i lupi fossero due, mariosan, quindi no, non è assolutamente vero, cinque voti su 12 non dicono niente su di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ormai le info dal rogo di potevano ottenere visti i voti. Ha salvato un buono dal rogo, ed era evidente dai con i 5 voti uno dietro l'altro non potrei essere lupo manco se con me ci fosse il mio peggiore nemico 

Questo che dici è giusto, ma evidentemente se 5 persone ti sospettano qualcosa devi aver fatto di sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche, sei un emerito pirla. Ora mi spieghi che cazzo me ne faccio di sapere che stecata era un villico, razza di imbecille? Non potevo analizzare nessun altro

veggente, fai le tue valutazioni, io spero che abbiano già usato l’associazione ma in ogni caso al massimo domani se muoio potrai dare qualche info in più

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma sei scemo? E secondo te che hanno fatto i due poveri cristi per salvarsi dal rogo sicuramente? 

 

quindi secondo te erano a rischio rogo?

 

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Le motivazioni non rispecchiano la partita che ho fatto. State dicendo cose ha caso. Non avete fatto una valutazione analitica di nulla 

puoi farla tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Si lei fa così, prima si ubriaca, poi ti da i consigli e poi esce per smaltire la sbornia

Ma che razza di messaggio è? O.O 

Comunque per me se sei ruolo non stai facendo molto per attirarti le simpatie della piazza. Scusa, ma è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

@Bucche, sei un emerito pirla. Ora mi spieghi che cazzo me ne faccio di sapere che stecata era un villico, razza di imbecille? Non potevo analizzare nessun altro

veggente, fai le tue valutazioni, io spero che abbiano già usato l’associazione ma in ogni caso al massimo domani se muoio potrai dare qualche info in più

 

potevi stare zitto al riguardo, e rispondere a me <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.