Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma i lupi vanno alla ricerca del veggente e non di un coroner che non serve più a nulla.. Vabbe comunque pensavo che la probabilità più grande è che i lupi abbiano morso il figlio già ieri, perché non avrebbe avuto senso per loro  non rimordere il tizio che ieri era stato protetto. Quindi @Marvoch a questo non hai pensato quando hai risposto alla domanda di @OroroMunroe

 

come fai a dire che il coroner ha ddavvero agito? magari aspettava la morte di stanotte (la tua), si è intromesso bucche morendo al posto tuo e quindi non ha agito. no?

 

Sul morso, ci stavo pensando anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma i lupi vanno alla ricerca del veggente e non di un coroner che non serve più a nulla.. Vabbe comunque pensavo che la probabilità più grande è che i lupi abbiano morso il figlio già ieri, perché non avrebbe avuto senso per loro  non rimordere il tizio che ieri era stato protetto. Quindi @Marvoch a questo non hai pensato quando hai risposto alla domanda di @OroroMunroe

 

guarda che ìl potere del grìgìo sì aggìunge al morso normale, e ì lupì hanno tutto l'ìnteresse del mondo a rìdurre ìl numero dì gìocatorì, specìe vìsta la sìtuazìone dì adesso dove sìcuro han sprecato un morso, quìndì qualunque ruolo sìa, non credo glìene freghì

sull'ordìne delle due azìonì effettìvamente ha senso, sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

come fai a dire che il coroner ha ddavvero agito? magari aspettava la morte di stanotte (la tua), si è intromesso bucche morendo al posto tuo e quindi non ha agito. no?

 

Sul morso, ci stavo pensando anche io..

Esatto era proprio quello che dicevo. Se bach non è il vero coroner per me può essere Indemoniato che tenta di farlo uscire ma non lupo. Da ìndemonìato è na mossa perfetta che non mette in difficoltà i lupetti perché tanto loro andrebbero comunque su un veggente invece di andare su un ruolo scarico (perché bach ha detto di essere scarico ed aver agito su Stecata) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

guarda che ìl potere del grìgìo sì aggìunge al morso normale, e ì lupì hanno tutto l'ìnteresse del mondo a rìdurre ìl numero dì gìocatorì, specìe vìsta la sìtuazìone dì adesso dove sìcuro han sprecato un morso, quìndì qualunque ruolo sìa, non credo glìene freghì

sull'ordìne delle due azìonì effettìvamente ha senso, sono d'accordo

Si ma se sono 3+1 per loro perdere il potere del grigio non è tanto grave (anzi con sta mossabach si è fatto pure capire) 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

 

hai ragione. Anche perchè se il grigio associa, accoppa. E il grigio non ha molto interesse per perdere il potere. A meno che non l'abbia voluto usare, sprecandolo, buttarsi al rogo e aspettare che il lynch riutilizzi il potere. Se andava bene due morti, se va male ci pensa il lynch.. :psyduck:

Ergo bach grigio con potere sprecato che si vuole far ammazzare. :psyduck::psyduck:

 

non ho capìto onestamente

dìcì che ìl grìgìo ha sprecato gìà ìl potere perchè ìn ognì caso l'altro lupo può rìusarlo?

non penso che può farlo se è stato gìà usato ìn partìta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

guarda che ìl potere del grìgìo sì aggìunge al morso normale, e ì lupì hanno tutto l'ìnteresse del mondo a rìdurre ìl numero dì gìocatorì, specìe vìsta la sìtuazìone dì adesso dove sìcuro han sprecato un morso, quìndì qualunque ruolo sìa, non credo glìene freghì

sull'ordìne delle due azìonì effettìvamente ha senso, sono d'accordo

 

a meno che non abbiamo provato su X la prima sera, ma è stato protetto; poi stanotte l'hanno provato a mordere con l'associazione del grigio perchè certi di quello che pensavano...e il potere, invece, è andato sprecato :psyduck::psyduck::psyduck:

 

Cavolo,  essere lupi con sto set dev'essere fighissimo ç_ç

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

non ho capìto onestamente

dìcì che ìl grìgìo ha sprecato gìà ìl potere perchè ìn ognì caso l'altro lupo può rìusarlo?

non penso che può farlo se è stato gìà usato ìn partìta

 

si, hai ragione: "può usare un potere ancora utilizzabile di un suo compagno Lupo precedentemente morto."
...vado a finire di vedere troll hunter che è meglio XD ciao amici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque ho riletto e bach non si espone molto sulla mia tattica se non un "Mario mi piace in queste prime battute" continuo la rilettura. Ma forse io da coroner avrei quotato il mio post e avrei ragionato con gli altri sull'azione del coroner(invece il discorso è stato spostato sulla vergine) 

Ma infatti bach proL, visto che non lo era bucche, ci può stare proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

@OroroMunroe cosa pensi di White? 

Per me è buono. Perché so che ama i ruoli semplici quindi forse partecipa poco perché ha un ruolo che non ama, e se non erro gli piace essere lupo , quindi tendo a crederlo contadino, per ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

non ho capìto onestamente

dìcì che ìl grìgìo ha sprecato gìà ìl potere perchè ìn ognì caso l'altro lupo può rìusarlo?

non penso che può farlo se è stato gìà usato ìn partìta


è specificato che se il grigio ha sprecato il potere, non può utilizzarlo il lynch. Io non ho intenzione di giocare nel weekend, ho altro da fare, e non ci vuole un genio a capire che l’unico che potrebbe smentirmi è un falso coroner, ma visto che non ci sono morti da morso hanno più interesse a cercare il veggente. Sapia la voto già, sto giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato in generale un legame talli White e ororo come se intervenissero per proteggersi a vicenda (a prescindere da sta risposta di Ororo alla mia domanda). Però tally mi sembra più tranquillo rispetto a quando è cattivo e devo leggere ancora. Anche bach direi non mi sembra lupo (come ho già detto più Indemoniato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Io ho notato in generale un legame talli White e ororo come se intervenissero per proteggersi a vicenda (a prescindere da sta risposta di Ororo alla mia domanda). Però tally mi sembra più tranquillo rispetto a quando è cattivo e devo leggere ancora. Anche bach direi non mi sembra lupo (come ho già detto più Indemoniato) 

Aspe Mario.. avrei protetto white solo perché ho detto una mia opinione? Perché fra i sempre protetti da me a dire il vero ci sei sempre tu, anche prima 😅 mi sono rifiutata di votarti.. boh vabbè, io fra 6 ore devo sta pure sveglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Aspe Mario.. avrei protetto white solo perché ho detto una mia opinione? Perché fra i sempre protetti da me a dire il vero ci sei sempre tu, anche prima 😅 mi sono rifiutata di votarti.. boh vabbè, io fra 6 ore devo sta pure sveglia 

No è una cosa che noto. Appena uno va contro White tu vai contro di lui, White ha fatto lo stesso con chi è andato contro Tally per la sua battuta ad inizio giorno 1. Non sto dicendo che tutti e tre siete lupi (a giorno uno c'erano ancora 2 lupi) però diciamo che mk sembra strana una difesa di un'altra persona (solo i lupi sanno chi difendere e perché). Soprattutto perché da giorno 0 io ho capito una cosa e non la dico quindi un lupo potrebbe aver protetto x per "piacergli". 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, mariosan ha detto:

No è una cosa che noto. Appena uno va contro White tu vai contro di lui, White ha fatto lo stesso con chi è andato contro Tally per la sua battuta ad inizio giorno 1. Non sto dicendo che tutti e tre siete lupi (a giorno uno c'erano ancora 2 lupi) però diciamo che mk sembra strana una difesa di un'altra persona (solo i lupi sanno chi difendere e perché). Soprattutto perché da giorno 0 io ho capito una cosa e non la dico quindi un lupo potrebbe aver protetto x per "piacergli". 

Ma io non ho mai protetto white, tali si, ma perché mi sembrava bach stesse esagerando nel tipo di accusa (cioè una battuta) per rogarlo. White non l’ho mai considerato onestamente proprio perché lo credo buono xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

No è una cosa che noto. Appena uno va contro White tu vai contro di lui, White ha fatto lo stesso con chi è andato contro Tally per la sua battuta ad inizio giorno 1. Non sto dicendo che tutti e tre siete lupi (a giorno uno c'erano ancora 2 lupi) però diciamo che mk sembra strana una difesa di un'altra persona (solo i lupi sanno chi difendere e perché). Soprattutto perché da giorno 0 io ho capito una cosa e non la dico quindi un lupo potrebbe aver protetto x per "piacergli". 

A me piaci solo tu 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

No è una cosa che noto. Appena uno va contro White tu vai contro di lui, White ha fatto lo stesso con chi è andato contro Tally per la sua battuta ad inizio giorno 1. Non sto dicendo che tutti e tre siete lupi (a giorno uno c'erano ancora 2 lupi) però diciamo che mk sembra strana una difesa di un'altra persona (solo i lupi sanno chi difendere e perché). Soprattutto perché da giorno 0 io ho capito una cosa e non la dico quindi un lupo potrebbe aver protetto x per "piacergli". 

 

va bè sta cosa ororo la fa con chìunque le sta sìmpatìco, che sìa whìte, che sìa tu, o che sìa sapìa...non cì rìcamereì sopra un ragìonamento lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

va bè sta cosa ororo la fa con chìunque le sta sìmpatìco, che sìa whìte, che sìa tu, o che sìa sapìa...non cì rìcamereì sopra un ragìonamento lol

Anche tu mi sei simpy

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@Talilindstu bach lo credi più lupo  come pensa Jesus o più Indemoniato come penso io? 

 

eh? ìo bach non lo credo lupo, wtf lol anzì dìcevo proprìo ìl contrarìo, perchè non mì pareva una mossa sensata fatta da un lupo o da proL che sìa, anche se poì mì haì mostrato un po' dì luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.