Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
12 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma dai e Marv ha pure il coraggio di parlare 

Non penso sia Marv, ma per me un lupo c’è. Tocca rileggerseli e io pure domani sto incasinata xD

6 minuti fa, bachforever ha detto:

@Bucche, sei un emerito pirla. Ora mi spieghi che cazzo me ne faccio di sapere che stecata era un villico, razza di imbecille? Non potevo analizzare nessun altro

veggente, fai le tue valutazioni, io spero che abbiano già usato l’associazione ma in ogni caso al massimo domani se muoio potrai dare qualche info in più

Sei pirla pure tu. Nessuno ha detto che dovevi indagare stecata. :D e ancora più pirla a dirlo ora, così muori associato. Doppio applauso per te, o magari hai fatto un super bluff.

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma che razza di messaggio è? O.O 

Comunque per me se sei ruolo non stai facendo molto per attirarti le simpatie della piazza. Scusa, ma è così 

Beh ma uno deve dire strategie e pensieri mica deve sta simpatico, sennò io preparerei da mangiare a tutti e sarebbe fatta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma che razza di messaggio è? O.O 

Comunque per me se sei ruolo non stai facendo molto per attirarti le simpatie della piazza. Scusa, ma è così 

ERA UNA BATTUTA (lo devo pure scrivere raga? Ma sapete che questo è un gioco di interpretazione degli atteggiamenti e non capire manco quando uno scherza?) 

Ciò aver proposto un modo per ragionare a giorno zero quando la piazza era immobile. Scherzare con Bucche perché la gente lo stava attaccando sulle Z (vi rendete conto?) e aver pensato che uno che è felice dell'assenza di morso in una partita col figlio non è da buoni mi rende cattivo e confusionario. Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha detto:

@Bucche, sei un emerito pirla. Ora mi spieghi che cazzo me ne faccio di sapere che stecata era un villico, razza di imbecille? Non potevo analizzare nessun altro

veggente, fai le tue valutazioni, io spero che abbiano già usato l’associazione ma in ogni caso al massimo domani se muoio potrai dare qualche info in più

 

onestamente non so quanto sìa saggìa sta dìchìarazìone, gìusto per una questìone numerìca vìsto che ì lupì ora sono 3 ed è poco probabìle che abbìano gìà usato l'assocìazìone...al posto tuo avreì contìnuato ìn sìlenzìo, mì sareì persìno sacrìfìcato ìn caso dì rogo se necessarìo (rìvelando cmq l'ìnformazìone), ma va bè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

onestamente non so quanto sìa saggìa sta dìchìarazìone, gìusto per una questìone numerìca vìsto che ì lupì ora sono 3 ed è poco probabìle che abbìano gìà usato l'assocìazìone...al posto tuo avreì contìnuato ìn sìlenzìo, mì sareì persìno sacrìfìcato ìn caso dì rogo se necessarìo (rìvelando cmq l'ìnformazìone), ma va bè

Pienamente d’accordo. Non ha fatto per niente una bella mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Non penso sia Marv, ma per me un lupo c’è. Tocca rileggerseli e io pure domani sto incasinata xD

Sei pirla pure tu. Nessuno ha detto che dovevi indagare stecata. :D e ancora più pirla a dirlo ora, così muori associato. Doppio applauso per te, o magari hai fatto un super bluff.

Beh ma uno deve dire strategie e pensieri mica deve sta simpatico, sennò io preparerei da mangiare a tutti e sarebbe fatta. 

 

guarda, francamente mi viene da pensare che bach cerchi il morso.

quindi sembrerebbe contadino che gioca per diventare barbaro

quindi direi di rogarlo e renderlo un felice proL

-.-

no a parte tutto, la sua uscita non ha proprio senso.

Ok, magari si sentiva la pira già sotto il sedere e voleva farci sapere che era ruolo, ma ...farlo cosi????

no sense davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

ERA UNA BATTUTA (lo devo pure scrivere raga? Ma sapete che questo è un gioco di interpretazione degli atteggiamenti e non capire manco quando uno scherza?) 

Ciò aver proposto un modo per ragionare a giorno zero quando la piazza era immobile. Scherzare con Bucche perché la gente lo stava attaccando sulle Z (vi rendete conto?) e aver pensato che uno che è felice dell'assenza di morso in una partita col figlio non è da buoni mi rende cattivo e confusionario. Ok

 

non ho capito una cioppa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sapia ha detto:

 

guarda, francamente mi viene da pensare che bach cerchi il morso.

quindi sembrerebbe contadino che gioca per diventare barbaro

quindi direi di rogarlo e renderlo un felice proL

-.-

no a parte tutto, la sua uscita non ha proprio senso.

Ok, magari si sentiva la pira già sotto il sedere e voleva farci sapere che era ruolo, ma ...farlo cosi????

no sense davvero.

 

Ma il figlio dei lupi è inconsapevole quindi non so quanto avrebbe senso. E no nessuno ora lo stava accusando e bach non è così scemo.. per me sta provando a bluffare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Ma il figlio dei lupi è inconsapevole quindi non so quanto avrebbe senso. E no nessuno ora lo stava accusando e bach non è così scemo.. per me sta provando a bluffare.

beh si era rimasti con il dubbio di mario o bach, in chiusura.
Però, come dici, non è che siamo corsi a votarlo in massa appena riaperto il giorno.


Ma perchè bluffare? Bastava starsene zitti.

A meno che il coroner non fosse ste, e bach il lupo post (culatissima) associazione.

....Ma no, non avrebbe senso manco cosi, troppo forzata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

beh si era rimasti con il dubbio di mario o bach, in chiusura.
Però, come dici, non è che siamo corsi a votarlo in massa appena riaperto il giorno.


Ma perchè bluffare? Bastava starsene zitti.

A meno che il coroner non fosse ste, e bach il lupo post (culatissima) associazione.

....Ma no, non avrebbe senso manco cosi, troppo forzata

No tutte queste ipotesi non sono possibili Stecata è morto di rogo. Nessuno è stato associato ancora dal grigio (questo è l'errore più grande che ha fatto bach). Ma se ha fatto St errore bach è Indemoniato più che lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

ragassi connessi, voi avete trovato frasi chiare e concise (e concrete) di rabbit? Perchè a me continua a puzzare quell'appunto che mi ha fatto @bachforever

 

onestamente glì ho dato un po' dì ragìonevole dubbìo perchè non so/non rìcordo come gìoca, ma sìcuramente sarà meglìo che stìa pìù dentro al gìoco, così come abso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

No tutte queste ipotesi non sono possibili Stecata è morto di rogo. Nessuno è stato associato ancora dal grigio (questo è l'errore più grande che ha fatto bach). Ma se ha fatto St errore bach è Indemoniato più che lupo. 

 

ma a che pro fare sta mossa da ìndemonìato? a me non sembra una mossa proL

poì non so se stìa usando un po' dì psìcologìa ìnversa per uscìre daì sospettì, cmq se domanì non muore cì sì faranno molte pìù domande su sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma a che pro fare sta mossa da ìndemonìato? a me non sembra una mossa proL

poì non so se stìa usando un po' dì psìcologìa ìnversa per uscìre daì sospettì, cmq se domanì non muore cì sì faranno molte pìù domande su sta cosa

Per far uscire il vero coroner e farlo abbinare dal grigio molto easy

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

No tutte queste ipotesi non sono possibili Stecata è morto di rogo. Nessuno è stato associato ancora dal grigio (questo è l'errore più grande che ha fatto bach). Ma se ha fatto St errore bach è Indemoniato più che lupo. 

 

hai ragione. Anche perchè se il grigio associa, accoppa. E il grigio non ha molto interesse per perdere il potere. A meno che non l'abbia voluto usare, sprecandolo, buttarsi al rogo e aspettare che il lynch riutilizzi il potere. Se andava bene due morti, se va male ci pensa il lynch.. :psyduck:

Ergo bach grigio con potere sprecato che si vuole far ammazzare. :psyduck::psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

va bè ìl vero coroner dev'essere ancora pìù stupìdo se esce fuorì così

boh per me è una mossa azzardata da ìndemonìato, rìschì dì fregare ì lupì

Ma i lupi vanno alla ricerca del veggente e non di un coroner che non serve più a nulla.. Vabbe comunque pensavo che la probabilità più grande è che i lupi abbiano morso il figlio già ieri, perché non avrebbe avuto senso per loro  non rimordere il tizio che ieri era stato protetto. Quindi @Marvoch a questo non hai pensato quando hai risposto alla domanda di @OroroMunroe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

hai ragione. Anche perchè se il grigio associa, accoppa. E il grigio non ha molto interesse per perdere il potere. A meno che non l'abbia voluto usare, sprecandolo, buttarsi al rogo e aspettare che il lynch riutilizzi il potere. Se andava bene due morti, se va male ci pensa il lynch.. :psyduck:

Ergo bach grigio con potere sprecato che si vuole far ammazzare. :psyduck::psyduck:

A questa ipotesi non avevo pensato. Però nel caso con chi avrebbe associato il potere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.