Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

Solito megapost riassuntivo. Intanto parto con alcune considerazioni. Il rogo di ieri è stato strano ma almeno ha fatto esporre un po' di persone, bene che abbiamo votato tutti (mi pare). Io ho deciso all'ultimo e sono andato ad istinto, Mario non mi sembrava cattivo, al più indemoniato, dunque ho preferito andare su uno dei miei sospetti principali. La dichiarazione di bach oggi la vedrei falsa solo se bach fosse indemoniato, ma tendenzialmente vorrei credergli, ciò mi costringe a cambiare idea su di lui e probabilmente anche su altri dei miei sospetti. Faccio alcune domande su alcune cose poco chiare.

 

@Marvoch Come mai ieri hai fatto pressione per bruciare Mariosan?

@mariosan Come mai ieri te ne sei spuntato con il voto a Marvoch?

(Sono due domande importanti perché, almeno fino a ieri, vi consideravo entrambi buoni.)

@Talilinds quanto sei convinto che Bach stia mentendo?

@Talilinds a cosa ti riferivi in questo messaggio? LINK

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque bach meno male che "non dirò mai cosa sono" 

 

Vero, l'avevo rimosso. Un po' incoerente, al di là dell'aspetto comico mina anche la sua credibilità in gioco. Però a meno che non sia indemoniato non me lo spiego. Da lupo non aveva senso dichiararsi.

 

12 ore ago, 10mac ha detto:

fermati cinque minuti, fai un respiro profondo. Rileggi tutto e tieni per te le considerazioni. Poi alla fine elabori un parere e lo comunichi al volgo.

 

Stai scherzando? Guarda che se arriva @Sapia dice che sei arrogante e che vuoi imporre agli altri di giocare come vuoi tu. Mica è un buon consiglio per evitare confusione e spam...

 

2 ore ago, mariosan ha detto:

Il punto è che le difese di cui parlo non sono quelle esplicite (perché quelle i lupi tendono ad evitarle, anzi fanno il contrario ) ma sono quelle frasi per sviare il discorso dal sospetto di quel momento (Sapia mette in mezzo te, lui interviene per indirizzarla su altri). 

Comunque ripeto per me Talli potrebbe essere buono, ma come faccio le pulci agli altri, le merita anche lui. 

In questo non credo di essere confusionario, come non credo di essere stato confusionario ieri. Anzi mi è stato criticato il post in cui spiegavo il mio voto contro Marvoch. In quel post dico quello che penso : se uno sembra lucido non sempre è cosa buona e giusta, per dire Sapia e Tally non lo sembrano mai eppure quando lo sono di meno sono spesso buoni. I lupi invece essendo in coppia possono ragionare prima di sparare cagate e questo li rende più lucidi. Inoltre avevo valutato quel post iniziale, un ottimismo da parte di Chov io non me lo aspetto anche perché ha spiegato che per lui la probabilità di protezione è più elevata perché c'è una persona dietro che ragiona.

Ma il ragionamento individuale in assenza di info non può essere influente tanto da superare un morso che ha per numeri più probabilità di riuscita. Cioè partendo dal presupposto che il morso ha una probabilità di riuscita più alto, lui credeva che la guardia fosse stata talmente abile da aver protetto. Per me è na roba assurda pensare che statisticamente fosse più probabile del morso sul figlio (considerando anche quello che dice Tally sull'aver notato uno che si voleva far mordere) xD

 

Un po' confusionario lo sei stato. Tra l'altro te la prendi con Marvoch dicendo che è troppo preciso poi dici di essere tu poco confusionario (e dunque potresti essere lupo), ma non esistono mai verità assolute in tal senso. In realtà secondo me ci sta, come ha spiegato anche Marvoch, che al primo giorno sia più probabile una difesa della guardia che non il morso del figlio. Però alla luce della seconda notte senza morso, è effettivamente più probabile che ieri abbiamo morso il figlio e oggi beccato la protezione.

 

1 ora ago, 10mac ha detto:

@tutti.

facciamo un gioco?

ognuno dice i nomi dei tre lupi guardando la votazione di ieri e ipotizzando prima Mario lupo e poi Mario innocente. Ci state?

 

esprimiamoci tutti per favore. Non sarò molto presente oggi ma appena posso dirò le mie impressioni 

 

Se Mario è buono è probabile che Marvoch sia lupo, insieme a lui ci vedrei Manu e un terzo che mi sfugge (forse Ororo o Talilinds). Se Mario è cattivo scagionerebbe Marvoch, quindi i lupi insieme a lui potrebbero essere Jesus e White. Ma non ho ragionato con attenzione, sono i primi nomi che mi tornerebbero guardando solo le votazioni di ieri (ed escludendo me, ovviamente, se Mario fosse cattivo sarebbe lecito sospettare di me, dal vostro punto di vista). Ma ho voluto partecipare almeno per avere spunti su cui ragionare. Se ho detto cavolate fatemele presenti che mi aiutate a ragionare meglio.

 

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

No, ho specificato che il terzo lupo potrebbe essere uno dei votanti di Mario. Ma tre lupi che votano tutti la stessa persona no, troppo rischioso. Meglio passare più inosservati.

59 minuti fa, 10mac ha detto:

hai ragione avevo letto male scusa. Si, sono d’accordo che non credo abbiano votato tutti compatti (ammesso fossero già tre)

 

Non è detto, dipende tutto dalla situazione, dalle interazioni e da quanto detto. Non è necessariamente un azzardo per i lupi votare contatti ed è sbagliato partire dal presupposto che sia impossibile.

 

51 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

onestamente dopo ìl voto dì ororo era gìà fìnìta per marìo, ì votì successìvì (compresì ìl mìo) erano tanto per

non gìustìfìca nulla, ma sìcuramene non ìndìca una rìapertura vìsto che matematìcamente ì gìochì eran gìà fattì

 

A questo non avevo fatto caso, ho letto i voti di fretta, non mi convinceva il rogo su Mario e ho ripiegato su uno dei miei sospetti che aveva già alcuni voti. Quindi tu perché hai votato Bach? Se era inutile tanto valeva astenersi, no?

 

47 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me 2 mi hanno votato ed 1 ha disperso se il figlio era attivo già ieri (e direi uno dei primi due voti iniziale ed uno finale) . Altrimenti 1 mi ha votato ed 1 no se il figlio si è attivato oggi. Per me rogando tra i 5 che mi hanno votato becchiamo sicuro un cattivo (perché ricordiamoci che c'è anche l Indemoniato se non lo era Stecata, mentre se l Indemoniato è uno che non sa come gioco da 3 anni e mezzo su sto forum, tipo bach, allora niente xD, perché solo quelli che non sanno come gioco potevano pensarmi cattivo ieri).  

Un altro gioco potrebbe essere :

-chi avreste morso il primo giorno? 

-chi avreste sondato la notte di quel giorno? 

-chi avreste morso il secondo giorno? 

-chi avreste sondato quella notte? 

@10mac

 

 

Il primo giorno io avrei morso qualcuno sperando non fosse protetto, dovrei rileggere ma sarei andato su qualcuno che non aveva scritto molto.

La seconda notte avrei sondato chi mi sembrava più criptico, uno tra Mac, Manu e Talilinds probabilmente.

Il secondo giorno dipendeva dal giorno prima. Se la prima notte era saltato il morso per una protezione, avrei rimorso la stessa persona. Se invece la notte prima era stato attivato il figlio avrei anche valutato le accuse fatte in pubblica. Io davo Marvoch molto buono e lo avrei valutato come morso, ma temendo una protezione forse avrei ripiegato su Jesus o chi aveva votato/accusato uno dei lupi. Ma dipende appunto dalle informazioni. Fare nomi a caso è un po' una forzatura, ma almeno è uno spunto.

 

44 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque quando White vuole scrivere bei post, minchia se li sa scrivere 

 

Sì, ma se li scrive non vuol dire che sia buono. Fino a ieri mi sembrava buono, oggi l'ho rimesso tra i sospetti proprio per via di quel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, parto dalla cosa a mìo avvìso pìù ìmprobabìle ìn questo momento:

marìo lupo

 

ìmprobabìle perchè trovo davvero dìffìcìle da concepìre che un lupo rìschì un rogo così compatto, a meno che ì suo compagnì (e a sto punto credo pure che gìà da ìerì fossero ìn tre) dormano, e ìnoltre devo dìre che ìn questa gìornata mì sta pìacendo con ì ragìonamentì, magarì anche aìutato dal fatto che qualcosa sì è smosso

 

cmq questa casìstìca dìreì che potrebbe scagìonare come possìbìlì compagnì sapìa (che lo ha votato ìl gìorno prìma, anche se voto ìnutìle, però rìmane una coppìa ìmprobabìle anche per come sì relazìonano ìn partìta a mìo avvìso) e marv (stesso motìvo, e ìerì sì sono votatì a vìcenda)...ìl resto dì quellì che l'han votato per me sono altrettanto ìmprobabìlì nonostante potesse essere sacrìfìcabìle, penso sìa pìù logìco pensare che ì compagnì fossero tra quellì che non lo han votato, ossìa: ororo, bach, abs, rabbìt (ìo mì escludo ovvìamente lol)

 

l'unìco trìttìco che escludereì è marìo/bach/abs ìncrocìando con la votazìone precedente

per ìl resto son 3 lupì su 5 nomì, è ìl massìmo a cuì potreì restrìngere XD

certo, se dovessì dare un'opìnìone, escludereì ororo e bach come lupì, e mettereì: marìo/abs/rabbìt

 

ma rìpeto che questa una supposìzìone su rìchìesta dì mac nel caso ìn cuì marìo fosse lupo

 

nel caso ìnvece pìù probabìle:

marìo proC

 

casìstìca pìù complìcata da costruìre perchè per me è possìbìle che almeno un lupo (se non due) sì nascondano neì votì presì, ergo sospettabìlìssìmì tallì, marv, mac, sapìamanu...ovvìamente ne mancherebbe un terzo (ìmprobabìle che tuttì e tre sì sìano fìondatì su marìo), ma mì concentro solo su stì 5 per rìcavarne una possìbìle coppìa, e un possìbìle rogo per stasera, altrìmentì dìventa ìmpossìbìle

 

rìpensando alle coppìe dì ìerì posso solo escludere marv/mac/manu legatì tra loro, ergo

tallì quì potrebbe essere ìn coppìa con chìunque

marv potrebbe esserlo con tallì o sapìa

mac con tallì o sapìa

sapìa con chìunque

manu con tallì o sapìa

 

ragìonandocì su, a me ì pìù genuìnì sembrano mac e tallì

quìndì almeno un lupo se non due nel trìttìco marv/sapìa/manu che dì conseguenza dìventa:

manu/sapìa

marv/sapìa

 

lol ne esce male sapìa che ha pìù probabìlìtà dì essere lupa (da sola o ìn coppìa con uno deì due)

 

e chest'è

ammetto che rìspetto a ìerì ho cambìato alcune ìdee soprattutto verso sapìa e manu che vedo un po' debolì ad argomentare, e non so quanto credere se sìa tutto frutto dì una mancanza dì artìcolatezza nell'esprìmersì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Onestamente oggi nemmeno a me sta piacendo molto famu. Se ne esce dicendo che il lupo sta fra chi non ha votato Mario (guarda caso lei è proprio tra quelli che invece hanno votato Mario xD) e che è per disperdere. Ma nel trenino di ieri, ipotizzando che sia stato attivato il figlio, è verosimile che siano in 2 i lupi ad averlo votato, perché faceva comodo toglierlo, visto che non convinceva. Inoltre accusa chi non ha votato Mario dicendo che poteva salvarlo (ma wtf, tu lo hai mandato al rogo insieme ad altri) quando numericamente non saremo comunque riusciti a salvare Mario pur votando tutti i rimanenti compatti. Io poi, sono stata coerente col mio pensiero, condivisibile o meno, non ho mai pensato Mario negativo.

pensavo buono Marv, ma sto trovando incoerenze anche da parte sua, onestamente. Accusa Mac per il voto, ma scagiona jesus sullo stesso motivo, dice che io non gli piaccio, per poi sparire e personalmente, vedere Mario cattivo perché confusionario, da parte di Marv mi sembra un po’ ininfluente come accusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto e faccio il gioco di mac, che mi pare molto costruttivo:

 

Se mariosan non fosse lupo per me i lupi potrebbero essere:

 

 -Sapia: era comunque sulla bocca di molti ed era suo interesse assicurarsi una chiusura preventiva del rogo per evitare di finire lei nell'occhio del ciclone, inoltre sa che mariosan la conosce bene, forse è quello che la conosce meglio e che più facilmente la individua lupo, quindi questo spiegherebbe anche la foga contro di lui a partire da giorno 1 e il fatto che lo voti ma non gli dia mai troppo contro

 -Absolute: difficilmente due lupi si sarebbero buttati sullo stesso treno, quindi per me il suo è il voto dato alla fine su bach quando il rogo era già deciso tanto per far vedere di aver votato a coscienza

 

Se i lupi fossero stati tre: 

 

 -Ororo potrebbe essere una convertita. Quel voto ha indirettamente stabilito il rogo di mario aprendo su un quarto nome, se mario è il suo grande amore avrebbe dovuto cercare di salvarlo con più decisione, invece di rinunciare e arrendersi con un voto su absolute. 

 [-Jesus per me è un possibile convertito e lo aggiungo come jolly. Di nuovo, a quel punto il rogo era pressoché deciso con il voto di ororo su absolute, quindi dopo aver guardato potrebbe aver tranquillamente aver votato a coscienza e essersi tirato fuori dai casini]

 

Se mariosan fosse lupo:

 

 -Ororo potrebbe essere tranquillamente lupo, visto quanto gli si sta appoggiando, ma visto che ormai il suo rogo era praticamente deciso, ha preferito disperdere piuttosto che intavolarsi su una crociata invincibile e rendersi sospetta. Ora che ha scampato il rogo grazie a bucche invece gli sta dando man forte per farlo passare buono certo certificato 100%

 

Se i lupi fossero stati tre:

 

-Sapia da lupo mi pare abbastanza codarda, alla vegeta3. Spiegherebbe anche quello stranissimo cambio di atteggiamento e quella grande indecisione su di lui poco prima del rogo. Alla fine sembrava quasi lo votasse controvoglia e perché era la cosa migliore da fare, più che per motivi sensati e suoi sospetti. Non vorrei che il voto sparato a giorno 1 a disperdere su di lui facesse parte di un teatrino che stava portando avanti da lungo tempo e che ieri si doveva concludere drammaticamente. 

 

 

Detto questo, io ripeto che quei voti non certificano mario in alcun modo perché i lupi potevano benissimo essere due (anche se il fatto che mario sia così sicuro che si sia attivato il figlio ieri mi inizia a puzzare non poco, quindi forse erano davvero tre ieri) e quindi mentre mario non c'era l'altro di certo da solo non poteva dire: "ehi, no, non votiamo mariosan, sono veggente, l'ho sondato NL." Poteva solo dirsi contrario e sperare che le cose andassero bene. Quindi non mi sembrano basi solide su cui partire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Marvoch io dico che se in due notti non è morto nessuno, ad oggi sicuramente si sarà attivato pure il figlio, trovo improbabile che sia sempre la guardia a salvare tutti xD e comunque wow, addirittura il mio amore è ufficialmente riconosciuto *-* non ho bisogno di dar man forte a MARIOSAN, lui è bravissimo da solo ed è sempre stupendo *-* io sto solo dicendo che penso sia improbabile lui lupo visto il trenino ieri in sua assenza, poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque io non riesco a fare una casistica dove MARIOSAN è lupo perché per me in sta partita proprio non può esserlo. Ma i probabili lupi con lui per i voti e tutto per me possono stare fra Marv, famu e jesus/bach come figlio dei lupi. 
sapia non so, non riesco proprio a inquadrarla

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, absolute ha detto:

@Marvoch Come mai ieri hai fatto pressione per bruciare Mariosan?

Guarda, a me la sua accusa di ieri era piaciuta veramente poco, era pretestuosa e sembrava buttati lì tanto perché doveva accusarmi (ho fatto una mia analisi su un evento della partita con cui non si ritrovava e poi sarei stato troppo lucido per i suoi gusti, maddai). Però so che lui lo fa anche da contadino, dato che ha un fetish per me e quindi (a differenza di quello che ha detto lui) ho preferito continuare ad osservarlo nonostante le brutte vibes che avevo. Ho deciso di votarlo per il semplice motivo che oltre al suo storico della giornata, si è mezzo detto ruolo senza alcun motivo (cosa che nelle ultime partita ha portato ad enormi benefici, voglio ricordare, visto che ci sono stati mezzi dichiarati ruoli che sono sopravvissuti giorni e giorni senza essere mai stati neanche messi troppo in discussione e senza dover chiarire la loro posizione). Un ruolo non aveva nessun vantaggio a farlo. Nessuno. Come ho detto sul momento poteva essere solo due cose. E visto il modo in cui ha giocato, ho deciso che per me era più probabile la seconda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta pensando da ieri in chat lupi a sto messaggio, mado potevi fare di meglio. Contraddizioni su contraddizioni LOL

Comunque @absolute secondo me non hai colto il punto del mio discorso di ieri. Io stavo semplicemente dicendo che il modo pacato e lucido con cui Marv scriveva i suoi post mi sembrano da cattivo. Un buono in una partita così non può essere lucido al 100% su ogni argomento mentre se ancora stiamo all'idea "i cattivi scrivono i post da cattivi" allora Sapia, Tallinds e Vegeta non dovrebbero arrivare mai più oltre il primo giorno, non so se mi sono spiegato) . Io non ho mai detto di essere stato iper lucido, ho valutato un po di persone prima di votare Marv su richiesta di Bucche mi sa e se non avessi votato Marv avrei votato Mac e Manu perché anche loro scrivono post sempre molto pacati, dicendo la cosa giusta al momento giusto. Poi però quando potevo votare ho votato chi sospettavo di più. Ma, se non in malafede, non si può dire che io sia stato confusionario a tal punto da meritare il rogo. Cioè lo può dire un Bach che mi conosce da 4 partite e non un marv che mi ha pure "masterato". In particolare ieri ho descritto in un post il modo in cui si è andati su di me 4 persone improvvisamente mi hanno attaccato quando io avrei detto che non ci sarei stato (per fortuna che ho avuto qualche pausa per leggerle e per descriverlo). Se leggi inoltre ieri, vedrai che 3 persone che poi son passate su di me avrebbero votato Mac ad inizio giornata e senza che questo abbia detto roba diversa dal giorno prima, non se lo son più cagati. Per me questi sono tanti piccoli indizi che fanno una prova. Poi magari sto sbagliando tutto lo ammetto ma le motivazioni vi sono e le spiego nel dettaglio quando richiesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Marvoch io dico che se in due notti non è morto nessuno, ad oggi sicuramente si sarà attivato pure il figlio, trovo improbabile che sia sempre la guardia a salvare tutti xD e comunque wow, addirittura il mio amore è ufficialmente riconosciuto *-* non ho bisogno di dar man forte a MARIOSAN, lui è bravissimo da solo ed è sempre stupendo *-* io sto solo dicendo che penso sia improbabile lui lupo visto il trenino ieri in sua assenza, poi.

Sì, sono d'accordo, il figlio è attivato a questo punto. La guardia non può aver protetto bene due volte di fila, decisamente. 

 

Comunque sul tuo post sopra, io le accuse a mario ieri le ho fatte in modo diverso, mi dispiace vedere che non ricordi cosa ho detto, ma puoi rileggerti un recap nel post prima di questo ): 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Comunque io non riesco a fare una casistica dove MARIOSAN è lupo perché per me in sta partita proprio non può esserlo. Ma i probabili lupi con lui per i voti e tutto per me possono stare fra Marv, famu e jesus/bach come figlio dei lupi. 
sapia non so, non riesco proprio a inquadrarla

 

beh fanne una ìn cuì non è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Marvoch io dico che se in due notti non è morto nessuno, ad oggi sicuramente si sarà attivato pure il figlio, trovo improbabile che sia sempre la guardia a salvare tutti xD e comunque wow, addirittura il mio amore è ufficialmente riconosciuto *-* non ho bisogno di dar man forte a MARIOSAN, lui è bravissimo da solo ed è sempre stupendo *-* io sto solo dicendo che penso sia improbabile lui lupo visto il trenino ieri in sua assenza, poi.

Con due sbrani saltati direi che l'ipotesi figlio dei lupi attivato è fuori discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ci sta pensando da ieri in chat lupi a sto messaggio, mado potevi fare di meglio. Contraddizioni su contraddizioni LOL

Comunque @absolute secondo me non hai colto il punto del mio discorso di ieri. Io stavo semplicemente dicendo che il modo pacato e lucido con cui Marv scriveva i suoi post mi sembrano da cattivo. Un buono in una partita così non può essere lucido al 100% su ogni argomento mentre se ancora stiamo all'idea "i cattivi scrivono i post da cattivi" allora Sapia, Tallinds e Vegeta non dovrebbero arrivare mai più oltre il primo giorno, non so se mi sono spiegato) . Io non ho mai detto di essere stato iper lucido, ho valutato un po di persone prima di votare Marv su richiesta di Bucche mi sa e se non avessi votato Marv avrei votato Mac e Manu perché anche loro scrivono post sempre molto pacati, dicendo la cosa giusta al momento giusto. Poi però quando potevo votare ho votato chi sospettavo di più. Ma, se non in malafede, non si può dire che io sia stato confusionario a tal punto da meritare il rogo. Cioè lo può dire un Bach che mi conosce da 4 partite e non un marv che mi ha pure "masterato". In particolare ieri ho descritto in un post il modo in cui si è andati su di me 4 persone improvvisamente mi hanno attaccato quando io avrei detto che non ci sarei stato (per fortuna che ho avuto qualche pausa per leggerle e per descriverlo). Se leggi inoltre ieri, vedrai che 3 persone che poi son passate su di me avrebbero votato Mac ad inizio giornata e senza che questo abbia detto roba diversa dal giorno prima, non se lo son più cagati. Per me questi sono tanti piccoli indizi che fanno una prova. Poi magari sto sbagliando tutto lo ammetto ma le motivazioni vi sono e le spiego nel dettaglio quando richiesto. 

Cominciamo col dire che dici che sono stato super lucido ieri e oggi invece ho scritto contraddizioni su contraddizioni (se facevi riferimento al mio post, come immagino), la coerenza :D Senza considerare che tu ieri hai detto che ti piacevo proprio perché era lucido finché non hai iniziato ad accusarmi per un post in cui facevo una mia analisi sulla partita che immagino lucida non ti sembrasse, dato che per te ieri doveva essersi attivato 100% il figlio (strana certezza). Quindi ora dici che mi sospettavi perché ero lucido? Non mi pare proprio. Devi tirare acqua al tuo mulino? Io ti ho anche giocato con te come lupo comunque, vorrei ricordarti, quindi conosco entrambe le facce della medaglia e so che il tuo stile di gioco è più o meno lo stesso in entrambi i casi. Solo che da lupo sei poco partecipativo. E fino a stamattina, quando hai sentito i bracieri sotto il sedere, com'eri? Poco partecipativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha detto:

Cominciamo col dire che dici che sono stato super lucido ieri e oggi invece ho scritto contraddizioni su contraddizioni (se facevi riferimento al mio post, come immagino), la coerenza :D 

Ma cosa c'entra allora uno non può pensare che ieri eri lucido se scrivevi cose lucide ed oggi contraddittorio se oggi scrivi contraddizioni? 🤔 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha detto:

Senza considerare che tu ieri hai detto che ti piacevo proprio perché era lucido finché non hai iniziato ad accusarmi per un post in cui facevo una mia analisi sulla partita che immagino lucida non ti sembrasse, dato che per te ieri doveva essersi attivato 100% il figlio (strana certezza).

Infatti ho scritto che avevo cambiato idea quando mi ero reso conto che quel post lo avevi scritto tu e non mac, ma già da prima "ah i bei tempi". Devo riprendertelo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma cosa c'entra allora uno non può pensare che ieri eri lucido se scrivi cose lucide ed oggi contraddittorio se scrivi contraddizioni? 🤔 

Fai benissimo a dirmi che ci sono contraddizioni per te se ne vedi (magari anche quali non sarebbe male, sai? Giusto per alimentare una sana discussione), ma dire che ho avuto tutta la notte (e la mattina) per pensare a questo messaggio in chat lupi e dire che ieri ero lucido perché i lupi avendo un branco a sostegno possono esserlo con facilità, non ha senso, lo capirai anche tu. 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Infatti ho scritto che avevo cambiato idea quando mi ero reso conto che quel post lo avevi scritto tu e non mac, ma già da prima "ah i bei tempi". Devo riprendertelo? 

E perché oggi dici che mi pensavi cattivo perché ero lucido? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marvoch ha detto:

Fai benissimo a dirmi che ci sono contraddizioni per te se ne vedi (magari anche quali non sarebbe male, sai? Giusto per alimentare una sana discussione), ma dire che ho avuto tutta la notte (e la mattina) per pensare a questo messaggio in chat lupi e dire che ieri ero lucido perché i lupi avendo un branco a sostegno possono esserlo con facilità, non ha senso, lo capirai anche tu. 

 

E perché oggi dici che mi pensavi cattivo perché ero lucido? 

anche questo messaggio non ha senso ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

anche questo messaggio non ha senso ahahahha

Ahhhhh, tanto lo sai che mi prendi per stanchezza. Provo così: Se ieri ero logico perché avevo un branco dietro, come mai oggi non lo sono con lo stesso branco dietro? Più chiaro signor Nonhasensoahahahah? Comunque continui a non rispondere alle mie domande e dato che non mi va di perdere tutta la giornata di oggi su di te ti dico questo: a me non stai piacendo, ma non voglio fare botta e risposta con te per il resto del giorno, perché certezze su di te non ne ho e voglio ragionare anche su altri, altrimenti stasera arrivo con in mente solo il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

Ahhhhh, tanto lo sai che mi prendi per stanchezza. Provo così: Se ieri ero logico perché avevo un branco dietro, come mai oggi non lo sono con lo stesso branco dietro? Più chiaro signor Nonhasensoahahahah? Comunque continui a non rispondere alle mie domande e dato che non mi va di perdere tutta la giornata di oggi su di te ti dico questo: a me non stai piacendo, ma non voglio fare botta e risposta con te per il resto del giorno, perché certezze su di te non ne ho e voglio ragionare anche su altri, altrimenti stasera arrivo con in mente solo il tuo nome.

Perché oggi ti senti leggermente più "spaventato" perché sono chiari a tutti i tuoi comportamenti ormai. E ci sta sbagliare qualcosa sotto pressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, OroroMunroe ha detto:

Onestamente oggi nemmeno a me sta piacendo molto famu. Se ne esce dicendo che il lupo sta fra chi non ha votato Mario (guarda caso lei è proprio tra quelli che invece hanno votato Mario xD) e che è per disperdere. Ma nel trenino di ieri, ipotizzando che sia stato attivato il figlio, è verosimile che siano in 2 i lupi ad averlo votato, perché faceva comodo toglierlo, visto che non convinceva. Inoltre accusa chi non ha votato Mario dicendo che poteva salvarlo (ma wtf, tu lo hai mandato al rogo insieme ad altri) quando numericamente non saremo comunque riusciti a salvare Mario pur votando tutti i rimanenti compatti. Io poi, sono stata coerente col mio pensiero, condivisibile o meno, non ho mai pensato Mario negativo.

pensavo buono Marv, ma sto trovando incoerenze anche da parte sua, onestamente. Accusa Mac per il voto, ma scagiona jesus sullo stesso motivo, dice che io non gli piaccio, per poi sparire e personalmente, vedere Mario cattivo perché confusionario, da parte di Marv mi sembra un po’ ininfluente come accusa

Non è improbabile che i lupi abbiano lasciato i contadini a scannarsi tra loro. Da quello che è successo ieri era abbastanza palese che al rogo ci sarebbe finito Mario. E qualcuno tra i contadini l'ha votato sicuramente (è una questione di numeri). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Non è improbabile che i lupi abbiano lasciato i contadini a scannarsi tra loro. Da quello che è successo ieri era abbastanza palese che al rogo ci sarebbe finito Mario. E qualcuno tra i contadini l'ha votato sicuramente (è una questione di numeri). 

 

puoì fare ìl gìochìno chìesto da mac?

tìpo ìpotesì dì lupì nel caso ìn cuì marìo sìa un lupo e nel caso non lo sìa

ìn base ovvìamente anche aì votì e tutto ìl resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.