Vai al contenuto

Giorno 3 - A caccia nella Selva


Matt4

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Recupera, e vieni a spiegarmi il motivo per il quale secondo te sono Lupo.

Quando fai così lo sei. Magari mi ricordo male, ma questo ricordo. 

Sulle osservazioni e sul resto dei contenuti sei praticamente inattaccabile e lo sai, ma la presenza già può dare indizi. E per me forse ti stai pure preparando a rubare un ruolo, ma sono pure supposizioni. 

Magari qualcuno che ti conosce meglio mi dica se mi sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

E sinceramente non capisco le accuse che state muovendo a manuuu, a me i suoi ragionamenti son sembrati coerenti con quello che ha fatto in partita e soprattutto puliti, non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi pare tutto fuorché lupo. 

Ma infatti anche a me Manu piace dal primo giorno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Quando fai così lo sei. Magari mi ricordo male, ma questo ricordo. 

Sulle osservazioni e sul resto dei contenuti sei praticamente inattaccabile e lo sai, ma la presenza già può dare indizi. E per me forse ti stai pure preparando a rubare un ruolo, ma sono pure supposizioni. 

Magari qualcuno che ti conosce meglio mi dica se mi sbaglio. 

 

Così come? Potresti argomentare o devo metterti in ignore?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma infatti anche a me Manu piace dal primo giorno! 

Sì alcune accuse sembrano davvero pretestuose

 

@bachforever mi spieghi perché hai voluto agire proprio stasera? Non mi pare che fossi idolatrato dalla piazza, quante erano le possibilità di essere morso stanotte? Potevi tranquillamente rimandare un giorno piuttosto che rischiare di regalare un doppio sbrano. E anche avendo agito, potevi stare zitto per fare uscire qualcuno a rubare il tuo ruolo, visto che avevi un'informazione pressoché inutile, considerando che stecata lupo non poteva esserlo al 99% 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Comunque, sappiate che io stasera alle 19:30 vado a mangiare fuori con Absolute, il che significa che non seguirò il rogo in fase di chiusura.

Dunque, conto di esprimere il mio voto entro le 19.

Vorrei votare @10mac che, a mio avviso, finora ha fatto la partita peggiore.

Aggravio di pena stasera quindi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ma il nome di cosa? Di chi pensava sarebbe stato sbranato? Che senso ha sta cosa?

In realtà serve a capire chi è questo fantomatico individuo che ha cercato il morso la notte in cui è saltato il rogo. Visto che è saltato anche oggi direi che c'è una buona possibilità (60-40 direi, visto che immagino che i lupi in caso di sbrano saltato e sapendo che il criceto è morto avrebbero rimorso il protetto della notte prima, anche se non si sa mai, visto che le situazione si evolvono) che ci possa dare qualche buono spunto per sapere se è il nuovo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Ma il nome di cosa? Di chi pensava sarebbe stato sbranato? Che senso ha sta cosa?

 

della persona che secondo luì avesse cercato ìl morso due gìornì fa (o che cmq secondo luì sarebbe stato scelto daì lupì), e che pensava fosse stato protetto (ma che a sto punto è pìù probabìle sìa stato trasformato)...serve a mettere le carte ìn tavola, se haì un'ìdea tanto vale condìvìderla, magarì sì ìncastra con altro

 

tral'altro da parte tua, a parte ìl postone neì confrontì dì sapìa, non mì pare dì aver letto qualche ìdea rìguardo ad esempìo quello che è successo nella votazìone dì ìerì, ma staì gìocando pìù dì reazìone  mì pare fìnora

 

ma cmq chì è che esce a mangìare alle 19.30? ndo staì, a Londra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

beh fanne una ìn cuì non è lupo

L’ho già fatta. Leggimi :(

1 ora ago, Manüüü ha detto:

Non è improbabile che i lupi abbiano lasciato i contadini a scannarsi tra loro. Da quello che è successo ieri era abbastanza palese che al rogo ci sarebbe finito Mario. E qualcuno tra i contadini l'ha votato sicuramente (è una questione di numeri). 

Come non è improbabile che abbiano aizzato il rogo su Mario.

48 minuti fa, Talilinds ha detto:

Se volete ve lo dico, no problem

Eh direi, che dici.

45 minuti fa, Talilinds ha detto:

Quando finisco e ho tempo te lo faccio

 

Vabbè dai Ororo, evitiamo sti commenti inutili

Tu puoi fare commenti troll e io non posso fare commenti inutili?! Si coerente talk.

44 minuti fa, Talilinds ha detto:

A me non pareva affatto. 

E a me si, punti di vista.

39 minuti fa, Talilinds ha detto:

Tipo? 

Le ho scritte dopo le cose se leggi 

38 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non mi pare. Era proprio off se non ricordo male, da parecchie ore. 

Eh APPUNTO, lo avrebbero avvisato in caso. 

23 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ma infatti anche a me Manu piace dal primo giorno! 

Allora è lupa sicura, visto che vai al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Comunque, sappiate che io stasera alle 19:30 vado a mangiare fuori con Absolute, il che significa che non seguirò il rogo in fase di chiusura.

Dunque, conto di esprimere il mio voto entro le 19.

Vorrei votare @10mac che, a mio avviso, finora ha fatto la partita peggiore.

A me a cena fuori ancora non mi hai portata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

L’ho già fatta. Leggimi :(

 

sì mì son reso conto dopo che per te la trìade sarebbe marv/famu coppìa e quello trasformato ìo/bach lol

un po' buttata a caso a mìo avvìso, almeno secondo ì mìeì ragìonamentì, non so qualì fossero ì tuoì..

 

tìpo marv/famu che votano mac uno dopo l'altro la stessa persona quando erano solo loro due ìn gìoco...non so, secondo me non cì haì ragìonato abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Come non è improbabile che abbiano aizzato il rogo su Mario.

Guarda, io non dico che c'è la possibilità che il rogo di mario fosse orchestrato da un lupo, perché è possibilissimo, però a me mario non pare sprizzi bontà da tutti i pori neanche oggi, mi pare si sia attivato perché ha sentito il suo sedere bruciare mentre prima stava comodamente in disparte perché si sentiva più al sicuro. Mio pensiero personale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

sì mì son reso conto dopo che per te la trìade sarebbe marv/famu coppìa e quello trasformato ìo/bach lol

un po' buttata a caso a mìo avvìso, almeno secondo ì mìeì ragìonamentì, non so qualì fossero ì tuoì..

 

tìpo marv/famu che votano mac uno dopo l'altro la stessa persona quando erano solo loro due ìn gìoco...non so, secondo me non cì haì ragìonato abbastanza

Allora tu sei il più improbabile, ne ho parlato con scare e cioè, più che altro tu saresti sospetto qualora Marv fosse lupo (e ciò giustificherebbe perché si è accanito su Mac per il voto su stecata ma non su te) e famu ho già spiegato perché non mi convince, come altrettanto bach xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marvoch ha detto:

Guarda, io non dico che c'è la possibilità che il rogo di mario fosse orchestrato da un lupo, perché è possibilissimo, però a me mario non pare sprizzi bontà da tutti i pori neanche oggi, mi pare si sia attivato perché ha sentito il suo sedere bruciare mentre prima stava comodamente in disparte perché si sentiva più al sicuro. Mio pensiero personale. 

Capisco, a me sembrava rilassato invece :( perché penso che se uno rischia il rogo sta qua non in giro se è lupo, dico. Io penso che probabilmente ci sia un lupo tra chi lo ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Allora tu sei il più improbabile, ne ho parlato con scare e cioè, più che altro tu saresti sospetto qualora Marv fosse lupo (e ciò giustificherebbe perché si è accanito su Mac per il voto su stecata ma non su te) e famu ho già spiegato perché non mi convince, come altrettanto bach xD

 

sì ma anche bach ad esempìo

quale lupo farebbe una dìchìarazìone del genere (sull'essere coroner)? non ha senso

 

per me marv può brucìare lol

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

tallì ma quìndì sto nome lo caccì

tanto fa parte sempre delle tue ìmpressìonì sulla partìta, non capìsco che remore haì manco c'avessì na sondata

Ah sisi scusate, era @OroroMunroe.

 

Verso fine giornata, io rispondendo a Bucche ho scritto qualcosa tipo: "ah ma mi sono perso che il veggente è cieco?" 

E lei mi risponde: "no, fidati che non è cieco."

E io lì per lì dico: eccheccacchio, ma non ti sbrodolare così! 

 

Poi però ripenso a cosa le avevo detto due partite fa su cosa devono fare i CS e come subito aveva recepito e provato ad applicarlo, allora mi dico: magari cerca il morso. E in ogni caso le andrebbe bene, o si sacrifica per il villaggio o viene trasformata. 

Il giorno dopo anche Bucche aveva notato sta cosa. Un'ultima possibilità è che si stesse preparando a rubare il ruolo. 

 

Comunque da domani amici mi faccio sostituire, perché sono impegnato e non me la sento di continuare la partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.