Vai al contenuto

Giorno 1 - L'arrivo al Borgo


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Non lo so, dimmelo tu. Un'ipotesi direbbe perché sei lupo, e mi avresti votato per sperare che ti dia qualche info in più o che escano ruoli. Ma sono certo che ce ne sono altre, di ipotesi

Ma si se avessi voluto sapere un ruolo avrei votato più avanti, cercando un pareggio. 

Ma poi col grigio non trovo un ruolo a giorno 1. 

 

1000 e 1 motivi sbagliati per attaccare qualcuno. 

Puoi dare di meglio ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma si se avessi voluto sapere un ruolo avrei votato più avanti, cercando un pareggio. 

Ma poi col grigio non trovo un ruolo a giorno 1. 

 

1000 e 1 motivi sbagliati per attaccare qualcuno. 

Puoi dare di meglio ahah

 

Fino a prova contraria, l'unico che sta attaccando sei tu. Io mica ti ho votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

La domanda è: se fosse lupo, si comporterebbe così?

Io l'ho vista sempre partecipativa, sia da lupo che da contadino, in diversa misura.

Mi desterebbe maggiore sospetto l'atteggiamento di @OroroMunroe e di @Marvoch e @10mac che sembrano essersi accodati allegramente ai miei sospetti.

D'altro canto, al momento non ci sono forti sospetti su nessuno.

Rimango ancora perplesso su @Bucche, anche per il voto così prematuro.

Ricordo partite in cui da lupo era evanescente e giocava defilata. Da contadina è piuttosto attiva e cerca sempre di convincere la piazza dei suoi sospetti, anche quando si altera e ci dice che ci staccherebbe le teste perché siamo pecoroni e seguiamo la mandria XD 

 

Con Ororo non ho mai giocato e non so com'è solitamente in partita. Oggi però non mi ha fatto una cattiva impressione. 

 

40 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque mi sembra più assurdo che siate dando colpe a me quando fino a due ore fa si stava in silenzio. 

 

Sapevo che Stecata sarebbe stato preso di mira, motivo per cui l'ho escluso e vorrei sentirlo. 

Sapevo che Bach avrebbe risposto con "le solite scuse" come se a giorno 1 avessi avuto già la verità in mano da servirvi. 

Pazzesco come Ororo qualsiasi cosa le si dica abbia voglia di giustificarsi sempre. Come ha detto Mac, potresti dire anche cose giuste, ma il modo in cui ti poni mi fa pensare male.

 

Non capisco il commento di @Manüüü che dice che è un voto buttato. Dunque avrei dovuto aspettare le 21? Avrei dovuto votare qualcun altro?

Mi son sentito in dovere di aprire per capire come la piazza si sarebbe mossa. Non ho votato male a mio avviso.

 

Comunque non dovrei star qua a giustificare il mio voto e soprattutto vorrei leggere più intenzioni vostre piuttosto che commentare un voto e basta. 

 

 

È buttato a caso perché recuperando le prime 4 pagine di oggi mi sarei aspettata più un voto su Ororo dal tuo atteggiamento. Gli altri tuoi "sospetti" sinceramente non li ho capiti, secondo me non hai valutato bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ricordo partite in cui da lupo era evanescente e giocava defilata. Da contadina è piuttosto attiva e cerca sempre di convincere la piazza dei suoi sospetti, anche quando si altera e ci dice che ci staccherebbe le teste perché siamo pecoroni e seguiamo la mandria XD 

 

Con Ororo non ho mai giocato e non so com'è solitamente in partita. Oggi però non mi ha fatto una cattiva impressione. 

 

È buttato a caso perché recuperando le prime 4 pagine di oggi mi sarei aspettata più un voto su Ororo dal tuo atteggiamento. Gli altri tuoi "sospetti" sinceramente non li ho capiti, secondo me non hai valutato bene. 

In quel momento sono andato più ad esclusione, ma leggendo le ultime cose Ororo e Bach stan sempre in pole per quanto mi riguarda. 

 

Magari avessi aspettato un po' avrei cambiato idea, può essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ricordo partite in cui da lupo era evanescente e giocava defilata. Da contadina è piuttosto attiva e cerca sempre di convincere la piazza dei suoi sospetti, anche quando si altera e ci dice che ci staccherebbe le teste perché siamo pecoroni e seguiamo la mandria XD 

 

Con Ororo non ho mai giocato e non so com'è solitamente in partita. Oggi però non mi ha fatto una cattiva impressione. 

 

È buttato a caso perché recuperando le prime 4 pagine di oggi mi sarei aspettata più un voto su Ororo dal tuo atteggiamento. Gli altri tuoi "sospetti" sinceramente non li ho capiti, secondo me non hai valutato bene. 

 

Però la prima parte è metagame. Piuttosto, ha ragione Marv che la differenza tra lei e stecata è che lei si è defilata volutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, bachforever ha detto:

 

Però la prima parte è metagame. Piuttosto, ha ragione Marv che la differenza tra lei e stecata è che lei si è defilata volutamente.

Sì, l'ho premesso in uno dei messaggi di prima che facevo un po' di metagame. 

34 minuti fa, Bucche ha detto:

In quel momento sono andato più ad esclusione, ma leggendo le ultime cose Ororo e Bach stan sempre in pole per quanto mi riguarda. 

 

Magari avessi aspettato un po' avrei cambiato idea, può essere. 

Mmm... Non capisco se è un po' paravento questo post o dici davvero. 

20 minuti fa, Marvoch ha detto:

@Manüüü perché non ti è piaciuta ororo?

No no, ho scritto che mi è piaciuta, che non è stata male. Ho detto solo che non la conosco come giocatrice e quindi non ho metri di paragone con altre partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Sì, l'ho premesso in uno dei messaggi di prima che facevo un po' di metagame. 

Mmm... Non capisco se è un po' paravento questo post o dici davvero. 

No no, ho scritto che mi è piaciuta, che non è stata male. Ho detto solo che non la conosco come giocatrice e quindi non ho metri di paragone con altre partite. 

Non ho biogno di pararmi nulla, cioè non poo dirti con certezza coa avrei fatto ecco 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

3 tag, sono tutti un "ci sei?"


eh cosa vuoi che ti si chieda? Non hai scritto nulla!

io ti avevo anche chiesto che opinioni ti sei fatta e chi ritieni più sospetto.

stavo andando a votarti ma se hai qualcosa da dire ascolto

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

votato stecata perchè credo che a dìfferenza dì quanto detto, stìa evìtando dì proposìto dì postare, e credo sìa pìù affìdabìle quando è presente ìn gìoco (ìn qualunque manìera)


Sicuramente si è connesso. Non saprei però. A me come sempre non piace Mac. Nemmeno Sapia in verità, ma visto che Mac dà il dubbio a stecata (che comunque si è collegato) e non a lei, mi pare molto meno coerente

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, 10mac ha detto:


eh cosa vuoi che ti si chieda? Non hai scritto nulla!

io ti avevo anche chiesto che opinioni ti sei fatta e chi ritieni più sospetto.

stavo andando a votarti ma se hai qualcosa da dire ascolto

 

sto leggendo.

se mi hai taggato tre volte per chiedermi "ci sei".. beh, ora ci sono. Non è che se mi taggate io compaio dal nulla cosmico: se non ci sono, non ci sono. Poi effettivamente non so se risultavo o meno connessa, perchè mi sa che sono uscita col pc acceso XD (dopo essermici addormentata davanti)...

PErò inutile che mi tagghiate a casaccio.
Per ora sono a pagina 5, vedo tutti molto tranquilli (anche troppo, come bucche e soprattutto mariosan) e sto cercando di capire chi potrebbe essere cosa per non fare le mie solite cag caz... errori

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace molto come è andata la giornata. Sono tornato e ho trovato solo piccole zuffe tra persone che in realtà potrebbero tranquillamente essere della stessa fazione e litigare sulla base del nulla. Boh, al momento non ho particolari sospetti, provo a rileggere dopo le nove e un quarto e valuto chi votare. Ritengo che sia opportuno che tutti esprimano un voto, visto che si interagisce con difficoltà almeno in seguito avremo i voti da analizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

sto leggendo.

se mi hai taggato tre volte per chiedermi "ci sei".. beh, ora ci sono. Non è che se mi taggate io compaio dal nulla cosmico: se non ci sono, non ci sono. Poi effettivamente non so se risultavo o meno connessa, perchè mi sa che sono uscita col pc acceso XD (dopo essermici addormentata davanti)...

PErò inutile che mi tagghiate a casaccio.
Per ora sono a pagina 5, vedo tutti molto tranquilli (anche troppo, come bucche e soprattutto mariosan) e sto cercando di capire chi potrebbe essere cosa per non fare le mie solite cag caz... errori


ok, aspetto che recuperi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, 10mac ha detto:

 

@Sapia anche io sono d'accordo con Marvoch. Puoi venire a giocare? Hai qualcosa da dire? C'è qualcuno che ti sta piacendo poco?

 

non mi piace lo scambio di bucche e di oro che ho appena letto (sempre pagina 5).  Mi sembra che @Bucche stia attaccando @OroroMunroe a cazzo: non si sono capiti su una cosa visto che dicevano due cose simili ma diverse, e invece di dire "ah ok" gliela sta menando. Boh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.