Vai al contenuto

Giorno 1 - L'arrivo al Borgo


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Si può dire sia terzo che quarto, dipende dal grado, appunto. Per me hai dato contro perché lo fai sempre con chi non dice “wow bravo bucche hai ragione solo tu” e ho già spiegato perché posso pensarti cattivo, ti avrei votato anche se avessi avuto questo atteggiamento con altri. E anzi francamente manco mi piace che voti senza nemmeno confrontarti con il votato perché dici che tanto usa le solite scuse. Se ragionassimo tutti così non servirebbero manco più i topic.

Azz, prossima volta provo 

Ma econdo me ti ei attaccata ad accue che non ho moo e i poono leggere tranquillamente nei pot precedenti. 

Chi ha voglia di farlo farà bene e capirà che tra noi due quella che ha parato coe buttate la enza capire la mia idea ei tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma econdo me ti ei attaccata ad accue che non ho moo e i poono leggere tranquillamente nei pot precedenti. 

Chi ha voglia di farlo farà bene e capirà che tra noi due quella che ha parato coe buttate la enza capire la mia idea ei tu. 

Bucche ma usa la z, sennò davvero non si capisce niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma econdo me ti ei attaccata ad accue che non ho moo e i poono leggere tranquillamente nei pot precedenti. 

Chi ha voglia di farlo farà bene e capirà che tra noi due quella che ha parato coe buttate la enza capire la mia idea ei tu. 

Nemmeno tu hai capito la mia, ma io a differenza tua non ti ho sfrantumato la m****** per 3 pagine tipo per questo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Raga mi cagate? Che ne pensate di quel messaggio di @bachforever? Secondo voi potrebbe essere un segnale? E chi doveva rispondere o ha risposto potrebbe averlo capito lupo/ Indemoniato? O ha provato ma aveva intuito male?

 

guarda, dopo che l'hai detto ho notato la cosa.. e secondo me ci può stare. Io avevo pensato ad altri ruoli ed altri soggetti, per cui vorrei vedere come si evolvono un po' le cose (e ora che l'ho detto, ho cambiato il corso del destino <.<)

@famu (non riesco a taggarti), grazie per il recap su @mariosan - non ricordavo più chi aveva detto cosa. Effetivamente me lo rende ancora piu sospetto. Vado a rileggermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Molto diverzo quezto da TUTTO ciò che hai tirato fuori prima 

Veramente no, ma tu leggi quello che vuoi vedere, quindi.. 

Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu

Se le pronunci che avviene laggiù?

Bibbidi-bobbidi-bu

 

bucche come avvocato saresti pessimo comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

brava, mì haì preceduto, spero sì secchìno a vìcenda, hanno rotto 3/4 dì coglìonì

spero che domanì parleranno dì altro

Ah beh scusa maestro 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma per me era finita già dal voto a Bach, è lei che ne fa cazi mediatici 

Ma chi te se nculaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.