Vai al contenuto

Giorno 1 - L'arrivo al Borgo


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Voglio vedere che succede se voto 10mac. Vediamo se riusciamo a ricavarne un ragno dal bruco

Si 10mac molto sospetto perché tutto il giorno a dire voto sapia poi sapia arriva ma non è che scrive una opinione o cosa sulla partita, e dice ah ok voto stecata che ha già un voto, così dal nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sapia ha detto:

@Marvoch hai qualche pensiero particolare, ad ora?

 

Che ho riletto volante perché è tardi, che a me bucche non dispiace e se dovessi scegliere tra ororo e bucche, voterei ororo, sinceramente. Jesus pare una rana con le batterie scariche. Si vede che non compra Duracell ma paccottiglia cinese se a giorno 1 s'è già scaricato e sinceramente i filocinesi non mi stanno simpatici. Spero rettifichi il tiro. 

 

Sapia, vedo che ti sei attivata, brava, non ti ho letto con particolare attenzione, ma rimedierò nel futuro prossimo, però già che sei entrata in partita mi rende felice, anche avresti dovuto farlo di tua sponte e non sotto richiesta.

 

Io per oggi, ragazzi, mi rifiuto di rogare stecata, per me chi prova a seccarlo ha la coscienza sporca marcia, perché rogare uno che non si sa manco se è in partita sulla base del nulla assoluto mi puzza di marcio fino al midollo, quindi 10mac, ti sei guadagnato il mio voto per il voto più posapiano della storia. Non mi è piaciuto neanche un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol....

Comunque questo raddoppio su Stec mi ha fatto cambiare idea su @10mac, nonostante mi fosse piaciuta la sua risposta. Dato che Bach e Mario mancano all'appello, me li tengo per domani.

 

È una motivazione labile, ma non mi pare di far danni e non saprei cosa fare. Non me ne voglia male, caro Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvoch ha detto:

 

Che ho riletto volante perché è tardi, che a me bucche non dispiace e se dovessi scegliere tra ororo e bucche, voterei ororo, sinceramente. Jesus pare una rana con le batterie scariche. Si vede che non compra Duracell ma paccottiglia cinese se a giorno 1 s'è già scaricato e sinceramente i filocinesi non mi stanno simpatici. Spero rettifichi il tiro. 

 

Sapia, vedo che ti sei attivata, brava, non ti ho letto con particolare attenzione, ma rimedierò nel futuro prossimo, però già che sei entrata in partita mi rende felice, anche avresti dovuto farlo di tua sponte e non sotto richiesta.

 

Io per oggi, ragazzi, mi rifiuto di rogare stecata, per me chi prova a seccarlo ha la coscienza sporca marcia, perché rogare uno che non si sa manco se è in partita sulla base del nulla assoluto mi puzza di marcio fino al midollo, quindi 10mac, ti sei guadagnato il mio voto per il voto più posapiano della storia. Non mi è piaciuto neanche un po'. 

 

non mi avete chiamata, mi avete taggata aspettando che bastasse per evocarmi -.-

 

comunque grazie!

 

 

@White Rabbit tu hai pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

No, come non detto. Ci sono già altre due persone che lo votano, a sto punto torno al mio sospetto iniziale e principale e piazzo il secondo voto su Bach. Sayonara

Glielo vorrete far passare una volta in vita sua il giorno 1? O è destinato a morire al primo rogo per sempre peggio di @Marco1306? ): Povero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Ma pure tu @Jesus 'SnaKe SuperPuppy hai votato stecata? (facepalm) Eddai ragazzi, un minimo di ragionamento mettetecelo in questo gioco, non ci credo che entrambi i lupi abbiano votato lo stesso inattivo. Spero che di aver beccato il nome giusto. 

 

ìo ho dato una motìvazìone per stecata

non capìsco cosa cì sìa dì poco ragìonato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

che ìmmagìne orrìbìle

cmq che dovrebbe succedere? non ho capìto

Rotfl buco* 

Comunque potrebbe essere un lupo che ha approfittato dell'assenza di Stecata per votare in modo facile. Vediamo che meccanismi porta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ma vero ma mi sento di dover difendere talilinds perché chi lo ha votato non solo uno non lo ha proprio cagato (absolute), ma l’altro lo vota per una battuta o.o 

cioè bach, onestamente da te mi aspettavo qualcosa di più ragionato xD

abso non risponde manco qui a famu su chi voterebbe però va dritto a votare.. ah ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.