Vai al contenuto

Giorno 1 - L'arrivo al Borgo


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Ho riletto, la motivazione è che è uno screanzato? O mi son perso qualcosa? 

 

la motìvazìone serìa è che trovo che stìa gìocando dì proposìto ìn questo modo e per me è pìù affìdabìle da "partecìpatìvo" (ìn qualunque manìera), per me potrebbe essere benìssìmamente una strategìa da parte sua vìsto che quì ultìmamente sì tende a sottovalutare glì ìnattìvì solo perchè alla fìne fanno numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

la motìvazìone serìa è che trovo che stìa gìocando dì proposìto ìn questo modo e per me è pìù affìdabìle da "partecìpatìvo" (ìn qualunque manìera), per me potrebbe essere benìssìmamente una strategìa da parte sua vìsto che quì ultìmamente sì tende a sottovalutare glì ìnattìvì solo perchè alla fìne fanno numero

Possibile, ma avete visto che è entrato e ha letto? Magari è solo impegnato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Possibile, ma avete visto che è entrato e ha letto? Magari è solo impegnato? 

 

anche le persone ìmpegnate hanno la decenza dì scrìvere "sono ìmpegnato, scusate"

dìfattì avete cagato e sospettato dì pìù sapìa che era entrata e poì sparìta, rìspetto a luì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

anche le persone ìmpegnate hanno la decenza dì scrìvere "sono ìmpegnato, scusate"

dìfattì avete cagato e sospettato dì pìù sapìa che era entrata e poì sparìta, rìspetto a luì

Eh si ma magari proprio non sa che è iniziata, d' estate è facile scordarsi. O ha scritto qualcosa ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ah 'nfamiiiii almeno io li ho taggati quelli che sospettavo!

Non mi pento del mio voto su Bach a sto punto. È on, non mi caga di striscio e mi vota...

Abso invece te da dove sei sbucato lol? 

 

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

strano ma vero ma mi sento di dover difendere talilinds perché chi lo ha votato non solo uno non lo ha proprio cagato (absolute), ma l’altro lo vota per una battuta o.o 

cioè bach, onestamente da te mi aspettavo qualcosa di più ragionato xD

abso non risponde manco qui a famu su chi voterebbe però va dritto a votare.. ah ok

 

 

Avevo espresso dubbi su Talilinds ad una prima lettura verso le otto e mezza. Non ho avuto tempo di rileggere e mi sono affidato a quell'impressione. Di sicuro concordo con chi non vuole votare Stecata e non avrei votato nemmeno Bucche o Jesus. Mi ritrovo abbastanza anche con Marvoch. Tra tutti gli altri mi sono orientato a sensazione su Talilinds. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

anche le persone ìmpegnate hanno la decenza dì scrìvere "sono ìmpegnato, scusate"

dìfattì avete cagato e sospettato dì pìù sapìa che era entrata e poì sparìta, rìspetto a luì

Boh, a me sembra prematuro sinceramente ed eliminare una persona che non può difendersi, non mi pare che nessun ragionamento giustifichi ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

 

 

 

Avevo espresso dubbi su Talilinds ad una prima lettura verso le otto e mezza. Non ho avuto tempo di rileggere e mi sono affidato a quell'impressione. Di sicuro concordo con chi non vuole votare Stecata e non avrei votato nemmeno Bucche o Jesus. Mi ritrovo abbastanza anche con Marvoch. Tra tutti gli altri mi sono orientato a sensazione su Talilinds. Tutto qui.

Oki, forse mi sono perso il mess, ma magari avresti potuto taggarmi così potevamo instaurare un dialogo 

 

(ma quanto è bello il verbo instaurare?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha detto:

 

 

 

Avevo espresso dubbi su Talilinds ad una prima lettura verso le otto e mezza. Non ho avuto tempo di rileggere e mi sono affidato a quell'impressione. Di sicuro concordo con chi non vuole votare Stecata e non avrei votato nemmeno Bucche o Jesus. Mi ritrovo abbastanza anche con Marvoch. Tra tutti gli altri mi sono orientato a sensazione su Talilinds. Tutto qui.

Però non ti sei nemmeno confrontato con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Boh, a me sembra prematuro sinceramente ed eliminare una persona che non può difendersi, non mi pare che nessun ragionamento giustifichi ciò

 

 

è luì che sceglìe dì non dìfendersì, ma che staì a dì

dovevo taggarlo? ma veramente faì

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Al rogo muore @Stecata!

"L'enorme drago rosso sta volando verso di me con la bocca spalancata? Ok, tiro per l'iniziativa con la mia spada bastarda!"

Queste furono le sue ultime parole... prima di finire incenerito.

 

Spada?? Magari era pure guardia, lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.