Vai al contenuto

Giorno 1 - L'arrivo al Borgo


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Appiate che e votate tirando un dado meritate inulti da qua all'eternità. Abbaiate almeno la decenza di non motivare il voto "colpa del dado". 

Infatti, per me il voto va a te. Visto che mi hai dato troppo addosso e senza motivo visto che stavo solo dicendo una mia idea (come di solito, a parte puta caso in questa, fai anche tu) e nemmeno hai aperto un confronto ma hai solo dato addosso. Questo atteggiamento mi fa pensare a te lupo oltre al fatto che per me volevi spingermi a sbroccare per parlare del ruolo, e questo non lo farò mai con il tipo di cattivo che c’è in gioco. Quindi si, io voto bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Infatti, per me il voto va a te. Visto che mi hai dato troppo addosso e senza motivo visto che stavo solo dicendo una mia idea (come di solito, a parte puta caso in questa, fai anche tu) e nemmeno hai aperto un confronto ma hai solo dato addosso. Questo atteggiamento mi fa pensare a te lupo oltre al fatto che per me volevi spingermi a sbroccare per parlare del ruolo, e questo non lo farò mai con il tipo di cattivo che c’è in gioco. Quindi si, io voto bucche.

Ma hai capito il mio darti contro? O è un voto di ripicca auale? 

No perché mi embra tu tia dicendo che ti ho fatto il 4° grado (i dice 4 ° o 3°? Vabbè). 

Poi appunto, non ti ho nemmeno votato, tanto per farti capire quabto ti ono tato addoo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Aurdo, ono enza parole... Poi giudicate il mio voto e ci ho pero tempo a ragionarlo (anche e "frettoloo" ci ho penato un minimo... Preferico bagliare ma non votare col dado). 

 

io non ho ancora capito perchè hai votato bach, in realtà.
Noi qui stiamo "giocando" a stare in tema visto che non abbiamo idee, ma tra un voto dato a caso e un altro voto dato (per me) a caso... è uguale <_<

@OroroMunroe:

Spoiler

se ti interessa, con siri, google assistant eccetera, puoi chiedere di tirarti i dadi. L'ho appena scoperto

 

 

EDIT: Tra l'altro, non hai votato ORoro perchè avevi già votato Bach. E hai pure detto che probabilmente avresti votato altro..

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, bachforever ha detto:

Un po’ cerchiobottista questo post, non trovi?

 

Lo sono per natura. La verità è che non ho alcuna idea, dovrei attaccare qualcuno totalmente a caso?

 

23 minuti fa, Manüüü ha detto:

Tu chi voteresti? 

 

Non lo so, rileggendo gli ultimi post Talilinds non mi è piaciuto in alcuni passaggi, ma dovrei rileggere anche il resto della giornata.

 

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Appiate che e votate tirando un dado meritate inulti da qua all'eternità. Abbaiate almeno la decenza di non motivare il voto "colpa del dado". 

 

E su questo sono d'accordo, io non ho le idee chiare ma voterò cercando di basarmi sulle sensazioni mie e non sparando a caso nel mucchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore ago, Bucche ha detto:

Tra tutti i miei nominati non ho avuto accenni da parte di Ste che è proprio off e bach. 

Vado su Bach, sembra che non abbia molto interesse a dirmi anche che sbaglio. 

Apia ecco il motivo, ho ecluo gli altri 4 che avevo in mente dal voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma hai capito il mio darti contro? O è un voto di ripicca auale? 

No perché mi embra tu tia dicendo che ti ho fatto il 4° grado (i dice 4 ° o 3°? Vabbè). 

Poi appunto, non ti ho nemmeno votato, tanto per farti capire quabto ti ono tato addoo 

Si può dire sia terzo che quarto, dipende dal grado, appunto. Per me hai dato contro perché lo fai sempre con chi non dice “wow bravo bucche hai ragione solo tu” e ho già spiegato perché posso pensarti cattivo, ti avrei votato anche se avessi avuto questo atteggiamento con altri. E anzi francamente manco mi piace che voti senza nemmeno confrontarti con il votato perché dici che tanto usa le solite scuse. Se ragionassimo tutti così non servirebbero manco più i topic.

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

io non ho ancora capito perchè hai votato bach, in realtà.
Noi qui stiamo "giocando" a stare in tema visto che non abbiamo idee, ma tra un voto dato a caso e un altro voto dato (per me) a caso... è uguale <_<

@OroroMunroe:

  Nascondi Spoiler

se ti interessa, con siri, google assistant eccetera, puoi chiedere di tirarti i dadi. L'ho appena scoperto

 

Azz, prossima volta provo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.