Vai al contenuto

Giorno 1 - L'arrivo al Borgo


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Un'ora fa, Bucche ha detto:

Stecata non si è fatto vivo ed é strano. 

Bach e Mac perché voglio capire se si vogliono bene o si vanno contro. 

Tu perché non mi sei piaciuta nel modo di porti, soprattutto nei miei confronti, mettendomi cose in bocca che non ho detto. 

White per pura sensazione. 

Ma io veramente non ti ho messo niente in bocca non mi so fatta capire e non avevo capito manco te, quindi evita tu di dire che io ho fatto una cosa del genere perché oggi già non è giornata, thx.

non ho bisogno di alterare le parole di nessuno, io stavo cercando solo di trovare, se possibile, un modo per usare al meglio i poteri visto e considerando che per me due ruoli sono totalmente nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Ma io veramente non ti ho messo niente in bocca non mi so fatta capire e non avevo capito manco te, quindi evita tu di dire che io ho fatto una cosa del genere perché oggi già non è giornata, thx.

non ho bisogno di alterare le parole di nessuno, io stavo cercando solo di trovare, se possibile, un modo per usare al meglio i poteri visto e considerando che per me due ruoli sono totalmente nuovi.

Tant'è che per farlo hai detto che non volevo usare il coroner. 

 

18 minuti fa, Marvoch ha detto:

@Bucche dai, visto che hai voluto votare 8 ore in anticipo spiegami il voto, tanto per sentire cosa hai da dire 

Ho scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tant'è che per farlo hai detto che non volevo usare il coroner. 

 

Ho scritto. 

Perché hai scritto che non serviva usarlo, e ti ho ribadito che negli esempi che hai usato tu OK, ma in altri casi va usato. Poi scusami se non sono mai stata coroner eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Perché hai scritto che non serviva usarlo, e ti ho ribadito che negli esempi che hai usato tu OK, ma in altri casi va usato. Poi scusami se non sono mai stata coroner eh 

Ma il fatto è che io non avevo mai parlato in generale, ma specicando i due ruoli. 

Non so da dove avessi preso sta cosa in riferimento a tutti i ruoli. 

 

Comunque non ha senso dire "non sono mai stata coroner" che significa 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Marvoch ha detto:

Concordo che dovrebbe agire solo e solamente sul rogato, ma mi pare quanto meno prematuro agire a partire da oggi. Sì, sicuramente evita in questo modo di morire prima di poter usare il potere, ma il rogo di giorno 1 non è che ci dia chissà quali informazioni. Sarebbe meglio se lo usasse su un rogo un po' più avanzato, ma anche a partire dal secondo. Il primo rogo alla fine si va abbastanza a caso, già a partire da secondo ci sono più collegamenti, quindi se una persona è buona\cattiva ci costruisci più sopra. 

Anche io sarei per farlo a giorno due, ma non più tardi. Concordo sia con Mario che con te, ma penso che a giorno due così si potrebbero avere informazioni dai primi due roghi e vedere se stiamo andando per la direzione giusta. A giorno 1 meh, potremmo rigare bene ma poi andare a finire da tutt'altra parte.

Dunque sono per giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma il fatto è che io non avevo mai parlato in generale, ma specicando i due ruoli. 

Non so da dove avessi preso sta cosa in riferimento a tutti i ruoli. 

 

Comunque non ha senso dire "non sono mai stata coroner" che significa 😅

 

Che è la prima volta che ne vedo uno in partita e quindi non so bene come utilizzarlo al meglio?? Boh comunque mi sembra ancora di parlare in italiano, poi se devo scrive in inglese ditemelo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Comunque povero kado che si è detto buona fortuna ed è morto subito xD

Tutti noi che giochiamo da almeno qualche mese sappiamo che Kado è pericoloso, era una delle sondate più logiche... Non c'entra cosa ha detto ahah, anche perché nessuno ha detto qualcosa di rilevante ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Tutti noi che giochiamo da almeno qualche mese sappiamo che Kado è pericoloso, era una delle sondate più logiche... Non c'entra cosa ha detto ahah, anche perché nessuno ha detto qualcosa di rilevante ieri

Beh si anche a me fa paura kado

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, bachforever ha detto:

Vabbeh io ho un attimo da fare, vi leggerò tra un po'. E tra quelli che vorrei leggere ci sono sicuramente @Stecata, @Sapia e qualcosa di più concreto che una battuta sconclusionata da @Talilinds

 

Veramente non era una battuta. Perché ti attacchi subito a quello che ha detto Mario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Che è la prima volta che ne vedo uno in partita e quindi non so bene come utilizzarlo al meglio?? Boh comunque mi sembra ancora di parlare in italiano, poi se devo scrive in inglese ditemelo xD

Ma cosa c'entra che è la prima volta, anche la vergine non è mai stata usata (o almeno non con me). Quindi siano esistenti dal commentarla, o meglio, possiamo dire cagate a riguardo perché "tanto è la prima volta". 

 

Ste scuse a me non piacciono proprio ceh 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma cosa c'entra che è la prima volta, anche la vergine non è mai stata usata (o almeno non con me). Quindi siano esistenti dal commentarla, o meglio, possiamo dire cagate a riguardo perché "tanto è la prima volta". 

 

Ste scuse a me non piacciono proprio ceh 😅

Non è una scusa, io ero convinta di ciò che dicevo, per te può essere una cagata per me aveva un senso. Non siamo tutti bucche e non dobbiamo necessariamente giocare come giochi tu o ragionare nel tuo stesso modo. Ognuno qui ha un modo diverso di ragionare e di buttare ipotesi e non sempre le stesse strategie sono vincenti, dipende da tante cose. Non ho bisogno di scusarmi o giustificarmi di un mio pensiero solo perché lo reputi sbagliato tu. Se lo trovi sbagliato, parli ed esponi. Fai tesi, antitesi e conclusione del tuo pensiero e non che dici che uno non ti piace perché non la pensa come te perché secondo questa logica allora a me qua non piace praticamente nessuno e vi rogherei tutti ma visto che per logica di numero non potete essere tutti lupi, sarebbe un ragionamento sbagliato. Può anche non piacermi un giocatore della mia stessa fazione per come ragiona ma ciò non significa che il suo pensiero sia una scusa o non sia buono perché non lo condivido io. E si, anche la vergine è nuova e infatti mi ero pure confusa.

si dicono infinite cagate in ogni partita, le dici anche tu le diciamo tutti. È un gioco se non te ne fossi accorto. Comunque bene, con te non posso ragionare se ho delle idee, poi però non sfrantumare le P**** dicendo che uno non apporta consigli o opinioni o suggerimenti se tanto per te valgono solo i tuoi :).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

Io sarei propenso a rogare uno tra @Bucche e @Sapia.

 

Il primo, mi sembra ansioso di trovare un buon nome per il rogo. Inoltre, ha fatto troppi nomi, come a volersi lasciare aperte diverse possibilità.

 

La seconda, sembra aver colto subito l'occasione per togliersi i riflettori da dosso.

 

Sicuramente, almeno a giorno 1, eviterei di rogare @Stecata perché inattivo.

Concordo su @Bucche: è dall'inizio che cerca di bullizzare Ororo, ma conoscendolo potrebbe essere buono testardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Non è una scusa, io ero convinta di ciò che dicevo, per te può essere una cagata per me aveva un senso. Non siamo tutti bucche e non dobbiamo necessariamente giocare come giochi tu o ragionare nel tuo stesso modo. Ognuno qui ha un modo diverso di ragionare e di buttare ipotesi e non sempre le stesse strategie sono vincenti, dipende da tante cose. Non ho bisogno di scusarmi o giustificarmi di un mio pensiero solo perché lo reputi sbagliato tu. Se lo trovi sbagliato, parli ed esponi. Fai tesi, antitesi e conclusione del tuo pensiero e non che dici che uno non ti piace perché non la pensa come te perché secondo questa logica allora a me qua non piace praticamente nessuno e vi rogherei tutti ma visto che per logica di numero non potete essere tutti lupi, sarebbe un ragionamento sbagliato. Può anche non piacermi un giocatore della mia stessa fazione per come ragiona ma ciò non significa che il suo pensiero sia una scusa o non sia buono perché non lo condivido io. E si, anche la vergine è nuova e infatti mi ero pure confusa.

si dicono infinite cagate in ogni partita, le dici anche tu le diciamo tutti. È un gioco se non te ne fossi accorto. Comunque bene, con te non posso ragionare se ho delle idee, poi però non sfrantumare le P**** dicendo che uno non apporta consigli o opinioni o suggerimenti se tanto per te valgono solo i tuoi :).

 

Mh questo postone a giorno 1 non mi piace affatto, soprattutto in base a come giochi di solito. Tuttavia quello che scrivi ha anche senso. È la forma che non mi convince. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Mh questo postone a giorno 1 non mi piace affatto, soprattutto in base a come giochi di solito. Tuttavia quello che scrivi ha anche senso. È la forma che non mi convince. 

È semplice, ho rotte quelle cose che non ho a livello dei genitali, quindi sono particolarmente polemica Quando leggo minchiate. 
ed il senso è che se una non propone cose c’è chi ha da ridire e se le propone (condivisibili o meno) perché comunque io stamattina ci avebo ragionato e ho voluto condividere le cose con voi mi devo sentire dire che dico stronzate, sinceramente si, mi girano. Quindi il WOTTONE era perché mi sono rotta le ️. 
uno può non condividere la mia idea come io non ne condivido altre senza screditare così senza poi apportare motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Talilinds ha detto:

Io non avevo manco capito che mordevano da subito

 

8 ore ago, Talilinds ha detto:

Scherzavo era il criceto, agiva solo il veggy

 

12 minuti fa, Talilinds ha detto:

Veramente non era una battuta. Perché ti attacchi subito a quello che ha detto Mario? 

 

Decidi però, scherzavi o non era una battuta?

 

@Bucche bella scusa, come se non sapessi che non mi giustifico, anche perché non ho niente da giustificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Intendevo "ignorate quello che ho detto sono stupido". Non usate il verbo scherzare per robe del genere? 

 

Io personalmente no. Se scherzo sono consapevole di quello che sto dicendo, altrimenti ho semplicemente detto una stupidata

 

Comunque @OroroMunroe aggressive mi piace un sacco!

@Marvoch Sapia perché non ha scritto? e perché non @Stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, bachforever ha detto:

 

Io personalmente no. Se scherzo sono consapevole di quello che sto dicendo, altrimenti ho semplicemente detto una stupidata

 

Comunque @OroroMunroe aggressive mi piace un sacco!

@Marvoch Sapia perché non ha scritto? e perché non @Stecata?

Ahahahah allora so già con chi parlare quando mi girano lol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Talilinds sappi che quando sono polemica o mi incazzo io scrivo wottoni ❤️

 

non te la prendere. A volte anche se sei buona e ti impegni un lupo potrebbe attaccarti lo stesso. Altre volte un altro buono potrebbe attaccarti perché ti travisa e ti pensa cattiva. Questo gioco purtroppo si fonda sul sospetto reciproco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.