Vai al contenuto

Giorno 1 - L'arrivo al Borgo


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

non mi piace lo scambio di bucche e di oro che ho appena letto (sempre pagina 5).  Mi sembra che @Bucche stia attaccando @OroroMunroe a cazzo: non si sono capiti su una cosa visto che dicevano due cose simili ma diverse, e invece di dire "ah ok" gliela sta menando. Boh...

 

A me è embrato il contrario ma vabbè 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

non mi piace lo scambio di bucche e di oro che ho appena letto (sempre pagina 5).  Mi sembra che @Bucche stia attaccando @OroroMunroe a cazzo: non si sono capiti su una cosa visto che dicevano due cose simili ma diverse, e invece di dire "ah ok" gliela sta menando. Boh...

 


 

si vero, si sono attaccati entrambi senza motivo imho. Per me sono due buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha detto:

Non mi piace molto come è andata la giornata. Sono tornato e ho trovato solo piccole zuffe tra persone che in realtà potrebbero tranquillamente essere della stessa fazione e litigare sulla base del nulla. Boh, al momento non ho particolari sospetti, provo a rileggere dopo le nove e un quarto e valuto chi votare. Ritengo che sia opportuno che tutti esprimano un voto, visto che si interagisce con difficoltà almeno in seguito avremo i voti da analizzare. 


Un po’ cerchiobottista questo post, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Manüüü ha detto:

Andando di metagame non é da escludere che Sapia non scriva perché nasconde qualcosa

 

no, fossi lupa starei rimestando e punzecchiando oro, che gia oggi era nervosa, per farla sbroccare male <.<

o starei rompendo il cazzo a Coniglio per il gusto di rompergli le palle

 

ah no, questo lo faccio sempre e comunque <3

Comunque no, un po' non ho niente di utile da dire, un po' (tanto) oggi sono stata al pc solo stamattina appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Infatti l'ho votata perché sono testardo 

Ma parlate tanto per o cosa? 

 

Se fate il gioco del silenzio e sparate di cavarne qualcosa buon per voi, intanto, fissato o no, ho aperto un dibattito 

 

QUALE dibattito che fino a quel momento hai parlato solo con Oro e votato Bach????

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, bachforever ha detto:

 

TI chiedevo chi cercheresti da lupo, se direttamente un ruolo o magari puntare a mordere un contadino per trasformare il figlio dei lupi

 

Io questo messaggio lo vedo come un tentativo di un lupo di cercare l'indemoniato o viceversa. Ditemi voi altri cosa ne pensate, ma per me è un segnale. 

Tuttavia penso ormai che Bucche sia buono.

 

Ditemi voi se vi pare plausibile come cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, absolute ha detto:

Non mi piace molto come è andata la giornata. Sono tornato e ho trovato solo piccole zuffe tra persone che in realtà potrebbero tranquillamente essere della stessa fazione e litigare sulla base del nulla. Boh, al momento non ho particolari sospetti, provo a rileggere dopo le nove e un quarto e valuto chi votare. Ritengo che sia opportuno che tutti esprimano un voto, visto che si interagisce con difficoltà almeno in seguito avremo i voti da analizzare. 

Tu chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, 10mac ha detto:


 

si vero, si sono attaccati entrambi senza motivo imho. Per me sono due buoni

Su ororo non sono sicuro (come al solito) ma Bucche come ho già detto quando fa così di solito è buono. Ovvio che questo vuol dire tutto e niente, ma comunque un' osservazione o un'opinione non si buttano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Su ororo non sono sicuro (come al solito) ma Bucche come ho già detto quando fa così di solito è buono. Ovvio che questo vuol dire tutto e niente, ma comunque un' osservazione o un'opinione non si buttano.

 

Vabbè è risaputo che quando sono buona non ti piaccio o dubiti e quando sono lupa ti piaccio. Quindi vedi, in cuor tuo già sai che sono buona.

comunque io vorrei decidere chi votare perché non vorrei incollarmi al cell. Vorrei sentire voi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Vabbè è risaputo che quando sono buona non ti piaccio o dubiti e quando sono lupa ti piaccio. Quindi vedi, in cuor tuo già sai che sono buona.

comunque io vorrei decidere chi votare perché non vorrei incollarmi al cell. Vorrei sentire voi tutti

Sì infatti non ci becco mai, quindi per ora ho lasciato perdere XD

 

(Non che ci becchi su gli altri, ma dettagli) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.