Vai al contenuto

Retroscena - Il Falco Caduto


Doom

Messaggi raccomandati

Grazie a @Doom e @Marvoch per la partita, mi sono divertita molto. ❤️

 

Grazie sopratutto a @Bassoon The RaccoonRaccoon per essere il compagno di chat eccezionale che ricordavo. Scusami per la prestazione poco brillante, non ho dato il meglio, ma tu sei stato fantastico come sempre! Davvero senza di te non avrei saputo cosa fare, sopratutto a Giorno 2!! ❤️❤️

 

@Matt4 se ho continuato a parlarti in questi giorni è perché stavi ancora giocando. Sappi che da adesso la nostra amicizia è finita! Non solo mi fai rogare contro Gilgamesh ma mi freghi pure il ruolo! Pessimo!! 😒

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Comunque Red e K ruoli proC,

ma pastorella ProL e indemoniato mi sembrano un po' troppo.

  Spoiler

Menomale che gilga ha ucciso due lupi.

 

 

Amici, io mi sono divertita un mondo con compagni di chat e vorrei che @Matt4 dica davanti a tutti che mi ha usata dicendo che facevi ragionamenti STRANI solo perché eravamo in ansia ;_;

 

Grazie agli amici lupi, non ero lupa dal 2015 e mi avevano rogata di cattiveria quella volta.

Grazie a tutti e 4 :psyduck:

@bachforever sei morto troppo presto ;_;

@Hisoka sei sempre un buon rogo, almeno sei anni... e un detective TROPPO credibile.

@10mac Non ci hai dato la spada, hai preferito Gilga. Ti odio!

 

 

@Gilgamesh che ansia che mi hai messo, poverA hisoka ;_____;

Per me c'era il 30% di possibilità che dessi il responso falso per farti credere da noi e incularci a sangue con tutti i segnalini che ci mandavamo..

Alla fine è andata bene ma stavi ammazzando bach e hai distrutto hisoka ;__;

CATTIVO!

 

@Matt4 è stato bello essere la tua compagna di chat ;_______________;

Grazie <3

 

 

Comunque noi ci siamo divertiti, io non volevo che matt si fingesse nero perché per me non ci avreste MAI creduti.. invece ._.

VABBE AMICI VI VI TI BI, spero vi siate divertiti anche voi <3

 

Comune proC fortissimi, non pensavo l'avremmo vinta XD

  Spoiler

 

Ma che cazzo ragazzi bach non vi ha detto nulla delle mille reazioni che gli ho inviato? ._.

Io pensavo che tutti i lupi ormai sapessero che ero il falco. 

Poi scusate che giocata è per hisoka rubare un ruolo così, Se stava zitto arrivava fino alla fine... 

Io stavo facendo tutto il lavoro sporco, voi dovevate giusto stare a guardare 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Oddio raga ma ho "cavaliere nero"? Intendevo "demone nero", scusa @Talilinds non volevo mentirti.... :asd: :heart:

Un typo, dai, non fai niente u.u

 

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma che cazzo ragazzi bach non vi ha detto nulla delle mille reazioni che gli ho inviato? ._.

Io pensavo che tutti i lupi ormai sapessero che ero il falco. 

Poi scusate che giocata è per hisoka rubare un ruolo così, Se stava zitto arrivava fino alla fine... 

Io stavo facendo tutto il lavoro sporco, voi dovevate giusto stare a guardare 😂

 

Eh, ma non avevamo capito o comunque eravamo poco certi ;__;

Anche perché la lotta fra te e shino. cioè.. vi sareste indicati, no? ç_ç

Vabbe, comunque è andata bene <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

Un typo, dai, non fai niente u.u

 

Eh, ma non avevamo capito o comunque eravamo poco certi ;__;

Anche perché la lotta fra te e shino. cioè.. vi sareste indicati, no? ç_ç

Vabbe, comunque è andata bene <3

Ma poi scusa sapevate che le sondate che ho dato erano FALSE quindi che cazzo 😂

Avevamo stra vinto se non facevate sta cazzata. Cioè, ho lasciato PER TUTTO IL GIORNO mille reaction al primo giorno di Bach, non ho voto per affossare Polle perché ai nostri occhi era lupo, ho dato dei responsi falsi e avevate dubbi? 😂

 

Per fortuna comunque che sul finale abbiamo fatto uno dei bluff più fighi di sempre :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora grazie ai masterini :heart: siete stati carinissimi :heart: ma non kkkarini quanto la mia amata @SuicideLullaby sei stata bravissima e fondamentale col tuo foglio excel che teneva traccia di ogni possibile variabile :heart:

 

Grazie anche al resto del branco (bach in primis che è stato agnello sacrificale xD), Hisoka <3 che speravo di portare fino alla fine ;_; mac (anche se non mi ha passato la spada ò.ò) e Gilga che è stato bravissimo, soprattutto a convincere cocco a smollarsi il penultimo giorno XD menzione speciale per Talilinds <3 e la Pastorella, il proL più bello <3

 

Il giorno che ho dovuto condannare @Shinobu Sanada al rogo per poi mordere @Knaves ho venduto un pezzo della mia anima ;_; scusate piccini

 

scusa anche @OroroMunroe se ho insistito....alla fine avevi ragione tu x)

 

Comunque volevo scusarmi e spiegare cos'è successo il primo giorno! Io avevo scritto in topic più che volte che volevo votare Bach..ho provato a vedere se qualcuno voleva seguirmi su Ororo ma nessuno mi cagava (manco Gilga ;_;) quindi quando ho visto che i voti su bach stavano arrivando...amen, col cuore in gola mi sono detto "faccio una giocata alla Eco, sacrifico bach, il detective esce a certificarmi e sarò buono per tutto il resto della partita"..Apro il topic per votare...mi si blocca il computer..penso "porca merda, ho detto fino a 2 minuti fa che volevo votare bach, se non lo voto adesso ci sgamano subito che siamo lupi insieme"..allora senza pensarci due volte, prendo il cell, apro il topic e voto..nel momento in cui premo invio vedo che scoccano le 22 ._. ho chiesto subito in chat ai master se il voto era valido o no perché da cell non capivo se era partito prima o meno della chiusura, insomma poi è andata così..Sicuramente mi ha aiutato molto poi questa cosa, ma non era voluta..anzi mi ha fatto pensare di proporre in staff che magari durante una partita si potrebbero limitare i poteri degli staffer in gioco, così da evitare in futuro situazioni del genere (mi è partito poi pure un commento nel giorno stesso perché non mi ero accorto che si era chiuso il giorno lol) ed evitare metagame per nulla..comunque insomma, scusate se magari vi ha traviato questa cosa ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma poi scusa sapevate che le sondate che ho dato erano FALSE quindi che cazzo 😂

Avevamo stra vinto se non facevate sta cazzata. Cioè, ho lasciato PER TUTTO IL GIORNO mille reaction al primo giorno di Bach, non ho voto per affossare Polle perché ai nostri occhi era lupo, ho dato dei responsi falsi e avevate dubbi? 😂

 

Per fortuna comunque che sul finale abbiamo fatto uno dei bluff più fighi di sempre :asd:

 

Purtroppo io dormivo quando Hisoka ha deciso di uscire, infatti come puoi vedere dal lupus dixit c'è la mia reazione appena sveglio che mi trovo un lupo che va contro il proL ed ero incazzato a bestia rofl però povero Hisoka diciamo che si era preparato con tanto amore questo bluff e voleva sfruttarlo...e alla fine penso abbia anche solidificato la tua posizione in piazza e bona, non ha influito più di tanto grazie al cielo xD e poi non credevo che saremmo mai riusciti a rubarci il fante ahahah stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Loudo pensavo ad una modifica della Pastorella, aggiungere alla schedina "se riesci a far rogare tre ruoli proC nella stessa partita, la partita si interrompe e sei l'unico vincitore, non solo della partita specifica ma di tutte le partite a cui hai mai partecipato"..mi sembra una condizione onesta per un ruolo così OP

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che aveva detto di far decidere Mac? Se lo avessimo costretto a darlo a me non c'erano se e non c'erano ma. Seriamente, avremmo potuto vincere anche dopo. Ma è inutili piangere sul latte versato

Kiwi picchì hai dato il voto a cocco :sigh:

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Comunque @Loudo pensavo ad una modifica della Pastorella, aggiungere alla schedina "se riesci a far rogare tre ruoli proC nella stessa partita, la partita si interrompe e sei l'unico vincitore, non solo della partita specifica ma di tutte le partite a cui hai mai partecipato"..mi sembra una condizione onesta per un ruolo così OP

AHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma poi scusa sapevate che le sondate che ho dato erano FALSE quindi che cazzo 😂

Avevamo stra vinto se non facevate sta cazzata. Cioè, ho lasciato PER TUTTO IL GIORNO mille reaction al primo giorno di Bach, non ho voto per affossare Polle perché ai nostri occhi era lupo, ho dato dei responsi falsi e avevate dubbi? 😂

 

Per fortuna comunque che sul finale abbiamo fatto uno dei bluff più fighi di sempre :asd:

Ti è piaciuto? ;_; Abbiamo anche pensato "Chi infilzerei se fossi Gilga?"

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Allora grazie ai masterini :heart: siete stati carinissimi :heart: ma non kkkarini quanto la mia amata @SuicideLullaby sei stata bravissima e fondamentale col tuo foglio excel che teneva traccia di ogni possibile variabile :heart:

 

Spoiler

*-* anche tu 6 kkkarino <3

 

Comunque volevo scusarmi e spiegare cos'è successo il primo giorno! Io avevo scritto in topic più che volte che volevo votare Bach..ho provato a vedere se qualcuno voleva seguirmi su Ororo ma nessuno mi cagava (manco Gilga ;_;) quindi quando ho visto che i voti su bach stavano arrivando...amen, col cuore in gola mi sono detto "faccio una giocata alla Eco, sacrifico bach, il detective esce a certificarmi e sarò buono per tutto il resto della partita"..Apro il topic per votare...mi si blocca il computer..penso "porca merda, ho detto fino a 2 minuti fa che volevo votare bach, se non lo voto adesso ci sgamano subito che siamo lupi insieme"..allora senza pensarci due volte, prendo il cell, apro il topic e voto..nel momento in cui premo invio vedo che scoccano le 22 ._. ho chiesto subito in chat ai master se il voto era valido o no perché da cell non capivo se era partito prima o meno della chiusura, insomma poi è andata così..Sicuramente mi ha aiutato molto poi questa cosa, ma non era voluta..anzi mi ha fatto pensare di proporre in staff che magari durante una partita si potrebbero limitare i poteri degli staffer in gioco, così da evitare in futuro situazioni del genere (mi è partito poi pure un commento nel giorno stesso perché non mi ero accorto che si era chiuso il giorno lol) ed evitare metagame per nulla..comunque insomma, scusate se magari vi ha traviato questa cosa ;_;

Confermo: in chattina lupi io ho avuto un infarto e ho sudato freddo.. credo di aver anche urlato in un vocale..

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Comunque @Loudo pensavo ad una modifica della Pastorella, aggiungere alla schedina "se riesci a far rogare tre ruoli proC nella stessa partita, la partita si interrompe e sei l'unico vincitore, non solo della partita specifica ma di tutte le partite a cui hai mai partecipato"..mi sembra una condizione onesta per un ruolo così OP

Oppure Cocco vince coi lupi, com'è giusto che sia D:

10 minuti fa, Talilinds ha detto:

Da questa partita abbiamo imparato che:

 

Non si lascia la piazza in mano a Tali, che anche se ci si impegna se è nabbo è nabbo XD

*-* ma questa comunque non è necessariamente colpa tua.. alla fine se nessuno prende in mano la piazza (cosa che neanche noi lupetti abbiamo fatto), qualcuno lo deve pur fare!

Secondo me non sei stato così nabbo ma come cs che info hai?

Io nella scorsa da cs quando mi volevano rogare ho rotto ilc azzo e ho fatto rogar salmur.. invece gli altri sono stati un po' passivi epr la question "matematica"

Ti sei fidato delle persone sbagliate ma alla fine se non ti fidi dei ruoli di chi ti fidi, talli? ): 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Vabbè io mi sento soddisfatto comunque :cheers:

 

Ma secondo me sei stato bravo!
Alla fine fin dal primo giorno ti sei fatto capire buono, due dei tre voti che hai ricevuto erano da cattivi, hai preso in mano la piazza e l'ultimo giorno hai anche proposto una strategia ottima che avrebbe portato il branco alla sconfitta se fosse stata seguita..cioè più di così era difficile fare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.